BiAnchi
Digital-Forum Master
Ragazzi confermo tutto. Hd e servizi presenti e segnale riattivato
Lo scorso anno avevi avuto promo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi confermo tutto. Hd e servizi presenti e segnale riattivato
Aggiornamento:
Ho chiamato lo 027070 per rassicurazioni sulla precedente offerta. Molto cortesemente e dopo una lunga attesa per verificare la migliore offerta possibile per il mio profilo mi hanno comunicato che non è assolutamente disponibile una tale offerta. Anzi mi hanno ringraziato per la chiamata poiché stanno monitorando le società esterne ed avrebbero effettuato delle verifiche sui tentativi di riconnessione sospetti. Infine sono stato avvisato di diffidare da tale proposta.
Io sono al buio da 31/10 ma nessun canale 02, 800, Sky Service ecc mi offre quello che dite, l'unica offerta che mi fanno e' full con hd a 54,50€, sono cliente Sky da 8 anni. Attendo da voi conferme o smentite da quanto da me detto.
Quello che scrivi è più o meno l'offerta che mi hanno proposto. 54€ TV famiglia calcio cinema sport e hd!!!! Ven lontano dalle 41€ di cui si parla o addirittura 39€
Io come avevo il full da 12 anni prezzo pieno, anche a me proposte sui 50. Dopo un mese di buio mi sono riconnessa il 31 chiamando il numero verde, simulando un'offerta calcio+cinema+hd+sport gratis 38 dallo 02. Morale della favola full 35,40 con sconto protezione per me 32,40. Devi avere pazienza, le offerte ci sono. Basta trovare operatore giusto e leggere il forumQuello che scrivi è più o meno l'offerta che mi hanno proposto. 54€ TV famiglia calcio cinema sport e hd!!!! Ven lontano dalle 41€ di cui si parla o addirittura 39€
Quello che scrivi è più o meno l'offerta che mi hanno proposto. 54€ TV famiglia calcio cinema sport e hd!!!! Ven lontano dalle 41€ di cui si parla o addirittura 39€
Non è così, dipende dall'operatore. Vanno a video e vedono, li senti proprio che spulciano il computer. Se hanno voglia ti aiutano altrimenti risposta secca e dicono che non esiste. 2 operatrici dei numeri verdi hanno trovato per me qualcosa di più basso di ciò che mi aspettavo e come vedi mi è andata di lusso. Al 749 ti è andata bene ma tantissimi hanno avuto fregature, se senti che guardano a video ti puoi fidare invece perché verificano insieme a te.Leggi i miei post. Ai numeri ufficiali sky tipo 800...335 o 027070 ti diranno che l'offerta a 41,40 non esiste. Io mi sono fidato del 749 (altrimenti eventuale recesso entro 14gg) e alla fine FULL a €39.50.
Aggiornamento definitivo:
Alla fine, seppure allo 027070, al 800...335 e allo sky service mi avvero consigliato di non fidarmi dell'offerta dallo 02...749 a dir loro inesistente, mi sono invece fidato della cortesia e disponibilità dell'operatrice e mi sono oggi riconnesso.
In sostanza FULL a €41,40 (anzi a 39,50 dal fai da te per pregresso sconto protezione) con tutti servizi tecnologici inclusi compreso SkyGo. Meglio di così......
Concludo dicendo che al 749 si sono realmente dimostrati cortesi e disponibili. Vista la mia diffidenza nutrita dalle voci qui sul forum e dalla presunta assenza di tale offerta sostenuta dai canali sky ufficiali, l'operatrice non solo mi ha spiegato il perché da sky neghino alcune possibilità ma si è pure premurata di farmi parlare direttamente con la responsabile del loro servizio qualità e di ricontattarmi a riattivazione avvenuta per verificare insieme il buon esito della stessa.
Anche per quest'anno non sarebbe potuto andare meglioAlla prossima!
Io come avevo il full da 12 anni prezzo pieno, anche a me proposte sui 50. Dopo un mese di buio mi sono riconnessa il 31 chiamando il numero verde, simulando un'offerta calcio+cinema+hd+sport gratis 38 dallo 02. Morale della favola full 35,40 con sconto protezione per me 32,40. Devi avere pazienza, le offerte ci sono. Basta trovare operatore giusto e leggere il forum
Non è così, dipende dall'operatore. Vanno a video e vedono, li senti proprio che spulciano il computer. Se hanno voglia ti aiutano altrimenti risposta secca e dicono che non esiste. 2 operatrici dei numeri verdi hanno trovato per me qualcosa di più basso di ciò che mi aspettavo e come vedi mi è andata di lusso. Al 749 ti è andata bene ma tantissimi hanno avuto fregature, se senti che guardano a video ti puoi fidare invece perché verificano insieme a te.
Ecco già 46 non è malvagio. Aspetta perché dopo il 15 del mese aumentano lo sconto. Sono stata al buio per 1 mese, non ho avuto fretta anche perché adesso ti conviene riconnettere a fine mese altrimenti l'anno prox paghi l'ultimo mese a prezzo pieno. A me non ha mai chiamato nessuno, avrò fatto 3-4 chiamate per sondare il terreno ed il 31 è andata benissimo. Punta sulla combinazione che vorresti, il full solo se ti conviene. Abbi fedeHo provato il tuo "trucchetto" ma per me c'è solo il full a 46€
Riproverò nelle prossime settimane...
In prarica la tua combinazione dovrebbe essere questa:
SkyTv --> 19.90
Sport --> GRATIS
Calcio --> 8
Cinema --> 8
Famiglia --> 2.50
HD --> 3
Totale 41.40 (meno gli sconti protezione di 0.9 su SkyTV e 1 sull'HD)
Ci mandi screenshot del tuo abbonamento?
La tua offerta sembra simile a quella di adri17
Se tutto dovesse essere confermato, allora può essere che lo 0291974749 (ecco il n° completo vipeta) sia diventato attendibile...
Io ancora non mi fido(ieri sera mi hanno richiamato ma non ho risposto
): malgrado questo invito chi si è riconnesso da quel n° a darci tutti i dettagli del caso: prezzi dei pacchetti, vincoli contrattuali, screenshot del Faidate.
Ecco già 46 non è malvagio. Aspetta perché dopo il 15 del mese aumentano lo sconto. Sono stata al buio per 1 mese, non ho avuto fretta anche perché adesso ti conviene riconnettere a fine mese altrimenti l'anno prox paghi l'ultimo mese a prezzo pieno. A me non ha mai chiamato nessuno, avrò fatto 3-4 chiamate per sondare il terreno ed il 31 è andata benissimo. Punta sulla combinazione che vorresti, il full solo se ti conviene. Abbi fede![]()