Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao newthor, ciao a tutti,
anche io al buio dal 1/11, cliente da 4 anni solo mail ed SMS ma nessun contatto telefonico.
Provengo da Sky TV + HD + skygo + cinema + calcio + famiglia a 36 euro.
Vorrei provare a contattare lo 02..749, per capire che offerte ci sono e sono tentato da quella di adri (anche se sono titubante sulla rinuncia al cinema).
Domanda: ma è possibile contattare questo 02..749 oppure no? Qual'è il numero completo?
Grazie!
Vi Tengo aggiornati sulla mia re connection

sono stato preso di mira dal 02 ... 479
oggi 4 telefonate, tutte registrate
Al signore simpatico ho chiesto conferma di quanto propostomi ieri e ieri l'altro (Tv+Fam+Calcio+Hd+Go a 19.90) e prima dell registrazione ho chiesto che venisse tutto confermato nella registrazione, prezzo e pacchetti ecc. Ha detto che le registrazioni sono standard e che non è possibile. L'ho pregato di non chiamarmi più.
Dallo stesso numero sono arrivate altre 3 telefonate (da euro 12,40 per Tv+fam senza servizi fino a 31 euro circa per Tv+Fam+Calcio+Hd+Go e sport gratis)
Non ho fretta e aspetto
Ma la cosa più divertente è stato lo sky service: Il suo abbonamento attuale costerebbe 57 euro, le posso fare 8 euro di sconto ma famiglia lo potrà fare soltanto dopo a prezzo pieno.
Io credo che sky dovrebbe controllare a chi affida i propri servizi

Aggiornamento:
Ho chiamato lo 027070 per rassicurazioni sulla precedente offerta. Molto cortesemente e dopo una lunga attesa per verificare la migliore offerta possibile per il mio profilo mi hanno comunicato che non è assolutamente disponibile una tale offerta. Anzi mi hanno ringraziato per la chiamata poiché stanno monitorando le società esterne ed avrebbero effettuato delle verifiche sui tentativi di riconnessione sospetti. Infine sono stato avvisato di diffidare da tale proposta.

Aggiornamento definitivo:

Alla fine, seppure allo 027070, al 800...335 e allo sky service mi avvero consigliato di non fidarmi dell'offerta dallo 02...749 a dir loro inesistente, mi sono invece fidato della cortesia e disponibilità dell'operatrice e mi sono oggi riconnesso.

In sostanza FULL a €41,40 (anzi a 39,50 dal fai da te per pregresso sconto protezione) con tutti servizi tecnologici inclusi compreso SkyGo. Meglio di così......

Concludo dicendo che al 749 si sono realmente dimostrati cortesi e disponibili. Vista la mia diffidenza nutrita dalle voci qui sul forum e dalla presunta assenza di tale offerta sostenuta dai canali sky ufficiali, l'operatrice non solo mi ha spiegato il perché da sky neghino alcune possibilità ma si è pure premurata di farmi parlare direttamente con la responsabile del loro servizio qualità e di ricontattarmi a riattivazione avvenuta per verificare insieme il buon esito della stessa.

Anche per quest'anno non sarebbe potuto andare meglio :) Alla prossima!

Ultima modifica:
Io sono al buio da 31/10 ma nessun canale 02, 800, Sky Service ecc mi offre quello che dite, l'unica offerta che mi fanno e' full con hd a 54,50€, sono cliente Sky da 8 anni. Attendo da voi conferme o smentite da quanto da me detto.

Io sono al buio da 31/10 ma nessun canale 02, 800, Sky Service ecc mi offre quello che dite, l'unica offerta che mi fanno e' full con hd a 54,50€, sono cliente Sky da 8 anni. Attendo da voi conferme o smentite da quanto da me detto.

Prova cosi: chiama sky e dici che hai ricevuto una chiamata nei giorni scorsi dallo 02...749 che ti offriva sky tv+ famiglia +calcio+cinema+ hd a 41.40 euro con il pacchetto sport gratis per un anno, e che vuoi aderire a quell'offerta.

Quello che scrivi è più o meno l'offerta che mi hanno proposto. 54€ TV famiglia calcio cinema sport e hd!!!! Ven lontano dalle 41€ di cui si parla o addirittura 39€

Quello che scrivi è più o meno l'offerta che mi hanno proposto. 54€ TV famiglia calcio cinema sport e hd!!!! Ven lontano dalle 41€ di cui si parla o addirittura 39€
Io come avevo il full da 12 anni prezzo pieno, anche a me proposte sui 50. Dopo un mese di buio mi sono riconnessa il 31 chiamando il numero verde, simulando un'offerta calcio+cinema+hd+sport gratis 38 dallo 02. Morale della favola full 35,40 con sconto protezione per me 32,40. Devi avere pazienza, le offerte ci sono. Basta trovare operatore giusto e leggere il forum

Leggi i miei post. Ai numeri ufficiali sky tipo 800...335 o 027070 ti diranno che l'offerta a 41,40 non esiste. Io mi sono fidato del 749 (altrimenti eventuale recesso entro 14gg) e alla fine FULL a €39.50.

Leggi i miei post. Ai numeri ufficiali sky tipo 800...335 o 027070 ti diranno che l'offerta a 41,40 non esiste. Io mi sono fidato del 749 (altrimenti eventuale recesso entro 14gg) e alla fine FULL a €39.50.
Non è così, dipende dall'operatore. Vanno a video e vedono, li senti proprio che spulciano il computer. Se hanno voglia ti aiutano altrimenti risposta secca e dicono che non esiste. 2 operatrici dei numeri verdi hanno trovato per me qualcosa di più basso di ciò che mi aspettavo e come vedi mi è andata di lusso. Al 749 ti è andata bene ma tantissimi hanno avuto fregature, se senti che guardano a video ti puoi fidare invece perché verificano insieme a te.

Aggiornamento definitivo:

Alla fine, seppure allo 027070, al 800...335 e allo sky service mi avvero consigliato di non fidarmi dell'offerta dallo 02...749 a dir loro inesistente, mi sono invece fidato della cortesia e disponibilità dell'operatrice e mi sono oggi riconnesso.

In sostanza FULL a €41,40 (anzi a 39,50 dal fai da te per pregresso sconto protezione) con tutti servizi tecnologici inclusi compreso SkyGo. Meglio di così......

Concludo dicendo che al 749 si sono realmente dimostrati cortesi e disponibili. Vista la mia diffidenza nutrita dalle voci qui sul forum e dalla presunta assenza di tale offerta sostenuta dai canali sky ufficiali, l'operatrice non solo mi ha spiegato il perché da sky neghino alcune possibilità ma si è pure premurata di farmi parlare direttamente con la responsabile del loro servizio qualità e di ricontattarmi a riattivazione avvenuta per verificare insieme il buon esito della stessa.

Anche per quest'anno non sarebbe potuto andare meglio :) Alla prossima!

In prarica la tua combinazione dovrebbe essere questa:
SkyTv --> 19.90
Sport --> GRATIS
Calcio --> 8
Cinema --> 8
Famiglia --> 2.50
HD --> 3
Totale 41.40 (meno gli sconti protezione di 0.9 su SkyTV e 1 sull'HD)

Ci mandi screenshot del tuo abbonamento?

La tua offerta sembra simile a quella di adri17
Se tutto dovesse essere confermato, allora può essere che lo 0291974749 (ecco il n° completo vipeta) sia diventato attendibile...
Io ancora non mi fido :eusa_naughty: (ieri sera mi hanno richiamato ma non ho risposto :eusa_wall:): malgrado questo invito chi si è riconnesso da quel n° a darci tutti i dettagli del caso: prezzi dei pacchetti, vincoli contrattuali, screenshot del Faidate.

Ultima modifica:
Io come avevo il full da 12 anni prezzo pieno, anche a me proposte sui 50. Dopo un mese di buio mi sono riconnessa il 31 chiamando il numero verde, simulando un'offerta calcio+cinema+hd+sport gratis 38 dallo 02. Morale della favola full 35,40 con sconto protezione per me 32,40. Devi avere pazienza, le offerte ci sono. Basta trovare operatore giusto e leggere il forum

Ho provato il tuo "trucchetto" ma per me c'è solo il full a 46€
Riproverò nelle prossime settimane...

Non è così, dipende dall'operatore. Vanno a video e vedono, li senti proprio che spulciano il computer. Se hanno voglia ti aiutano altrimenti risposta secca e dicono che non esiste. 2 operatrici dei numeri verdi hanno trovato per me qualcosa di più basso di ciò che mi aspettavo e come vedi mi è andata di lusso. Al 749 ti è andata bene ma tantissimi hanno avuto fregature, se senti che guardano a video ti puoi fidare invece perché verificano insieme a te.

Io non ho mai chiamato nessuno per chiedere offerte ne' in retention ne' in reconnection. Ma ricevuta l'offerta dei 41,40 ho voluto contattare i numeri ufficiali per verificarne la veridicità, vista la grande diffidenza che circola qui. Ho fatto diverse chiamate e dopo controlli anche piuttosto approfonditi, passaggi a responsabili di vario livello ecc...mi hanno sempre negato la possibilità di ottenere quella cifra tentando ogni combinazione. Almeno per il mio profilo cliente. E spesso hanno aggiunto di diffidare da quelle proposte e non accettarle. E il motivo è semplice, come mi ha spiegato la cortese operatrice del 749, ovvero i call center inbound e quelli outbound (che spesso hanno offerte più competitive tipo il 749) sono in stretta concorrenza.

ciao a tutti questa mattina mi sono tolto il dubbio dopo le innumerevoli telefonate ricevute da 02...749 e altri numeri, sono stato allo sky center e mi hanno confermato che l'univa offerta che mi possono proporre è
skytv+cinema+HD 30,90/mese (avevo tv+cinema+famiglia+hd)
no sconto 50%, no skygo per 12 mesi famiglia e nessuna visione gratuita per 2 mesi dei pacchetti mancanti.
aspetto ancora? il problema è che non mi fido di quanto propongono i vari call center, almeno se lo sky service mi ha detto una bufala posso diventare un incubo tutti i giorni

Ho provato il tuo "trucchetto" ma per me c'è solo il full a 46€
Riproverò nelle prossime settimane...
Ecco già 46 non è malvagio. Aspetta perché dopo il 15 del mese aumentano lo sconto. Sono stata al buio per 1 mese, non ho avuto fretta anche perché adesso ti conviene riconnettere a fine mese altrimenti l'anno prox paghi l'ultimo mese a prezzo pieno. A me non ha mai chiamato nessuno, avrò fatto 3-4 chiamate per sondare il terreno ed il 31 è andata benissimo. Punta sulla combinazione che vorresti, il full solo se ti conviene. Abbi fede 😉

In prarica la tua combinazione dovrebbe essere questa:
SkyTv --> 19.90
Sport --> GRATIS
Calcio --> 8
Cinema --> 8
Famiglia --> 2.50
HD --> 3
Totale 41.40 (meno gli sconti protezione di 0.9 su SkyTV e 1 sull'HD)

Ci mandi screenshot del tuo abbonamento?

La tua offerta sembra simile a quella di adri17
Se tutto dovesse essere confermato, allora può essere che lo 0291974749 (ecco il n° completo vipeta) sia diventato attendibile...
Io ancora non mi fido :eusa_naughty: (ieri sera mi hanno richiamato ma non ho risposto :eusa_wall:): malgrado questo invito chi si è riconnesso da quel n° a darci tutti i dettagli del caso: prezzi dei pacchetti, vincoli contrattuali, screenshot del Faidate.

Ecco il mio Fai da Te

65ptzd.jpg

Con anzianità (12 anni) mantenuta e SkyGO incluso.

Il dettaglio dell'offerta è:

TV + Cinema + Calcio + Sport --> 49,90 (in offerta)
HD --> 3
Famiglia --> 2,5
Sport --> -14 (gratis)
Totale --> 41,40

Ecco già 46 non è malvagio. Aspetta perché dopo il 15 del mese aumentano lo sconto. Sono stata al buio per 1 mese, non ho avuto fretta anche perché adesso ti conviene riconnettere a fine mese altrimenti l'anno prox paghi l'ultimo mese a prezzo pieno. A me non ha mai chiamato nessuno, avrò fatto 3-4 chiamate per sondare il terreno ed il 31 è andata benissimo. Punta sulla combinazione che vorresti, il full solo se ti conviene. Abbi fede

Ah si si ma io cado in piedi..sono al buio dal'1 Ottobre e se non mi offrono qualcosa di decente passo a Premium sotto Natale..

a me hanno proposto come vecchio abbonato 31 euro compreso tutto (escuso solo famiglia) hd compreso, mi riconnettono gratis inviando un nuovo my sky hd con servizi compresi e non perdendo l'anzianità cliente, in piu mi rimborsono il costo di disativazione,rifiutato da me per per vari motivi-
-l tutto era stato disdettato il 31.12.2014-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso