Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio dal 01/11/2015

1)manuelz81
2)alfie64
3)Jarilcam
4)maurizio66
5)karlacci
6)brasa
7)rendall
8)gianduja
9)newthor
10)Visar
11)Pepito85
12)andreamit
13)ggiacobbe
14)Maranza8
15)pinilla
16)BiAnchi
17)vinceri
18)frock81
19)Raff72
20)s1m0n
21)portoghese

Direi che è un momento "di stanca", nel senso che - a quanto leggo ed anche sulla base della mia esperienza diretta - negli ultimi giorni le chiamate da Sky si sono diradate.
Visto che siamo a metà mese, la curiosità è ora quella di capire quali offerte facciano gli Sky Service per le reconnection.
Prego chi di voi ci si è già recato di condividere col Forum le offerte ricevute, specificando se possibile i prezzi offerti per i vari packs e per l'HD.
Conto anch'io di andare a breve allo Sky Service.

Anche io sono andato ieri allo Sky Service, prima per sentire cosa offrivano (SkyTV+Sport 21,90 + HD 6 + Fam 5) e poi per farmi offrire quanto proposto ad alcuni qui (SkyTV + Sport gratis + HD 50% + Fam 50%) ma niente.
Mi hanno contro proposto, al momento quindi la cosa più vantaggiosa per le mie esigenze, abbonamento nuovo con SkyTV + UnPack + Fam + Hd a 29,90 (senza spese di installazione).

Vantaggi:
- MySky Nuovo (con WiFi e DT integrati)

Svantaggi
- No SkyGo (che uso poco come "finto Multivision")
- Perdita dell'anzianità (qualche settimana di pack in omaggio)

A questo punto il mio target diventa riavere il mio abbonamento (TV+Fam+Sport+HD) a meno di 30€, non credo sia impossibile ma al momento non ho avuto modo di avvicinarmi a tale offerta.

A questo punto il mio target diventa riavere il mio abbonamento (TV+Fam+Sport+HD) a meno di 30€, non credo sia impossibile ma al momento non ho avuto modo di avvicinarmi a tale offerta.

Io riconnesso allo skyservice con promo tv ( listino )+cin ( sconto 10 euro ) +hd ( sconto 4 euro ) tot 26.9 poi se aggiungi fam a 2.5 dal faidate vai a quello che vorresti pagare

ho contattato in chat sky.. per me nessuna offerta. dice di chiamare. entro 2 settimane riporto tutto allo sky service

Ottima offerta, accetterei subito. È la tua prima reconnection?
No, la seconda.
In realtà ero abbonato prima del 2012, poi ho dato disdetta e riconsegnato tutto.
Nel 2013 ho fatto nuovo contratto, dopodiché ho disdettato ogni 12 mesi.
Cavolo 2 pack + HD a meno di 29€ è da accettare al volo. Anch'io sono al buio dal primo del mese, ma finché non mi arriva un'offerta del genere sicuramente nn cedo. C'è anche da dire che da più di una settimana tutto tace hanno smesso anche di chiamare.
Io la penso come Visar...
Si, ottima se non arrivasse dal ...749 . Troppo bella per essere vera , occhio
Lo so bene, solo che se proprio devo rischiare, meglio farlo per ottenere condizioni del genere!
Sono orientato ad accettare, se da qui a venerdì non cambia nulla.
In ogni caso mi sto già informando su come acquisire una PEC, casomai dovessi andare di recesso!!!!
Anche io sono andato ieri allo Sky Service, prima per sentire cosa offrivano (SkyTV+Sport 21,90 + HD 6 + Fam 5) e poi per farmi offrire quanto proposto ad alcuni qui (SkyTV + Sport gratis + HD 50% + Fam 50%) ma niente.
Mi hanno contro proposto, al momento quindi la cosa più vantaggiosa per le mie esigenze, abbonamento nuovo con SkyTV + UnPack + Fam + Hd a 29,90 (senza spese di installazione).

Vantaggi:
- MySky Nuovo (con WiFi e DT integrati)

Svantaggi
- No SkyGo (che uso poco come "finto Multivision")
- Perdita dell'anzianità (qualche settimana di pack in omaggio)

La proposta del nuovo abb non è male, se davvero non hai costi di installazione/attivazione.
Anche perché a quel punto potresti aggiungere i packs dal Faidate, dove probabilmente li troveresti in offerta ed in più - essendo nuovo cliente - non avresti il blocco dei 90gg.
Quando passo allo SkyService provo a vedere se l'offrono anche a me.

All'anzianità io do ben poco peso: al max mi è servita per fare qualche tentativo in più nei vari concorsi che trovi sul "Solo per te"....
Anche SkyGo x me non è prioritario, sebbene invece molti lo usino forse ancora più dell'abbonamento vero e proprio.

...
...
Con il deoder MySkyHD?
Sei certo che non vi siano spese di installazione?
Io mi sono già riabbonato un paio di volte e non ho mai trovato un'offerta con MySkyHD senza queste spese (che vanno dai 69 a 99 euro).
Generalmente è gratis con il decoder HD, ma non con il MySky ...
Ciao.

Con il deoder MySkyHD?
Sei certo che non vi siano spese di installazione?
Io mi sono già riabbonato un paio di volte e non ho mai trovato un'offerta con MySkyHD senza queste spese (che vanno dai 69 a 99 euro).
Generalmente è gratis con il decoder HD, ma non con il MySky ...
Ciao.

Mi ha detto che sì, ci sarebbero le spese di installazione, ma avendo io già un impianto funzionante, vi sarebbero a mio carico solo le spese di "consegna" che sono fino al 16/1/2016 a 0€

Oppure il MySkyHD potrebbe imporre il vincolo di 18 mesi, mentre magari i pacchetti sono in offerta per 12...

Perdonatemi, ma notò che citate spesso,questo numero 02...749, associandolo ad ipotetiche truffe o da starci attenti.
Posso,sapere il motivo?
Grazie...

Perdonatemi, ma notò che citate spesso,questo numero 02...749, associandolo ad ipotetiche truffe o da starci attenti.
Posso,sapere il motivo?
Grazie...

perchè fanno offerte che poi si rilevano bufale... per esempio: ti dicono che ci sono anche i servizi e quando attivi l'abbonamento non ci sono... dicono che ti offrono anche cinema (o calcio) ma quando attivi il servizio, il cinema (o calcio) non è attivo...

se hai un pò di tempo e ti leggi le ultime 30/50 pag. :D noterai vari esempi...

perchè fanno offerte che poi si rilevano bufale... per esempio: ti dicono che ci sono anche i servizi e quando attivi l'abbonamento non ci sono... dicono che ti offrono anche cinema (o calcio) ma quando attivi il servizio, il cinema (o calcio) non è attivo...

se hai un pò di tempo e ti leggi le ultime 30/50 pag. :D noterai vari esempi...

... tra l'altro mi hanno chiamato per riattivare un abbonamento cessato il 31/12/2014 (sky tv + 1 pack € 24,90 + hd € 2 + famiglia € 2,50 - con servizi) ma non prendo nemmeno in considerazione le loro offerte...

Ma a questi il numero di contratto o lo stesso,numero di cellulare chi gliel'ho da alla fine?
Che sia ;orse lo stesso Sky?

Allora ragazzi, anch'io sono al buio dal 1/11 e ho ricevuto parecchie chiamate dallo 02...749, poi ho fatto alcune chiamate al 339 ma le offerte proposte erano più o meno le stesse che leggevo qui cioè 39,90 con 2 pack e 49,90 con 3 pack escluso HD e ho sempre rifiutato.
Detto questo, ho appena chiamato lo Sky Service di zona e mi ha proposto le seguenti offerte :

1 pack 24,90 + HD 2€, se si aggiungono altri pack si pagano a listino
2 pack 34,90 + HD 6€, se si aggiunge il terzo pack si paga a listino
3 pack 44,90 + HD 6€

Premetto che provengo da un full e in reconnection dal 2013.
Due cose non mi tornano, la prima è che di solito l'aggiunta di un pack su una combinazione scontata costa 10 euro, la seconda è che l'HD di solito lo scontano al 50% e a volte dopo metà mese 1€.
Qui invece sembra che non sia così.
A qualcun altro hanno proposto queste offerte?
Ho letto in qualche pagina indietro che ad un utente hanno proposto 2 pack 34,90 e HD a 2€...mah..

Secondo voi se scegliessi la combinazione a 2 pack, posso aggiungere il terzo nel fai da te ( probabilmente dopo 90gg) ma quanto lo pagherei, 10 euro? Mi slitterebbe la scadenza dell'abbonamento? Gli altri sconti li manterrei?

Grazie ciao

Allora ragazzi, anch'io sono al buio dal 1/11 e ho ricevuto parecchie chiamate dallo 02...749, poi ho fatto alcune chiamate al 339 ma le offerte proposte erano più o meno le stesse che leggevo qui cioè 39,90 con 2 pack e 49,90 con 3 pack escluso HD e ho sempre rifiutato.
Detto questo, ho appena chiamato lo Sky Service di zona e mi ha proposto le seguenti offerte :

1 pack 24,90 + HD 2€, se si aggiungono altri pack si pagano a listino
2 pack 34,90 + HD 6€, se si aggiunge il terzo pack si paga a listino
3 pack 44,90 + HD 6€

Premetto che provengo da un full e in reconnection dal 2013.
Due cose non mi tornano, la prima è che di solito l'aggiunta di un pack su una combinazione scontata costa 10 euro, la seconda è che l'HD di solito lo scontano al 50% e a volte dopo metà mese 1€.
Qui invece sembra che non sia così.
A qualcun altro hanno proposto queste offerte?
Ho letto in qualche pagina indietro che ad un utente hanno proposto 2 pack 34,90 e HD a 2€...mah..

Secondo voi se scegliessi la combinazione a 2 pack, posso aggiungere il terzo nel fai da te ( probabilmente dopo 90gg) ma quanto lo pagherei, 10 euro? Mi slitterebbe la scadenza dell'abbonamento? Gli altri sconti li manterrei?

Grazie ciao
La seconda è stata offerta con Hd a 2€...34,90 + 2 €

Per la cronaca, contattato poco fa dal 749.
La gentile operatrice mi ha offerto: SkyTV+Sport a 24 euro + Fam 2,50 + HD 2 euro per un totale di 28,50 (la stessa combinazione la settimana scorsa mi era stata proposta a 30,90 euro).

Rifiutata, anche se ci stiamo avvicinando. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso