Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono abbonato a sky a dicembre 2014 con promo assocral, 29€ tv+pack+hd, poi ho aggiunto cinema a 10€ e 4 mesi gratis e famiglia a 2,50
per un totale di 42€. Adesso ho mandato disdetta circa 2 mesi fa, e fino adesso non ho ricevuto nessuna offerta,vado al buio tra 10gg, se non quella del full a 39€ escluso le tecnologie.

Adesso che consiglio mi date?
Mi potreste spiegare cosa sono queste offerte dello sky service? Cos'è il metodo marekiaro?

Grazie anticipatamente.

Come dice BiAnchi, l'unica ragione per non attivare tutti i packs che si vogliono direttamente allo SkyService può essere quella di volerli aggiungere verso fine mese, per non pagare troppi giorni a listino, dopo i 12 mesi in promozione.

Per il resto è tutto molto semplice:
- allo SkyService propongono il 20% in meno sui pacchetti che vuoi (anche se, ribadisco, a me hanno detto che tra questi NON c'è Famiglia, sebbene a BiAnchi ed altri l'abbiano aggiunto...): poco male, vorrà dire che lo aggiungo col 20% in meno dal Faidate!;
- poi c'è un ulteriore sconto di 14€
- infine l'HD costa 2€.

Quindi:
1) Tv+Calcio+Sport in HD --> 26.32
2) Tv+Calcio+Cinema in HD --> 27.12
3) Tv+Sport+Cinema in HD --> 27.12
4) come 1) + Famiglia --> 30.32
5) come 2) + Famiglia --> 31.12
6) come 3) + Famiglia --> 31.12
7) Full --> 42.32

Tutti i prezzi sono soggetti ad ulteriori sconti protezione (in genere 1.90€ fino al 2016)

sinceramente per dei full ho letto offerte migliori

questo pomeriggio chiamo il numero verde sky e lo sky service e vi faccio sapere cosa c'è per me.. anche perchè io ho da gestire la bega dei mv... non da poco.

Mi sono abbonato a sky a dicembre 2014 con promo assocral, 29€ tv+pack+hd, poi ho aggiunto cinema a 10€ e 4 mesi gratis e famiglia a 2,50
per un totale di 42€. Adesso ho mandato disdetta circa 2 mesi fa, e fino adesso non ho ricevuto nessuna offerta,vado al buio tra 10gg, se non quella del full a 39€ escluso le tecnologie.

Mi potreste spiegare cosa sono queste offerte dello sky service? Cos'è il metodo marekiaro?

Grazie anticipatamente.

metodo marekiaro è un metodo che ha permesso a tutti l'anno scorso in fase di reconnection di risparmiare una fracca di soldi. quest'anno non c'è più. quindi non ha senso andare nei dettagli del metodo.
le offerte dello sky service, sono personalizzate per codice cliente, tu chiami lo sky service (può essere di zona, come puoi chiamare anche quello dall'altra parte d'italia, o ci vai di persona) e ti dicono quali offerte sono associate al tuo codice cliente.
se non ti hanno ancora chiamato è probabile che non hai dato l'accettazione al trattamento dei dati, quindi in pratica non li hai "autorizzati" a chiamarti per offerte

metodo marekiaro è un metodo che ha permesso a tutti l'anno scorso in fase di reconnection di risparmiare una fracca di soldi. quest'anno non c'è più. quindi non ha senso andare nei dettagli del metodo.
le offerte dello sky service, sono personalizzate per codice cliente, tu chiami lo sky service (può essere di zona, come puoi chiamare anche quello dall'altra parte d'italia, o ci vai di persona) e ti dicono quali offerte sono associate al tuo codice cliente.
se non ti hanno ancora chiamato è probabile che non hai dato l'accettazione al trattamento dei dati, quindi in pratica non li hai "autorizzati" a chiamarti per offerte

Grazie per la risposta.
Come faccio a vedere se li ho autorizzati o meno?
Ed inoltre, le offerte dello sky service sono diverse da quelle che mi dicono in chat o al numero verde di sky?

Grazie anticipatamente.

Se ancora hai "luce", allora la sezione di tuo interesse è quella della retention e non della reconnection.
Il metodo Marekiaro valeva anno scorso, x cui se pensi possa cmq servirti approfondire il tema, cerca gli appositi post in questo stesso forum (c'è apposito strumento ricerca...).
Evita il grassetto nei messaggi: è come alzare la voce quando parli.
Non solo non impressioni nessuno, ma anzi verrai facilmente ignorato...

Speriamo di sfruttare allora il nuovo metodo newthor...:)
Lunedì ci riprovo.. Che mi dite di aggiungere un pack a 3,90 in chat?
Qualcuno ci è più riuscito? Cosa succede alla promo Sky Service?

Scusate,
ma mi sono perso nella discussione e non ho capito bene una cosa ( scusatemi se lo avete già detto ) ,
se vado allo sky service , attivo skytv , family e cinema, posso avere :
skytv + pack family sconto 20%
1 pack ( cinema per esempio ) con sconto di 14 euro
HD a 2 euro ?

Grazie

Ultima modifica:
il metodo newthor non finisce così facilmente. abbi rispetto :D

l'utente in questione ha attivato sky tv + famiglia € 24,90 a listino, sconto 9,40 perciò uno sconto superiore al 35%... voleva pure che venisse protratto sui pack a listino ??? ..... dai su.

io non vedo traccia di 20%.. lui non si è riconnesso col in 20%.

Non mi pare di aver avuto un trattamento privilegiato guardando questo schema

Quindi:
7) Full --> 42.32

Come dice BiAnchi, l'unica ragione per non attivare tutti i packs che si vogliono direttamente allo SkyService può essere quella di volerli aggiungere verso fine mese, per non pagare troppi giorni a listino, dopo i 12 mesi in promozione.

- allo SkyService propongono il 20% in meno sui pacchetti che vuoi (anche se, ribadisco, a me hanno detto che tra questi NON c'è Famiglia, sebbene a BiAnchi ed altri l'abbiano aggiunto...): poco male, vorrà dire che lo aggiungo col 20% in meno dal Faidate!;
- infine l'HD costa 2€.

Quindi:
7) Full --> 42.32

Tutti i prezzi sono soggetti ad ulteriori sconti protezione (in genere 1.90€ fino al 2016)

Ma tutto ciò dal primo giorno di buio o dalla metà mese in poi??

salve amici se non vi dispiace potete consigliarmi un sky service dove hanno attivato queste promo? sono interessato a skytv + calcio + sport + famiglia in hd a 30.32€

ciao,
le possono proporre qualsiasi sky service , cerca il più vicino a te e se non dovesse soddisfarti, man mano ti allontani.

- infine l'HD costa 2€.

Quindi:
7) Full --> 42.32

Torno ora con la coda tra le gambe dallo sky center
ho fatto lo gnorri e chiesto promozioni: mi è uscita solo calcio+sport+tv+hd a 36

ho fatto presente allora questa offerta dei 2 pack al 20% più 14 euro e hd a 2 euro. Il ragazzo, gentile, dopo lunga ricerca ha trovato la promozione ma................. non è attivabile a me: "non sono in campagna" la sua laconica risposta finale

che schifo..........11 anni di sky e ti schifano i 400 euro all'anno che gli ho sempre dato............

Torno ora con la coda tra le gambe dallo sky center
ho fatto lo gnorri e chiesto promozioni: mi è uscita solo calcio+sport+tv+hd a 36

ho fatto presente allora questa offerta dei 2 pack al 20% più 14 euro e hd a 2 euro. Il ragazzo, gentile, dopo lunga ricerca ha trovato la promozione ma................. non è attivabile a me: "non sono in campagna" la sua laconica risposta finale

che schifo..........11 anni di sky e ti schifano i 400 euro all'anno che gli ho sempre dato............

Strano, perché leggo che sei al buio da inizio mese, x cui sei messo come me e molti altri...
Non vorrei che ti facessero pesare la mancata reconnection "truffaldina"..

Sai che sono messo allo stesso modo ?
Stasera devono richiamarmi dallo 02...749 x offrirmi Tv+Fam+Sport+Calcio+Hd a 25.40 + 2 mesi di cinema gratis
Mi piacerebbe fosse davvero così, ma sono moooooolto dubbioso.
Se penso poi che allo SkyService potrei spendere IN TUTTA SICUREZZA 26.32 per poi arrivare a 30.32 aggiungendo Famiglia dal Faidate, sono davvero indeciso.
Il delta sui 12 mesi è di 59€...
Però se poi sono costretto ad andare di recesso xkè "gatta ci cova", allora rischio di essere penalizzato come (forse) stanno facendo con te... :eusa_think:

Non ti andava bene la promozione da 36 euro mensili ma nemmeno l'abbonamento di listino... quindi vorresti che te lo regalino l'abbonamento? Chi si accontenta gode... fidati...

senza offesa, ma se ad altri come me propongono la stessa cosa a 26 euro mi girano le palline........ e non poco!

vediamo chi si stanca prima

Strano, perché leggo che sei al buio da inizio mese, x cui sei messo come me e molti altri...

Però se poi sono costretto ad andare di recesso xkè "gatta ci cova", allora rischio di essere penalizzato come (forse) stanno facendo con te... :eusa_think:

a me è già andata bene che è bastata una email per fermare la truffa (ma potevo essere molto cattivo facendo denuncia in procura)

Sei sempre più bellicoso altgrafico! :D
Scherzi a parte, si tratta di una procedura che hai applicato o è solo un discorso "accademico" ?
Intendo dire: queste offerte via via migliori che dici si otterrebbero "tenendo duro" le hai effettivamente avute oppure no ? :evil5:

Cmq, visto che oggi dovrebbero chiamarmi dallo 02...749 per finalizzare un'offerta "sospetta", seguirò il tuo consiglio di dichiarare che registrerò anch'io la chiamata, giusto per vedere se l'operatrice ha la coda di paglia. :eusa_think:

No, non è accademia, sto seguendo i consigli di un ragazzo di una associazione consumatori (un ragazzo molto sveglio che si sta divertendo un mondo ... come me). Sky ha già chiesto più volte la registrazione completa. Per ora gli abbiamo mandato soltanto alcuni pezzetti, quelli dell'offerta, tagliando tutto ciò che può far risalire all'operatrice del call center.
Non voglio che la poveretta abbia dei guai o paghi per i "pastrocchi" di sky.

chiamato primo sky service, telefonicamente, aveva gente al banco, si è preso il mio num. cliente e il cell, mi chiama o stasera o domani mattina.

chiamato secondo sky service, molto disponibile, queste le offerte :

sky tv + 3 pacchetti € 44,90 + HD € 2 + Famiglia € 5 tot. € 51,90
sky tv + 2 pacchetti € 34,90 + HD €2 + Famiglia €5 tot. € 41,90
sky tv + 1 pacchetto € 24,90 + HD € + Famiglia €5 tot. € 31,90

mi sembra che siamo molto + cari di quelli da voi indicati.
immaginavo di essere molto fortunato :-(

perciò il famiglia non viene scontato neanche di 1 cent nel mio caso... oltre al fatto che ho un pò più del 20 % ma non c'è traccia di quello sconto di 14 euro...

- infine l'HD costa 2€.

Quindi:
7) Full --> 42.32

Newthor...il fatto di aggiungere l ultimo pack è inutile perché il pack che si sta aggiungendo è a listino...per non pagare giorni a listino conviene riconnettersi tramite service il 29 o il 30 novembre ed attivare tutto quello che si vuole direttamente lì...quindi lo sconto 20% mensile scadrà il 29 o il 30 dicembre 2016.
L ho pensato ora...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso