Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ti riconnetti ma hai già riconsegnato il decoder quali sono i costi da sostenere?

primo giorno in reconnection...........chiamato sky service offerta -20% meno 4 euro e hd 2 euro. Mi ha detto vediamoci il 17 perche so che a quella data oltre a questo posso regalarti sport

Quando ti sei riconnesso? Sul contratto che ti hanno spedito è previsto SKYGo?

Riconnesso primi di novembre dopo qualche giorno di buio, ecco quello che è scritto nel contratto: ti informiamo che il servizio Sky Go potrebbe non essere compreso nell'offerta da te sottoscritta; potrai attivarlo trascorsi 12 mesi dall'attivazione della promozione in vigore sul tuo abbonamento. Ripeto ogni mercoledì lo disattivano ed io come fatto anche oggi, lo riattivo. Fino a quando mi permettono di farlo vado avanti così, se dovessero cambiare le regole.....mi adeguerò.

La frase "potrebbe non essere compreso" dovrebbe bastare. In parole povere un giorno potrebbero disattivarti definitivamente fino al prossimo novembre appena raggiungi il primo anno.

Ultima modifica:
Riconnesso primi di novembre dopo qualche giorno di buio, ecco quello che è scritto nel contratto: ti informiamo che il servizio Sky Go potrebbe non essere compreso nell'offerta da te sottoscritta; potrai attivarlo trascorsi 12 mesi dall'attivazione della promozione in vigore sul tuo abbonamento. Ripeto ogni mercoledì lo disattivano ed io come fatto anche oggi, lo riattivo. Fino a quando mi permettono di farlo vado avanti così, se dovessero cambiare le regole.....mi adeguerò.
Gentilissimo, potresti anche dirmi se l'anzianità è azzerata? la domanda la sto facendo io, ma in realtà è interessata mia figlia che partecipa a quei giochetti dove serve l'anzianità per avere più chance :)

Gentilissimo, potresti anche dirmi se l'anzianità è azzerata? la domanda la sto facendo io, ma in realtà è interessata mia figlia che partecipa a quei giochetti dove serve l'anzianità per avere più chance :)

Non li potrà più fare...dopo riconnessione niente extra e Sky go

Al buio da ieri. Allo Sky Service non possono ancora attivare la promo -25% e HD a 2 euro, mentre al n.verde continuano a proporre € 55 per il full e € 45 per il full meno Cinema. Aspettiamo.

Secondo giorno di buio, oggi mi chiama uno 02 e mi propongono un full a 19€ per 2 mesi senza vincoli, posso disdire quando voglio, promo natalizia, così ha detto. Dove sta l'inghippo? Mi richiama domani

Sent from my iPad using Tapatalk

Al buio da ieri. Allo Sky Service non possono ancora attivare la promo -25% e HD a 2 euro, mentre al n.verde continuano a proporre € 55 per il full e € 45 per il full meno Cinema. Aspettiamo.

Anche al buio da ieri. Ricontattato stasera dallo 02....749 che mi ha offerto

Full (TV+Cinema+Calcio+Sport) a 49,90€ + Famiglia a 2,50€ + HD a 3€ = 55,40€ x 1 anno (-18,50€/mese di sconto), che quindi equivale al -25% degli Sky Service o sbaglio?

In alternativa TV+2pack a 39,90€ + HD a 3€.

ciao ragazzi vi seguo da tempo ma è la prima volta che scrivo...e lo faccio per mettervi in guardia su quello che è successo a me

oggi dopo 1 mese di buio, mi viene offerto sky tv+sky calcio + HD a 24.90

ho chiesto alla gentile signorina (per non chiamarla in maniera piu' pittoresca) 4 volte!! se l'hd era sicura che fosse compreso.... la risposta è stata CERTAMENTE... l'hd come potete immaginare non c'è

Ho chiamato ora il call center incavolato nero e un ragazzo comprensivo mi ha fatto la disdetta dicendomi A) che non mi costerà niente la disdetta e B) che questa disdetta la stava facendo lui di stare tranquillo che andra' a buon fine.

devo fidarmi? oppure mi hanno inchiappettato per bene?

ciaooo a tutti e buona serata!!!

ps: cosa mi consigliate? passo a mediaset o aspetto un'offerta loro? e se aspetto una loro offerta come faccio a sapere che non ricado nuovamente in una fregatura, avete dei consigli per capire se l'offerta è vera o meno?

Sky, se leggi, sto aspettando la proposta di full a 30€, visto che sei senza champios e cinema fa cagare più dell'europa league.
Ciaone

devo fidarmi?

Nel tuo caso devi richiamare più volte per avere conferma... potresti anche collegare sul Fai da Te e magari scoprire qualcosa... magari spunta qualcosa tipo che non puoi aggiungere i pacchetti perché in fase di disdetta. Non ti fidare troppo dei call center, spesso sono la rovina delle aziende.

Nel caso di riconnessione, ho letto che di fatto si perde l'anzianità. Questo vale anche per la promozione "presenta un amico"? Ossia, dopo la riconnessione, sarebbe subito disponibile il codice per usufruirne o bisognerebbe attendere 90 giorni, come per un nuovo abbonato?

al buio da 2gg, appena ricontattato dallo 02...6002, ho chiesto il costo della configurazione che vorrei, cioè TV+Cinema+Calcio+Sport, la signorina mi ha detto che è pari ad euro 49,90 + 3,00 di HD totali € 52,90
Siamo lontani dal mio budget desiderato di circa 36 euro.
quindi ho rifiutato.

Nel tuo caso devi richiamare più volte per avere conferma... potresti anche collegare sul Fai da Te e magari scoprire qualcosa... magari spunta qualcosa tipo che non puoi aggiungere i pacchetti perché in fase di disdetta. Non ti fidare troppo dei call center, spesso sono la rovina delle aziende.

ho chiamato.

Mi trovo con un abbonamento bloccato senza possibilità di aggiungere nulla neanche l'hd per 12 mesi e devo far disdetta con raccomandata a mio carico ovviamente....

che schifo, non mi aspettavo sta cosa da sky su stile vodafone telecom etc...

con me hanno chiuso...dopo 10 anni che sono cliente un trattamento del genere...

passo a mediaset e basta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso