Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando ti sei riconnesso? Sul contratto che ti hanno spedito è previsto SKYGo?
Gentilissimo, potresti anche dirmi se l'anzianità è azzerata? la domanda la sto facendo io, ma in realtà è interessata mia figlia che partecipa a quei giochetti dove serve l'anzianità per avere più chanceRiconnesso primi di novembre dopo qualche giorno di buio, ecco quello che è scritto nel contratto: ti informiamo che il servizio Sky Go potrebbe non essere compreso nell'offerta da te sottoscritta; potrai attivarlo trascorsi 12 mesi dall'attivazione della promozione in vigore sul tuo abbonamento. Ripeto ogni mercoledì lo disattivano ed io come fatto anche oggi, lo riattivo. Fino a quando mi permettono di farlo vado avanti così, se dovessero cambiare le regole.....mi adeguerò.
Gentilissimo, potresti anche dirmi se l'anzianità è azzerata? la domanda la sto facendo io, ma in realtà è interessata mia figlia che partecipa a quei giochetti dove serve l'anzianità per avere più chance![]()
Al buio da ieri. Allo Sky Service non possono ancora attivare la promo -25% e HD a 2 euro, mentre al n.verde continuano a proporre € 55 per il full e € 45 per il full meno Cinema. Aspettiamo.
Eri al buio? Da quando?Riconnesso con Sport e Calcio allo sky service con 2€ HD e 25% di sconto....![]()
Ora non esageriamo! Nessuno ti obbliga ad abbonarsi a SKY. Comunque abbonati a Premium, visto che ti interessa l'UCL, e ti levi i pensieri...Sky, se leggi, sto aspettando la proposta di full a 30€, visto che sei senza champios e cinema fa cagare più dell'europa league.
Ciaone
devo fidarmi?
Ora non esageriamo! Nessuno ti obbliga ad abbonarsi a SKY. Comunque abbonati a Premium, visto che ti interessa l'UCL, e ti levi i pensieri...
Nel tuo caso devi richiamare più volte per avere conferma... potresti anche collegare sul Fai da Te e magari scoprire qualcosa... magari spunta qualcosa tipo che non puoi aggiungere i pacchetti perché in fase di disdetta. Non ti fidare troppo dei call center, spesso sono la rovina delle aziende.