Reconnection da Sky!
Solo ed esclusivamente per vedere come si presenta, e non perche non mi fidi, puoi mandare uno screen del fai da te?
E ripeto la domanda: a quale associazione di consumatori ti sei rivolto? Quanti soldi gli hai dovuto dare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi regalano un anno di abbonamento semplicemente perchè mi sono lamentato, non diciamo sciocchezze.
La registrazione della loro telefonata si configurava come vera e propria truffa nel senso che essendomi fatto ripetere più volte l'offerta ed avendola rpetuta io stesso all'operatice per averne conferma, non dava adito ad altre interpretazioni: cioè praticamente un full a ad un prezzo irrisorio.
Il legale dell'associazione consumatori ha semplicemento inviato a sky copia dell'esposto "che avrebbe presentato in procura" la settimana successiva con alcuni stralci della conversazione, dichiarandosi comunque disponibile ad una transazione. La loro risposta è stata che la registrazione non è stata autorizzata e che sarei stato denunciato pure io per violazione ecc ecc (ovvio, non potevo registrare senza la loro autorizzazione)
Il legale dell'associazone a questo punto ha inviato all'emittente l'intera conversazione confermando la presentazione in procura dell'esposto per il giorno "x" di dicembre.
Dopo 7 giorni esatti, con il legale di sky si giungeva alla transazione (vedi mia firma), totalmente indolore per sky , che ha evitato loro una pubblicità negativa derivante dal dare pubblicità all'esposto a prescindere dall'esito dello stesso, ed a me una denuncia.
Quindi NON è un abbonamento ma una transazione
Non ho più l'età per sparare cavolate su di un forum, questa è la mia esperienza se può essere utile. Nessuno è obbligato a credere o non credere
Solo ed esclusivamente per vedere come si presenta, e non perche non mi fidi, puoi mandare uno screen del fai da te?
E ripeto la domanda: a quale associazione di consumatori ti sei rivolto? Quanti soldi gli hai dovuto dare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: