Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perdona l'ovvietà...ma come faccio a scrivere dal 'fai da te'...intendi in chat?! O c'è qualche modalità che io sconosco...grazie ancora.

Sì immagino intendesse tramite chat.... Alla fine della chat puoi decidere di salvare la conversazione, che in tal caso ti viene inviata per e-mail.

Bene...grazie per le dritte ed il supporto.

Vi aggiorno...ho preferito chiamare il servizio clienti e parlare con un operatore.

MI hanno detto che effettivamente fra le note del mio profilo era stato inserito quanto concordato con l'operatrice (Skytv a 14.90 e HD a 3), ma che la pratica era stata lasciata aperta e quindi non erano stati applicati gli sconti concordati. L'operatore mi ha detto che sarò ricontattato entro 4 gg dagli stessi che mi hanno proposto il rinnovo e che lui non poteva apportare modifiche per risolvere la questione.

Insomma....ci provano....io li attendo con la pec pronta all'invio :eusa_naughty:

rieccomi...
pochi minuti fa mi ha contattato lo 02....749 truffaldino :)
Dunque come già detto (forse in retention) avevo SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD - MYSKY a 32.40.
Al buio dal 01/01/2016

L'offerta che mi hanno fatto è Sky tv + famiglia + cinema con HD e servizi a 27,90
HO chiesto se perdessi la possibilita di vedere l'on demand ma mi hanno detto di no.
Ho chiesto se perdessi l'anzianità ma mi han detto di no, anche se non posso per 12 mesi Skygo + le offerte che avevo (quindi perdo l'anzianità??)

Cosa c'è sotto? A me 27.90 converrebbe...ma non ho capito se c'è qualche "sola"
Cosa importante...a me dello skygo non mi interessa una cippa....Mi interessa molto lìHD e usiamo molto l'on demand e il Mysky soprattutto mia moglie per registrare.
Se non perdo queste dite che mi conviene accettare?

p.s. facendo contratto da capo avrei possibilità del presenta un amico...è possibile anche riconnettendomi leggevo...devo comunicarlo all'operatore?

rieccomi...
pochi minuti fa mi ha contattato lo 02....749 truffaldino :)
Dunque come già detto (forse in retention) avevo SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD - MYSKY a 32.40.
Al buio dal 01/01/2016

L'offerta che mi hanno fatto è Sky tv + famiglia + cinema con HD e servizi a 27,90
HO chiesto se perdessi la possibilita di vedere l'on demand ma mi hanno detto di no.
Ho chiesto se perdessi l'anzianità ma mi han detto di no, anche se non posso per 12 mesi Skygo + le offerte che avevo (quindi perdo l'anzianità??)

Cosa c'è sotto? A me 27.90 converrebbe...ma non ho capito se c'è qualche "sola"
Cosa importante...a me dello skygo non mi interessa una cippa....Mi interessa molto lìHD e usiamo molto l'on demand e il Mysky soprattutto mia moglie per registrare.
Se non perdo queste dite che mi conviene accettare?

p.s. facendo contratto da capo avrei possibilità del presenta un amico...è possibile anche riconnettendomi leggevo...devo comunicarlo all'operatore?

1) quando ho dubbi se un'offerta è plausibile provo a scorporare i costi delle singole voci con le offerte che si sa esistono, in quanto già andate in porto ad altri nel forum. Nel tuo caso la configurazione potrebbe essere TV: 14.90, HD:3, famiglia: 2.50; cinema 7.50... e la somma sarebbe appunto 27.90. Sarebbe anche plausibile, anche se una scontistica simile me l'aspetterei non prima dei 15 giorni di buio, mentre tu sei ancora entro i primi 15 giorni. Boh considerato il numero da cui proviene l'offerta tenderei a diffidare.

2) Se fai il PUA c'è la possibilità di essere riallineato al vecchio abbonamento, ma in tal caso credo perderesti lo sconto del PUA.

In reconnection e buio da 1 gennaio. Ricevuta anche io probabile truffa dal solito numero...
Adriana del numero +390291974749 mi informa in modo molto chiaro che avrei avuto la riattivazione del mio abbonamento a 14,90 per 12 mesi con la visione gratuita dei due pacchetti mancanti per 60gg. La registrazione effettuata però non parlava di SkyTV+FAM+CINEMA+HD bensì soltanto di sky tv. Ho segnalato anche la cosa sia prima che al termine della registrazione e la risposta è stata che per Sky TV si intende il mio abbonamento precedente attivo (e ci ho quasi creduto perché lei sapeva benissimo che io ero cliente da oltre dieci anni e che avevo SkyTV+FAM+CINEMA+HD ) mentre il pacchetto base lei mi dice che si chiama SKY MONDO. Accetato ma a me sa di truffa... sto già pensando al recesso/disdetta nei tempi del decreto Bersani (14gg) con PEC. Che roba assurda...

1) quando ho dubbi se un'offerta è plausibile provo a scorporare i costi delle singole voci con le offerte che si sa esistono, in quanto già andate in porto ad altri nel forum. Nel tuo caso la configurazione potrebbe essere TV: 14.90, HD:3, famiglia: 2.50; cinema 7.50... e la somma sarebbe appunto 27.90. Sarebbe anche plausibile, anche se una scontistica simile me l'aspetterei non prima dei 15 giorni di buio, mentre tu sei ancora entro i primi 15 giorni. Boh considerato il numero da cui proviene l'offerta tenderei a diffidare.

2) Se fai il PUA c'è la possibilità di essere riallineato al vecchio abbonamento, ma in tal caso credo perderesti lo sconto del PUA.

CVD

HO chiamato al numero verde 800922334, fingendo di aver ricevuto un sms che mi invitava a abbonarmi senza costo di riattivazione.
27.90 è senza HD e senza tutti i servizi inclusi.
Mantenendo lo stesso pacchetto verrebbe a fare 33.40 (cioè più di quanto pagavo in precedenza). Aspetto offerte oltre i 15 giorni.
Intanto preparo il codice del PResenta un Amico
Unico dubbio, ho visto che la promo PUA, scade il 10 gennaio...chissa se verrà prorogata...

Bene facevi bene a diffidare ;)

Riguardo alla PUA purtroppo temo nessuno possa sapere se verrà prorogata. Di sicuro, salvo offerte consistenti in retention/reconnection e tenuto conto delle difficoltà ad aggiungere pacchetti per i vari blocchi 3 mesi, resta la promo + conveniente al momento.

Ciao, riconsegnato tutto in mattinata. Nuovo abbonemanto PUA e fai da te con 15 gg gratis i pack mancanti o 9.90 per 12 mesi. Al prossimo anno. Ciao

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nessuna offerta per RICONNESSIONE

Ciao a tutti, io sono al buoi dal 1 Gennaio, non ho mai ricevuto nessuna chiamata da parte di nessuno
e penso di essere in una specie di "lista nera" perchè due anno fa avevo avuto molto a che dire con Sky
perchè avevano cercato di fregarmi (per togliere un pacchetto dall'abbonamento avevo dovuto fare una
marea di chiamate e di mese in mese me lo trovavo sempre attivo, per ben 4 mesi di fila)...
Già a Gennaio 2015 avevo fatto una Reconnection al 25% + HD a 1 € ma non perchè mi avevano chiamato
loro ma solo perchè avevo contattato io un negozio Sky Service.
Quest'anno ho contattato lo stesso Sky Service che però mi dice che sulla mia utenza non ci sono offerte
per riconnessione, che devo fare?

Grazie

Ciao a tutti, io sono al buoi dal 1 Gennaio, non ho mai ricevuto nessuna chiamata da parte di nessuno
e penso di essere in una specie di "lista nera" perchè due anno fa avevo avuto molto a che dire con Sky
perchè avevano cercato di fregarmi (per togliere un pacchetto dall'abbonamento avevo dovuto fare una
marea di chiamate e di mese in mese me lo trovavo sempre attivo, per ben 4 mesi di fila)...
Già a Gennaio 2015 avevo fatto una Reconnection al 25% + HD a 1 € ma non perchè mi avevano chiamato
Quest'anno ho contattato lo stesso Sky Service che però mi dice che sulla mia utenza non ci sono offerte

Grazie

Fai nuovo abbonamento a nome di un familiare convivente, possibilmente cambiando anche num. di telefono e magari estremi di pagamento

Grazie

Prima di fare come ti ha detto scriccio ti consiglio di aspettare il 15 del mese, solitamente dopo i primi 15 giorni di buio le offerte ci sono e migliorano, prova a contattare lo sky service dopo il 15 di Gennaio:)

Prima di fare come ti ha detto scriccio ti consiglio di aspettare il 15 del mese, solitamente dopo i primi 15 giorni di buio le offerte ci sono e migliorano, prova a contattare lo sky service dopo il 15 di Gennaio:)
Anche io farò aspetterò dopo il 15. Sono al buio dal 1/12, le offerte il 16 o il 28 sono le stesse??

Al buio dal 01/01. Appena riconnesso chiamando l'800999807. Ho chiesto se per me ci fosse un'offerta last minute con la stessa configurazione prima di riconsegnare apparati.
Mi hanno offerto Sky+TV (19,90)+ cinema (3,90) + famiglia (2,50) + HD (3) + servizi ondemand = 29,30. perdo solo Sky GO. Ho accettato.
Sarà vero?
Sul mio fai da te è tutto corretto.

Ciao a tutti, sono nuovo anche se vi seguo da parecchio tempo. Sono disconesso dal 1/01, qualcuno potrebbe spiegarmi perchè riattivando sky duarnte questo mese dovrei pagare una parte di gennaio 2017 a prezzo di listino? Se cosi fosse, conviene riattivarsi l1/2? Grazie

Al buio dal 01/01. Appena riconnesso chiamando l'800999807. Ho chiesto se per me ci fosse un'offerta last minute con la stessa configurazione prima di riconsegnare apparati.
Mi hanno offerto Sky+TV (19,90)+ cinema (3,90) + famiglia (2,50) + HD (3) + servizi ondemand = 29,30. perdo solo Sky GO. Ho accettato.
Sarà vero?
Sul mio fai da te è tutto corretto.

Stessa promo fatta a me ma in retention... unica differenza che a me non interessava famiglia ed infatti a me proposero il tutto a 26,80

Anche io farò aspetterò dopo il 15. Sono al buio dal 1/12, le offerte il 16 o il 28 sono le stesse??
Dopo 15 gg di buio cambiano ma nel tuo caso è passato più di un mese, già dovrebbe esserci qualcosa di interessante anche se dopo 45 giorni di buio o anche 50/55 potresti trovare ancora di meglio, ma nulla è certo, orientativamente dovrebbe essere così. Insomma più tempo passa dalla chiusura del contratto e più le offerte migliorano.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, sono nuovo anche se vi seguo da parecchio tempo. Sono disconesso dal 1/01, qualcuno potrebbe spiegarmi perchè riattivando sky duarnte questo mese dovrei pagare una parte di gennaio 2017 a prezzo di listino? Se cosi fosse, conviene riattivarsi l1/2? Grazie

Perchè la scadenza dell'abbonamento viene semrpe fissata da sky al giorno 01 del mese successivo all'attivazione (o riattivazione) dell'abbonamento, mentre le promo in genere durano 12 mesi esatti, per cui i giorni in più di abbonamento (quelli che intercorrono tra la data di attivazione e la fine del mese) li pagheresti a listino.

Perché l offerta che vai ad accettare e di 12 mesi e quindi magari se accetti oggi 7 gennaio durerà fino al 7 gennaio 2017 e poi dal 7 gennaio fino al 31 paghi a listino..per non pagare a listino tutti questi giorni dovresti riconnetterti gli ultimi giorni di gennaio(30-31)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso