Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai anche mysky vero? Per quanto riguarda skygo... è perso assieme all'anzianità, corretto?
Io sto cercando un offerta simile ma sono in retention ancora.
Ho fatto chiaramente capire che spenderei tra i 50 e i 60 euro mensili per il full... ma, o non ci arrivano, o fanno finta di niente. E io rifiuto.

confermo quanto scritto sopra, tutto attivo da qualche ora.
dopo 10 giorni di buio sono di nuovo abbonato.
3b5591a17b41e18ab5f9a9a8aa402339.jpg

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Hai anche mysky vero? Per quanto riguarda skygo... è perso assieme all'anzianità, corretto?
Io sto cercando un offerta simile ma sono in retention ancora.
Ho fatto chiaramente capire che spenderei tra i 50 e i 60 euro mensili per il full... ma, o non ci arrivano, o fanno finta di niente. E io rifiuto.
sì anche mysky, persi skygo e anzianità (che non avevo perché ero andato in disdetta anche l'anno scorso).

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Ieri dopo anni di buio ho chiamato per prova il call center e ho accettato la seguente offerta

Skytv + sport con hd e my skyhd a 24,90€ al mese x 12 mesi con contributo attivazione di 69€ al termine dei 12 mesi scade il vincolo

Mi sembra una buona offerta che dite?

L'inghippo era proprio sulle scadenze. Adesso dubito che tu possa recedere a cuor leggero, essendoci stato l'intervento di un tecnico per l'"installazione", che comunque rimarrebbe a tuo carico!
Si infatti, però alla fine penso che mi convenga lo stesso, perché ho avuto il myskyhd (che volevo) senza pagare anticipi.
Adesso penso di attivare i due pack al 50% fino a ottobre dal faidate.
In questo modo pagherei per 6 mesi 36,50 per un full, poi per 6 mesi 28,40 per famiglia+calcio+hd e gli ultimi 6 mesi disdico tutti i pack e rimarrei con skytv+hd a 25,90, valutando poi eventuali offerte.
Dalle stelle alle stalle ma almeno rimango entro i 30 euro al mese di media, di più non voglio spendere per sky!!!
Ciao

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Skytv + sport con hd e my skyhd a 24,90€ al mese x 12 mesi con contributo attivazione di 69€ al termine dei 12 mesi scade il vincolo
Ripartendo anche il contributo di attivazione, sono quasi 31 euro al mese, un po' alta ma ormai è difficile, con 1 pack e mantenendo HD e servizi, rimanere al di sotto dei 25-27 euro/mese.

Considerando che sono al buoi da ben 4 anni credo che di meglio non potevo ottenere

Ciao a tutti io dopo 18 anni di abbonamento telepiu/sky a circa 50€/mese l'anno scorso ho iniziato con una disdetta e dopo un giorno di buio ho ottenuto skytv+mysky+cinema+ondemand e skygo a 32€ e un voucher per 12 mesi di calcio a 60€. Quest'anno altra disdetta e sono al buio dal 1 marzo, non si sono degnati di chiamare per retention e ad oggi neanche per reconnection..... Secondo voi è normale?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Si infatti, però alla fine penso che mi convenga lo stesso, perché ho avuto il myskyhd (che volevo) senza pagare anticipi.
Adesso penso di attivare i due pack al 50% fino a ottobre dal faidate.
In questo modo pagherei per 6 mesi 36,50 per un full, poi per 6 mesi 28,40 per famiglia+calcio+hd e gli ultimi 6 mesi disdico tutti i pack e rimarrei con skytv+hd a 25,90, valutando poi eventuali offerte.
Dalle stelle alle stalle ma almeno rimango entro i 30 euro al mese di media, di più non voglio spendere per sky!!!
Ciao

Ulteriore rettifica, non posso attivare il pacchetto in promozione al 50% per i prossimi 3 mesi

Infatti, il blocco dei tre mesi è una cosa che gli operatori Sky (colpevolmente) omettono in fase di reconnection, magari promettendo che al contrario saranno presenti offerte mirabolanti nel Fai da Te. IMHO mutivo più che valido per esercitare il diritto di recesso, non foss'altro per questione di principio! :evil5:

Ciao a tutti io dopo 18 anni di abbonamento telepiu/sky a circa 50€/mese l'anno scorso ho iniziato con una disdetta e dopo un giorno di buio ho ottenuto skytv+mysky+cinema+ondemand e skygo a 32€ e un voucher per 12 mesi di calcio a 60€. Quest'anno altra disdetta e sono al buio dal 1 marzo, non si sono degnati di chiamare per retention e ad oggi neanche per reconnection..... Secondo voi è normale?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Prova a recarti in uno sky center e vedi li

Ho appena chiamato il 02 7070.

Sono al buio dal 1/3 (4 anni di anzianità). mi hanno proposto un pack a scelta gratis per 36 mesi + HD e famiglia scontati del 50% per il primo anno.

Quindi verrebbe 24,40€ il primo anno 19,90 sky tv + 3 HD + 2,5 Famiglia + Sport Gratis

Secondo e terzo anno con HD e Famiglia a listino + Sport Gratis 30,90 Euro al mese.

Che dite? potrei ottenere di piu allo sky service? mi preoccupa piu che altro il vincolo di 3 anni.. il prezzo in se non mi sembra male

Ho appena chiamato il 02 7070.

Sono al buio dal 1/3 (4 anni di anzianità). mi hanno proposto un pack a scelta gratis per 36 mesi + HD e famiglia scontati del 50% per il primo anno.

Quindi verrebbe 24,40€ il primo anno 19,90 sky tv + 3 HD + 2,5 Famiglia + Sport Gratis

Secondo e terzo anno con HD e Famiglia a listino + Sport Gratis 30,90 Euro al mese.

Che dite? potrei ottenere di piu allo sky service? mi preoccupa piu che altro il vincolo di 3 anni.. il prezzo in se non mi sembra male

Io accetterei! Se pensi di riuscire a pagare quella somma per 3 anni senza problemi, accetta!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti.

Come ogni anno, anche quest'anno aspetto la reconnection... visto che la settimana prossima sarò via, aspetto ancora qualche giorno a farmi vivo.

Al momento avevo Sky TV + Famiglia + SPORT (in realtà dopo l'ultima reconnection, SPORT lo avevo pagato tutti insieme come ticket).

In retention mi avevano proposto lo SPORT gratuito per 36mesi, offerta discreta.... ma l'obbligo per 36 mesi mi disturbava un po'

Per la reconnection, secondo voi allo sky service fanno offerte diverse rispetto al numero verde?

Mi autoquoto per aggiornarvi sulla mia situazione, sperando di poter essere di aiuto.
Tornato dalle ferie ho richiamato...

Prima cosa mi hanno detto, che oggi era l'ultimo giorno (non so se è vero) per avere la riattivazione gratuita... dopo 15 giorni di stacco avrei dovuto pagare la riattivazione.

Subito mi hanno riproposto quella dei 3 anni... rifiutata di nuovo.

Poi un'offerta simile, ma per un anno.

Sky TV a 19,90€ + HD a 3€ (invece di 6€) + Sky Famiglia al 50% + Sky SPORT completamente gratutio TOTALE = 25,40€

HD e Mysky si
SkyBox Set avrei dovuto pagarlo 5€ al mese (mi ha detto che è gratuito solo per chi non ha sconti)
SKYGo NI. mi ha detto che lui non può attivarlo subito, ma neanche devo aspettare un anno come da contratto.... (in pratica se chiamo tra qualche giorno, magari me lo attivano)

Al prossimo anno... grazie a tutti

Appena riconnesso da sky center:
Sky tv+sport+hd = 19,90€, sport gratis, HD a 2€.
Famiglia non me l'ha potuto inserire e mi ha detto che me lo aggiunge domani a prezzo di listino però.
Se vado su skygo è ancora funzionante (si devono rieallineare i sistemi?)
Da portale dai fa te ho questa situazione:

Riconnesso tramite numero verde con una buona offerta: SkyTv + Hd + Sport + Famiglia: 24,40 €. Mi è stato detto che skygo non è previsto anche se al momento è ancora attivo.

Riconnesso tramite numero verde con una buona offerta: SkyTv + Hd + Sport + Famiglia: 24,40 €. Mi è stato detto che skygo non è previsto anche se al momento è ancora attivo.
Offerta simile...dai alla fine decisamente dignitosa!
Idem per me...skygo ancora funzionante!
bah

Idem anche io, aggiorno la mia situazione e confermo l'offerta che propongono in questo periodo in reconnection.

Al buio dal 1/3. Mi hanno contattato qualche giorno dopo proponendomi:
TV 19.9 euro
HD 2 euro
SPORT 6 mesi gratis
Rifiutato in quanto chiedevo lo sconto su SPORT per 12 mesi e magari FAMIGLIA a 2.50/mese.

Mi sono riconnesso sabato 12/3, contattato dalla stessa operatrice, a 24.4 euro al mese per 1 anno con TV+HD+SPORT+FAMIGLIA, che è l'offerta che stanno facendo a molti in reconnection.
Nel fai da te sono presenti le offerte con il 50% di sconto per i pack mancanti, ma non attivabili per il blocco dei 3 mesi. Ho attivato 15gg di visione gratuita di Cinema e fine mese lo aggiungo tramite Voucher acquistato sulla baia a 55 euro. Quindi otterrò un full senza calcio alla media mensile di 28.98, sono più che soddisfatto. I 15 gg free di calcio li attiverò il 3 aprile, in modo da coprirmi 3 turni di campionato e andata e ritorno di Europa League.

OT: tra l'altro ieri sera mi ha contattato anche premium (ex cliente fino a 4 anni fa) per propormi il full a 9 euro al mese, con 69 di attivazione. Considerato il prezzaccio, ho aderito all'offerta, mi spediranno cam e tessera e avrò 120 giorni di tempo per attivarla. Poi deciderò quando attivarla, magari proprio negli ultimi giorni utili. Quindi direi che anche col calcio sono coperto, salvo le giornate di campionato dopo il 17 aprile.

Non posso che essere felice per come sia andato questo periodo di reconnection :icon_cool:

Confermo che ad oggi Sky Go è ancora attivo e dal fai da te ho questa situazione->
Decoder: MY SKY HD
Servizi:
MYSKYHD - SKYGO

Speriamo duri!
Devo aggiungere il pacchetto famiglia....allo sky center mi hanno detto che non possono!

[CiaoQUOTE=ferrari83;4846866]Riconnesso tramite numero verde con una buona offerta: SkyTv + Hd + Sport + Famiglia: 24,40 €. Mi è stato detto che skygo non è previsto anche se al momento è ancora attivo.[/QUOTE]

Ops scusate... Per Ferrari83 che numero verde hai chiamato? Grazie e scusate ancora il mio Cell era impazzito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso