Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto dovrei attivare il cinema che posso già farlo a listino al prezzo di 15€, andando così a pagare 47€ al mese come da mia richiesta agli operatori sky.

Sul Fai da Te potresti trovare il Cinema in offerta a metà prezzo però assicurati che questa offerta non annulli gli sconti precedenti (studia pure le informative).

Ho scoperto di essere stato truffato mi hanno chiamato dallo 02-...749 e mi hanno attivato la promo che vi ho descritto sopra.

Domani mi accingo a recedere con disdetta entro 14 giorni

Voi mi potete dare altri consigli?

Ho scoperto di essere stato truffato mi hanno chiamato dallo 02-...749 e mi hanno attivato la promo che vi ho descritto sopra.

chi ti ha truffato? cosa ti hanno proposto? sopra parli di chat..

Lo 02...749 mi offre cinema gratis 12 mesi + hd 2 euro
Tot 21,90 per skytv cinema hd servizi mysky (non specificato skygo)

Cmq non mi fido quindi rifiuto

no lo 02...749

a telefono ti hanno offerto quello scritto sopra?? hanno chiamato anche a me oggi, stesso numero, proponendomi tv e hd a 19.90 + sport per 12 mesi e cinema per 2 mesi gratis con servizi mysky.. (PS. non ho accettato)
Come hai capito di essere stato truffato?

ma è possibile che due volte su tre mi chiamano e dopo due secondi attaccano? :mad:

Salve. avevo concluso un mesetto fa con sport e calcio + tutti i servizi tranne hd per 35 euro o giù di lì. sono ormai però 2 fatture che mi arriva da pagare solo 29 in quanto nel riepilogo mi da altri sconti, non saprei relativi a cosa. Ora tutto ciò alla fine mi sta benissimo. Avevo letto qui che appena ci sarebbe stato il riallineamento avrebbero modificato ed avrei pagato il prezzo pattuito, ma ripeto, ormai sono 2 fatture che mi arriva da pagare solo 29.
Che fare? Dovrei fargli notare questa cosa? Qualcuno ha avuto una esperienza simile?? Grazie a chi risponderà... Baci&Abbracci

Riattivato con Sky TV + Family + Sky Sport + Ondemand + HD a 24,90 x 6 poi poi 39,90 x 6. Abbo full fino al 31 Maggio. Sky go ancora attivo nonostante mi abbia detto di no. Provengo da full a 72,90.

Riattivato con Sky TV + Family + Sky Sport + Ondemand + HD a 24,90 x 6 poi poi 39,90 x 6. Abbo full fino al 31 Maggio. Sky go ancora attivo nonostante mi abbia detto di no. Provengo da full a 72,90.

sicuramente domanda già fatta altre volte ma queste riconnessioni hanno tutte poi il blocco di tre mesi per gli altri pacchetti vero?

sicuramente domanda già fatta altre volte ma queste riconnessioni hanno tutte poi il blocco di tre mesi per gli altri pacchetti vero?

Mi danno la possibilità di attivare fino al 21/10 Calcio o Cinema a 7,50 poi listino.
Cosa ne pensate di questa reconnection? Temo non si possa fare di meglio.. il top sarebbe aggiungere qualche ticket

Riattivato con Sky TV, Famiglia, Cinema, HD e servizi tecnologici + 1 mese di visione gratuita di Sport e Calcio a 24,40, provengo dalla stessa composizione con in più lo SPORT a 42,00 euro. Adesso nel "fai da te" mi ritrovo lo Sport con attivazione entro l' 1 Maggio con lo sconto del 50% fino al 31 Ottobre 2016. Se attivo tale promozione il 30 Aprile, il mio abbonamento verrebbe prolungato ? Insomma dove sta la fregatura secondo voi ?

Salve, lo scorso anno dopo 14 giorni di buio ho attivato con la reconnection l'abbonamento full con hd a 1 euro. Praticamente ho pagato circa 34 al mese. L'abbonamento scadrà credo a luglio, allora mi dissero che alla scadenza sarebbe cessata la visione e non si sarebbe attivato nulla. E' così? E' possibile che mi propongano una proroga? Esiste più questa offerta?

proposta attuale da 02...749: tv+1 pacchetto+HD a 19.90 al mese per 12 mesi, due mesi con gli altri due pacchetti gratis. Dopo i due mesi di visione gratuita degli altri due pacchetti, mi è stato detto che era possibile attivare gli altri due pacchetti a prezzo scontato senza far slittare la data di scadenza del contratto.. che dite, è affidabile? ci credo poco, anche perchè la ragazza del call center ha detto che mi avrebbero attivato, chiamando, anche sky go dopo qualche mese...
Mi richiama, ma visto che siamo quasi a metà mese mi conviene aspettare e chiamare il numero verde, credo

Ultima modifica:

Sono ritornato al buoi dove aver mandato la disdetta entro 14 giorni, spedita sabato oggi hanno staccato

Un mio amico, dopo 14gg di buio, ha accettato un abbonamento full, + HD, più servizi tecnologici a 43,90 al mese per 12 mesi. Gli hanno detto che skyGo avrebbe cessato di funzionare, invece gli funziona.
Che dite? É un errore o lo staccheranno?
P.s: mi pare buona a 43,90 un full
:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso