Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non hai urtato la sensibilità, basta che vi assumete le responsabilità in caso di futuri problemi (penso che filerà tutto liscio). Già settimane fa un nostro amico del forum ha condiviso un modo per avere offerte convenienti SKY (e la cosa si è rivelata un mezzo bluff), tempo 3/4 giorni e hanno dovuto chiudere e nascondere il thread forse dietro su precisa richiesta di SKY. Quindi non è sempre colpa di SKY.....

Io ho la registrazione telefonica dove mi fanno l'offerta per il link e' sul loro sito qui sul forum visto i tuoi attacchi l'ho cancellato (anche se prima di me era gia stato postato e nessuno ha detto nulla )cosi evitiamo di discutere sempre sulle stesse cose.

i tuoi attacchi l'ho cancellato (anche se prima di me era gia stato postato e nessuno ha detto nulla )cosi evitiamo di discutere sempre sulle stesse cose.

Non c'è nessun attacco da parte mia, il mio è un invito a prestare attenzione a quello che dovete fare, nessuno sa cosa succederà con certezza perché si tratta di una novità assoluta.

Finora abbiamo raccolto due informazioni utili:

1) un tizio ha dichiarato di avere avuto un'esperienza simile due anni fa ma a differenza vostra ha già avuto conferme da SKY sull'esistenza dell'offerta (voi a parte la registrazione telefonica, nessuna traccia come l'email o sul vostro profilo nei sistemi di SKY);
2) un altro tizio due giorni dopo che è stato al buio ha ricevuto la stessa offerta che vi hanno proposto.

Penso che dovrebbe filare tutto liscio. Secondo me questa cosa è gestita dal call center interno di SKY (una volta per il fake li gestiva il call center in Sardegna) anticipando i tempi della reconnection si sono assicurati il futuro guadagno. Immagino le possibili lamentele degli altri operatori di retention e call center esterni. Buona giornata.

Il link è lecito ,si trova tranquillamente su Internet,che ne possano usufruire anche abbonati prossimi alla scadenza credo che sia normale,sostanzialmente prenotano una riconnessione per evitare il buio agli abbonati(sicuramente Sky avrà i suoi buoni motivi).
Chi lo sta sfruttando non credo che avrà problemi,anzi sono sicuro che andrà tutto a buon fine.

Ora facciamo tutti i bravi prima che intervenga qualche moderatore😉😉😉

Non hai urtato la sensibilità, basta che vi assumete le responsabilità in caso di futuri problemi (penso che filerà tutto liscio). Già settimane fa un nostro amico del forum ha condiviso un modo per avere offerte convenienti SKY (e la cosa si è rivelata un mezzo bluff), tempo 3/4 giorni e hanno dovuto chiudere e nascondere il thread forse dietro su precisa richiesta di SKY. Quindi non è sempre colpa di SKY.....

ma mi spieghi sotto quale profilo, penale o civile, ci si debba assumere la responsabilità? e se eventualmente cosi fosse tutti i tuoi dubbi e il tuo screditare sarebbero equiparabili al reato di diffamazione a mezzo web?
fai il serio e vivi il forum con più tranquillità dai!

Penso anche io cosi perchè non so a te bart ma anche a me stanno contattando per altre offerte in retantation.
Per gli altri utenti mi spiace ma ho cancellato i link per la riconessione anticipata perchè di ribadire sempre le stesse cose e gli attacchi di altri utenti non ne ho voglia.

si mi hanno chiamato anche sabato

Ho compilato il modulo per la "reconnection anticipata"
Fino ad ora nessuna telefonata!
Voi dopo quanto tempo avete ricevuto la telefonata?
Grazie!

Allora, vediamo se riesco a capire cosa mi stanno facendo quelli di Sky... aiutatemi...
Sono in disdetta a fine mese e non avendo avuto alcuna buona offerta, ho compilato il famoso forum per la riconessione in corsa. Compli e mi richiamano dopo mezz'ora e mi offrono gli stessi pacchetti che ho adesso con prezzi davvero convenienti, cioè:
Ciao a tutti,
mi hanno appena chiamato dopo aver compilato il form. Abbonamento in scadenza il 30 settembre. Confermata offerta:
Sky Tv a 19,90€
Calcio a 0€
HD a 0€
Sport a 4,99€
Famiglia 2,50€
Servizi inclusi (MYSKY HD, registrazione, on demand) eccetto Skygo e Extra
Totale 27,40€ per 12 mesi
Registriamo il tutto e durante l'audio mi vengono confermati i nuovi prezzi che avrò dall'01 agosto. ok... fino a qui.
Il giorno dopo mi arriva un'altra chiamata di sky e mi dicono che non risulta nessuna registrazione e me ne fanno fare un'altra, però questa leggermente diversa, nel senso che registro il fatto di avere il pacchetto base tv+HD a 25,90 e solo nel giro di 48 ore dopo la scadenza del contratto mi allineavano con la nuova composizione. Non so se sono stato chiaro, probabilmente no visto che la situazione è poco chiara anche a me.
dopo un po mi è arrivata una mail che diceva: Gentile DOMENICO, grazie per aver deciso di continuare a passare il tuo tempo in compagnia di Sky, ecc.

Morale della favola volevo confrontarmi con qualcuno di voi che ha usufruito di questa offerta a seguito della compilazione del forum. Grazie amici.

fatta registrazione ora. ti farò sapere, ho la stessa tua composizione

Allora,aggiorno la mia situazione a beneficio degli altri utenti,l'offerta mi e' stata attivata ma finora non ho ricevuto nessuna mail contenente il contratto e il costo totale dell'offerta e' Euro 29,39 e non 27,39 come promesso dall'operatrice.. :eusa_naughty:
In pratica ho Skytv a 19,90,Famiglia a 2,50,Calcio gratis,Sport a 4,99 e HD non gratis come promesso,ma a 2 Euro..non so se chiamare e chiedere spiegazioni o lasciare perdere ed accontentarmi.. :eusa_think:
MySky HD e On Demand funzionano regolarmente..

Allora,aggiorno la mia situazione a beneficio degli altri utenti,l'offerta mi e' stata attivata ma finora non ho ricevuto nessuna mail contenente il contratto e il costo totale dell'offerta e' Euro 29,39 e non 27,39 come promesso dall'operatrice.. :eusa_naughty:
In pratica ho Skytv a 19,90,Famiglia a 2,50,Calcio gratis,Sport a 4,99 e HD non gratis come promesso,ma a 2 Euro..non so se chiamare e chiedere spiegazioni o lasciare perdere ed accontentarmi.. :eusa_think:
MySky HD e On Demand funzionano regolarmente..

chi se ne frega di due euro, non fare casini

Ho compilato il modulo per la "reconnection anticipata"
Fino ad ora nessuna telefonata!
Voi dopo quanto tempo avete ricevuto la telefonata?
Grazie!

avevo lo stesso problema che non mi chiamavano ed avevo compilato il modulo tante volte; infatti il sistema mi indicava di attendere la telefonata (o qualcosa di simile).....invece del cell. ho messo il numero di telefono fisso restando inalterati gli altri parametri, e dopo 1/2 ora mi hanno contattato. :)

Mi hanno contattato adesso proponendomi skytv+calcio+sport+hd a 24,89 per 12 mesi, però mi hanno detto che mi avrebbero richiamato dopo il 01/08/2016 per attivarmi l'offerta, adesso non possono attivarla devo andare a chiusura contatto essendo una reconnection, quindi secondo me la reconnection anticipata non esiste bisogna aspettare la chiusura del contratto

Esiste.... La mia parte dal 2/9/16 con nuovo contratto che dovrò firmare, più registrazione telefonica fatta oggi. cmq ho registrato anch'io.....

+++ BREAKING NEWS +++
Anche io ho utilizzato il format nel link per farmi contattare. Qualche ora fa ho ricevuto la solita offerta:
Sky TV con HD ed un pack a 19,90 + 4,99 per un secondo pack. Insomma 24,89 per due pack con HD incluso, con la perdita di SKY GO ed EXTRA (on demand rimane).
Ho chiesto per un terzo pacchetto ma andrebbe a listino e quindi attendo sul fai da te. Comunque mi ha confermato che è una prenotazione di reconnection insomma. Mi ha detto che in effetti scade fra un anno e quindi l'anno prossimo non dovrò pagare il rateo del mese ma Luglio è l'ultimo mese. Mi arriverà una mail a fine registrazione ma la mail ufficiale ci sarà il primo agosto, con i soliti 14 gg di possibilità per recedere. Ora alcune mie domande:
1) Confermate quanto sopra, soprattutto per i dodici mesi esatti senza rateo?
2) Che pack mi consigliate di escludere? Nel senso, quale tra i tre si può trovare in offerta sul fai da te o non cambia niente? 3) A proposito bisognerebbe attendere i tre mesi come l'anno scorso?
4) Se tipo mi chiama un altro operatore per una ipotetica super offerta può sostituire questa?

Domani sera mi dovrebbe richiamare, voi che mi consigliate di fare? Grazie!

P.s. Non sapendo se fosse considerata una reconnection o una retention ho postato ad entrambi i topic.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

+++ BREAKING NEWS +++
Anche io ho utilizzato il format nel link per farmi contattare. Qualche ora fa ho ricevuto la solita offerta:
Sky TV con HD ed un pack a 19,90 + 4,99 per un secondo pack. Insomma 24,89 per due pack con HD incluso, con la perdita di SKY GO ed EXTRA (on demand rimane).
Ho chiesto per un terzo pacchetto ma andrebbe a listino e quindi attendo sul fai da te. Comunque mi ha confermato che è una prenotazione di reconnection insomma. Mi ha detto che in effetti scade fra un anno e quindi l'anno prossimo non dovrò pagare il rateo del mese ma Luglio è l'ultimo mese. Mi arriverà una mail a fine registrazione ma la mail ufficiale ci sarà il primo agosto, con i soliti 14 gg di possibilità per recedere. Ora alcune mie domande:
2) Che pack mi consigliate di escludere? Nel senso, quale tra i tre si può trovare in offerta sul fai da te o non cambia niente? 3) A proposito bisognerebbe attendere i tre mesi come l'anno scorso?
4) Se tipo mi chiama un altro operatore per una ipotetica super offerta può sostituire questa?

P.s. Non sapendo se fosse considerata una reconnection o una retention ho postato ad entrambi i topic.

Certi hanno anche Famiglia a 2.50€..
ma è ottima lo stesso come offerta

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Certi hanno anche Famiglia a 2.50€..
ma è ottima lo stesso come offerta

Non ho chiesto a verità anche perchè non mi interessa più di tanto il pack famiglia. Un pò mi dispiace perdere sky go anche perchè rispetto all'anno scorso sono andato relativamente peggio, cioè comunque bene ma da 20,39 dovrei passare a 24,89 senza pure sky go...vabbè mi abituerò

Non ho chiesto a verità anche perchè non mi interessa più di tanto il pack famiglia. Un pò mi dispiace perdere sky go anche perchè rispetto all'anno scorso sono andato relativamente peggio, cioè comunque bene ma da 20,39 dovrei passare a 24,89 senza pure sky go...vabbè mi abituerò

Se facessi questo metodo io pagherei lo stesso con un pack in più.. not bad

+++ BREAKING NEWS +++

Ti rispondo per il punto 2,io ho scelto Calcio e Sport,il pack Cinema in "arricchisci abbonamento" me lo danno gratis per 15 giorni e a 10€ al mese per 8 mesi,il blocco dei 3 mesi non ce l'ho non avendo mai avuto il pack in questione..

Ti rispondo per il punto 2,io ho scelto Calcio e Sport,il pack Cinema in "arricchisci abbonamento" me lo danno gratis per 15 giorni e a 10€ al mese per 8 mesi,il blocco dei 3 mesi non ce l'ho non avendo mai avuto il pack in questione..
Grazie dell'info. Uhm troppo, troppo. Vediamo tante volte uscirà a 3,99. Il dilemma della notte, oltre ad accettare o meno, sarà calcio o cinema da abbinare allo sport. Vediamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso