Questo è quello che mi rispondono oggi in chat poco fa .
Tu: Salve Francesca
Francesca: Buonasera
Tu: sono xxxxxx xxxxxx
Tu: e dal 1 agosto che va avanti questa storia della riconnessione ma fin ora non si e risolto nulla. Non mi applicano ancora l'offerta e in più non vedo ancora il pack sport che era a 4,99 euro
Tu: ogni giorno mi viene detto una cosa poi di attendere la chiamata dal ufficio tecnico che mi ha telefonato oggi ma non risolvendo nulla
Tu: può controllare il mio abbonamento ? grazie
Francesca: mi attenda in linea per favore
Tu: ok attendo in linea
Francesca: grazie per l'attesa
Francesca: la richiesta è stata presa in carico dalla struttura competente, la quale provvederà ad inserirle sulla sua configurazione di abbonamento
Tu: purtroppo questa risposta la ricevo dal 3 di agosto
Tu: e onestamente ( non da parte sua) mi sento preso in giro come stanno prendendo in giro a tantissima gente .
Francesca: lo immagino
Tu: e manderò recesso del abbonamento visto che tra altro non lo richiesto io visto che e un prezzo di listino
Tu: non riesco a capire come mai tutta questa situazione
Francesca: la rassicuro sul fatto che la promo che le è stata indicata in fase di adesione le verrà applicata ma i tempi per l'attivazione sono leggermente piu' lunghi dei soliti 7 gg lavorativi
Francesca: Sei ancora in linea?
Tu: capisco ma da parte mia non posso attendere più di 14 giorni altrimenti non e valido il recesso . Anche se credo che non ce bisogno visto che abbonamento me lo ha attivato Sky e non io !! Nel senso con quale criterio mi attivano una cosa non chiesta da me ? Se era quella offerta che mi hanno fatto ok ma questa non e cosi
Tu: poi dicono che devono ascoltare la registrazione ma come attivano l'abbonamento e poi dicono che devono ascoltare la registrazione ?? e un contro senso se mi hanno attivato l'abbonamento e perché hanno la registrazione altrimenti non ce senso
Francesca: lei aveva inoltrato la richiesta di cessazione del contratto al 01/08/2016 ha accettato la promo che le hanno proposto, la quale deve essere attivata sulla sua consistenza di abbonamento,quindi finchè la promo non sarà inserita lei ha come giustamente indicato il suo abbonamento a costo di listino
Francesca: nel momento in cui verrà inserita la promo si procederà con il richiedere manualmente lo storno del periodo in cui ha fruito dell'abbonamento a costo di listino
Tu: mi può indicare la promo che ho ?
Francesca: la promo che verrà inserita e che lei ha accettato comprenderà sky tv + cinema free x 12m + sconto hd 4 euro + fam 2.50 +sport 4.99
Tu: si e quella .
Tu: ma come mai ora mi hanno attivato tutto a listino ma senza il pack Sport??
Francesca: le spiego come funziona
Francesca: nel momento in cui lei accetta la promo, l'operatore procedere alla revoca della disdetta e, ad applicarle la promo che lei ha accettato, solitamente se la promo prevede viene inserita on line altrimenti si assegna alla struttura competente che la lavora entro 7 gg.
Francesca: in questo caso, ci sono dei ritardi tecnici per l'attivazione che vanno oltre i canonici 7 gg lavorativi per l'attivazione
Francesca: è normale che lei ancora non abbia sport, la promo deve essere attiva e quindi deve essere aggiunto il pack sport
Tu: e chiedo scusa se ho anche cinema ,famiglia e hd in promo come mai quello e stato inserito ?
Francesca: si tratta solo di attendere che gestiscano la richiesta che lei ha accettato, una volta lavorata la richiesta avrà attiva sulla sua configurazione di abbonamento la promo che ha accettato
Francesca: Sei ancora in linea?
Tu: quello che lei mi ha gentilmente spiegato io lo capito ma non riesco a capire tutto questo dilema nel senso se ho tutto in promo credo che anche lo sport doveva essere inserito. A limite sto pensando che lo sport verrà inserito in un secondo momento cosi da portare la data di scadenza invece dal 1 agosto 2017 al 1 settembre 2017 cosi da pagare un mese a listino ;-)
Francesca: lo sconto sul servizio hd ossia 50% HD PER 12 MESI lei lo aveva già attivo dal 12/07/2015 e si è concluso al 12/07/2016
Francesca: come le ho indicato prima
Francesca: deve solo attendere che le venga attivata la promo che lei accettato, lavorando la richiesta le verrà aggiunto anche il pack sport in promo
Tu: va bene ho capito che sono ancora a punto e capo . La ringrazio per il tempo che mi ha concesso . E capisco che lei sta lavorando e non si può sbilanciare . La ringrazio
Francesca: tutte le info che potevo fornirle gliele ho date
Francesca: non essendo noi a gestire l'attivazione delle promo non ho una tempistica concreta da poterle fornire
Tu: La ringrazio
Tu: e le auguro buona giornata
Francesca: di nulla si figuri

Francesca: posso esserle utile in qualcos’altro?
Tu: purtroppo no
Francesca: vedrà che in tempi brevi le attiveranno quanto lei ha accetto
Francesca: le auguro una buona serata
Tu: speriamo
Tu: ciao e grazie
Francesca: sono fiduciosa

Francesca: Grazie per la conversazione. Per te che sei nostro cliente da diverso tempo, Sky ha lanciato l’iniziativa eXtra, scopri tutti i vantaggi sul sito!
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