Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Macché...nulla! Ho chattato con due operatrici diverse ed entrambe con le solite menate di pazientare ecc. Ora comincio a scocciarmi a dire la verità. Non se se recedere o no venerdì. Tu che hai deciso di fare?

Mah, guarda: io avevo deciso di aspettare venerdì, se mi attivano bene, altrimenti recesso.
Ora, se si conferma che fanno pagare agosto (o una parte) a prezzo pieno e che la scadenza va comunque a fine agosto/inizio settembre, mi sa che vado comunque di recesso. A quel punto si farà una eventuale reconnection seria, ovvero immediata e senza costi di listino.
Sempre che me la facciano.
Altrimenti si attenderanno tempi migliori.

Comunque, vediamo cosa succede fino a venerdì. Ci teniamo aggiornati

aggiornamento super...............forse perchè li ho sfrantumati ma ho appena ricevuto le mail di attivazione dei pacchetti sky tv 19,90 family 2,50 sport gratis calcio 4,99 con hd il fai da te si è aggiornato sky go mi esce prenota ma non riesco più a visualizzare la data scadenza contratto ma dalle mail mi dicono 12 mesi inoltre qualcuno che mi dice come vedere i prezzi nel fai da te? Cavoli ragazzi tartassateli.......

I prezzi devi vederli sul app sky fai da te

beh effettivamente ho provato a fare anche io prenota e dice che si attiverà entro oggi. Sono un ******** io che non ci ho provato subito o i tizi, in 3 chat che ho fatto, che mi hanno detto che skygo era perso?

comunque ragazzi sarà la settimana di ferragosto e sarà che sono rimasti in pochi a lavorare, ma stanno davvero nel pallone
Sono rimasti in 3 a dare risposte diverse e strampalate.

Ma noi al mese di agosto paghiamo per intero, e quindi che discorso è?
Questi hanno na gestione veramente imbarazzante, e chissà quanti soldi si prendono alla faccia di quei poveretti che stanno li a arrampicarsi suigli specchi per darci delle risposte a cose non inventate da loro! :mad:

hd gratis promo attiva come da registrazione ho perso box e anzianità mentre go funziona, pagherò a listo gli ultimi venti giorni di agosto 2017 ma va bene cosi pago meno della metà dell'ultimo anno con un pacchetto in mano che è cinema ma sinceramente di film ne ho visti pochi.

Ma noi al mese di agosto paghiamo per intero, e quindi che discorso è?
Questi hanno na gestione veramente imbarazzante, e chissà quanti soldi si prendono alla faccia di quei poveretti che stanno li a arrampicarsi suigli specchi per darci delle risposte a cose non inventate da loro! :mad:

Secondo me l'unica soluzione sarebbe che ci danno quello che hanno promesso. Partenza della promozione primo agosto a 19,90 per Sky tv ed il pacchetto a piacere, Hd gratuito (o a 2 euro come da registrazione) tenuto conto che comunque sky tv ed un pacchetto è stato comunque attivato ed è attivo ed il secondo pack di 4,99 euro sempre in scadenza al 1 agosto 2017 ma stornando i giorni che non lo hanno attivato,

hd gratis promo attiva come da registrazione ho perso box e anzianità mentre go funziona, pagherò a listo gli ultimi venti giorni di agosto 2017 ma va bene cosi pago meno della metà dell'ultimo anno con un pacchetto in mano che è cinema ma sinceramente di film ne ho visti pochi.

Perchè dovresti pagari gli ultimi venti giorni a listino??? Tu hai sottoscritto un contratto che è partito il primo agosto

controlla bene skyGO che a me dice che si attiverà gratuitamente io 10 agosto 2017! non 2016 :sad:
funziona sì ma mi fa vedere solo sky news

Secondo me l'unica soluzione sarebbe che ci danno quello che hanno promesso. Partenza della promozione primo agosto a 19,90 per Sky tv ed il pacchetto a piacere, Hd gratuito (o a 2 euro come da registrazione) tenuto conto che comunque sky tv ed un pacchetto è stato comunque attivato ed è attivo ed il secondo pack di 4,99 euro sempre in scadenza al 1 agosto 2017 ma stornando i giorni che non lo hanno attivato,
Ho insistito ora in chat su questo punto della partenza slittata dell'offerta con conseguente slittamento della data di scadenza ma mi hanno detto che non tutti i contratti hanno questo problema ma che comunque non lo sanno di preciso e dovrò avere conferma da chi chiamerà per avere confermare la promo. Che due palle

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ho insistito ora in chat su questo punto della partenza slittata dell'offerta con conseguente slittamento della data di scadenza ma mi hanno detto che non tutti i contratti hanno questo problema ma che comunque non lo sanno di preciso e dovrò avere conferma da chi chiamerà per avere confermare la promo. Che due palle

se il tuo contratto è scaduto il 31 luglio l'attivazione è dal primo agosto come è successo a tutti noi (che sia poi a prezzo pieno quella è un'altra storia)

controlla bene skyGO che a me dice che si attiverà gratuitamente io 10 agosto 2017! non 2016 :sad:
funziona sì ma mi fa vedere solo sky news

hai ragione ora ho controllato però da registrazione telefonica che ho conferma che perdevo anzianità sky go e box sinceramente non si può avere tutto........per il contratto in effetti riparto con mail e chat.....

se il tuo contratto è scaduto il 31 luglio l'attivazione è dal primo agosto come è successo a tutti noi (che sia poi a prezzo pieno quella è un'altra storia)
Magari... Agli altri a cui hanno attivato la promo oggi l'hanno fatta partire dal 10 e di conseguenza la scadenza è slittata all'1/9

Magari... Agli altri a cui hanno attivato la promo oggi l'hanno fatta partire dal 10 e di conseguenza la scadenza è slittata all'1/9

e perchè? Continuo a ribadire che tutti noi abbiamo attivo skytv più un pacchetto a prezzo di listino dal 1 agosto e la promozione come da registrazioni effettuate con vari operatori è partita il primo agosto. Almeno a me. La registrazione parla di attivizione da quella data. Non vedo perchè debbano cambiarla. Ognuno è libero di fare come vuole.

tanto per ribadire: skyGo è perso, così come l'anzianità. Scadenza 1 settembre (anziché 1 agosto)
ho parlato di nuovo in chat con un povero Cristo che sembrava più in gamba degli altri.
Mi ha chiesto se stamattina mi avevano fatto la registrazione vocale, ma non me l'hanno fatta, per cui ha detto che non sarebbe valido il contratto e comunque ha aperto una nuova segnalazione.

Tu: gentilmente mi può mettere in contatto con l'ufficio che si occupa dei contratti per rivedere la mia posizione?
Giuseppe: posso inoltrare una segnalazione e farti ricontattare
Tu: gentilissimo grazie
Giuseppe: ti hanno fatto una registrazione telefonica stamattina?
Tu: no stamattina no
Tu: quella l'abbiamo fatta il 29
Giuseppe: strano, avrebbero dovuta farla
Giuseppe: se non c'è la registrazione si annullerà subito l'abbonamento
Tu: no nessuna registrazione
Tu: ho la registrazione della promo di prericonnessione del 29 luglio da attivare poi il ! agosto dovrebbe essere nella scheda
Giuseppe: quindi oggi per attivare queste promozioni non hanno registrato il tuo consenso?
Tu: no mi è arrivata una mail dopo, ma nessuna registrazione
Tu: se hanno registrato la conversazione a mia insaputa, questo non lo so, ma non c'è stata la registrazione con i dati e tutto
Giuseppe: no, in genere di fanno delle domande specifiche
Giuseppe: e ti chiedono il consenso
Tu: no no
Tu: quella lì l'ho fatta il 29 per la riconnessione
Giuseppe: ok, segnalo subito il ricontatto
Tu: grazie
Giuseppe: non posso fare altro
Giuseppe: posso esserti utile in qualcos'altro?
Tu: buona serata

Ultima modifica:
Questo è quello che mi rispondono oggi in chat poco fa .

Tu: Salve Francesca
Francesca: Buonasera
Tu: sono xxxxxx xxxxxx
Tu: e dal 1 agosto che va avanti questa storia della riconnessione ma fin ora non si e risolto nulla. Non mi applicano ancora l'offerta e in più non vedo ancora il pack sport che era a 4,99 euro
Tu: ogni giorno mi viene detto una cosa poi di attendere la chiamata dal ufficio tecnico che mi ha telefonato oggi ma non risolvendo nulla
Tu: può controllare il mio abbonamento ? grazie
Francesca: mi attenda in linea per favore
Tu: ok attendo in linea
Francesca: grazie per l'attesa
Francesca: la richiesta è stata presa in carico dalla struttura competente, la quale provvederà ad inserirle sulla sua configurazione di abbonamento
Tu: purtroppo questa risposta la ricevo dal 3 di agosto
Tu: e onestamente ( non da parte sua) mi sento preso in giro come stanno prendendo in giro a tantissima gente .
Francesca: lo immagino
Tu: e manderò recesso del abbonamento visto che tra altro non lo richiesto io visto che e un prezzo di listino
Tu: non riesco a capire come mai tutta questa situazione
Francesca: la rassicuro sul fatto che la promo che le è stata indicata in fase di adesione le verrà applicata ma i tempi per l'attivazione sono leggermente piu' lunghi dei soliti 7 gg lavorativi
Francesca: Sei ancora in linea?
Tu: capisco ma da parte mia non posso attendere più di 14 giorni altrimenti non e valido il recesso . Anche se credo che non ce bisogno visto che abbonamento me lo ha attivato Sky e non io !! Nel senso con quale criterio mi attivano una cosa non chiesta da me ? Se era quella offerta che mi hanno fatto ok ma questa non e cosi
Tu: poi dicono che devono ascoltare la registrazione ma come attivano l'abbonamento e poi dicono che devono ascoltare la registrazione ?? e un contro senso se mi hanno attivato l'abbonamento e perché hanno la registrazione altrimenti non ce senso
Francesca: lei aveva inoltrato la richiesta di cessazione del contratto al 01/08/2016 ha accettato la promo che le hanno proposto, la quale deve essere attivata sulla sua consistenza di abbonamento,quindi finchè la promo non sarà inserita lei ha come giustamente indicato il suo abbonamento a costo di listino
Francesca: nel momento in cui verrà inserita la promo si procederà con il richiedere manualmente lo storno del periodo in cui ha fruito dell'abbonamento a costo di listino
Tu: mi può indicare la promo che ho ?
Francesca: la promo che verrà inserita e che lei ha accettato comprenderà sky tv + cinema free x 12m + sconto hd 4 euro + fam 2.50 +sport 4.99
Tu: si e quella .
Tu: ma come mai ora mi hanno attivato tutto a listino ma senza il pack Sport??
Francesca: le spiego come funziona
Francesca: nel momento in cui lei accetta la promo, l'operatore procedere alla revoca della disdetta e, ad applicarle la promo che lei ha accettato, solitamente se la promo prevede viene inserita on line altrimenti si assegna alla struttura competente che la lavora entro 7 gg.
Francesca: in questo caso, ci sono dei ritardi tecnici per l'attivazione che vanno oltre i canonici 7 gg lavorativi per l'attivazione
Francesca: è normale che lei ancora non abbia sport, la promo deve essere attiva e quindi deve essere aggiunto il pack sport
Tu: e chiedo scusa se ho anche cinema ,famiglia e hd in promo come mai quello e stato inserito ?
Francesca: si tratta solo di attendere che gestiscano la richiesta che lei ha accettato, una volta lavorata la richiesta avrà attiva sulla sua configurazione di abbonamento la promo che ha accettato
Francesca: Sei ancora in linea?
Tu: quello che lei mi ha gentilmente spiegato io lo capito ma non riesco a capire tutto questo dilema nel senso se ho tutto in promo credo che anche lo sport doveva essere inserito. A limite sto pensando che lo sport verrà inserito in un secondo momento cosi da portare la data di scadenza invece dal 1 agosto 2017 al 1 settembre 2017 cosi da pagare un mese a listino ;-)
Francesca: lo sconto sul servizio hd ossia 50% HD PER 12 MESI lei lo aveva già attivo dal 12/07/2015 e si è concluso al 12/07/2016
Francesca: come le ho indicato prima
Francesca: deve solo attendere che le venga attivata la promo che lei accettato, lavorando la richiesta le verrà aggiunto anche il pack sport in promo
Tu: va bene ho capito che sono ancora a punto e capo . La ringrazio per il tempo che mi ha concesso . E capisco che lei sta lavorando e non si può sbilanciare . La ringrazio
Francesca: tutte le info che potevo fornirle gliele ho date
Francesca: non essendo noi a gestire l'attivazione delle promo non ho una tempistica concreta da poterle fornire
Tu: La ringrazio
Tu: e le auguro buona giornata
Francesca: di nulla si figuri ;)
Francesca: posso esserle utile in qualcos’altro?
Tu: purtroppo no
Francesca: vedrà che in tempi brevi le attiveranno quanto lei ha accetto
Francesca: le auguro una buona serata
Tu: speriamo
Tu: ciao e grazie
Francesca: sono fiduciosa ;)
Francesca: Grazie per la conversazione. Per te che sei nostro cliente da diverso tempo, Sky ha lanciato l’iniziativa eXtra, scopri tutti i vantaggi sul sito!
breve riceverai un questionario, ti chiediamo di rispondere alle domande cliccando il pulsante “termina chat” in alto a destra. Per noi è molto importante sapere cosa ne pensi. Aiutaci a migliorare!

Ragazzi, qualcuno che ha aderito alla "solita" offerta con : cinema gratis,famiglia 2,50 euro ed un pack (sport/calcio 4,99 euro) è riuscito a farsi attivare anche il pacchetto mancante sempre a 4,99 euro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso