Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dico la mia. Purtroppo ci sono stati (e per alcuni ci sono ancora) vari problemi con questa rec anticipata, che però è, per quello che ho sentito, l'offerta migliore (di fatto si avvicina ad un 50% di sconto, pur perdendo skygo ed extra). Secondo me vale la pena provarci, sapendo da prima che ci possono essere dei problemi, ma non vedo offerte migliori in giro.
Skyforever86, in bocca al lupo, spero veramente che questa volta ti applichino il tutto correttamente!
P.S. stamattina ho controllato il link per la riconnessione, ma non mi funzionava, a voi invece la pagina si carica?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Dico la mia. Purtroppo ci sono stati (e per alcuni ci sono ancora) vari problemi con questa rec anticipata, che però è, per quello che ho sentito, l'offerta migliore (di fatto si avvicina ad un 50% di sconto, pur perdendo skygo ed extra). Secondo me vale la pena provarci, sapendo da prima che ci possono essere dei problemi, ma non vedo offerte migliori in giro.
Skyforever86, in bocca al lupo, spero veramente che questa volta ti applichino il tutto correttamente!
P.S. stamattina ho controllato il link per la riconnessione, ma non mi funzionava, a voi invece la pagina si carica?

Grazie ma siccome stavolta ero gia al buio e di solito in passato due ore e avveniva la riconessione compreso aggiornamento del fai da te e invio email ho dei dubbi anche stavolta cmq se ci sono novità vi aggiorno intanto mi fa piacere per chi come te è riuscito a farsi applicare l'offerta.

Si probabilmente se la situazione da qui a 2 mesi non cambia, forse proverà questa famigerata rec anticipata anche se rischiosa ma per seguire questa strada cosa bisogna fare? compilare un form sul sito o chiamano direttamente loro prima di essere al buio? Ragionandoci se avviene prima del "buio" è come se fosse una specie di retention no?

rubik e skyforever86 è 2gg che leggo commenti su questo topic e purtroppo ho capito anch'io che quest'anno gli sky service non offrono nulla di buono e questa per me è una pessima notizia, perchè in tutti questi anni mi sono sempre riconnesso tramite loro.
la ragione sta nel fatto che non mi fido per niente dei vari call center. il form che bisogna compilare sul sito sky serve per essere contattati per un eventuale promozione di pre-reconnection?
secondo voi cosa conviene fare per ottenere un buona promozione?

Quando scade il tuo abbonamento?

Al momento come dice gianca68 la soluzione migliore rimane solo quella di compilare il forum di pre-reconnection e sperare,altrimenti nuovo abbonamento senza hd e mysky a 21,90 euro con sport e calcio per 24 mesi.

Il modulo e' questo e funziona,ma forse per chi come me e' in disdetta a fine mese è meglio aspettare come evolve con chi ha provato questa strada nel mese di luglio :

sky.it/landing/clienti/callmenow_landing.html?cmp=RTB_RTB-Clienti_Doubleclick_728x90_Dispaly_Disconnessi

P.s. l'ho messo senza il www ,altrimenti taglia/accorcia il link e restituisce errore (fate copia/incolla)

Ultima modifica:
Come hai fatto a farti contattare dall'ufficio qualità?a mehanno chiamato una sola volta e non mi hanno risolto il problema e in più mi hanno detto che mi cessavano.loro l'abbonamento cosa che nn è stata fatta...per questo ho inviato la raccomandata...

Ho mandato varie email tramite contatta Sky. Ho variato le argomentazioni nelle scelte (contratto/contestazioni/problemi amministrativi). Non so quale è andata a buon fine.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho mandato varie email tramite contatta Sky. Ho variato le argomentazioni nelle scelte (contratto/contestazioni/problemi amministrativi). Non so quale è andata a buon fine.

Grazie... ci provo! Entro quanto ti hanno chiamato dall'invio della mail?

Al momento come dice gianca68 la soluzione migliore rimane solo quella di compilare il forum di pre-reconnection e sperare,altrimenti nuovo abbonamento senza hd e mysky a 21,90 euro con sport e calcio per 24 mesi.

Il modulo e' questo e funziona,ma forse per chi come me e' in disdetta a fine mese è meglio aspettare come evolve con chi ha provato questa strada nel mese di luglio :

sky.it/landing/clienti/callmenow_landing.html?cmp=RTB_RTB-Clienti_Doubleclick_728x90_Dispaly_Disconnessi

P.s. l'ho messo senza il www ,altrimenti taglia/accorcia il link e restituisce errore (fate copia/incolla)

Apro una parentesi OT.. per comunicare che il nuovo abbonamento da 21,90 x 24 mesi l'hanno tolto online (le promozioni buone a sky hanno sempre vita breve..), ma stamattina sono riuscito ad attivarlo in via eccezionale grazie ad una operatrice in chat in quanto aveva ancora possibilità di inserirlo.

Ma questi del servizio qualità di cui parlate hanno un chiaro accento non italiano?
Perché io, per altri motivi (ho già annunciato la disdetta), ho usato il contatta Sky ma sono stato richiamato da un tizio che, oltre a non capire bene quello che dicevo (o fingere questo), faceva anche l'arrogante. L'ho salutato dopo 40 secondi.

Ma questi del servizio qualità di cui parlate hanno un chiaro accento non italiano?
Perché io, per altri motivi (ho già annunciato la disdetta), ho usato il contatta Sky ma sono stato richiamato da un tizio che, oltre a non capire bene quello che dicevo (o fingere questo), faceva anche l'arrogante. L'ho salutato dopo 40 secondi.

A me l'operatrice del servizio qualità era italiana l'epilogo è stato abbonamento cessato quindi non c'entra assolutamente nulla la provenienza degli operatori poi è vero che a volte quando i call center rispondo dall'estero a volte ci sono problemi di comunicazione.

A me l'operatrice del servizio qualità era italiana l'epilogo è stato abbonamento cessato quindi non c'entra assolutamente nulla la provenienza degli operatori poi è vero che a volte quando i call center rispondo dall'estero a volte ci sono problemi di comunicazione.

Allora si spacciano 8 volte su 10 per un presunto servizio qualità, ammesso che esista visto come stanno andando le cose negli ultimi tempi.

Comunque il problema non è tanto la provenienza degli operatori, la maggior parte dei call center di Sky sono delocalizzati in Albania e questi, oltre a manifestare spesso problemi di comunicazione, possono fare ben poco e sono costretti a leggere frasi standard che risultano molto più che inutili.

Appena contattato dal servizio qualità. la tizia dice che a loro non risulta alcuna registrazione. Pertanto se voglio possono disattivare il contratto senza alcun addebbito. Io ho detto che possono disattivare, ma la cosa non è normale. Dopo due minuti sono tornato al buio. Vorrei sapere a quanti è stata attivata questa promo? Se hanno deciso di non dare seguito alla promo, possiamo fare ancora qualcosa? Possiamo mica fargliela passare liscia? Congiuntamente possiamo agire? Grazie

Appena contattato dal servizio qualità. la tizia dice che a loro non risulta alcuna registrazione. Pertanto se voglio possono disattivare il contratto senza alcun addebbito. Io ho detto che possono disattivare, ma la cosa non è normale. Dopo due minuti sono tornato al buio. Vorrei sapere a quanti è stata attivata questa promo? Se hanno deciso di non dare seguito alla promo, possiamo fare ancora qualcosa? Possiamo mica fargliela passare liscia? Congiuntamente possiamo agire? Grazie

Forse ti conviene farti ricontattare ora per una riconnessione seria e fatta con tutti i crismi.

Forse ti conviene farti ricontattare ora per una riconnessione seria e fatta con tutti i crismi.

Mi hanno contattato a me dopo due giorni di buio ho accettato una riconessione ma dopo 36 ore ancora nulla abbonamento risulta ancora cessato e sono ancora al buio quindi morale della favola per adesso ne riconessione anticipata ne riconessione seria come la chiami tu:lol:

Mi hanno contattato a me dopo due giorni di buio ho accettato una riconessione ma dopo 36 ore ancora nulla abbonamento risulta ancora cessato e sono ancora al buio quindi morale della favola per adesso ne riconessione anticipata ne riconessione seria come la chiami tu:lol:

Guarda il lato positivo, non ti hanno attivato nulla a loro scelta quindi male che vada non ci perdi nulla ;)

Guarda il lato positivo, non ti hanno attivato nulla a loro scelta quindi male che vada non ci perdi nulla ;)

Questo sicuramente almeno per adesso,però mi seccherebbe per la seconda volta la presa in giro siccome quando mi hanno telefonato si sono anche scusati dell'episodio della prima riconessione e mi hanno rassicurato varie volte che entro 48 ore si sarebbe attivato il tutto.Vediamo alle 18 scadono le 48 ore.

Fatta io l'anno scorso,non riceverai comunicazioni a riguardo del recesso entro i 14 giorni,a me hanno staccato dopo circa 15 giorni (logicamente non addebitando nulla dei giorni con la visione)

Se hai registrazione telefonica ti devono riattivare il servizio se passi attraverso il corecom,logicamente i tempi saranno lunghi e pochi procedono per questo verso.
Mi hanno detto che verrò ricontattato quanto prima per risolvere il problema(questo ieri sera),ma se ciò non dovesse verificarsi entro domani, gli farò presente che invierò la registrazione al corecom e vediamo che tipo di reazione avranno.
Se faranno orecchie da mercante contatterò il corecom,giusto per fare un combattimento Davide contro Golia:D

Questo sicuramente almeno per adesso,però mi seccherebbe per la seconda volta la presa in giro siccome quando mi hanno telefonato si sono anche scusati dell'episodio della prima riconessione e mi hanno rassicurato varie volte che entro 48 ore si sarebbe attivato il tutto.Vediamo alle 18 scadono le 48 ore.

Purtroppo (o per fortuna) queste offerte non sono gestite direttamente da Sky quindi ormai i tempi sono spesso lunghi.
Allo stesso tempo ti confermo, da vecchio abbonato (15 anni), che il servizio clienti è diventato imbarazzante, in passato erano una garanzia di efficienza.
Se continuano così costringeranno non pochi utenti a passare a MP e alla loro scarsa professionalità giornalistica.

Ho iniziato lunedì 8 agosto a tempestarli.

sei stato fortunato...io è dal 5 agosto che ho la mail che mi avrebbero ricontattato....
secondo te lo hanno fatto...?

che delusione...ma perchè in italia esiste il monopolio satellitare?

Scade il 01/12/2016 quindi c'è ancora tempo però mi sto portando avanti :)
Confermo che il link per compilare il modulo della pre-reconnection funziona.
Però bisogna farlo prima di andare al buio oppure non cambia niente?
Se mi richiamano e mi offrono una promozione che per ipotesi mi andasse bene, mi fanno fare la registrazione giusto?
Dopodichè dovrebbe arrivarmi via mail il contratto con il riepilogo dell'offerta oppure no? Se sì, devo firmarlo e rimandarglielo?

Grazie ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso