Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credibilità 0 stamattina mi avevano detto che mi attivavano la promo e mi contattavano telefonicamente per verificare che tutto ciò fosse accaduto, alla fine ne una ne l'altra.

a me ancora nulla su tutti e due i fronti. nessuna chiamata da sky per l'attivazione (con segnalazione aperta via chat il 3 agosto) ne nessuna notizia riguardante il recesso inviato via pec una settimana fa...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tu che fai? Mandi recesso o la rischi?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

allora il contratto che seguo non è direttamente mio ma di una mia parente e lei pur di accontentare il figlio e il nipotino,non vuole staccare quindi io me la rischio attendendo ancora tanto mal che vada loro con quale consenso hanno riattivato il contratto?Una risposta alle segnalazioni la devono dare ed hanno ribadito che se non attivano l'offerta,il contratto verrà cessato,al massimo il 29 agosto,faccio fare recesso immediato da quelli della chat,che sanno dire solo questo così avrò 15gg prima che riparta il campionato.

Un consiglio a coloro che hanno mandato il recesso e a cui cesseranno l'abbonamento e vogliono riconnettersi è inutile accettare altre offerte telfonicamente tanto bloccano anche quelle e non partono quindi secondo me o cercate di farvi applicare l'offerta quella per intenderci rec.anticipata aprendo segnalazioni o contestazioni o recatevi allo sky service
perchè personalmente ho accettato altre due offerte e non me ne stata applicata nemmeno una anzi mi hanno detto che non gliele fanno inserire momentaneamente o se le inseriscono sono a prezzo di listino.
Il mio è un consiglio perchè sto vivendo questa situazione in primapersona e cmq non risolvete nulla se no avere registrazioni su registrazioni,a me avevano dato anche rassicurazioni che alla registrazione due ore e venivo riconesso.
Poi fate come volete ci mancherebbe nel caso dovessero esserci aggiornamenti circa la mia situazione vi tengo aggiornati.Come mi hanno detto dal call center :mad: buon ferragosto a tutti tanto adesso se ne ripalerà dal 16 in poi.

Un consiglio a coloro che hanno mandato il recesso e a cui cesseranno l'abbonamento e vogliono riconnettersi è inutile accettare altre offerte telfonicamente tanto bloccano anche quelle e non partono quindi secondo me o cercate di farvi applicare l'offerta quella per intenderci rec.anticipata aprendo segnalazioni o contestazioni o recatevi allo sky service
perchè personalmente ho accettato altre due offerte e non me ne stata applicata nemmeno una anzi mi hanno detto che non gliele fanno inserire momentaneamente o se le inseriscono sono a prezzo di listino.
Il mio è un consiglio perchè sto vivendo questa situazione in primapersona e cmq non risolvete nulla se no avere registrazioni su registrazioni,a me avevano dato anche rassicurazioni che alla registrazione due ore e venivo riconesso.
Poi fate come volete ci mancherebbe nel caso dovessero esserci aggiornamenti circa la mia situazione vi tengo aggiornati.Come mi hanno detto dal call center :mad: buon ferragosto a tutti tanto adesso se ne ripalerà dal 16 in poi.

Ti riferisci anche nel non accettare offerte in retention prima che scada il mese avendo già registrato quella anticipata?

Ti riferisci anche nel non accettare offerte in retention prima che scada il mese avendo già registrato quella anticipata?

mik ho scritto quello che è accaduto a me. Nel caso accettassi la ret non dovrebbe partire la rec ma siccome una cosa l'ho capita non è sicuro niente nemmeno quando hai registrazioni ti attivano un bel nulla alla tua domanda non posso e non so dare una risposta.Qui ci sono persone che hanno applicato l'offerta e altri no persone che aspettano ancora di ricevere risposte e chi hanno cessato l'abbonamento.Quindi ognuno può esprimere un pensiero in base alla sua esperienza ma poi devi decidere tu se accettare o meno una proposta.

Allora sembra che alla fine anch'io ce l'abbia fatta. Ma che fatica!!!
Il 9 avevo mandato raccomandata per recesso entro i 14 giorni.
Ieri notte ho ricevuto le 3 mail di attivazione dell'offerta. Stamattina ho chiamato immediatamente il servizio clienti sky per revocare il recesso che però era stato ricevuto pima dell'attivazione della promo (vale a dire ieri sera) e a causa di ciò mi è stata confermata la chiusura a fine mese(?). Proprio così, niente chiusura immediata ma a fine mese. Questo perché hanno ricevuto e lavorato il recesso prima dell'attivazione della promo. Ho parlato con un'operatrice competente che mi ha allora fatto fare una registrazione in cui annullavo il recesso conservando gli sconti pattuiti e adesso sul fai da te vedo la scadenza contratto a 1 settembre 2017 (attivazione 12 agosto 2016) e costo conforme a quanto pattutito. Anche se pagherò 15 giorni a listino il prossimo anno sono più che contento.
Comunque ho rischiato di perdere la promo a causa del recesso inviato.

nuovo aggiornamento della reconnection partita il 12 agosto...
in chat mi hanno detto...che dovrò pagare più di 50 euro per il mese di agosto 2016...
ma possibile che sia cosi?

nuovo aggiornamento della reconnection partita il 12 agosto...
in chat mi hanno detto...che dovrò pagare più di 50 euro per il mese di agosto 2016...
ma possibile che sia cosi?
Ma pare strano cavolo...Non hanno parlato di storno?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

A me invece non rispondono alle mail. Inviata la raccomandata per recesso il 10 agosto, comunicato il tutto ben tre volte anche con fax ed ancora ho sul faidate l'abbonamento attivo per 2 pacchetti per ben 40 euro e passa. Ma quanto sono ridicoli .....

sky tv + hd + sport + famiglia ..24.40
anche io extra e skygo persi

Guarda l'ultima fattura dovrebbe essere intorno ai 40 euro perche dovresti pagare dal 1 al 12 di agosto in promo circa 9.50 + 19 giorni di listino che con la tua composizione dovrebbe essere 27.50 circa quindi totale 37euro(il calcolo è approsimativo naturalmente non faccio questo di mestiere.:laughing7:
Almeno a me l'hanno scorso cosi è stato ho pagato al 1 al 10 promo e dal 10 al 31 listino.

E dove lo trovi un operatore competente in Sky? quando parli con loro sono tutti molto professionali ma all'atto pratico fanno ridere. mai vista tanta incompetenza concentrata in un'unica azienda

E dove lo trovi un operatore competente in Sky? quando parli con loro sono tutti molto professionali ma all'atto pratico fanno ridere. mai vista tanta incompetenza concentrata in un'unica azienda

Beh trovarli professionali già è una bella impresa ultimamente. Il punto è che risponde quasi sempre gente che non può fare quasi niente, hanno 300 persone che possono sollecitare ad altri.. Nessuno riesce a metterti in contratto con qualcuno che ha facoltà di agire..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso