Mr.Freedom
Digital-Forum Master
Glielo farò presente...in tal caso l'abbonamento resta cessato giusto ?lascia perdere poi non te la attivano...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Glielo farò presente...in tal caso l'abbonamento resta cessato giusto ?lascia perdere poi non te la attivano...
Comunque dalla telefonata di ieri alla visione dei canali è passato 1 ora e contemporaneamente si è aggiornato anche l'area fai da te.
Mentre oggi ho ricevuto anche l'email con le condizioni contrattuali.
Questo il contenuto
La visione del pacchetto Sky Cinema al costo di 0€ al mese (anziche' 15,00€/mese) per 12 mesi. Corrispettivo di attivazione offerta incluso. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.
Opzione Sky HD al costo di 2€ anziche' 6€ per 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'opzione Sky HD verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.
La visione del pacchetto Sky Sport al costo di 4,99€ al mese (anziche' 14,00€/mese) per 12 mesi. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.
Sconto del 50% sul costo mensile dell' abbonamento a Sky Famiglia per una durata di 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'abbonamento verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.
Ti ricordiamo che in caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute. Ti informiamo che extra di Sky e i vantaggi ad esso associati, come Sky Go (riservato ai clienti da più di 1 anno), potrebbero non essere compresi nell’offerta da te sottoscritta. Scopri se la tua promozione ti dà accesso ai vantaggi di extra su sky.it/faidate.
Ieri avevo pensato che nella giornata di oggi avrebbero riproposto la reconnetion a tutti quelli che avevano attivata anticipatamente a luglio. Chi è al buio può sempre riutilizzare il form al solito link. Penso che la condizione di buio sia indispensabile per attivare la promo.
Ma da quando mi parte cosa?
Dal 13 al 18 mese a listino paghi solo l'HD e una media di 25.89 per 18 mesi,non male direi.Mi ha detto che il pack cinemaa4,99 non poteva inserirlo,ma poteva inserirlo a 3,99 per18mesi;io parecchio irritato stavi per chiudere abbonamento e alla fine mi ha proposto anche pack sport gratis per 18 mesi;alla fine 24 euro per tv-sport cinema e hd;il tutto dopo 10 minuti mi è arrivato via e mail.percui io ho hd gratis per 12 mesi e i pack scadono dopo 18 mesi entrambi.quindi vi chiedo io dal 13 al 18 mese cosa pagherei a listino?
Lo sconto c'è,è il 53% per 18 mesi,poi bisogna vedere se a te va bene tenere l'abbonamento per 18 mesi,naturalmente ti ritroverai a scadenza nel bel mezzo della stagione calcisticaHo controllato app sky e mi esce inizio contratto16 agosto e fine 1 marzo2018.pack corrispondono e fattura mi appare già 24 euro. Però non è ancora stata emessa percui non so.secondo voi vale la pena lasciare i pack18 mesi o no(che pro e contro ci sono )?
Si sono stato oggi non è cambiato nulla un pacchetto gratis x 24 mesi il resto a listino solo questa
Pensate che a fine mese offrano qualcosa di meglio ?
Che te l'abbiano staccato il 29 aprile è strano, anzi è proprio SBAGLIATO.
Detto questo, trovo tutto il resto giusto. Hai fatto disdetta e loro hanno preceduto a staccare il segnale. Tu dovevi restituire tutto entro 30 giorni e non l'hai fatto. Quindi c'è la penale come da contratto.
Oppure ho capito male qualcosa?
ma da quando ti parte dal primo agosto o da oggi?