Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i più pigri, faccio un riassunto a memoria di quello che è successo a noi ad agosto e che potrebbe ripresentarsi anche adesso.

1) registrazione effettuata, ancora buio dopo qualche tempo (il segnale dovrebbe riavviarsi al massimo in un giorno), ricompilato form, verifica prima registrazione fallita, nuova registrazione.
2) registrazione effettuata con quanto richiesto, riattivazione con tv+pacco gratis+hd per bloccare la promo, ma su faidate prezzi di listino in attesa attivazione promo.
3) registrazione effettuata con quanto richiesto, riattivazione con quanto richiesto per bloccare la promo, ma su faidate prezzi di listino in attesa attivazione promo.
3) registrazione effettuata con quanto richiesto, riattivazione con quanto richiesto, ma su faidate prezzo di listino sul pacco da 4,99. Contattate assistenza clienti.
4) registrazione effettuata da 0291976494 dopo compilazione del form, riattivazione a listino per bloccare la promo, accettata altra promo da 0294326+++, grosso casino perché avete accettato offerte da un ufficio commerciale che non riconosce le offerte fatte dal form e non vede che vi hanno ridato il segnale. Probabilmente rimarrete riconnessi con l'offerta fatta dallo 0294326+++
5) registrazione effettuata da 0291976494 dopo compilazione del form, quasi immediata e successiva chiamata per riconnessione accettata da 0294326+++, grosso casino (vedi sopra)
6) riconnessione effettuata da 0294326+++ con riattivazione segnale, faidate come da offerta accettata, compilazione form, registrazione effettuata dopo esser stati richiamati da 0291976494, grosso casino (vedi sopra).Probabilmente rimarrete riconnessi con l'offerta fatta dallo 0294326+++
Una volta stabilito che la registrazione della promo è stata effettuata correttamente verrete tranquillizzati sul fatto che la promo sarà attivata a breve, ma a noi ad agosto son passati quasi 15 giorni e ad alcuni non è mai stata attivata malgrado le promesse e i solleciti effettuati. In ogni caso a nessuno è successo di vedere attivata la promo il 1° del mese, con conseguente slittamento della scadenza contrattuale al 1° del mese successivo (in soldoni avremo/avrete una parte dell'ultimo mese prima della scadenza a listino). Non fa fede quando riaccendono il segnale, ma quando vi applicano la promo.
In ogni caso quando vi applicano le promo riceverete mail di attivazione (non è la mail di bentornato che riceverete quando vi riattivano il segnale per bloccare la promo)

c'è anche caso della registrazione effettuata da 0294326+++ fatta da me in data 1 agosto con validità 1 settembre e il contratto è stato chiuso perché la promo non era attivabile e allora mi sono riabbonato come nuovo... cosa che mi è stata concessa...
 
Anch'io al buio da oggi. Ero tentato di compilare il form per farmi chiamare, ma i casini di queste ultime ore mi hanno fatto desistere. A sto punto aspetto che si calmino le acque anche se purtroppo, accettando reconnection nei prossimi giorni, la scadenza slitterà all'1/10.
Leggendo i post precedenti avevo per un momento pensato che i prezzi sbagliati nel fai da te fossero solo temporanei. Negli anni passati succedeva che dopo una retention/reconnection, il fai da te desse prezzi strani per poi allinearsi alla promo accettata. Ma le brutte esperienze degli utenti di inizio agosto mi hanno fatto cambiare idea e credo non sia un problema temporaneo come gli anni scorsi. Comunque quest'anno stanno facendo dei casini che in tanti anni di disdette non ho mai visto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Riavuto il segnale ma...senza un pacchetto e ad un prezzo assurdo!
Tv+famiglia+cinema+boxsets (non richiesto) a 50,90!
E iniziamo con le contestazioni

Accettata stamane riconnessi one a 27,90 per TV hd, sport e calcio per 12 mesi. Il segnale ê stato riattivato ma sport è disattivo, come prezzo mi segna 39,90, hanno variato il metodo di pagamento da rid a bollettino e la scadenza è segnata al primo settembre 2018. Non ho ancora ricevuto mail quindi attendo un po' prima di fare segnalazioni varie. È possibile che il tutto si assesti alla ricezione delle mail?
 
Abbonamento attivato sul fai da te...non compare ancora Sport.
Data di scadenza al 01/09/2017 quindi senza prorata (ed è una buona cosa)...abbonamento attivato 01/09/2015 (persa l'anzianità).
Dove vedete il prezzo?

a me l'anzianità e skygo sono rimasti.

il prezzo lo vedo sull'app cliccando su "il mio abbonamento" mentre sul sito non mi compare più nulla!

certo che questi di sky sono casinisiti forti!!! per essere il primo anno, ne ho già le scatole piene :mad:
 
a me l'anzianità e skygo sono rimasti.

il prezzo lo vedo sull'app cliccando su "il mio abbonamento" mentre sul sito non mi compare più nulla!

certo che questi di sky sono casinisiti forti!!! per essere il primo anno, ne ho già le scatole piene :mad:

Anche a me faidate completamente sballato. Attenderò almeno domani per contattarli.
 
si può mandare allegata alla pec la registrazione in mp3?
(oppure è illegale registrala per se?)

la tengo perchè ho sul cel android l'app che registra la telefonata......
 
a me l'anzianità e skygo sono rimasti.

il prezzo lo vedo sull'app cliccando su "il mio abbonamento" mentre sul sito non mi compare più nulla!

certo che questi di sky sono casinisiti forti!!! per essere il primo anno, ne ho già le scatole piene :mad:

Skygo è rimasta pure a me, dice di attivarla (mai fatto)...idem per Sky Extra (mai fatto): mi dice extra da 15 anni.
C'è chi ha come data di scadenza il 2018 (24 mesi?).
 
secondo me difficilmente allineeranno il tutto, io per due volte di fila niente da fare, fra qualche giorno mandiamo il secondo recesso...
 
Provare a scrivere in chat, via mail e telefonare sollecitando

Grazie...
Quali sono i termini per mandare il recesso?
Esempio: compilo il form, registro la riconnessione, mi attivano una cosa diversa da quello che avevo pattuito. Il recesso quando va mandato?
Scusa ma sono acerbo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso