Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi il blocco sembra esser dovuto semplicemente al fatto di aver rimosso questi pack. Anche a me in chat hanno confermato un blocco di addirittura 4 mesi ma, da quanto visto finora, è una cosa random: chiama anche più volte il servizio clienti facendo finta di non sapere nulla a riguardo e dicendo di voler conoscere offerte per migliorare il tuo abbonamento e vedi cosa ti dicono.

cioè dovrei chiamare all' 199.100.400 buttando altri soldi? faccio prima a mandare la disdetta a quel punto

Nemmeno io volevo farlo tanto mi son detto non ci sara' nulla per me....invece stamattina con mio grande stupore mi riconfermano lo sconto che avevo negli ultimi anni ed in piu' questo colpo posso aggiungere anche l'hd,anche questo a prezzo dimezzato.Con questo numero non ci dovrebbero essere sorprese ,non è un call center esterno ma è proprio un numero ufficiale di sky,almeno mi sembra di capire(confermate?) ....domani li richiamo di nuovo e vedo se mi riconfermano quanto pattuito al telefono e se tutto collima accetto di volata visto il super prezzo.Speriamo bene......

Chiamando che numero? e che promo ti hanno applicato gli anni scorsi? Hai richiamato?
Grazie

Mi ha contattato lo 02 91976494 dicendomi che l'offerta che avevo accettato in precedenza non era più attivabile e proponendomi per 24 mesi sky tv+calcio e cinema (nel mio caso, credo valga anche per sport) e servizi a 26,90€...
Quindi non so che fine abbia fatto l'offerta che ho accettato e relativa registrazione

Per riconnettersi allo sky service bisogna aspettare dopo il 15 del mese o si può andare subito? L'offerta dell'hd a 2 euro e un pack gratis va bene ma se uno vuole poi aggiungere un pacchetto può farlo fin da subito? Grazie

Nel mio caso no. Ulteriori pacchetti a listino.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

allora è la stessa offerta che mi avevano detto 1 mese fa compreso gli altri pack a listino.. speravo nel frattempo qualche pack aggiuntivo a 4,90 .

invece riguardo al discorso di togliere dei pack prima per poi aggiungerli dopo sul fai da te scontati?

Io per chi si deve riconnettere consiglio

- da contratto cessato, compilate il modulo di ricontatto qui http://www.sky.it/landing/clienti/callmenow_landing.html?
- provate a spuntare SKY TV a 19,90€/mese + HD/SERVIZI a 2€/mese + 1 PACK GRATIS per 12 mesi + 1 PACK a 3,90€ o 4,90€ al mese per 12 mesi
- se non vi dovessero dare il pack aggiuntivo a 3,90€ o 4,90€, una volta riconnessi provate a chiamare il 02/7070 dicendo che vorreste aggiungere un pack a prezzo
promozionale come presente nel vs fai da te ma che on line non ci riuscite. Molto spesso lo fanno loro e siete apposto!

Ultima modifica:
Mi ha contattato lo 02 91976494 dicendomi che l'offerta che avevo accettato in precedenza non era più attivabile e proponendomi per 24 mesi sky tv+calcio e cinema (nel mio caso, credo valga anche per sport) e servizi a 26,90€...
Quindi non so che fine abbia fatto l'offerta che ho accettato e relativa registrazione

Ottimo...veramente...poi per 24 mesi!
Firmerei per questa promo!!!

Questa l'accetterei al volo ...

Ti posso chiedere che iter avevi avuto?
Avevi prima fatto che tipo di retention / reconnection?Tramite modulo di ricontatto o altro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso