Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricompilaro il link, mi hanno richiamato e offerto il solito a 29,39 e miracolo! Attivati i pacchetti giusti e ricevute e-mail con i prezzi giusti!!! Nel faidate leggo euro 10,89, ma riallineranno il tutto... è la terza volta quest'anno e speriamo sia anche l'ultima. ..

Come è composto il tuo abbonamento a 29,39?

questa è una buona notizia per chi vorrà percorrere questa strada..vuol dire che stanno risolvendo i problemi di allineamento..a te hanno fatto tutto in un giorno..?

Ieri mi hanno riattivato smart card con il link famoso a 29,39 euro ma come scritto pagine indietro soliti problemi.....Jacopodo è l'unico fino ad adesso a cui hanno attivato tutto senza problemi.

Ciao a tutti,
come già detto più volte anche a me è stata proposta la "famosa" offerta 29,39€ che ho accettato e registrato.

Oggi pomeriggio ho chiamato per l'ennesima volta il solito 027070 per capire il perchè non avevano ancora attivato la mia promozione.
Questa volta però la risposta è stata differente ovvero mi hanno detto che per la legge sulla privacy non possono ascoltare la registrazione ma devo mandare una raccomandata per iscritto per autorizzarli a farlo. Non vale la PEC in questo caso

Che novità è questa se a molti di voi lo hanno fatto con una sola telefonata o al massimo una PEC di diffida :eusa_think: ? Qualcuno lo ha fatto?

Grazie

Ciao a tutti,
come già detto più volte anche a me è stata proposta la "famosa" offerta 29,39€ che ho accettato e registrato.

Oggi pomeriggio ho chiamato per l'ennesima volta il solito 027070 per capire il perchè non avevano ancora attivato la mia promozione.
Questa volta però la risposta è stata differente ovvero mi hanno detto che per la legge sulla privacy non possono ascoltare la registrazione ma devo mandare una raccomandata per iscritto per autorizzarli a farlo. Non vale la PEC in questo caso

Che novità è questa se a molti di voi lo hanno fatto con una sola telefonata o al massimo una PEC di diffida :eusa_think: ? Qualcuno lo ha fatto?

Grazie

Non ascoltare queste fesserie, devono essere autorizzati per ascoltare una loro registrazione? Il fatto che la PEC non sia valida cercano di dirlo sempre, poi facendo capire che uno è informato e che non parlano con un fesso rettificano.. Quando ti danno risposte strane chiudi e richiama, troverai un altro operatore che al 90% ti confermerà qualcosa di diverso.

Ieri mi hanno riattivato smart card con il link famoso a 29,39 euro ma come scritto pagine indietro soliti problemi.....Jacopodo è l'unico fino ad adesso a cui hanno attivato tutto senza problemi.

Una domanda scusami: ma 29.39 con binocolo 12 mesi o di più? A me propongono 29.39 ma il pacchetto base più cinema con vincolo 24. Mesi...

Qualcuno delle riconnessioni di luglio/agosto è riuscito a farsi variare la data di scadenza naturale del contratto?

Qualcuno delle riconnessioni di luglio/agosto è riuscito a farsi variare la data di scadenza naturale del contratto?
Come hai fatto a farti attivare la recon corretta? Io mi sono rotto e ho fatto chiudere altrimenti mi facevano pagare agosto e settembre a prezzo pieno...forse ho sbagliato a non impuntarmi, ma davvero non ce la facevo più.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Una domanda scusami: ma 29.39 con binocolo 12 mesi o di più? A me propongono 29.39 ma il pacchetto base più cinema con vincolo 24. Mesi...
Allo Sky service a me hanno offerto ieri base+pack gratis vincolo 24 mesi con hd a prezzo pieno quindi 19.90+6 = 25.90

Come hai fatto a farti attivare la recon corretta? Io mi sono rotto e ho fatto chiudere altrimenti mi facevano pagare agosto e settembre a prezzo pieno...forse ho sbagliato a non impuntarmi, ma davvero non ce la facevo più.

Dopo la seconda compilazione del form e invio del secondo recesso con PEC me l'hanno attivata. Capisco l'enorme sbattimento però, per il prezzo proposto, secondo me un po' di flessibilità ci può stare. Non mollare!

A me hanno proposto:
- sky tv + un pacchetto (cinema) 19.90 con vincolo di 24 mesi
- hd 2 per 12 mesi
- secondo pacchetto (calico) 4.99 per 12 mesi
- famiglia 2.50 per 12 mesi

Totale: 29.39 per I primi 12 mesi; poi si possono cancellare tutti quelli a 12 mesi che vanno a listino, e rimanere altri 12 mesi con sky tv + cinema a 19.90, salvo aggiungere nuove promozioni.

Volevo capire con voi se a quelli che è stato offerta combinazione simile a 29.39 aveva anche per voi il vincolo di 24 mesi per sky tv + pacchetto, oppure se l'avete ottenuta con 12 mesi.

Grazie

questo dimostra che sky come al solito non usa una linea comune ma fa sempre come gli pare..tu da quanti giorni aspetti che sistemino..?

Dopo la seconda compilazione del form e invio del secondo recesso con PEC me l'hanno attivata. Capisco l'enorme sbattimento però, per il prezzo proposto, secondo me un po' di flessibilità ci può stare. Non mollare!
Eh sì.. Purtroppo sembra che non mi chiamino più compilando il form. Il link è sempre quello?

A me hanno proposto:
- sky tv + un pacchetto (cinema) 19.90 con vincolo di 24 mesi
- hd 2 per 12 mesi
- secondo pacchetto (calico) 4.99 per 12 mesi
- famiglia 2.50 per 12 mesi

Totale: 29.39 per I primi 12 mesi; poi si possono cancellare tutti quelli a 12 mesi che vanno a listino, e rimanere altri 12 mesi con sky tv + cinema a 19.90, salvo aggiungere nuove promozioni.

Volevo capire con voi se a quelli che è stato offerta combinazione simile a 29.39 aveva anche per voi il vincolo di 24 mesi per sky tv + pacchetto, oppure se l'avete ottenuta con 12 mesi.

Grazie
Di solito il vincolo è 12. Anche a me hanno offerto un pack gratis x 24 mesi allo Sky service, ok che si possono fare gli altri pack successivamente, ma sempre a 12 mesi? Non esistono pacchetti scontati per 24 mesi vero? A me se dovessero fare un vincolo di 24 ma con tutti i pack scontati per 24 mi andrebbe pure bene.. Ma vincolo 24 e pack scontati per 12 non mi lascia tranquillo per gli ultimi 12 mesi...

Riconnessione a sky

Eh sì.. Purtroppo sembra che non mi chiamino più compilando il form. Il link è sempre quello?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk[/QUOT
Credo di sì
S
alve, il giorno 13/09 mi chiamano da un numero con finale 6494 e mi propongono una offerta cosi composta :
Sky tv 14,90 Euro al mese
Free vision per 12 mesi per Cinema - Sport - calcio, con scadenza automatica dopo 12 mesi
ovviamente accetto e facciamo la registrazione.
dopo due giorni ancora non ho ricevuto una mail, telefonata e nemmeno è stato attivato niente ( a parte Sky tv ancora visibile , il contratto è scaduto il primo settembre)
Sul sito nel fai da te il contratto risulta cessato e chiamando lo 02/7070 mi hanno detto che è impossibile che mi facessero una offerta del genere, al max potevano darmi 2 mesi
di free vision.
Secondo voi devo fare qualcosa?

S
alve, il giorno 13/09 mi chiamano da un numero con finale 6494 e mi propongono una offerta cosi composta :
Sky tv 14,90 Euro al mese
Free vision per 12 mesi per Cinema - Sport - calcio, con scadenza automatica dopo 12 mesi
ovviamente accetto e facciamo la registrazione.
dopo due giorni ancora non ho ricevuto una mail, telefonata e nemmeno è stato attivato niente ( a parte Sky tv ancora visibile , il contratto è scaduto il primo settembre)
Sul sito nel fai da te il contratto risulta cessato e chiamando lo 02/7070 mi hanno detto che è impossibile che mi facessero una offerta del genere, al max potevano darmi 2 mesi
di free vision.
Secondo voi devo fare qualcosa?
Hai fatto la registrazione e ti hanno confermato tutto?
Ma tu ce l'hai la registrazione per caso?

no io la registrazione non la tengo, ma comunque è stata fatta e la tipa mi ha detto che ci volevano tre o quattro gg al max per attivare...sul sito il mio contratto risulta cessato

Buon pomeriggio ragazzi, ho appena finito di parlare con un'operatrice poco informata, diceva che non ero in tempo per il recesso...cioè lavora là e non sa che fa fede il timbro postale...vabbè detto questo, oggi mi è arrivata la fattura cartacea dell'abbonamento a listino perchè grazie a questi supermega tecnologici sistemi, il 5 settembre ero ancora a listino e la promo è stata attivata il 9 Settembre. È stata consegnata oggi a mezzogiorno la raccomandata, secondo voi me lo staccano in serata il segnale? Io penso se così sarà di non tentare per la terza volta il form e, al massimo, passare allo sky service ed attivare direttamente là. Voi che dite?
Mi rivolgo principalmente a chi ha mandato il secondo recesso ma nel frattempo gli hanno attivato (con ritardo) la promo della registrazione. Grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso