Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono felice.... grazie a tutti ed in particolare a Rubik per l'incoraggiamento. Dopo le disavventure di molti di noi a me è successo questo. ero al buio dal 1 settembre. Sabato chiamo dal solito link e dopo 1 ora mi chiamano non sento telefonata. Oggi alle 11.30 mi chiama una ragazza solito numero con 6494 finale mi propongono tv cinema famiglia calcio e hd a 29,39 (tv a 19,90, cinema gratis, calcio a 4,99, famiglia a 2,5 e hd a 2 euro) per 12 mesi. Ovviamente accetto e la ragazza mi dice che mi richiama dopo pochi minuti. Dopo 15 minuti mi chiama un suo collega mi spiega tutto ripete e faccio ripetere bene i prezzi e procediamo alla registrazione. Da dire che mi dice che vuol farmi un regalo e mi offre 2 mesi di visione gratuita di sport che io non accetto. Infine mi dice che manderanno e mail e il segnale sara attivato a breve. Arrivo a casa e trovo tutti i pacchetti regolarmente attivati compreso hd e collegandomi all'applicazione sul cellulare il prezzo totale di 29,39. Che dirvi sono molto soddisfatto l'anno scorso pagavo in retention circa 35 euro. Probabilmente hanno risolto i problemi dei loro sistemi per cui per quelli che vengono adesso le cose filano tranquillamente. un caro saluto a tutti e rimango a disposizione per informazioni.
p.s. ovviamente extra zero e niente sky go ma in verita non l'ho mai usato quindi a me non interessava.

Sono contento,bravo Antonio 2009

P.S. il pacchetto che si vede nell'arricchisci abbonamento a 10 euro per 8 mesi,in realtà proseguendo nell'attivazione c'e' un avviso di un blocco di 4 mesi e si puo' solo attivare a listino.
Come gia' detto da MediaWorld,c'e' il pack sky tv per un anno a 99,90 euro per i nuovi clienti,e per i gia' clienti sky con quel prezzo di puo' scegliere un pack per 12 mesi,alla fine viene poco piu' di 8 euro al mese per 12 mesi.

Non mi interessava addirittura il tipo molto gentile voleva offrirmelo gratis per 2 mesi ma io memore di tutte le disavventure degli amici del forum ho preferito non avere altre noie e quindi ho detto chiaramente la ringrazio ma non mi interessa

Non mi interessava addirittura il tipo molto gentile voleva offrirmelo gratis per 2 mesi ma io memore di tutte le disavventure degli amici del forum ho preferito non avere altre noie e quindi ho detto chiaramente la ringrazio ma non mi interessa

Si ok,rispondevo a barmario per quanto riguarda l'ulteriore pack,dato che lo chiedeva nei post sopra :)

Ciao Rubik che dirti sono contento oramai non ci speravo più tanto...... quindi mi reputo soddisfatto anche perche l'anno scorso ho pagato mediamente 35 euro quindi stessi pacchetti con 5 euro di risparmio.... speriamo che tutto fili liscio nei prossimi giorni non si sa mai:laughing7:

Consigliate di rischiare oppure no?
Allo sky service mi offrono skytv+calcio+cinema+hd a 37.90€
Oppure skytv+calcio+sport+cinema+hd a 44.90€

Che dite?

se si sbagliano correggeranno l'errore, per me è tanto a quelle cifre o meglio, si può ottenere molto di più come offerta

Buon pomeriggio ragazzi, poco fa è arrivato il messaggio sul decoder che hanno preso in carico la mia richiesta di chiusura abbonamento. Ma per ora il segnale è ancora attivo. Nel caso me lo tolgano non credo di ricompilare il form per la terza volta, non voglio più rischiare. Preferisco accontentarmi dello sky Service sempre se è attiva quella promo.

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk

Si ti rispondo per la mia esperienza di 3 ore fa si si azzera extra e ti dice che puoi usufruire di sky go dopo un anno

allora io sono cliente sky da 4 anni negli ultimi anni sono sempre andato in Reconnection (non ricordo di preciso ma forse solo il primo anno mi hanno fatto un'ottima offerta in Retention ultimo giorno disponibile) trovando poi qualcosa allo sky center ma sinceramente l'ultimo anno non è stato cosi facile neanche allo sky center.
Sky go sinceramente mi piacerebbe averlo ancora, quando non posso guardarlo alla tv mi collego e risolvo il problema...
Ma ditemi una cosa quest'anno allora conviene di più accettare qualcosa in Retention ad esempio una riduzione dell'abbonamento, visto che non vorrei pagare di nuovo 35€ sono disposto a togliere anche un pacchetto (che senza dubbio sarebbe Calcio) e poi magari aggiungere il pack cinema sul fai da te magari dopo qualche mese (visto che il cinema fanno spesso offerte per 8/10 mesi ahah), cosa ne dite voi?

Ma se chiamo allo sky center dove mi sono riabbonato negli ultimi anni secondo voi mi danno qualcosa oppure mi possono aiutare visto che sono ancora in retention?

OK...grazie..:)

Sono contento,bravo Antonio 2009

P.S. il pacchetto che si vede nell'arricchisci abbonamento a 10 euro per 8 mesi,in realtà proseguendo nell'attivazione c'e' un avviso di un blocco di 4 mesi e si puo' solo attivare a listino.
Come gia' detto da MediaWorld,c'e' il pack sky tv per un anno a 99,90 euro per i nuovi clienti,e per i gia' clienti sky con quel prezzo di puo' scegliere un pack per 12 mesi,alla fine viene poco piu' di 8 euro al mese per 12 mesi.

Quindi anche con l'offerta del form applicano il blocco sul terzo pack..? :eusa_think: Ma il blocco non era solo per chi effettuava un downgrade..? :eusa_doh:

Tu l lo attivi tramite app e loro dopo qualche giorno te lo disattivano... Io ho fatto quasi tutto l'anno cosí... Da qualche mese non me lo disattivano più

Inviato dal mio Mi-4c

A me tramite app fa fare solo la prenotazione...:sad:

Ultima modifica:
in effetti tramite smartphone sono riuscito ad attivarlo, ma da pc no, non è attivo. da verificare cosa succede in questi giorni

ultimamente una delle migliori che ho sentito è skytv 19,90 + hd 2+sky famiglia 50%+ 1 pack gratis + 1 pack a 4,99, no sky go ed extra sì a tutto il resto(mysky, on demand ecc) vincolo 12 mesi

Buono. Io sto a 32 e rotti per il full con hd attualmente (senza extra, go e box sets). Qui ci avviciniamo molto... ma a me scade a dicembre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ultimamente una delle migliori che ho sentito è skytv 19,90 + hd 2+sky famiglia 50%+ 1 pack gratis + 1 pack a 4,99, no sky go ed extra sì a tutto il resto(mysky, on demand ecc) vincolo 12 mesi

Appena contattato per questa offerta, ma dopo i vari casini che ci sono stati non so se farla o meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso