barmario
Digital-Forum Silver Master
Barmario in questo momento me lo offrono per 8 mesi a 10 euro
Quindi la promo che c'è sul fai da te...tu hai provato a chiederlo a 4,90 oppure non ti interessava..?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Barmario in questo momento me lo offrono per 8 mesi a 10 euro
Sono felice.... grazie a tutti ed in particolare a Rubik per l'incoraggiamento. Dopo le disavventure di molti di noi a me è successo questo. ero al buio dal 1 settembre. Sabato chiamo dal solito link e dopo 1 ora mi chiamano non sento telefonata. Oggi alle 11.30 mi chiama una ragazza solito numero con 6494 finale mi propongono tv cinema famiglia calcio e hd a 29,39 (tv a 19,90, cinema gratis, calcio a 4,99, famiglia a 2,5 e hd a 2 euro) per 12 mesi. Ovviamente accetto e la ragazza mi dice che mi richiama dopo pochi minuti. Dopo 15 minuti mi chiama un suo collega mi spiega tutto ripete e faccio ripetere bene i prezzi e procediamo alla registrazione. Da dire che mi dice che vuol farmi un regalo e mi offre 2 mesi di visione gratuita di sport che io non accetto. Infine mi dice che manderanno e mail e il segnale sara attivato a breve. Arrivo a casa e trovo tutti i pacchetti regolarmente attivati compreso hd e collegandomi all'applicazione sul cellulare il prezzo totale di 29,39. Che dirvi sono molto soddisfatto l'anno scorso pagavo in retention circa 35 euro. Probabilmente hanno risolto i problemi dei loro sistemi per cui per quelli che vengono adesso le cose filano tranquillamente. un caro saluto a tutti e rimango a disposizione per informazioni.
p.s. ovviamente extra zero e niente sky go ma in verita non l'ho mai usato quindi a me non interessava.
Non mi interessava addirittura il tipo molto gentile voleva offrirmelo gratis per 2 mesi ma io memore di tutte le disavventure degli amici del forum ho preferito non avere altre noie e quindi ho detto chiaramente la ringrazio ma non mi interessa
Si ti rispondo per la mia esperienza di 3 ore fa si si azzera extra e ti dice che puoi usufruire di sky go dopo un anno
Non mi interessava addirittura il tipo molto gentile voleva offrirmelo gratis per 2 mesi ma io memore di tutte le disavventure degli amici del forum ho preferito non avere altre noie e quindi ho detto chiaramente la ringrazio ma non mi interessa
Sono contento,bravo Antonio 2009
P.S. il pacchetto che si vede nell'arricchisci abbonamento a 10 euro per 8 mesi,in realtà proseguendo nell'attivazione c'e' un avviso di un blocco di 4 mesi e si puo' solo attivare a listino.
Come gia' detto da MediaWorld,c'e' il pack sky tv per un anno a 99,90 euro per i nuovi clienti,e per i gia' clienti sky con quel prezzo di puo' scegliere un pack per 12 mesi,alla fine viene poco piu' di 8 euro al mese per 12 mesi.
Tu l lo attivi tramite app e loro dopo qualche giorno te lo disattivano... Io ho fatto quasi tutto l'anno cosí... Da qualche mese non me lo disattivano piùcome fai a chiedere che ti attivano sky go?che richiesta e a chi la fai?![]()
Tu l lo attivi tramite app e loro dopo qualche giorno te lo disattivano... Io ho fatto quasi tutto l'anno cosí... Da qualche mese non me lo disattivano più
Inviato dal mio Mi-4c
che genere di offerta potresti ottenere?se si sbagliano correggeranno l'errore, per me è tanto a quelle cifre o meglio, si può ottenere molto di più come offerta
che genere di offerta potresti ottenere?
ultimamente una delle migliori che ho sentito è skytv 19,90 + hd 2+sky famiglia 50%+ 1 pack gratis + 1 pack a 4,99, no sky go ed extra sì a tutto il resto(mysky, on demand ecc) vincolo 12 mesi
ultimamente una delle migliori che ho sentito è skytv 19,90 + hd 2+sky famiglia 50%+ 1 pack gratis + 1 pack a 4,99, no sky go ed extra sì a tutto il resto(mysky, on demand ecc) vincolo 12 mesi