Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena chiamato 800999808 per contratto cessato, (cliente dal 2002) mi hanno detto che non possono offrirmi nulla.

Ciaaaao

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

stessa cosa per me, niente. Nessun problema farò a meno o al massimo guardo cosa offre Mediaset premium io alla fine non mi ero trovato poi così male anni fa.....

Aggiornamento form :
Chiamato 199...l'operatore di sky dopo aver riascoltato la registrazione mi ha confermato che entro il 6/10 si riallinea tutto. Addirittura già da oggi potrei vedere il pacchetto a 4,99.
La data l'ha letta dal sistema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come nascono sti prezzi però? Ok da 43,89 togliendo lo sport a listino fa 29,89 euro.
Mi ha detto 1pack gratis (cinema) uno al 50% (7 euro), famiglia al 50% (2,5 euro) e HD a 2 Euro. Il tot non fa 29,89!
Ma 19,9+0+7+2,5+2= 31,40 euro! Dove sbaglio?

Il secondo pack lo davano con il form a 4,99€...è lì lo sbaglio...

Come nascono sti prezzi però? Ok da 43,89 togliendo lo sport a listino fa 29,89 euro.
Mi ha detto 1pack gratis (cinema) uno al 50% (7 euro), famiglia al 50% (2,5 euro) e HD a 2 Euro. Il tot non fa 29,89!
Ma 19,9+0+7+2,5+2= 31,40 euro! Dove sbaglio?

Ho riascoltato la telefonata...prima mi ha detto che un pacchetto era al 50% e poi a 4,99 euro (Calcio).
Quindi il tot dovrebbe essere 19,90+2,5+2+0+4,99 = 29,39 euro e non 29,89 euro come più volte mi ha detto....

Chiamato stamani anche me, riconnesso a 19,90 con calcio gratuito , 4,99 sport + 2 hd = 26,89 euro al mese.. e vincolo a 12 mesi! che dire ottimo!

Ho riascoltato la telefonata...prima mi ha detto che un pacchetto era al 50% e poi a 4,99 euro (Calcio).
Quindi il tot dovrebbe essere 19,90+2,5+2+0+4,99 = 29,39 euro e non 29,89 euro come più volte mi ha detto....

Stessa identica offerta ricevuta dopo aver compilato il form

Sono tentato di accettare senza Sport (quindi 29,39 euro o 29,89 euro come da telefonata) e vedere di aggiungerlo entro ottobre (per non andare oltre 1.11 con la scadenza) magari al 50% o meno...verrebbe un full da 36 euro e rotte non male!

Mi quoto perchè mi hanno appena chiamato dallo 02...a seguito di compilazione del form.
Ho chiesto tutto, han confermato essere la sezione commerciale di SKY (Eurocall). Non rispondono dagli 800 che sono il servizio assistenza.
Mi ha dato nome e cognome e mi richiama domani mattina.
Proposta quella fatta ad altri FULL+HD a 43,89 euro senza attivazione con perdita di skygo e anzianità. Vincolo 12 mesi.
Senza Sport 29,89 euro.
Se la confronto con la proposta del servizio assistenza (800) sono ben 4 euro in meno al mese con solo 12 mesi di vincolo. Per il full intendo.
Mi ha detto che nel giro di qualche ora dalla registrazione vocale del contratto tutti i pack saranno visibili! E se volgio mi manda copia via mail delle condizioni del contratto. Bel dilemma adesso scegliere che fare...

se hai letto i post di questi giorni il dilemma manco si pone, se poi uno attiva la proposta arrivata tramite form non si lamenti se poi avrà dei problemi

se hai letto i post di questi giorni il dilemma manco si pone, se poi uno attiva la proposta arrivata tramite form non si lamenti se poi avrà dei problemi

Ho tempo tutto oggi per decidere. Mi richiama domattina. Nel frattempo vedo l'evolversi di chi è in attesa del riallineamento corretto. A me han detto ci vorranno un paio di ore per vedere tutti i pacchetti, non giorni! E mi pare che già stamattina diversi hanno confermato che è tutto ok.

Chiamata post form da 02? Hai già segnale? Tutto ok quindi?

chiamata post form da 02 , segnale non ho controllato che non sono in casa ma sul fai da te non ancora viene aggiornato nulla mi dice abbonamento cessato, mi ha detto la tipa che segnale e dati sarebbero stati ok entro 24 ore.

Ho richiamato il servizio amministrativo, il quale mi ha detto del "problema tecnico" ormai noto a tutti qui e che comunque una volta inserita l'offerta del form(mi è stata confermata) l'applicazione sarà retroattiva e quindi dall'1 ottobre.

Anche io sono ancora al buio, mi dicono che forse c'è un nuovo contratto ma non sanno i contenuti. Le offerte che loro possono farmi sono con il vincolo a 24 mesi e molto scadenti. L'unica cosa interessante che mi hanno detto è che a breve lanceranno il servizio Sky Go Plus, costo indicativo 5 euro al mese, e potrà essere attivato anche da coloro che non hanno anzianità contrattuale.

si ma con il numero verde io avevo tutto in 10 minuti, che quelli del form ti dicono la chiamiamo domani, tutto ok in 2 ore (l'hanno detto a tutti eh, e mi pare che praticamente a nessuno sia successo...), prezzi e pacchetti tutto perfetto, poi non risulta nulla, o cmq problemi ci sono sempre stati, basta leggersi questi giorni o anche i mesi passati. non so, a me pare chiaro quale sia l'andazzo, poi oh, se uno vuole correre il rischio di avere al 90% dei problemi lo faccia pure, evidentemente gli piace fare così, poi ripeto, non si lamenti o sorprenda se ci sono problemi e ci mette giorni/settimane a risolvere il tutto, fra recessi, prezzi sbagliati, pacchetti che mancano e via dicendo.
mo pure a me ora ha chiamato lo 02, visto che 2 giorni fa avevo compilato il form, liquidati ovviamente subito in quanto tutto già fatto.

mi hanno chiamato dallo 02... 494, queste le offerte:
16,95 tv + calcio senza servizi
24,99 euro tv + calcio + famiglia + hd nessun costo d'attivazione
31,9 euro tv + calcio + famiglia + cinema + hd nessun costo d'attivazione
cosa mi consigliate?
alla fine a 29,9 euro prenderei anche il tv da 32" con la promo online

Stavo scrivendo e mi è arrivata un'altra telefonata dallo stesso numero, questa volta voce maschile
mi ha appena offerto:
sky tv + cinema a 19,9 euro + calcio a 4,99 euro e HD se lo voglio a 2 euro.. totale 26,89 euro
a questo punto mi sa che accetto, mi richiama tra 10 min per la registrazione vocale e poi mi ha detto che mi manderà il contratto per email
Vi aggiorno, ciao

anche oggi provato al numero verde niente da fare sempre e solo tv+sport+calcio+hd a 40,90 al mese e dicono che per me c'è solo questa possibilità valida fino al 30/10...passo allo sky service e vedo se possono fare di meglio

mi hanno chiamato dallo 02... 494, queste le offerte:
16,95 tv + calcio senza servizi
24,99 euro tv + calcio + famiglia + hd nessun costo d'attivazione
31,9 euro tv + calcio + famiglia + cinema + hd nessun costo d'attivazione
cosa mi consigliate?
alla fine a 29,9 euro prenderei anche il tv da 32" con la promo online

Stavo scrivendo e mi è arrivata un'altra telefonata dallo stesso numero, questa volta voce maschile
mi ha appena offerto:
sky tv + cinema a 19,9 euro + calcio a 4,99 euro e HD se lo voglio a 2 euro.. totale 26,89 euro
a questo punto mi sa che accetto, mi richiama tra 10 min per la registrazione vocale e poi mi ha detto che mi manderà il contratto per email
Vi aggiorno, ciao

ma questo non è il numero da dove sono nati tutti i casini?

Ho richiamato il servizio amministrativo, il quale mi ha detto del "problema tecnico" ormai noto a tutti qui e che comunque una volta inserita l'offerta del form(mi è stata confermata) l'applicazione sarà retroattiva e quindi dall'1 ottobre.

ciao, ti hanno per caso detto in quanto tempo sarà risolto il problema tecnico ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso