Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eureka, sono attivo, dopo mille vicissitudini.
Vi racconto l'ultimo episodio che conferma quanto sono sconclusionati. Ieri pomeriggio accetto la proposta a 29.40 con due pacchetti e famiglia.
Oggi a pranzo mi richiamano dicendo che non è andata a buon fine e mi offrono con vincolo di 12 mesi il full a 38.40 (sky tv 19.90, famiglia 2.50, hd 2, calcio gratis, sport 7, cinema 7), accetto e mi dice che mi richiama entro 1 ora per vedere se ho il segnale.
Dopo 10 minuti ho il segnale e tutto attivo salvo il pacchetto cinema, mi chiamano e dicono che "sono arrivati prima gli altri", quindi mi hanno attivato la promo che ho accettato ieri.
Morale della favola ho 2 pack a 29.40, posso aggiungere cinema al 50% dal fai da te ma mi hanno suggerito di aspettare un paio di giorni che a sistema inseriscano tutto corretto, così avrei un full a 36.40, speriamo.
I call center esterni a sky si fanno la guerra per sottoscrivere gli abbonamenti, a loro non interessa se vanno o meno a buon fine.

Dopo un po' di giorni al buio compilo il form per farmi riconnettere, vengo chiamato da uno 02.... mi propongono la promo da 29,39 + 2 mesi di sport ma non si attiva per "problemi tecnici", rimango a prezzo pieno tv+famiglia+calcio+hd e la data di scadenza non si aggiorna. Dopo 2 settimane di prese x i fondelli mi dicono che devono ascoltare la registrazione che avverrà appunto oggi.

Aggiornamento 1
dunque ho appena chiamato allo 028080, ovviamente la registrazione ancora non è stata ascoltata , la signorina Anna (molto gentile) mi ha detto che verrò comunque ricontattato dall'ufficio tecnico sia in caso positivo che negativo, tempo 24/48h....ahhhh quante volte mi hanno detto sta cosa...comunque conferma niente promo in corso e prezzo pieno fino all'1/09/2017
Il lato positivo è, o almeno credo, che non avendo promo in corso posso recedere quando voglio col decreto Bersani nel caso non mi facciano promozioni.

Eureka, sono attivo, dopo mille vicissitudini.
Vi racconto l'ultimo episodio che conferma quanto sono sconclusionati. Ieri pomeriggio accetto la proposta a 29.40 con due pacchetti e famiglia.
Oggi a pranzo mi richiamano dicendo che non è andata a buon fine e mi offrono con vincolo di 12 mesi il full a 38.40 (sky tv 19.90, famiglia 2.50, hd 2, calcio gratis, sport 7, cinema 7), accetto e mi dice che mi richiama entro 1 ora per vedere se ho il segnale.
Dopo 10 minuti ho il segnale e tutto attivo salvo il pacchetto cinema, mi chiamano e dicono che "sono arrivati prima gli altri", quindi mi hanno attivato la promo che ho accettato ieri.
Morale della favola ho 2 pack a 29.40, posso aggiungere cinema al 50% dal fai da te ma mi hanno suggerito di aspettare un paio di giorni che a sistema inseriscano tutto corretto, così avrei un full a 36.40, speriamo.
I call center esterni a sky si fanno la guerra per sottoscrivere gli abbonamenti, a loro non interessa se vanno o meno a buon fine.
Concorda con quanto mi hanno ri-offerto pochi min fa, migliorando l'offerta di ieri. Quindi forse questa manovra di scontare al 50% anche il terzo pack nasce per "soffiare" clienti al servizio assistenza.
Che dire...alla fine uno si chiede come mai le offerte più vantaggiose le offre una società come Eurocall piuttosto che Sky direttamente. Lascia un pò da pensare...

Anche secondo me non cambia nulla..l'importante è avere il fai da te correttamente aggiornato sia per il prezzo che per i pacchetti attivi...poi magari una telefonata a scopo informativo la puoi fare tranquillamente...

conviene richiamare numero verde o tramite mail o altro? che non ho idea a chi rivolgermi per l'eventuale mancanza delle mail...

a me mail nada, e ho fatto domenica pomeriggio.
ripeto, il fai da te è ok, prezzo ok, pacchetti ok, dici che mi informo o no? cambia qualcosa? in teoria dovrebbe cambiare poco
Semmai puoi chiamare e ti fai confermare dettagliatamente le promo con relativa scadenza e durata,se corrispondono con quelle che ti hanno detto in fase di accettazione sei a posto,perché se risultano regolarmente inserite nel sistema di Sky puoi stare tranquillo perché dai questi dati inseriti e attivati nel sistema vengono fatti i calcoli per fatture.
A proposito,da domani(da ogni 5 di del mese) vengono emesse le fatture,quindi controllate bene se corrispondono gli importi da pagare ad ottobre.

Ultima modifica:
Semmai puoi chiamare e ti fai confermare dettagliatamente le promo con relativa scadenza e durata,se corrispondono con quelle che ti hanno detto in fase di accettazione sei a posto,perché se risultano regolarmente inserite nel sistema di Sky puoi stare tranquillo perché dai questi dati inseriti e attivati nel sistema vengono fatti i calcoli per fatture.
A proposito,da domani(da ogni 5 di del mese) vengono emesse le fattura,quindi controllate bene se corrispondono gli importi da pagare ad ottobre.

per chiamare nel caso uso lo stesso numero verde con cui ho attivato il contratto?
boh, ma come detto nel fai da te mi risulta il prezzo giusto (31,90) e ho visto pure la data di scadenza giusta (1.11.17), oltre al fatto che tramite numero verde abbiamo fatto l'attivazione assieme e tempo 10 minuti era tutto ok. I pacchetti sono evidenziati quelli in mio possesso, lunica cosa, oltre alle mail non arrivate, non vedo lo stesso tipo di immagine che qualcuno aveva postato qui ieri, simulando l'aggiunta di un pacchetto, vedo semplicemente prezzo 31,90, senza prezzo totale - gli eventuali sconti.
A sto punto aspetto domani la fattura, e vedo se è tutto ok...la si vede già il 5 ottobre sul sito la fattura?

per chiamare nel caso uso lo stesso numero verde con cui ho attivato il contratto?
boh, ma come detto nel fai da te mi risulta il prezzo giusto (31,90) e ho visto pure la data di scadenza giusta (1.11.17), oltre al fatto che tramite numero verde abbiamo fatto l'attivazione assieme e tempo 10 minuti era tutto ok. I pacchetti sono evidenziati quelli in mio possesso, lunica cosa, oltre alle mail non arrivate, non vedo lo stesso tipo di immagine che qualcuno aveva postato qui ieri, simulando l'aggiunta di un pacchetto, vedo semplicemente prezzo 31,90, senza prezzo totale - gli eventuali sconti.
A sto punto aspetto domani la fattura, e vedo se è tutto ok...la si vede già il 5 ottobre sul sito la fattura?

Puoi chiamare anche lo 027070...di solito sono competenti...per vedere i prezzi devi cliccare sul segno + che ti trovi sulla destra dove c'è la "situazione attuale"...si apre la pagina e leggi tutto...domani si dovrebbe già vedere l'importo e i dettagli anche se non c'è ancora il pdf della fattura...

Accettata ieri reconnection, oggi tutto attivo e a prezzo concordato da 02 con 494 finale. (non è ancora arrivata mail però)

Sky tv+famiglia+hd+calcio a 24,90 per 12 mesi. La signorina mi aveva detto che avrei perso skygo ed extra ma dal fai da te risulto sempre cliente da 5 anni, con sky go attivo.

Reconnection da Sky!

Accettata ieri reconnection, oggi tutto attivo e a prezzo concordato da 02 con 494 finale. (non è ancora arrivata mail però)

Sky tv+famiglia+hd+calcio a 24,90 per 12 mesi. La signorina mi aveva detto che avrei perso skygo ed extra ma dal fai da te risulto sempre cliente da 5 anni, con sky go attivo.

Mi hanno appena offerto la stessa identica cosa. Quello che non mi convince è il fatto di dover perdere il super hd in quanto facente parte di extra. Tu lo vedi?

Inoltre dovrei pagare 9,90 di attivazione ma la tipa ha detto che mi regala il box set.

Mi hanno appena offerto la stessa identica cosa. Quello che non mi convince è il fatto di dover perdere il super hd in quanto facente parte di extra. Tu lo vedi?

Inoltre dovrei pagare 9,90 di attivazione ma la tipa ha detto che mi regala il box set.

Al momento risulta che ho sempre attivo extra e quindi skygo. Teoricamente anche il super hd, ti faccio sapere appena trasmettono un anticipo/posticipo di serie A ;)

Al momento risulta che ho sempre attivo extra e quindi skygo. Teoricamente anche il super hd, ti faccio sapere appena trasmettono un anticipo/posticipo di serie A ;)
Se sul fai da te ti risulta attivo extra e di conseguenza anche Sky go e soprattutto se il fai da te risulta aggiornato,la visione del super hd sul 209 si apre in automatico,non c'è bisogno che aspetti il fine settimana della serie A per avere la conferma.
Se hai extra non hai problemi dato che risulti cliente da 5 anni.

Ultima modifica:

Io l ho accettata un ora fa con cinema al posto di calcio...9 euro di attivazione...ma mi rimborsano i 10 e rotti della disdetta....dopo quante ore te l hanno attivato???

Esatto, al massimo se ci sono problemi riguardo lo stato attuale del tuo contratto te lo dirà direttamente quello dello SS dopo aver dato il tuo codice cliente. Se vuoi ulteriore conferma chiama un 800 di Sky e chiedi la tua situazione senza anticipare nulla riguardo la tua (dis)avventura di questi giorni

ook proverò nei prossimi giorni, oppure più tardi provo in chat

Ma arrivati a sto punto sperò che non mi attivano niente e via....

ook proverò nei prossimi giorni, oppure più tardi provo in chat

Ma arrivati a sto punto sperò che non mi attivano niente e via....

Di sicuro allo sky service o al numero verde vai tranquillo. ..e potrai trovare delle buone offerte...

P.S. Hai di nuovo la casella piena... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso