Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come faccio a non farmi chiamare più da questi truffatori. Si vanno chiamati così perché sono anche loro che non vogliono risolvere il tutto velocemente.

No, io di fatti non ce l'ho attivo, perché altrimenti lo avrei pagato 5€ al mese.

Reconnection da Sky!

La frittata sembra servita... nel senso che se il sistema NON accetta o non riconosce le varie composizioni dei pack offerti calcolando l'HD e tutto non si può far nulla e il listino dal fai da te appare sempre sballato. Se poi sky vorrebbe rimediare davvero a questa figura del cappero possono forzare manualmente i listini ogni mese ( quindi x tutti i 12 mesi ) e fare lo stornamento delle fatture per ciascun cliente coinvolto e ridargli l'offerta e i contenuti al prezzo promesso... al telefono...e questo me lo stava accennando anche il call center albanese quando mi ha chiamato stamattina.
Ripeto, la vedo un po' ostica come cosa....anche perché qua di certezze e garanzie non c'è un bel niente da parte di sky.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Non so se parli del call center 800 o dello 02, in ogni caso, anche io con la registrazione effettuata da call center 800 ho dimenticato di chiedere lumi sul 3D, mi sono proprio dimenticato e anche il ragazzo con cui ho parlato (molto gentile, disponibile e chiarificatore) se ne è dimenticato. Dopo aver riattivato l'abbonamento, sono entrato nel faidate e ho visto il 3D attivo, come riportato anche nella mail che mi era nel frattempo arrivata. Telefonando subito all'800 per segnalare la dimenticanza nel disattivare il 3D, dato che non avendo più i 3 pack lo avrei pagato, a tempo zero me lo ha levato. Subito faidate aggiornato e corretto!

Per me non è il 3D il problema ma che non mi abbia detto che non posso aggiungere i pack in promo prima dei 4 mesi.

io ho deciso di accettare la reconnection da sky center....tv+sport+hd a 21.90....riconnesso in un minuto e fai da te già aggiornato...
volevo chiedervi, dato che ho la possibilità di aggiungere 15 giorni di visione dei pacchetti mancanti, devo farlo subito , oppure posso aggiungerli tra qualche giorno\settimana?

p.s io sono soddisfatto cosi', almeno ho una buona base di partenza...buona riconversione a tutti

Questo mi sembra strano... Io so che se lo togli, non puoi aggiungerlo prima di tre mesi, salvo promo. Vedrò di fatto con sport, tolto il 4.10, quando potrò aggiungerlo. Mi godo i 15 gg gratuiti e poi inizierò a chiamare.

Nuovo aggiornamento: oggi pomeriggio mi è arrivata una mail di sky con oggetto "benvenuto in sky sport", sport era il pacchetto che avevo scelto come pack gratis. Qualcun'altro ha ricevuto mail riferita al pacchetto gratis ? Forse qualcosa si sta muovendo, ma andiamoci piano :)

Ciao a tutti, ho buone notizie! Ho chiamato il servizio clienti ed una signora gentilissima ha riallineato tutto come da proposta che avevo accettato sabato dallo 02/....494.
Tutto ok anche da fai da te: skytv+cinema+calcio+famiglia+hd € 29,39.
Chiamate e insistete perché possono riallineare.
Ciao, Anemoman

Ciao a tutti, ho buone notizie! Ho chiamato il servizio clienti ed una signora gentilissima ha riallineato tutto come da proposta che avevo accettato sabato dallo 02/....494.
Ciao, Anemoman
numero? 199.... o altro?

Reconnection da Sky!

Nuovo aggiornamento: oggi pomeriggio mi è arrivata una mail di sky con oggetto "benvenuto in sky sport", sport era il pacchetto che avevo scelto come pack gratis. Qualcun'altro ha ricevuto mail riferita al pacchetto gratis ? Forse qualcosa si sta muovendo, ma andiamoci piano :)

Io ancora nulla! Verso che ora hai ricevuto la mail? Quindi hai la visione sport o ancora no?

io ho deciso di accettare la reconnection da sky center....tv+sport+hd a 21.90....riconnesso in un minuto e fai da te già aggiornato...
volevo chiedervi, dato che ho la possibilità di aggiungere 15 giorni di visione dei pacchetti mancanti, devo farlo subito , oppure posso aggiungerli tra qualche giorno\settimana?

p.s io sono soddisfatto cosi', almeno ho una buona base di partenza...buona riconversione a tutti
io riconesso il 3 settembre con la tua stessa promo con hd a 3e e non 2 pero' ed ho attivato tutti i 15 gg di tutti i pack mancanti il 30 settembre...pero'molto dipende dalla fortuna.

chiamato l'199....da spasso ragazzi!!! Si è pure in.....to lui perchè continuo a tempestarli di proteste:badgrin:

ha detto che il mio reclamo è già inserito e che una volta che riascolteranno la registrazione metteranno tutto a posto ma ci vorranno 4/5 giorni lavorativi perchè devono chiedere l'autorizzazione al riascolto per la privacy

Questo mi sembra strano... Io so che se lo togli, non puoi aggiungerlo prima di tre mesi, salvo promo. Vedrò di fatto con sport, tolto il 4.10, quando potrò aggiungerlo. Mi godo i 15 gg gratuiti e poi inizierò a chiamare.

sono saliti a 4 mesi,non piu' 3

chiamato l'199....da spasso ragazzi!!! Si è pure in.....to lui perchè continuo a tempestarli di proteste:badgrin:

ha detto che il mio reclamo è già inserito e che una volta che riascolteranno la registrazione metteranno tutto a posto ma ci vorranno 4/5 giorni lavorativi perchè devono chiedere l'autorizzazione al riascolto per la privacy

E' davvero incredibile.... va a fortuna! L'operatrice di oggi ha visto in nota le promozioni e me le ha attivate una per una, tanto che ho ricevuto 4 mail, una per ogni promozione attivata. L'operatore di lunedì (un uomo) mi aveva detto che dovevo solo aspettare...

Io ancora nulla! Verso che ora hai ricevuto la mail? Quindi hai la visione sport o ancora no?

La mail è arrivata alle 15:30. Il pack sport già lo vedo dal 1° ottobre perchè nella mia combinazione scelsi tv+sport(pack gratis)+cinema ( il pack a 4.99 che ancora non vedo ) + hd ( che è attivo ). Ho pure chattato con un operatore e dandogli il numero di pratica rilasciatomi ieri, mi ha solo detto che è stata assegnata all'ufficio competente ma non riusciva a vedere se fosse in lavorazione. Presumo che come già ha scritto un altro utente, devono prima essere autorizzati al riascolto della registrazione.

Reconnection da Sky!

La mail è arrivata alle 15:30. Il pack sport già lo vedo dal 1° ottobre perchè nella mia combinazione scelsi tv+sport(pack gratis)+cinema ( il pack a 4.99 che ancora non vedo ) + hd ( che è attivo ). Ho pure chattato con un operatore e dandogli il numero di pratica rilasciatomi ieri, mi ha solo detto che è stata assegnata all'ufficio competente ma non riusciva a vedere se fosse in lavorazione. Presumo che come già ha scritto un altro utente, devono prima essere autorizzati al riascolto della registrazione.

Eeh e che li riascoltino per bene le registrazioni e si stappassero le orecchie pure...secondo me l'input fondamentale per far sbloccare definitivamente la faccenda saranno proprio le registrazioni

nuova chiamata dallo 02, stessa promo di 24 mesi al 50% però stavolta mi ha parlato di riattivazione 79 € etc etc mentre ieri mi riaprivano il mio codice cliente.. rifiutato, voglio il GO !!!
Cosa interessante, mi ha detto che non lo avrò mai perché ho fatto troppe disdette, ahahaha ma è normale, chi è il fesso che pagherebbe a listino dopo scadenza contratto ? nessuno, solo chi non capisce e non legge le condizioni/penali etc etc
Poi insistono e inventano mille balle perché ci campano sul numero di abbo e lo capisco ma dirmi che se faccio la promo oggi poi si attiva quando voglio io, cioè inserendo la cam a mia discrezione nel mysky ce ne vuole ahhahah :D

Ti manco tanto Sky ? dammi il go verso fine mese e ci rimettiamo insieme :D

Ultima modifica:
Ciao, Anemoman

Quali tasti hai premuto per parlare con l'operatore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso