Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se parli del call center 800 o dello 02, in ogni caso, anche io con la registrazione effettuata da call center 800 ho dimenticato di chiedere lumi sul 3D, mi sono proprio dimenticato e anche il ragazzo con cui ho parlato (molto gentile, disponibile e chiarificatore) se ne è dimenticato. Dopo aver riattivato l'abbonamento, sono entrato nel faidate e ho visto il 3D attivo, come riportato anche nella mail che mi era nel frattempo arrivata. Telefonando subito all'800 per segnalare la dimenticanza nel disattivare il 3D, dato che non avendo più i 3 pack lo avrei pagato, a tempo zero me lo ha levato. Subito faidate aggiornato e corretto!
numero? 199.... o altro?Ciao a tutti, ho buone notizie! Ho chiamato il servizio clienti ed una signora gentilissima ha riallineato tutto come da proposta che avevo accettato sabato dallo 02/....494.
Tutto ok anche da fai da te: skytv+cinema+calcio+famiglia+hd € 29,39.
Chiamate e insistete perché possono riallineare.
Ciao, Anemoman
numero? 199.... o altro?
Nuovo aggiornamento: oggi pomeriggio mi è arrivata una mail di sky con oggetto "benvenuto in sky sport", sport era il pacchetto che avevo scelto come pack gratis. Qualcun'altro ha ricevuto mail riferita al pacchetto gratis ? Forse qualcosa si sta muovendo, ma andiamoci piano![]()
io riconesso il 3 settembre con la tua stessa promo con hd a 3e e non 2 pero' ed ho attivato tutti i 15 gg di tutti i pack mancanti il 30 settembre...pero'molto dipende dalla fortuna.io ho deciso di accettare la reconnection da sky center....tv+sport+hd a 21.90....riconnesso in un minuto e fai da te già aggiornato...
volevo chiedervi, dato che ho la possibilità di aggiungere 15 giorni di visione dei pacchetti mancanti, devo farlo subito , oppure posso aggiungerli tra qualche giorno\settimana?
p.s io sono soddisfatto cosi', almeno ho una buona base di partenza...buona riconversione a tutti
Questo mi sembra strano... Io so che se lo togli, non puoi aggiungerlo prima di tre mesi, salvo promo. Vedrò di fatto con sport, tolto il 4.10, quando potrò aggiungerlo. Mi godo i 15 gg gratuiti e poi inizierò a chiamare.
chiamato l'199....da spasso ragazzi!!! Si è pure in.....to lui perchè continuo a tempestarli di proteste
ha detto che il mio reclamo è già inserito e che una volta che riascolteranno la registrazione metteranno tutto a posto ma ci vorranno 4/5 giorni lavorativi perchè devono chiedere l'autorizzazione al riascolto per la privacy
Io ancora nulla! Verso che ora hai ricevuto la mail? Quindi hai la visione sport o ancora no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mail è arrivata alle 15:30. Il pack sport già lo vedo dal 1° ottobre perchè nella mia combinazione scelsi tv+sport(pack gratis)+cinema ( il pack a 4.99 che ancora non vedo ) + hd ( che è attivo ). Ho pure chattato con un operatore e dandogli il numero di pratica rilasciatomi ieri, mi ha solo detto che è stata assegnata all'ufficio competente ma non riusciva a vedere se fosse in lavorazione. Presumo che come già ha scritto un altro utente, devono prima essere autorizzati al riascolto della registrazione.
Ciao a tutti, ho buone notizie! Ho chiamato il servizio clienti ed una signora gentilissima ha riallineato tutto come da proposta che avevo accettato sabato dallo 02/....494.
Tutto ok anche da fai da te: skytv+cinema+calcio+famiglia+hd € 29,39.
Chiamate e insistete perché possono riallineare.
Ciao, Anemoman
Quali tasti hai premuto per parlare con l'operatore?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk