Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo aggiornamento. Chattato con operatore molto disponibile, mi ha confermato che l'offerta a cui abbiamo aderito era andata in tilt causa bug di sistema. Si sta provvedendo affinchè i clienti interessati abbiano attiva la promo nel più breve tempo possibile, lui mi ha riferito in max 72h, quindi togliendo il sabato, tra oggi, domani e lunedì.

Lo stai usando male, il numero fax è corretto?
Cattura.jpg

Ho allegato il pdf e ho inviato tramite quick fax allegato

A me scadenza spostata dal 1/10 al 1/11 perché praticamente l'attivazione parte da oggi 6/10

E questa è un'altra porcata...l'attivazione dovrebbe partire dal giorno della telefonata...per te non sarebbe cambiato nulla visto che l'hai fatta il 3 ma per chi ha registrato l'1 o addirittura il 30 non sarebbe dovuta cambiare la scadenza...:evil5:

E questa è un'altra porcata...l'attivazione dovrebbe partire dal giorno della telefonata...per te non sarebbe cambiato nulla visto che l'hai fatta il 3 ma per chi ha registrato l'1 o addirittura il 30 non sarebbe dovuta cambiare la scadenza...:evil5:
Io non lo farò appunto perchè ho registrato il 3 ma chi lo ha fatto prima dovrebbe poi rompergli per l'ennesima volta le p...e e farsi sistemare la scadenza

ma chi lo ha fatto prima dovrebbe poi rompergli per l'ennesima volta le p...e e farsi sistemare la scadenza

Come ho fatto praticamente io l'anno scorso...alla fine hanno dovuto cedere per forza...di pagare a listino quando non ti spetta non esiste proprio...!! :eusa_naughty:

Io non lo farò appunto perchè ho registrato il 3 ma chi lo ha fatto prima dovrebbe poi rompergli per l'ennesima volta le p...e e farsi sistemare la scadenza

Io sono indeciso se farla sistemare la scadenza o no, perché hanno lasciati attivi sia extra10 che skygo, non vorrei che si accorgessero dell'errore.....

Ciao a tutti, vi confermo che ho chiamato l'199 e mi hanno finalmente sbloccato la promozione. Tra l'altro mi hanno confermato che hanno risolto l'anomali sui sistemi e che quindi stavano sbloccando tutti i contratti in pending. La data di scadenza è slittata di un mese ma questo era preventivabile, quindi nel mio caso saranno 26,80€ x 12 mesi + 1 mese a listino Totale= 28,8€/mese che è comunque un buon compromesso. Io mi fermo qui e per 13 mesi non voglio più sentire parlare di Sky!
Buona Reconnection a tutti.
Ciao!

Ciao a tutti, vi confermo che ho chiamato l'199 e mi hanno finalmente sbloccato la promozione. Tra l'altro mi hanno confermato che hanno risolto l'anomali sui sistemi e che quindi stavano sbloccando tutti i contratti in pending. La data di scadenza è slittata di un mese ma questo era preventivabile, quindi nel mio caso saranno 26,80€ x 12 mesi + 1 mese a listino Totale= 28,8€/mese che è comunque un buon compromesso. Io mi fermo qui e per 13 mesi non voglio più sentire parlare di Sky!
Ciao!
Contento! E' stata dura e lunga ma alla fine ne è valsa la pena per avere un prezzaccio così ;-)

Ciao ragazzi,
potete gentilmente dirmi questa nuova promozione che stanno offrendo a €26,89 come è composta e se la offrono tramite 02/....494 o compilando il famoso form di pre-reconnection.
perchè io ero rimasto a quella da €29,39 con 2 pack, famiglia, hd.

Grazie ciao

Contento! E' stata dura e lunga ma alla fine ne è valsa la pena per avere un prezzaccio così ;-)

Si. Diciamo che queste cose fanno sempre perdere un po' di tempo..... però mal che vada mandi il recesso, quindi per quanto riguarda i soldi c'è sempre solo da guadagnarci qualcosa.......

Ciao!

Ciao,

hanno sbloccato anche me!
Dopo aver mandato il fax (martedì), oggi mi hanno telefonato e in 2h hanno allineato tutto.

Io ho aderito il 4 ottobre....ho appena chat tanto e sollecitato...i tempi variano da 3 a 7 giorni lavorativi...aspettiamo...ma vedo che a qualcuno l hanno sbloccato...peccato che mi hanno offerto un solo pack a 24.9...ad altri due pack a 26.9....io se mettevo il secondo pacchetto avrei pagato 31....penso che lo aggiungerò durante il primo mese se me lo mettono in offerta

Ciao ragazzi,
potete gentilmente dirmi questa nuova promozione che stanno offrendo a €26,89 come è composta e se la offrono tramite 02/....494 o compilando il famoso form di pre-reconnection.
perchè io ero rimasto a quella da €29,39 con 2 pack, famiglia, hd.

Grazie ciao

ad alcuni offrivano due pack senza famiglia a 26,90....

tv+1 pack 19,90 secondo pack 4,99 HD 2 euro

Quindi sono uno l'unico ad aver scelto la promo sbagliata? Quella a 29,39 non l'hanno attivata a nessuno? (Tranne quelli di agosto ovviamente)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso