Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come te sono al buio ma sono già a 3 chiamate da loro, oggi mi hanno riattaccato dopo che ho risposto..
50% sul full ma senza go che a me serve, quindi rifiutato ;)
Il mio consiglio è di aspettare metà/fine mese e riallacciarsi, non capisco la fretta di tutti a fare sto form che se andavate a farvi un nuovo abbo vi davano un televisore gratis, non pagavate un mese a listino e magari (sicuro) potevate aggiungere i pacchetti mancanti dal fai da te... Ovvio c'è l'attivazione ma penso che con il contratto fake possiate evitarla visto che il mysky lo avete ;)
Nel caso io ci proverò ma più in la... https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...=doStart&codPromo=6319&p=11100&bb=14&o=BS&g=2
Io c avevo pensato a fare un abbonamento con il tv in regalo...ma con un solo pack vai a pagare 36.5 euro al mese...che a confronto con il form sono 12 euro in meno al mese...quindi con 144 euro che pagheresti in più avrei il televisore che vale sui 230 euro...solo che per la camera l ho comprato da poco e per la sala 32 pollici sono un pò pochi....

già perché c'è l'attivazione :(
Essendo già clienti non è detto che non la stornino, magari pagando solo 9€ come con le offerte proposte in ret o rec, è da provare :D

Il problema che a me se chiamo dal mobile mi da prima il 02 ecc per fatture e blabla e poi l'199100400 per parlare con operatore , dopodiché la linea si chiude in automatico. Ahahaha pazzesco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai provato da fisso? E oscurando il numero?

@danielet80: mi fa piacere che hai risolto. Ma ovviamente l'operatrice ha messo apposto l'offerta pattuita e fatto slittare la data di scadenza al 01/11?

Andato sul fai da te ho trovato la data scadenza, confermo che è 01/11/2017 e non 06/10/2017 come detto al telefono dall'operatrice.

Hai provato da fisso? E oscurando il numero?

Son riuscito a chiamare , cmq non ha potuto fare granché mi ha fatto la segnalazione con massima urgenza per domani.

PS: conti alla mano, ma i riallineati delle offerte del 1 ottobre al momento quanti e chi sarebbero??

Son riuscito a chiamare , cmq non ha potuto fare granché mi ha fatto la segnalazione con massima urgenza per domani.

PS: conti alla mano, ma i riallineati delle offerte del 1 ottobre al momento quanti e chi sarebbero??

Ascolta shox, richiama un'altra volta, non importa se li chiami 10 volte, qui è solamente questione di chi trovi a risponderti. Ascolta me, riprova subito finchè non trovi l'operatore giusto!

Ascolta shox, richiama un'altra volta, non importa se li chiami 10 volte, qui è solamente questione di chi trovi a risponderti. Ascolta me, riprova subito finchè non trovi l'operatore giusto!

io ho appena richiamato ... il tipo seccato "Ma lei oggi ha già chiamato" ... non so che dire :mad:

io ho appena richiamato ... il tipo seccato "Ma lei oggi ha già chiamato" ... non so che dire :mad:

Ahahahaha , pure io ho richiamato e stavolta mi è capitata un operatrice con la voce dolce , mi ha rassicurato e mi ha detto non si preoccupi perché le segnalazioni sono già state fatte, verrà tutto risolto entro pochi giorni.
Vedremo.. solo che stanno a dire tutti le stesse cose da quasi una settimana!

reconnection da form non ancora allineata, ho provato a vedere la mia situazione nel fai da te simulando l'aggiunta di un pack, ma non mi fai proseguire dicendomi che lo potrò aggiungere tra 4 mesi. Vorrei vedere ugualmente quanto pago adesso, cosa faccio vado avanti ? come devo proseguire ?

reconnection da form non ancora allineata, ho provato a vedere la mia situazione nel fai da te simulando l'aggiunta di un pack, ma non mi fai proseguire dicendomi che lo potrò aggiungere tra 4 mesi. Vorrei vedere ugualmente quanto pago adesso, cosa faccio vado avanti ? come devo proseguire ?

Prova ad aggiungere i canali opzionali, su quelli non hai blocchi e puoi fare il test per vedere il listino e gli sconti ;)

già perché c'è l'attivazione :(
Essendo già clienti non è detto che non la stornino, magari pagando solo 9€ come con le offerte proposte in ret o rec, è da provare :D

È un offerta valida anche per i già cliente sky...il costo della attivazione...cioè 79 euro lo paghi per forza...

è da vedere ;)
C'è chi, in passato, con il fake ha ottenuto il riallineamento e uno sconto sull'attivazione di 30€ :D
Meglio degli impicci del form, tanto l'anzianità si perde ed il go pure, poi voi avete anche i 9€ visto che vi riattivano un nuovo contratto ma con storno di 70€, quindi sempre qualcosa levano e poi con questa c'è la tv in regalo che, a me, è utilissima avendo solo crt per ora ;)

Come anticipato prima, oggi ho telefonato all'199 per vedere se confermavano l'offerta di 31,90€ che mi hanno proposto e registrato Lunedì mattina. Mi hanno risposto che l'offerta la vedevano ma non riuscivano al momento a sbloccare la cosa per un blocco informatico.

Stasera telefono all'800999807 e parlo con una signora gentilissima, che verifica e conferma l'offerta ricevuta, tanto che me la attiva e sistema il fai da te in diretta al telefono. Mi ha fatto uscire dal fai da te e successivamente rifare il login e per la misericordia di Dio e tutti i Santi, l'offerta è attiva al prezzo pattuito. In più mi ha inviato 4 mail con tutti i dettagli dell'offerta sottoscritta, per cui ora pare tutto apposto.

Allego lo screen appena fatto:

wagh0j.jpg

Skygo lo hai ancora?

Novità fresca: mi hanno sistemato il pacchetto gratuito.
Mi manca ancora il pacchetto da 4,99 e qualche altro sconto.
Ho perso anzianità, extra e Skygo.

EDIT: mi sono arrivate ora tutte le mail, offerta riallineata in toto.

Bene, ci vediamo il prossimo anno :D

Ultima modifica:
Anche io sono stato riallineato, ricevuto le mail di conferma attivazione e dai fai da te visualizzo prezzo giusto (29,39)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso