Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me ieri stessa offerta con 2 pack ma senza Sky Go...
ma quindi anche se è fine mese non ce ne sono di soluzioni di due pack e HD a 30 max?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

In sede di retention almeno fino al mese scorso non c'è stata nessuna offerta del genere... infatti la maggior parte di noi di settembre siamo andati al buio... spero che magari per voi si sblocchi qualche offerta vantaggiosa in questi ultimi giorni..

E mi sembrava strano!!!
Come lo scorso anno proposta una cosa e poi data un'altra!!! Proposto ed accettato in retention da numero verde 800 pacchetto full escluso sport a 39,90 e ora richiamando per conferma scopro che a loro risulta 43,90: non gli risulta family al 50%.
Ho registrato da cell.la telefonata che ho pure girato a loro tramite mail... Ho aperto una segnalazione e se non mi sistemano il tutto entro 2gg mando recesso dei 14gg... È incredibile!!!! È il secondo anno di fila che fanno un giochetto del genere...
Vi tengo aggiornati...

Inviato dal mio Mi-4c

Controlla se ti è stata aggiornata la data di attivazione sull'app: se è cambiata (c'è la data nuova) e i prezzi sono sbagliati chiama subito per chiedere informazioni o manda recesso dopo qualche giorno, se invece vedi solo i prezzi sbagliati e la data di attivazione è rimasta quella vecchia aspetta più tempo perché in genere l'allineamento non è quasi mai immediato. Io mi sono ritrovato il prezzo di listino per un giorno, poi il seguente si è aggiornata la data (sinonimo che qualcuno ha fatto modifiche) e contestualmente anche il prezzo. Io ero in retention ma cambia poco visto che ero stato contattato da un call center esterno

per la cronaca..
dai vari 02 ho avuto alcune proposte tipo: tv+hd+sport=28.9 // tv+hd+sport+famiglia=29.9 // tv+hd+sport+cineme=43.9.

l'unica accettabile è quella da 29.9..per il resto credo che andò al buio anche quest anno!

Io continuo a vedere 10.90 mensili invece di 24.90..a qualcuno è successa la stessa cosa?

Non che la cosa mi dispiaccia :)

Ragazzi volevo aggiornare la mia situazione per magari dare la possibilità anche ad altri di usufruire della stessa offerta da me attivata. Io ho accettato la famosa offerta fatta ai disdettanti di settembre con il famoso form (SKYTV+CALCIO+SPORT+HD 26.89). Stavo cercando di aggiungere anche cinema ad un prezzo conveniente e ieri nel fai da te è apparsa l'offerta cinema+famiglia 10 euro per 8 mesi, per i restanti 4 cinema a listino e famiglia gratis. Mi è convenuto anche perchè in ogni caso la scadenza è slittata al 31 ottobre quindi avrei comunque pagato parte dell'ultimo mese a listino. Alla fine mi ritrovo un full a 36.89 per 8 mesi e 41.89 per altri 4 più 20 giorni a listino che a questo punto mi stanno + che bene!!! :D Se qualcuno che ha attivato l'offerta del form fosse interessato ai pacchetti mancanti dia un occhio al fai da te. Anche quest anno l'ho spuntata! :p
All'anno prossimo raga! ;)

Ragazzi volevo aggiornare la mia situazione per magari dare la possibilità anche ad altri di usufruire della stessa offerta da me attivata. Io ho accettato la famosa offerta fatta ai disdettanti di settembre con il famoso form (SKYTV+CALCIO+SPORT+HD 26.89)........................
Anche io a fine agosto ho sfruttato il famoso link per riconnessione a 26,89 come sopra,ma funziona ancora la procedura? E' per un amico in scadenza,grazie.

Anche io a fine agosto ho sfruttato il famoso link per riconnessione a 26,89 come sopra,ma funziona ancora la procedura? E' per un amico in scadenza,grazie.
basta chiamare l'800922333, appena chiamato e me l'hanno proposta. Non l'ho fatta perché col cavolo che mi vincolo per 24 mesi

Ci sono due form, uno è quello vecchio e uno è quello che ti dà tv a prezzo pieno e il resto scontato del 50%

sky tv+sport+calcio+hd a 26.90 per 12 mesi, cioè 1 pack gratis e l'altro scontato del 50%. Dal 2° anno sky TV e calcio a 19

basta chiamare l'800922333, appena chiamato e me l'hanno proposta. Non l'ho fatta perché col cavolo che mi vincolo per 24 mesi

Allora hanno allungato il vincolo e diminuito gli sconti per il secondo anno perché a noi hanno proposto i 12 mesi...probabilmente è perché hanno fatto un po' d confusione, essendo quello un call center esterno, visto che quelle promo a Sky non le avevano proprio.

Ciao a tutti.. Chiuso tutto il 1° di luglio, riconsegnato il dec ad agosto... Mi hanno ricontattato ieri e proposto SKY TV + HD con vincolo di 12 mesi a 15€*al mese con consegna dec. + attivazione a costo 0... Se vi può interessare avevo attivato un periodo di prova di Now Tv (non so se sono stato ricontattato per questo)... Che dite una buona offerta? :)

domanda sulla disdetta via pec, posso inviare disdetta da casella pec intestata ad altra persona per disdire abbonamento?
grazie

Ma sei in reconnection o retention.

Perche a me quando chiamo quel numero dicono che mi fanno richiamare da un collega addetto alle riconnessioni.....e non sempre chiama poi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso