Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alcan70 ha scritto:Accettata ieri reconnection per il cotratto intestato a mio madre scaduto il 31 agosto. Sul fai da te leggo quanto segue.
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA
Canone mensile 53,00 €
Sconto - 38,10 €
HD 5,00 €
Canone mensile totale 19,90 €
contattato da un call center di bari. dovrebbe richiamarmi tra qualche giorno per riattivare il mio abbonamento scaduto il 30 settembre, speriamo alle stesse condizioni.
Non ti dico la mia che: vedo tutto e risulto con il contratto cessatonickdc ha scritto:Beh ottime reconnection, senza dubbio.
Esprit ha scritto:Ho avuto ben due codici subito senza se e senza ma. Poi è uscito il problema che se non hanno già in carico (negli Sky Center) decoder etc la promo non possono attivarla e la annullano. Comunque nessun operatore/trice mi ha fatto storie.
Mi potresti dire come hai avuto il 5+0 a 14 euro?lucaballacoilupi ha scritto:Beh, fate un nuovo abbonamento intestato ad altra persona del nucleo familiare. Come ho fatto io. Sky tv + famiglia a 14 euro + ticket calcio 9 mesi a 50 euro una tantum.![]()
lucaballacoilupi ha scritto:Beh, fate un nuovo abbonamento intestato ad altra persona del nucleo familiare. Come ho fatto io. Sky tv + famiglia a 14 euro + ticket calcio 9 mesi a 50 euro una tantum.![]()
l'ha scrito, se capisco bene 50 eurogeneroso_rossi ha scritto:Il ticket calcio 9 mesi quanto costa, Luca?
paco087 ha scritto:mi chiamano stasera (al buio da 28 giorni) e mi offrono sky tv + calcio + sport + cinema + hd a 31 euro per un anno si tratta di un 50 per cento.. ho accettato subito ... che ne pensate
Riesci ad accedere all'area fai da te?fcmourinho ha scritto:arrivato ora il buio. con messaggio di attivazione dei generi musica e news, come muoversi? consegno subito tutto? in ottica retention-reconnection?
Sicuro. Lo hanno ripetuto più volte tutti quelli che sono passati a nuovo listino.Tommaso86 ha scritto:è proprio sicuro che questo Hd a nuovo listino si deve pagare?? qlcn che è a nuovo listino per caso non lo ha pagato??
non ho provato. in che senso?GiGiSSiMo ha scritto:Riesci ad accedere all'area fai da te?![]()
Perchè dopo 3 giorni di visione completa da oggi sono anche io al buio e, contestualmente, mi da errore entrare nel fai da te.fcmourinho ha scritto:non ho provato. in che senso?
Anch'io oggi al buio , con attivi news e musica ed accedo al fai da te dove appaiono 19 euro da pagare .Ma sono pazzi? Che facciamo? Aspettiamo o consegnamo?GiGiSSiMo ha scritto:Perchè dopo 3 giorni di visione completa da oggi sono anche io al buio e, contestualmente, mi da errore entrare nel fai da te.
A questo punto io ed Emma siamo i nemici pubblici numero 1squaloblu ha scritto:Anch'io oggi al buio , con attivi news e musica ed accedo al fai da te dove appaiono 19 euro da pagare .Ma sono pazzi? Che facciamo? Aspettiamo o consegnamo?