Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alcan70 ha scritto:
Accettata ieri reconnection per il cotratto intestato a mio madre scaduto il 31 agosto. Sul fai da te leggo quanto segue.

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA

Canone mensile 53,00 €

Sconto - 38,10 €

HD 5,00 €

Canone mensile totale 19,90 €

contattato da un call center di bari. dovrebbe richiamarmi tra qualche giorno per riattivare il mio abbonamento scaduto il 30 settembre, speriamo alle stesse condizioni.

Ma è per 12 mesi? Ti hanno fatto il 62% di sconto!!! :5eek:
Fammi chiamare anche a me da questi di Bari. :icon_bounce:

nickdc ha scritto:
Beh ottime reconnection, senza dubbio.
Non ti dico la mia che: vedo tutto e risulto con il contratto cessato :D
Ho un abbonamento fantasma stando al fai da te

cessato 01/10 ;Fatto nuovo abbonamento a nome di mia moglie full 39 euro. chiamano oggi per sapere se vorrei attivare il full sul contratto cessato ma risp mia moglie e non sa. Se chiamo domani faccio in tempo?

Esprit ha scritto:
Ho avuto ben due codici subito senza se e senza ma. Poi è uscito il problema che se non hanno già in carico (negli Sky Center) decoder etc la promo non possono attivarla e la annullano. Comunque nessun operatore/trice mi ha fatto storie.

Beh, fate un nuovo abbonamento intestato ad altra persona del nucleo familiare. Come ho fatto io. Sky tv + famiglia a 14 euro + ticket calcio 9 mesi a 50 euro una tantum. :)

lucaballacoilupi ha scritto:
Beh, fate un nuovo abbonamento intestato ad altra persona del nucleo familiare. Come ho fatto io. Sky tv + famiglia a 14 euro + ticket calcio 9 mesi a 50 euro una tantum. :)
Mi potresti dire come hai avuto il 5+0 a 14 euro? :eusa_think:

lucaballacoilupi ha scritto:

Il ticket calcio 9 mesi quanto costa, Luca?

Buongiorno a tutti,
sul fai da te risulto ancora attiva e infatti vedo tranquillamente cinema e documentari, ma sempre con scadenza al 01/10/12...

ieri sera alle 21.30 ho ricevuto una loro chiamata da uno 06... peccato che ero in palestra e non ho risp... speriamo che richiamo presto e vediamo che propongono :eusa_whistle:

per chi ha ricevuto proposte ieri sera da che numero vi hanno chiamato? :icon_bounce:

paco087 ha scritto:
mi chiamano stasera (al buio da 28 giorni) e mi offrono sky tv + calcio + sport + cinema + hd a 31 euro per un anno si tratta di un 50 per cento.. ho accettato subito ... che ne pensate

Ciao Paco, scusami una domanda per te... anche io ero al buio da 3 giorni e mi hanno chiamato ieri. Pero io la tua configurazione sempre a nuovo listino la pago 36, sempre escludendo sky famiglia...quindi sky Tv+spor+cinema+calcio e pagando 5 euro per l'Hd, come mai?? tu da che abbonamento venivi? hai gia il mysky hd? Grazie mille, mi richiamano pomeriggio perchè ho detto ci dovevo pensare...

arrivato ora il buio. con messaggio di attivazione dei generi musica e news, come muoversi? consegno subito tutto? in ottica retention-reconnection?

fcmourinho ha scritto:
arrivato ora il buio. con messaggio di attivazione dei generi musica e news, come muoversi? consegno subito tutto? in ottica retention-reconnection?
Riesci ad accedere all'area fai da te? :eusa_think:

è proprio sicuro che questo Hd a nuovo listino si deve pagare?? qlcn che è a nuovo listino per caso non lo ha pagato??

Tommaso86 ha scritto:
è proprio sicuro che questo Hd a nuovo listino si deve pagare?? qlcn che è a nuovo listino per caso non lo ha pagato??
Sicuro. Lo hanno ripetuto più volte tutti quelli che sono passati a nuovo listino.

fcmourinho ha scritto:
non ho provato. in che senso?
Perchè dopo 3 giorni di visione completa da oggi sono anche io al buio e, contestualmente, mi da errore entrare nel fai da te.

GiGiSSiMo ha scritto:
Perchè dopo 3 giorni di visione completa da oggi sono anche io al buio e, contestualmente, mi da errore entrare nel fai da te.
Anch'io oggi al buio , con attivi news e musica ed accedo al fai da te dove appaiono 19 euro da pagare .Ma sono pazzi? Che facciamo? Aspettiamo o consegnamo?

squaloblu ha scritto:
Anch'io oggi al buio , con attivi news e musica ed accedo al fai da te dove appaiono 19 euro da pagare .Ma sono pazzi? Che facciamo? Aspettiamo o consegnamo?
A questo punto io ed Emma siamo i nemici pubblici numero 1 :D
Ricordo che anche Emma non riusciva ad entrare nel fai da te. :eusa_wall:

che storia è questa dei 19 euro da pagare? io domani blocco rid! sono fuori? provato ora non accedo. ragazzi,cosa conviene fare? consegnare o aspettare?

Ultima modifica:
Io sono al buio da ieri..
Dopo aver ricevuto il messaggio della visione delle news+musica per 10 giorni, la centralinista mi ha chiesto se ero interessato alla visione di questi pacchetti.
Ho rifiutato, la fregatura è sempre dietro all'angolo!

Attendo offerte o al limite faccio il full con codice in chat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso