Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, sarebbe perfetta con sky go ma in reconnection dicono proprio che non possono.
Mi consigliate di aspettare comunque fino al 20 o di prendere al volo la migliore?
Una cosa che non ho capito, facendo la reconnection il mese di Gennaio lo ripagherei intero con il totale del vecchio abbonamento o del nuovo? O non pagherei proprio?
ovviamente se a Gennaio 2018 riconfermo in retention l'offerta corrente, dopo il 17 pagherei sempre scontato giusto?
e come verrebbe splittato il totale in fattura sempre di quel mese nel caso decidessi di andare in reconnection?
.
Intanto impossibile ti offrano questa offerta in retention. Sono ridicole. Tu potrai fare disdetta con decorrenza 31.01, ovvero la nuova scadenza del tuo contratto. quindi cmq vada pagherai a prezzo pieno da 17 gennaio 2018 a 31 gennaio. Poi dal 1/2, se non accetti la retention, vai al buio
resto perplesso sul perchè a dicembre hanno lasciato l'hd e ora no
vabbè, si sopravvive, eh
Intanto impossibile ti offrano questa offerta in retention. Sono ridicole. Tu potrai fare disdetta con decorrenza 31.01, ovvero la nuova scadenza del tuo contratto. quindi cmq vada pagherai a prezzo pieno da 17 gennaio 2018 a 31 gennaio. Poi dal 1/2, se non accetti la retention, vai al buio
resto perplesso sul perchè a dicembre hanno lasciato l'hd e ora no
vabbè, si sopravvive, eh
scusate una domanda... in chat possono fare offerte ai "clienti" al buio??? grazie
grazie... mi ha detto che in chat non possono fare offerte a chi è al buio e di contattare l'800Dipende da che operatore ti capita. Quelle che mi hanno proposto non erano granchè.
e l'ondemand incluso o no?Ragazzi ho concluso, riconnesso poco fa.
Sky Tv + Calcio + Sport + HD: 25,90€ senza costi di attivazione.
Persa anzianità e Sky Go.
Ondemand semplice, non il boxsets.e l'ondemand incluso o no?
Ragazzi ho concluso, riconnesso poco fa.
Sky Tv + Calcio + Sport + HD: 25,90€ senza costi di attivazione.
Persa anzianità e Sky Go.