Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La proposta B sembra la migliore e sarebbe il famoso 50% globale + HD a 2 euro
Però gli utenti "dicembrini" assicurano il contrario........

Sarebbe il 50% e HD a 2 euro senza costi di riattivazione. Ho accettato, vediamo dal fai da te se sarà veritiero.

Infatti, sarebbe perfetta con sky go ma in reconnection dicono proprio che non possono.
Mi consigliate di aspettare comunque fino al 20 o di prendere al volo la migliore?

Una cosa che non ho capito, facendo la reconnection il mese di Gennaio lo ripagherei intero con il totale del vecchio abbonamento o del nuovo? O non pagherei proprio?

Io aspetto almeno venerdi

Per la tua domanda, il gennaio 2017 lo pagheresti scontato DAL giorno della reconnection, non lo pagheresti intero! Poi il gennaio 2018 pagheresti scontato fino al giorno della reconnection (es 17) e a prezzo pieno fino a fine mese. nuova scadenza contratto 31.01.2018

a me è arrivato sms

sky+1 pack a 19.90 per 12mesi
non parla di hd e non dice il costo per aggiungere altri pack

temporeggio

L'operatore mi ha richiamato per dirmi che era senza tecnologie, quindi gli ho detto ciaone...

ovviamente se a Gennaio 2018 riconfermo in retention l'offerta corrente, dopo il 17 pagherei sempre scontato giusto?
e come verrebbe splittato il totale in fattura sempre di quel mese nel caso decidessi di andare in reconnection?
.

Intanto impossibile ti offrano questa offerta in retention. Sono ridicole. Tu potrai fare disdetta con decorrenza 31.01, ovvero la nuova scadenza del tuo contratto. quindi cmq vada pagherai a prezzo pieno da 17 gennaio 2018 a 31 gennaio. Poi dal 1/2, se non accetti la retention, vai al buio

resto perplesso sul perchè a dicembre hanno lasciato l'hd e ora no :(
vabbè, si sopravvive, eh

Intanto impossibile ti offrano questa offerta in retention. Sono ridicole. Tu potrai fare disdetta con decorrenza 31.01, ovvero la nuova scadenza del tuo contratto. quindi cmq vada pagherai a prezzo pieno da 17 gennaio 2018 a 31 gennaio. Poi dal 1/2, se non accetti la retention, vai al buio

vabbè, si sopravvive, eh

Per questo consigliavate di rinnovare più a ridosso del 31 e mai ai primi del mese, così come nel mio caso non si pagano i restanti giorni fino al 31 a prezzo pieno, ho capito bene? Pensavo funzionasse come Netflix.

Pagherei quindi circa €25,90/2 relativi alla prima metà del mese (13€) ed €54/2 del prezzo pieno dei miei pacchetti (27€) relativi alla seconda metà del mese.

Sono poco meno di 40€ per il mese di Gennaio 2018, 12-13€ in più circa del mensile attuale. Be dai è andata comunque bene.

Quindi dici in retention impossibile strappi una riconferma? So di persone alle quali hanno offerto sky tv + calcio a 20€ circa due anni fa e quest'anno riconfermato.

Ultima modifica:

vabbè, si sopravvive, eh

scusate, ho scritto male. a dicembre hanno dato il 50% con skygo incluso e stavolta sembra di no.

conferme?

A me nei primi giorni del mese offrivano full 38,90 da ieri che chiamo e il mio full adesso a non meno di 52

Riconnesso -50%

Sono passato allo skyservice, c'era una fila chilometrica. nell'attesa ho chiamato numero verde 800922334 per sms ricevuto: offerta Skytv 1pack a scelta €19,90. Ricevuto offerta migliorativa: SkyTv Calcio e HD (con servizi pausa/registra on demand) €18,95. Perdita SkyGo e extra. Ho accettato! Per aggiungere Ogni pack supplementare -50%
Testerò assunta sport per verificare se possibile l'accumulo sconti. Vi aggiorno

e l'ondemand incluso o no?
Ondemand semplice, non il boxsets.
Tral'altro mi ha scontato un ulteriore euro rispetto ai 25,90 che avevamo pattuito in chiamata.
95974e014119484cb1a451aab450f120.jpg

Ultima modifica:
A me è successa una cosa strana. Sono al buio dal 1/1/17. Mi hanno detto che non ho promozioni in quanto il mio contratto è stato chiuso con causale subentro. Ciò non è vero. Provengo da un full meno famiglia a 43 euor. Ora lo sky Center mi ha detto che non possono farci nulla e che devo fare un nuovo contratto: tv+hd+1 pack a 25 euro + attivazione a 49 euro il secondo pack è a prezzo pieno. Tutti i numeri dagli 800 allo 027070 all' 199 mi rimbalzano. Chat comprese. A qualcuno è capitato?

Ragazzi ho concluso, riconnesso poco fa.

Sky Tv + Calcio + Sport + HD: 25,90€ senza costi di attivazione.
Persa anzianità e Sky Go.

Ottima...che numero hai fatto?
Includendo Famiglia (penso a 2.5€) viene 28€ contro i 34 pagati fino a chisura abbonamento.
Anzianità e skygo non interessano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso