Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che casinisti quelli di Sky. Dopo aver accettato l'offerta il 18 gennaio, ieri mi hanno staccato il segnale! L'offerta era TV Calcio HD a €18,90.
Al numero 027070 mi dicono che l'offerta non era valida: la stessa operatrice mi ha fatto una schifezza di offerta. (€24.90 con TV Famiglia Calcio HD: Famiglia se lo possono mettere su per il naso!)
Chiamando i numeri verdi utilizzati in precedena, il sistema mi riconosce come abbonato (attivo) e mi invita a chiamare il 199: MAI!
Tornato al buio e ci resterò finchè non risolveranno il problema o riceverò chiamata da loro... Il decoder me lo tengo, come l'anno scorso, sino al mese prossimo senza aver ricevuto comunicazione scritta.

Che casinisti quelli di Sky. Dopo aver accettato l'offerta il 18 gennaio, ieri mi hanno staccato il segnale! L'offerta era TV Calcio HD a €18,90.
Al numero 027070 mi dicono che l'offerta non era valida: la stessa operatrice mi ha fatto una schifezza di offerta. (€24.90 con TV Famiglia Calcio HD: Famiglia se lo possono mettere su per il naso!)
Chiamando i numeri verdi utilizzati in precedena, il sistema mi riconosce come abbonato (attivo) e mi invita a chiamare il 199: MAI!
Tornato al buio e ci resterò finchè non risolveranno il problema o riceverò chiamata da loro... Il decoder me lo tengo, come l'anno scorso, sino al mese prossimo senza aver ricevuto comunicazione scritta.
io domani lo rendo...
ascolto offerta al service ma difficile che resti un loro cliente

ciao, al buio dal 01/12/2016 E QUINDI NEGLI ULTIMI GIORNI UTILI PER LA RECONNECTION ,riattivato ieri,ho chiamato 02/7070 e chiesto all operatore di essere richiamato,dopo un paio di ore mi ha richiamato numero privato.
in reconnection, SKY TV+HD+CALCIO+CINEMA+FAMIGLIA +(SKY BOX SET E ON DEMAND) 29.70 PER 12 MESI. -NO SKY GO-

CIAO E BUONA RECONNECTION

ciao, al buio dal 01/12/2016 E QUINDI NEGLI ULTIMI GIORNI UTILI PER LA RECONNECTION ,riattivato ieri,ho chiamato 02/7070 e chiesto all operatore di essere richiamato,dopo un paio di ore mi ha richiamato numero privato.
in reconnection, SKY TV+HD+CALCIO+CINEMA+FAMIGLIA +(SKY BOX SET E ON DEMAND) 29.70 PER 12 MESI. -NO SKY GO-
CIAO E BUONA RECONNECTION

:new_shocked: Compimenti, questa sì che si può definire offerta! Bravo, sei la dimostrazione che chi resiste ottiene degli eccellenti sconti.

:new_shocked: Compimenti, questa sì che si può definire offerta! Bravo, sei la dimostrazione che chi resiste ottiene degli eccellenti sconti.

nei due mesi di buio ho provato netflix restando un po' deluso dai film e cose per bambini,buono invece le serie tv .

nei due mesi di buio ho provato netflix restando un po' deluso dai film e cose per bambini,buono invece le serie tv .
Ho provato Netflix, NowTV, Premium Play... Netflix è un gran bel servizio: ora, oltre alle pressioni di mia moglie per riconnettere Sky (Calcio!), dovrò rinnovare anche Netflix :doubt: Per i bimbi immagino che Sky sia imbattibile ma per il Cinema (a parer mio) è pessimo: film di infima serie o già visti almeno un mese prima della 1a visione Sky.
Aggiornamento offerte chat
26/01 SkyTv Famiglia Calcio HD Boxset onDemand €24,90 + 9,90 attivazione
27/01 SkyTv Calcio HD €24,90 + 9,90 attivazione
Stessa operatrice... Qualcuno alza il gomito di prima mattina!

Ultima modifica:
Ho provato Netflix, NowTV, Premium Play... Netflix è un gran bel servizio: ora, oltre alle pressioni di mia moglie per riconnettere Sky (Calcio!), dovrò rinnovare anche Netflix :doubt: Per i bimbi immagino che Sky sia imbattibile ma per il Cinema (a parer mio) è pessimo: film di infima serie o già visti almeno un mese prima della 1a visione Sky.

Quale è secondo te la piattaforma migliore per film di qualità?

Sono al buio dal 01/01 ma aspetterò fine febbraio perché sky non mi manca proprio anzi ho riscoperto la tv generalista ed alcuni canali interessanti (rai storia, movie, iris, dmax focus ecc); poi raiplay è interessantissimo. inoltre per vedere qualche partita ho la scheda di premium sino al 28/2.

Promo bloccata Skytv Famiglia Pack HD a €24,90: che abbiano già raggiunto i numeri per questo mese? Sparita (per me) SkyTv Pack HD a €19,90.
Settimana prossima passo allo SkyService a sentire le promozioni che hanno disponibili. Sopporterò il broncio di mia moglie per un altro fine settimana :D
Per quanto concerne i film, il problema sta nelle licenze dei vari concorrenti: Sky e Mediaset si sono divisi i diritti delle major con il biscione che si è preso le migliori.
Le piattaforme Online possono invece trasmettere solo film datati. Una connessione a internet, un PC e un TV connesso alla rete consentono di vedere praticamente tutto ciò che si vuole in qualsiasi lingua del mondo.

salve, a settembre scorso accettai una reconnection con 1pack gratis e hd scontato.Vorrei sapere se è possibile, dopo aver aggiunto in questi giorni un'pfferta dal "fai da te" che allunga la scadenza del contratto(gennaio 2018), togliere i pack attivati all'inizio della reconnection(settembre 2016) a settembre 2017(quindi la prima data di scadenza del vincolo) senza incorrere in penali di sconti fruiti. Spero di essermi spiegato in modo vagamente comprensibile :5eek:

Vincolo 12 mesi

salve, a settembre scorso accettai una reconnection con 1pack gratis e hd scontato.Vorrei sapere se è possibile, dopo aver aggiunto in questi giorni un'pfferta dal "fai da te" che allunga la scadenza del contratto(gennaio 2018), togliere i pack attivati all'inizio della reconnection(settembre 2016) a settembre 2017(quindi la prima data di scadenza del vincolo) senza incorrere in penali di sconti fruiti. Spero di essermi spiegato in modo vagamente comprensibile :5eek:
Hai accettato una promo con vincolo 12 mesi a settembre '16: hai facoltà di togliere pack e hd che perdono gli sconti a settembre '17. Continui sino a gennaio '18 con SkyTV e pack attivato il mese scorso.

Salve a tutti, anch'io come altri, sono al buio dal 01/01.
Provengo dall'ennesima reconnection, a dire il vero abbastanza vantaggiosa, praticamente SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD a 25,39euro, ai quali ho aggiunto il calcio gli ultimi 4 mesi al 50% + 1 mese gratuito (agosto).
Mai contattato ci ho pensato io a farmi sentire ad inizio mese, mi è stato proposto il full a 36,90, visto che era inizio mese e considerato che era la prima telefonata ho rifiutato......oggi vediamo cosa succede, vorrei provare a vedere se porto a casa un contratto analogo a quello dello scorso anno, altrimenti sono indeciso, francamente questo mese senza sky non mi ha pesato per nulla....anzi, anche sul digitale "zappando" trovi cose interessanti....cosi come i cartoni per i bambini.....su sky ero diventato stupido a vedere "Bannicula" con mio figlio, 4 puntate al giorno le stesse identiche per 6 mesi.....le sapevamo a memoria....ma a lui piacevano tanto.... ;-(

aggiornamento: chiamato -------333 queste le loro proposte
a) SKYTV+FAMIGLIA+HD= 29,90
b) SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+HD=31,90 (l'anno scorso 25,39)
c) abbonamento FULL = 39,80

......rifiuto e vado avanti ;-)

chiamato nuovamente..... SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA+HD = 24,90+9,90

.....la tentazione di dire si c'è stata ma ho rifiutato......secondo voi potrebbe arrivare un'offerta migliore o è il momento di accettare ?

Ultima modifica:
Salve a tutti, anch'io come altri, sono al buio dal 01/01.
Provengo dall'ennesima reconnection, a dire il vero abbastanza vantaggiosa, praticamente SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD a 25,39euro, ai quali ho aggiunto il calcio gli ultimi 4 mesi al 50% + 1 mese gratuito (agosto).
Mai contattato ci ho pensato io a farmi sentire ad inizio mese, mi è stato proposto il full a 36,90, visto che era inizio mese e considerato che era la prima telefonata ho rifiutato......oggi vediamo cosa succede, vorrei provare a vedere se porto a casa un contratto analogo a quello dello scorso anno, altrimenti sono indeciso, francamente questo mese senza sky non mi ha pesato per nulla....anzi, anche sul digitale "zappando" trovi cose interessanti....cosi come i cartoni per i bambini.....su sky ero diventato stupido a vedere "Bannicula" con mio figlio, 4 puntate al giorno le stesse identiche per 6 mesi.....le sapevamo a memoria....ma a lui piacevano tanto.... ;-(

aggiornamento: chiamato -------333 queste le loro proposte
a) SKYTV+FAMIGLIA+HD= 29,90
b) SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+HD=31,90 (l'anno scorso 25,39)
c) abbonamento FULL = 39,80

......rifiuto e vado avanti ;-)

chiamato nuovamente..... SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA+HD = 24,90+9,90

.....la tentazione di dire si c'è stata ma ho rifiutato......secondo voi potrebbe arrivare un'offerta migliore o è il momento di accettare ?

Sembra che sia un'offerta standard e nemmeno male, probabilmente, se vuoi aggiungere un'altro pack te lo danno a 7 €.
A me hanno proposto TV + Cinema + HD e servizi a 21,90 e potevo aggiungere famiglia a 2,50 € per 6 mesi. Però devo dirti che da quando mi hanno staccato il segnale (01/01/2017) di sky non ne sento proprio la mancanza per cui non credo che rinnoverò l'abbonamento a meno di offerte irrinunciabili!!!! ;)

avevo deciso di riconnettermi con un e-mail che avevo ricevuto tempo fà

sky tv + famiglia + sky box sets + hd + 1 pack a scelta € 24,90 nessun costo di attivazione.
Ho scelto sport e ho eseguito l'attivazione online, con conferma che tutto si era concluso correttamente alle ore 20 circa.
ho atteso 40 minuti ma non cambiava niente, ne tornava il segnale, ne aggiornavano il fai da te.

Ho deciso di chiamare lo 027070 e ho spiegato la situazione, in prima battuta mi ha detto che vedeva la stessa promo ma con i costi di 9,90 di attivazione, mi spiega che oggi è l'ultimo giorno e che difficilmente quella che ho accettato io verra' processata in giornata con tutti i ritardi e problemi del caso (anche settimane di attesa per evadere la pratica), gli spiego che io ho accettato quella e che voglio attivare solo quella.

Si inizia a dare da fare per trovare per vie traverse la possibilità di non farmi pagare i 9,90 euro, ma penso non ci riesca, allora trova un altro modo e mi dice che c'è riuscito e che anzi riuscirò a pagare €23,90 quindi 1 euro in meno di quello da me fatto online. Gli ricordo che c'e pure boxset (che sentivo si stava dimenticando) allora prova ad aggiungere pure quello e glielo da gratuito. Mi conferma tutto e mi chiede se è tornato il segnale, verifico, confermo e chiudo la telefonata.

Adesso dal fai da te la situazione è questa :

unqmY

di lusso !!

nelle offerte invece ci sono cinema al 50% per 8 mesi e calcio al 50% per 8 mesi.
vi posto l'offerta che ho anche per il calcio.

qtt2zVJ

sinceramente mi pare di capire che non sono vincolato ai 12 mesi, ma posso interrompere la visione al 9 mese senza pagare penali, molto interessante !!

edit : ma come si fa a visualizzare l'immagine direttamente nel post ? ho messo il link direttamente tra i tag img ma non va.. vedo una miniatura..

Ultima modifica:
Arrivata email ufficiale :

Gentile ,
grazie per aver deciso di attivare il tuo abbonamento Sky.
Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare. Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record
di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.
E con Sky migliora sempre anche il modo di vivere la tv.
Sky non offre solo contenuti imperdibili ma anche una vasta gamma di servizi esclusivi che possono accrescere il valoredell'abbonamento.
Scopri tutti i servizi e i vantaggi su sky.it/valore

Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:
La visione del pacchetto Sky Sport o del pacchetto Sky Calcio al costo di 0€ al mese (anziche' 14,00€/mese) per 12 mesi. Corrispettivo di attivazione offerta incluso. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.

La visione del pacchetto Sky Sport al costo di 7,00€ al mese (anziche' 14€/mese) per i primi 12 mesi. Dal 13° mese la visione di Sky Sport proseguira' al costo di listino in vigore. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. Per scoprire cosa ti riserva Sky Sport, vieni su sky.it/benvenutoinskysport

Ti ricordiamo che in caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute. Ti informiamo che extra di Sky e i vantaggi ad esso associati, come Sky Go (riservato ai clienti da più di 1 anno), potrebbero non essere compresi nell’offerta da te sottoscritta. Scopri se la tua promozione ti dà accesso ai vantaggi di extra su sky.it/faidate.
Ti ringraziamo per aver scelto Sky
e per continuare a farlo, giorno dopo giorno.

Buongiorno! Sono al buio da oggi e da una settimana circa non ho ricevuto nè chiamate nè mail. Ho provato con 800922337-334-331-333 ma nessuno di questi funziona. Quali numeri posso utilizzare per chiamare?

Buongiorno! Sono al buio da oggi e da una settimana circa non ho ricevuto nè chiamate nè mail. Ho provato con 800922337-334-331-333 ma nessuno di questi funziona. Quali numeri posso utilizzare per chiamare?

Strano a me rispondono.... riprova altrimenti 027070 una buona offerta mi è stata fatta da un operatore del ********337 prova anche questo numero, ricorda che se accetti una reconnection oggi, l'ultimo mese lo paghi a prezzo pieno.

Strano a me rispondono.... riprova altrimenti 027070 una buona offerta mi è stata fatta da un operatore del ********337 prova anche questo numero, ricorda che se accetti una reconnection oggi, l'ultimo mese lo paghi a prezzo pieno.

Quindi la reconnecction andrebbe accettata verso fine mese per non pagare l'ultimo a prezzo pieno? Corretto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso