Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se sei interessato alla reconnection allo skyservice, puoi passare qualche giorno prima a chiedere informazioni... io riattivato per due volte il primo giorno del mese seguente alla disdetta (quindi con assenza di segnale solo qualche ora la mattina del primo del mese) senza riportare fisicamente il decoder in negozio e senza perdità di anzianità

se sei interessato alla reconnection allo skyservice, puoi passare qualche giorno prima a chiedere informazioni... io riattivato per due volte il primo giorno del mese seguente alla disdetta (quindi con assenza di segnale solo qualche ora la mattina del primo del mese) senza riportare fisicamente il decoder in negozio e senza perdità di anzianità

...anche io mi sono riconnesso allo skyservice lo scorso anno, dopo la prima metà del mese di buio, ma quest'anno almeno per ora ribadisco che nemmeno allo SKY service vedono offerte disponibili per la reconnection... Attendiamo.. Non possiamo fare altro

Da 11 giorni al buio, proposta di 33,90 invece dei 39,90 che pagavo prima della disdetta per sky tv+calcio+hd. rifiutato

Da 11 giorni al buio, proposta di 33,90 invece dei 39,90 che pagavo prima della disdetta per sky tv+calcio+hd. rifiutato

È l'hd gratuito, per ora unica possibilità di riconnettersi Non a prezzo pieno per chi come noi è al buio da inizio febbraio. Speriamo che dopo il 15 cambi qualcosa....

al buio dal 01/01/2017, non mi hanno mai chiamato, l'unica offerta che ho avuto è stato allo sky service (ero di passaggio ed ho chiesto ma era fine gennaio): tv+famiglia+1 pack + servizi 24,90 € e se volevo un secondo pack lo avrei avuto a 7 €. Il fatto è che senza sky mi sono trovato BENISSIMO (sono abbonato da 8 anni), non ne sentiamo proprio la mancanza, quindi abbiamo deciso di chiudere, lunedi restituisco tutto. Buona reconnection e suerte a tutti.

al buio dal 01/01/2017, non mi hanno mai chiamato, l'unica offerta che ho avuto è stato allo sky service (ero di passaggio ed ho chiesto ma era fine gennaio): tv+famiglia+1 pack + servizi 24,90 € e se volevo un secondo pack lo avrei avuto a 7 €. Il fatto è che senza sky mi sono trovato BENISSIMO (sono abbonato da 8 anni), non ne sentiamo proprio la mancanza, quindi abbiamo deciso di chiudere, lunedi restituisco tutto. Buona reconnection e suerte a tutti.
più o meno nella mia stessa situazione... io ho già restituito però. ... mi hanno chiamato comunque e mi hanno offerto tv famiglia hd box set a 22.45 ma ho rifiutato... era 15 tv 2.5 famiglia e 4.99 calcio hd e decoder gratis... non ne sento la mancanza proprio... poi adesso tv e famiglia lo danno a 15 € ma non voglio pagare x farmi portare a casa un decoder e collegare 3 cavi 80€... saluti

Buongiorno. Provengo da retention accettata 2 settimane fa e prevede: TV+Famiglia+Cinema+HD+SkyGo (Anzianità 1 anno) a 23,90/mese

Poichè non c'è stato verso, nè via chat nè via telefono nè allo SkyService, di farmi riattivare lo Sport in promo prima di 4 mesi (l'avevo avuto in promo nel precedente contratto in scadenza), stamane ho inviato PEC con recesso nei 14 giorni.

Ora, a me interessano Cinema+Sport+HD: stop. Come mi muovo secondo voi? Attendo offerte o vado di nuovo contratto con nuovo intestatario e sfruttando il PUA?

Vedi prima se ti fanno qualche offerta oppure li chiami tu fra qualche giorno..se ti fanno qualche offerta magari risparmi l'attivazione

Buongiorno. Provengo da retention accettata 2 settimane fa e prevede: TV+Famiglia+Cinema+HD+SkyGo (Anzianità 1 anno) a 23,90/mese

Poichè non c'è stato verso, nè via chat nè via telefono nè allo SkyService, di farmi riattivare lo Sport in promo prima di 4 mesi (l'avevo avuto in promo nel precedente contratto in scadenza), stamane ho inviato PEC con recesso nei 14 giorni.

Ora, a me interessano Cinema+Sport+HD: stop. Come mi muovo secondo voi? Attendo offerte o vado di nuovo contratto con nuovo intestatario e sfruttando il PUA?

Grazie per aver postato la tua offerta, a me per gli stessi pacchetti tuoi facevano pagare 27.80 al mese.... così so quanto posso insistere :)

Grazie per aver postato la tua offerta, a me per gli stessi pacchetti tuoi facevano pagare 27.80 al mese.... così so quanto posso insistere :)

Figurati, direi che è uno degli obiettivi del forum: confrontare le varie offerte ricevute per meglio tarare la propria richiesta e poter valutare le offerte con un certo criterio.
Io avevo accettato una retention all'ultimo giorno, prima mi offrivano la stessa soluzione a 38 e poi 33 euro/mese. So che altri qui hanno aderito alla stessa offerta che ho poi accettato io: ma ora voglio di più! Lo scorso anno pagavo 26.80 la stessa soluzione con in più lo Sport in promo...quest'anno vorrei arrivare alla medesima offerta

Figurati, direi che è uno degli obiettivi del forum: confrontare le varie offerte ricevute per meglio tarare la propria richiesta e poter valutare le offerte con un certo criterio.
Io avevo accettato una retention all'ultimo giorno, prima mi offrivano la stessa soluzione a 38 e poi 33 euro/mese. So che altri qui hanno aderito alla stessa offerta che ho poi accettato io: ma ora voglio di più! Lo scorso anno pagavo 26.80 la stessa soluzione con in più lo Sport in promo...quest'anno vorrei arrivare alla medesima offerta

e fai bene! Io quando verrò ricontattata punterò alla tua offerta invece :)

UPDATE: Mandata PEC ieri al 14esimo giorno dalla retention. Ieri sera mi hanno staccato il segnale, sono al buio.
Oggi ho provato a farmi fare un'offerta via chat come nuovo cliente quindi con costi di attivazione e nuovo decoder: mi hanno consigliato di partire dall'offerta base attuale da 14,90/mese + attivazione 79,00 e poi attendere promo sul fai da te. Mi diceva anche che la promo con almeno un pack al 50% sul fai da te compare subito appena si attiva l'abbonamento. Ad ogni modo, (14,90 x 12 +79 + 8x7.50 + 4x15) = 31.50/mese per TV+family+Cinema+HD quando a me in retention avevano offerto -e io accettato inizialmente- 23.90/mese ovvero 91.2 euro in meno in un anno
Non sono molto fiducioso che in reconnection possano farmi pagare Cinema+Sport a meno di 30/mese come offerto a qualcuno qui nel forum...

Ai moderatori o chi e' nelle condizioni che posto:

Se faccio una promo normale Sky TV - Cinema con ondemand e HD in data odierna, il giorno dopo usando un codice assocral posso aggiungere lo Sport o devo attendere 4 mesi?

Sono curioso di sapere . Scusatemi... grazie

e invece no!!!! NEVER GIVE UP!!!!

Grazie a questo MERAVIGLIOSO forum tutti noi utenti possiamo essere informati e pagare IL GIUSTO

Ho chiamato al 333 finale.
L'operatrice mi tira fuori una "fantastica" promo, con famiglia compresa, bla bla bla, insomma per sky+hd+sport+calcio mi pare 32 o 33 euro
alchè ho chiesto info su sto famoso 50% con hd a 2 euro, dicendo chiaro chiaro che so per certo che molti utenti lo hanno ottenuto, con tanto di screen a riprova
e lei "impossibile, il 50% non prevede hd, non ce lo accetta"

cmq, gentilissima ha provato a simulare......
e lì la "magia"

le è uscita un'altra promo: sky a 19,90 + 1 pack gratis + 1 pack al 50% (7€) + hd GRATIS. totale 26,90

accettato, registrato, confermato e già attivo.

appena capisco come si fa posto lo screen

edit: inutile postarlo, visto che mi fa vedere come costo mensile 12,90, cioè quello che pagherò da oggi a fine mese

Questa è l'offerta che farebbe comodo a me. Quali sono i numeri da chiamare per le offerte? Leggo di questi 333 e 334 finali, che ora cerco nel post, ma ce ne sono degli altri?
Inoltre, mi conviene chiamare verso la fine del mese o posso già iniziare ora, col rischio di dover accettare sin da subito e pagare poi una prorata più alta?
Grazie

Ultima modifica:
Al buio dal 1 febbraio, prima disdetta e mai un offerta buona ne in retention che in reconnection. Chiamato stamattina numero verde con 333 finale ha detto che nel giro di qualche ora mi faceva richiamare dal reparto che se ne occupa.
Appena ricevuto la chiamata, offerta che mi intriga: SKY TV + SKY CALCIO (Scontato del 50%) + HD (Gratis) totale: 26,90 mensili (rispetto ai 39,90 che pagavo) + 9,90 una tantum di attivazione.
Ora, consigliate di accettare oppure di attendere magari per aggiungere un altro pack gratuito o scontare un paio di euro? Ho paura di tirare troppo la corda.
È la mia prima reconnection. Attendo consigli :eusa_think:

Ai moderatori o chi e' nelle condizioni che posto:

Se faccio una promo normale Sky TV - Cinema con ondemand e HD in data odierna, il giorno dopo usando un codice assocral posso aggiungere lo Sport o devo attendere 4 mesi?

Sono curioso di sapere . Scusatemi... grazie

ciao a tutti, io sono al buio dal 1/2/2017, venivo da un skytv+famiglia+hd, l'ultimo anno ho pagato 9,50 al mese circa (approfittando di un paio di sconti). Esiste qualche promo che mi permette di tenere il prezzo il più basso possibile solo con skytv+hd ??

Al buio dal 1 febbraio, prima disdetta e mai un offerta buona ne in retention che in reconnection. Chiamato stamattina numero verde con 333 finale ha detto che nel giro di qualche ora mi faceva richiamare dal reparto che se ne occupa.
Appena ricevuto la chiamata, offerta che mi intriga: SKY TV + SKY CALCIO (Scontato del 50%) + HD (Gratis) totale: 26,90 mensili (rispetto ai 39,90 che pagavo) + 9,90 una tantum di attivazione.
Ora, consigliate di accettare oppure di attendere magari per aggiungere un altro pack gratuito o scontare un paio di euro? Ho paura di tirare troppo la corda.
È la mia prima reconnection. Attendo consigli :eusa_think:

AGGHIACCIANTE! ECCO LA SERIETÀ DI SKY:
Ieri mi viene proposta l'offerta sopra descritta, da un operatrice di nome Ilaria, alle 14:31 con chiamata da numero sconosciuto. Mi riservo qualche giorno per riflettere e stamattina richiamo al numero 800922333. Mi viene detto che l'offerta non c'è per il mio abbonamento e l'unico sconto possibile è l'Hd scontato al 100% per 1 anno. Contatto la chat per avere conferma e la risposta è la stessa.
Dopo questo mi sta quasi vendendo la voglia di andare a restituire quel specie di decoder quanto prima... :mad::eusa_wall:

AGGHIACCIANTE! ECCO LA SERIETÀ DI SKY:
Ieri mi viene proposta l'offerta sopra descritta, da un operatrice di nome Ilaria, alle 14:31 con chiamata da numero sconosciuto. Mi riservo qualche giorno per riflettere e stamattina richiamo al numero 800922333. Mi viene detto che l'offerta non c'è per il mio abbonamento e l'unico sconto possibile è l'Hd scontato al 100% per 1 anno. Contatto la chat per avere conferma e la risposta è la stessa.
Dopo questo mi sta quasi vendendo la voglia di andare a restituire quel specie di decoder quanto prima... :mad::eusa_wall:

Prova a insistere, purtroppo sembra ormai certo che le offerte differiscano non solo da canale a canale - skyservice o numero verde - ma anche dal singolo operatore che prende in carico la richiesta. Io mi sono riconnesso da 800... ma da subito mi é stato detto che potevo avere solo hd gratuito, poi dopo un po di insistenza é emerso che potevo avere il pacchetto di interesse gratis per due anni. Ho accettato quasi incredulo, ma ho recepito quasi che questa fosse un' offerta di reconnection esistente da sempre per tutti...
Ad ogni modo va bene cosî anche se ho perso anzianità.
Mi sapete ricordare per quanti giorni rimane disponibile nel fai da te l' aggiunta gratuita per 15 gg dei pacchetti non presenti nell` abbonamento?
Grazie

Sky dice 30 gg, ma per esperienza personale nel mio caso già al 28 giorno la gratuità era...sparita!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso