Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi anche alzare la voce tanto ormai te li hanno dati...:)
Come hai fatti in chat, hai chiamato tu o loro?
Io Ormai sono agli sgoccioli, tra domani e lunedi vorrei riattivare, l'offerta che mi hanno fatto è buona ma perdere SkyGo mi da un pò fastidio...Se mi dessero SkyGo e eventi PPV chiuderei subito.
Ho aderito ad una offerta di reconnection dopo circa una decina di giorni di buio ... Mi aveva chiamato una tipa del numero verde da me contattata per la retention che si era segnata il mio nome ...poi per una serie di contrattempi non abbiamo potuto fare la registrazione ... avevo fretta di chiudere e ho chiamato un numero verde ... Ho trovato un operatore in gamba ... Gli ho detto che mi era stata fatta una offerta irrinunciabile e che volevo chiudere ... Lui chiaramente non la trova e mi rifa la stessa della tipa precedente ... Quella di inizio mese 24,90 TV famiglia HD e 1 pacchetto ... Gli dico guarda che mi avevano promesso SkyGo plus ... Mi fa attendere diversi minuti e poi lo trova e me lo regala ... Stesso discorso con 15 eventi PPV ...

Inviato dal mio F7 utilizzando Tapatalk

Ho aderito ad una offerta di reconnection dopo circa una decina di giorni di buio ... Mi aveva chiamato una tipa del numero verde da me contattata per la retention che si era segnata il mio nome ...poi per una serie di contrattempi non abbiamo potuto fare la registrazione ... avevo fretta di chiudere e ho chiamato un numero verde ... Ho trovato un operatore in gamba ... Gli ho detto che mi era stata fatta una offerta irrinunciabile e che volevo chiudere ... Lui chiaramente non la trova e mi rifa la stessa della tipa precedente ... Quella di inizio mese 24,90 TV famiglia HD e 1 pacchetto ... Gli dico guarda che mi avevano promesso SkyGo plus ... Mi fa attendere diversi minuti e poi lo trova e me lo regala ... Stesso discorso con 15 eventi PPV ...

Inviato dal mio F7 utilizzando Tapatalk

Perfetto, proverò anch'io domani, anche se già so che nn andrà come vorrei....

al primo giorno di buio cosa si puo aspettare? è meglio della retention o mi conviene accettare quella e via?

Ciao , al buio dal 1 ottobre , mi hanno chiamato praticamente tutti i giorni con offerte poco interessanti , negli ultimi giorni non rispondevo ...
Oggi mi hanno offerto : calcio + sport + HD (no SkyGo , no anzianità') a 25,95 per 1 anno senza costi riattivazione .
Gia' riattivato gia' verificato i costi sul fai da te.
Anche quest'anno e' andata !
Grazie a tutti gli "amici" del forum .

Il trucco sta tutto li, nel non chiamarli.
Io negli ultimi 2 anni.... mai chiamato!!!
E puntualmente arriva il 50%.
;)

Il trucco sta tutto li, nel non chiamarli.
Io negli ultimi 2 anni.... mai chiamato!!!
E puntualmente arriva il 50%.
;)
Io comunque nemmeno li ho mai chiamati. A parte sporadici contatti in chat
Eppure la sola cosa che mi hanno offerto di buona è la promo in firma.
Loro si segnano anche quando uno li contatta via chat?

Dopo 1 settimana di silenzi e quando stavo per contattarli io, poco fa arriva l'ennesima chiamata dal 916...
La proposta sempre la stessa, ossia FULL al 50% ma questa volta con un "regalo" solo per me....HD gratis, quindi costo totale 33.90€/ 28 g SI servizi - NO anzianità e SkyGO

Ho detto di richiamarmi stasera (volevo chiamare io oggi e tentare di spuntare Sky Go e eventi PPV come scritto da un altro utente ieri), ma la signora del call center mi ha detto che nel week end nn lavora quindi se ne riparlava lunedi mattina, ultimo giorno per aderire alla promo...

Dopo 1 settimana di silenzi e quando stavo per contattarli io, poco fa arriva l'ennesima chiamata dal 916...
La proposta sempre la stessa, ossia FULL al 50% ma questa volta con un "regalo" solo per me....HD gratis, quindi costo totale 33.90€/ 28 g SI servizi - NO anzianità e SkyGO

Ho detto di richiamarmi stasera (volevo chiamare io oggi e tentare di spuntare Sky Go e eventi PPV come scritto da un altro utente ieri), ma la signora del call center mi ha detto che nel week end nn lavora quindi se ne riparlava lunedi mattina, ultimo giorno per aderire alla promo...

Ciao carme
Non è che puoi dirgli di chiamare anche me questa sera che concludo subito

:D
Dici che sto tirando troppo la corda...?
Cmq piu tardi chiamo e male che vada aspetterò lunedi mattina
No solo ti volevo dire che ha quelle condizioni anche io riattiverei. Ma purtroppo nessuno mi chiama. Ma tu hai un numero che puoi chiamare?

Avendo mysky volevo sapere se andando al buio qualcuno ha avuto problemi di pagamento o di riattivazione per riottenere il mysky invece che il normale decoder hd, io avrei anche il multivision..........

Lo chiedo perche ho letto da qualche parte di problemi in merito, se devo pagare una riattivazione per il mysky di 79€ o giu di li, allora tanto vale fare la retention o niente........?!

Hai esperienza diretta di questo? Io ho aderito a SkyTv+Calcio+HD a 25,90€ per 24 mesi, ma se dovessi aggiungere un pack e passa tutto a listino mando PEC di recesso entro i 14 giorni...
Una settimana fa ho accettato una retention per mio suocero a cui non interessano i servizi,tv,famiglia,calcio 24,90 per 24 mesi.Perdita di anzianita',13 anni.Nel fai da te,non ti compaiono offerte,ma una finestra che dice che se vuoi aderire ad eventuali offerte,devi tornare a listino.Inoltre durante la stipula telefonicamchiesi espressamente lumi sul quesito da te posto,visto che interessava anche a me,e la tipa confermo' la perdita degli sconti e l'immediato passaggio a listino nell'eventualita' volessi attivare qualche offerta,hd,pacchetti in promo ect ect.

Una settimana fa ho accettato una retention per mio suocero a cui non interessano i servizi,tv,famiglia,calcio 24,90 per 24 mesi.Perdita di anzianita',13 anni.Nel fai da te,non ti compaiono offerte,ma una finestra che dice che se vuoi aderire ad eventuali offerte,devi tornare a listino.Inoltre durante la stipula telefonicamchiesi espressamente lumi sul quesito da te posto,visto che interessava anche a me,e la tipa confermo' la perdita degli sconti e l'immediato passaggio a listino nell'eventualita' volessi attivare qualche offerta,hd,pacchetti in promo ect ect.
Ma credo tu ti riferisca al fatto che ci sia il blocco dei 4 mesi dopo la stipula della nuova offerta. Mi sembra parecchio strano che se io aderisco ad una promo su un altro pacchetto mi tolgano gli sconti, non ha alcun senso. Allo Sky Service ho chiesto pure io questa cosa e mi hanno detto che non ci sarebbero stati problemi nel caso in cui avessi aderito ad un pack in promo.

Ho appena chiamato io e questa volta mi hanno detto che l'anzianità rimane cosi come lo SkyGo ma nn esiste lo sconto dei 3€ sull HD quindi prezzo finale per il FULL è 36.90....Non ci sto capendo più niente ogni chiamata una cosa diversa....Adesso devo decidere se aderire tramite numero di Sky (con Sky Go ma a 36.90) oppure aspettare la chiamata lunedi mattina (senza Sky GO e anzianità ma a 3€ in meno)......

Ho appena chiamato io e questa volta mi hanno detto che l'anzianità rimane cosi come lo SkyGo ma nn esiste lo sconto dei 3€ sull HD quindi prezzo finale per il FULL è 36.90....Non ci sto capendo più niente ogni chiamata una cosa diversa....Adesso devo decidere se aderire tramite numero di Sky (con Sky Go ma a 36.90) oppure aspettare la chiamata lunedi mattina (senza Sky GO e anzianità ma a 3€ in meno)......

36,90 praticamente manco i nuovi clienti riuscirebbero ad ottenerlo! Prendilo al volo non ci penserei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso