Ho aderito ad una offerta di reconnection dopo circa una decina di giorni di buio ... Mi aveva chiamato una tipa del numero verde da me contattata per la retention che si era segnata il mio nome ...poi per una serie di contrattempi non abbiamo potuto fare la registrazione ... avevo fretta di chiudere e ho chiamato un numero verde ... Ho trovato un operatore in gamba ... Gli ho detto che mi era stata fatta una offerta irrinunciabile e che volevo chiudere ... Lui chiaramente non la trova e mi rifa la stessa della tipa precedente ... Quella di inizio mese 24,90 TV famiglia HD e 1 pacchetto ... Gli dico guarda che mi avevano promesso SkyGo plus ... Mi fa attendere diversi minuti e poi lo trova e me lo regala ... Stesso discorso con 15 eventi PPV ...Puoi anche alzare la voce tanto ormai te li hanno dati...![]()
Come hai fatti in chat, hai chiamato tu o loro?
Io Ormai sono agli sgoccioli, tra domani e lunedi vorrei riattivare, l'offerta che mi hanno fatto è buona ma perdere SkyGo mi da un pò fastidio...Se mi dessero SkyGo e eventi PPV chiuderei subito.

Inviato dal mio F7 utilizzando Tapatalk