Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioè?
per il black friday ti hanno dato tv+1pack a 15€?
Ma in reconnection?

No ma ho trovato questa promo sulla prima pagina del post Promozioni e offerte sugli abbonamenti relativa allo scorso anno. Aspettando una decina di giorni magari la ripropongono

Attraverso la chat mi sono fatto riepilogare l'offerta.
Sky tv + famiglia + un pacchetto 21,90€ gli eventuali pacchetti aggiuntivi al 50%
Hd scontato al 100%
boxset incluso
skygo non più incluso per perdita anzianità post cessazione contratto.

Mi pareva di aver letto che l'anzianità normalmente in reconnection veniva mantenuta?

Nuova offerta fatta ora

skytv+famiglia+sport+multivision 37.50€ con vincolo 18 mesi

mantenimento di tutto, skygo anzianita box set

però non si sa se mi sostituiranno i decoder mysky rumorosissimi...............devo prima riconnettermi e poi andare allo sky service dopo che apriranno il ticket............c'è da fidarsi?

Nuova offerta fatta ora

skytv+famiglia+sport+multivision 37.50€ con vincolo 18 mesi

mantenimento di tutto, skygo anzianita box set

però non si sa se mi sostituiranno i decoder mysky rumorosissimi...............devo prima riconnettermi e poi andare allo sky service dopo che apriranno il ticket............c'è da fidarsi?

Mhhhh la sostituzione dei decoder è un'incognita. Ma il vincolo di 18 mesi te lo da il multivision?
In pratica hai la promo per 12 mesi poi passi a listino normale mantenendo per altri 6 mesi la promo per il muktivision?

Mhhhh la sostituzione dei decoder è un'incognita. Ma il vincolo di 18 mesi te lo da il multivision?
In pratica hai la promo per 12 mesi poi passi a listino normale mantenendo per altri 6 mesi la promo per il muktivision?

si vincolo per multivision, primi 12 mesi pago zero per il multivision poi 15€, vedo tutti i pacchetti anche sul secondo tv....................poi dopo 12 mesi vado a listino................ho fatto i calcoli re come media tra listino e periodo di sconto pago una media di 37.50€

comuqnue io in settimana vado a farmi un giretto allo sky service della mia zona e vediamo cosa staranno offrendo veramente.. tanto mi conosco con l'addetto sky service e mi ha detto di portargli solo la smart card per fare le simulazioni in reconnection ... basta con sta chat e telefonate varie:laughing7:

comuqnue io in settimana vado a farmi un giretto allo sky service della mia zona e vediamo cosa staranno offrendo veramente.. tanto mi conosco con l'addetto sky service e mi ha detto di portargli solo la smart card per fare le simulazioni in reconnection ... basta con sta chat e telefonate varie:laughing7:

io domani provo a richiamarli se posso...visto l'orario che hanno io lavoro :eusa_doh:

abbonamento sky

ciao a tutti,
ho visto che e' cambiato il format del sito fai da te
vedo i pacchetti dell'abbonamento e non piu' i prezzi del singolo pacchetto

come si visualizzano?

grazie

Attraverso la chat mi sono fatto riepilogare l'offerta.
Sky tv + famiglia + un pacchetto 21,90€ gli eventuali pacchetti aggiuntivi al 50%
Hd scontato al 100%
boxset incluso
skygo non più incluso per perdita anzianità post cessazione contratto.

Mi pareva di aver letto che l'anzianità normalmente in reconnection veniva mantenuta?
mmm scusa un attimo ti hanno dato sky tv + famiglia + 1 pack a 21,90 con hd incluso, oppure con 2 pack a 27,90 € (cioè +7€) ?

quanti pack hai fatto te?

mmm scusa un attimo ti hanno dato sky tv + famiglia + 1 pack a 21,90 con hd incluso, oppure con 2 pack a 27,90 € (cioè +7€) ?

quanti pack hai fatto te?

L'offerta è di €21,90 con sky tv + famiglia e 1 pack a scelta. Se volessi aggiungere altri c'è il 50% su ogni pack aggiuntivo.
Ancora non ho accettato perchè vorrei mantenere l'anzianità

Per info: fatto full in retention ( famiglia, sport, cinema, calcio) dopo 3 giorni di buio: 36,90Euro con hd servizi ed anzianità mantenuta, nessun costo ingresso.
ciao

Ragazzi avete esperienza di reconnection con Home pack?
Io sono al buio dal 2/11 e dalla myfastpage è ovviamente scomparso lo sconto sky+Fastweb. Se dovessi accettare la reconnection questo sconto tornerebbe?

sabato riattivato dopo 3 giorni di buio con il full a 36 .90 piu decoder wifi integrato.. oggi guardo fai da te c'e gia fattura emessa di 22,23.. sulla fattura c'e sky tv 17.77 piu sky 3d 4,46 ...... chiamo servizio clienti e chiedo spiegazioni e mi dice che quello e il mio prezzo dell'abbonamento x 4 settimane x un anno x il full :icon_rolleyes: sento puzza di bruciato dove sara l'inculata ????

ciao a tutti,
ho visto che e' cambiato il format del sito fai da te
vedo i pacchetti dell'abbonamento e non piu' i prezzi del singolo pacchetto

come si visualizzano?

grazie
devi fare una simulazione di aggiunta pack o simile e poi alla schermaìta successiva vedi i costi singoli,ovviamente poi non devi confermare l'acquisto.........;)

a me ancora non chiama nessuno, sto fatto lo trovo grottesco, dato che in retention hanno martellato con anche più di una chiamata al giorno. problema loro, dato che il motivo principale dell'abbonamento è il calcio e fino al 18 novembre c'è poco o nulla. a sto punto, attesa tattica, anche in vista della pro-rata.

spero di beccare un tv+famiglia(opzionale)+sport+calcio+hd e servizi attorno ai 25-30€, magari per 24 mesi. vediamo come evolve.

è normale che ancora non ricevo telefonate da parte di sky , il contratto viene meno in data 30 /11 dite che è presto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso