Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io al buio da stanotte. Oggi arrivato msg per rimanere ancora con sky chiamamdo il 331. A nessun altro è arrivato?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Anche io al buio da stanotte. Oggi arrivato msg per rimanere ancora con sky chiamamdo il 331. A nessun altro è arrivato?

Si arrivato anche a me.. Ma non credo di chiamare dato che quasi sicuramente saranno le stesse offerte di ieri..

Fatto lo scorso anno. Anzianità azzerata e 59 di attivazione anziché 79. Ma non è detto che lo facciano anche ora.
Secondo me ti conviene aspettare dopo il 15 di questo mese

Ho letto in uno dei thread (forse retention) che un utente ha avuto il riallineamento proprio con la promo al 50% e con attivazione a 59 € invece che 79 €, però non è detto che sia la regola!

Ho letto in uno dei thread (forse retention) che un utente ha avuto il riallineamento proprio con la promo al 50% e con attivazione a 59 € invece che 79 €, però non è detto che sia la regola!

È recente? Conta che nel mio caso stiamo parlando di dicembre 2016...

Se si riattivasse oggi l'abbonamento, ci sarebbe pro rata o tutti e 12 mesi sarebbero con la promozione eventualmente accettata?

Per ora le migliori opzioni credo che siano:
1) aspettare dopo il 15 per avere la proposta di riattivazione al 50%
2) nel caso non venisse offerta fare i conti per vedere se conviene l'offerta eventualmente proposta in alternativa dallo Sky center, oppure cercare di fare nuovo contratto e riallinearsi sempre al 50 ma con attivazione (si spera da scontare)
3) andare di prova Sky per 6 settimane e attendere

Altre idee o suggerimenti?

Per ora le migliori opzioni credo che siano:
1) aspettare dopo il 15 per avere la proposta di riattivazione al 50%
2) nel caso non venisse offerta fare i conti per vedere se conviene l'offerta eventualmente proposta in alternativa dallo Sky center, oppure cercare di fare nuovo contratto e riallinearsi sempre al 50 ma con attivazione (si spera da scontare)
3) andare di prova Sky per 6 settimane e attendere

Altre idee o suggerimenti?
Io ho fatto 3 prima del buio e poi 1.

Al buio anche io da oggi: sto pensando al nuovo abbonamento al 50%
Se ho ben capito, l'unico rischio è quello di pagare in pieno l'attivazione di 79€ giusto? Il segnale si attiverebbe subito? E il nuovo decoder previsto nel nuovo abbonamento?

Al buio anche io da oggi: sto pensando al nuovo abbonamento al 50%
Se ho ben capito, l'unico rischio è quello di pagare in pieno l'attivazione di 79€ giusto? Il segnale si attiverebbe subito? E il nuovo decoder previsto nel nuovo abbonamento?

Scusate ,ma in questo caso bisognerebbe cambiare l'intestatario del nuovo abbonamento con i vari dati di residenza, ecc? Altrimenti, come si fa a farlo in breve tempo dalla scadenza del vecchio abbonamento?
Chiedo lumi :)

dopo 15 anni in sky con full pacchetti+multivision ho fatto disdetta oggi mi han staccato finalmente,mi han chiamato per propormi tutto sky a 29,90 per 1 anno tutti i pacchetti e in più mi danno Sky Q Gratis

ho tempo fino al 31 maggio per aderire

Accettato reconnection:

Sky Tv+Famiglia+HD+nuovo MySkyHD (il precedente l'avevo restituito al termine del contratto)+Smart Card+On Demand+Box Set a 12,45 Euro per un anno; persa l'anzianità.

Mi correggo: anzianità inspiegabilmente mantenuta; confermate le altre condizioni

Ricevuta già prima telefonata.

L'offerta era sempre la stessa della retention (39.90 x 24 mesi mantenendo quanto ho in firma). Due sole differenze.
1. Potevo togliere un pack.
2. È ritornato il mini da 5€.

Mi hanno appena ricontattato. Contratto full scaduto ieri.
Sky tv, Hd, Skygoplus, Sport, anzianità 16 anni mantenuta 19,90€+3,90€ per 12 mesi+ 2 mesi gratis di visione Calcio e Cinema.
Accettato, per quest'anno sono a posto.
Grazie a tutti per il Vostro prezioso contributo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso