thekingmaster
Digital-Forum Master
Quindi il modello da 500gb? A me arriva martedì e all'operatore avevo chiesto espressamente il modello da 1TB, spero che anche qui non ci sia la fregatura...
Sì, è da 500GB.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi il modello da 500gb? A me arriva martedì e all'operatore avevo chiesto espressamente il modello da 1TB, spero che anche qui non ci sia la fregatura...
Che decoder avevi? Come hai fatto a farti offrire il cambio? A me non l'hanno mai proposto nonostante le richieste....
che anzianità avevi? anche io al buio dal 01/02. Offerta di tutto al 50% ma sky go neanche a parlarne con 2 diversi operatori in chat ieri e oggi
1 anno visto che vado sempre di Reconnection o Retention. Due soli operatore in chat mi hanno offerto Sky Go Plus per 12 mesi. Sapendo che la promo esisteva, sono andato di riconnessione (50%+cambio decoder) e poi ho contattato Sky chiedendo che mi fosse attivata come da offerta avuta in chat.
1 anno visto che vado sempre di Reconnection o Retention. Due soli operatore in chat mi hanno offerto Sky Go Plus per 12 mesi. Sapendo che la promo esisteva, sono andato di riconnessione (50%+cambio decoder) e poi ho contattato Sky chiedendo che mi fosse attivata come da offerta avuta in chat.
Ho un drx892i che verrà sostituito da un tecnico lunedì pomeriggio con uno Humax.
Ho chiesto in chat se la promo del 50% era valida anche con apparati riconsegnati e l’operatrice mi ha risposto di sì ed a quel punto ho chiesto quale decoder mi avrebbero spedito e la risposta e stata Humax. Per avere conferma dell’offerta sono andato allo Sky Service e dopo un rapido controllo sul terminale ed una telefonata me l’hanno attivata anche senza riconsegna del decoder.
Ricapitolando: la reconnection al 50%+sostituzione l’hai attivata direttamente allo Sky center? Per la promo skygo hai telefonato(numero?) o ancora in chat?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riconnesso stasera allo Sky Service col 50% su tutto per 1 anno. Cambio Decoder gratuito fatto al momento. Ora come lumezit cercherò di farmi attivare SkyGo Plus gratis per un anno ma senza affanno dato che non ho fretta..![]()
Visto che siete abituati a riconsegnare i decoder, vorrei un'informazione: cosa va restituito a SKY Center?
- decoder e smart card;
- telecomando e batteria;
- chiavetta DTT;
- cavo HDMI;
- cavo scart.
Ho dimenticato qualcosa?
A me l'hanno chiesta con piglio fermo e deciso![emoji6]decoder
smart card
telecomando senza batterie
blocco alimentatore (a me hanno restituito dicendomi di smaltire, la parte finale, ovvero la parte di cavo che va dall'alimentatore alla presa)
digital key
la cavetteria come smart e hdmi non va restituita e tanto meno la richiedono
Io l’’ho fatto in chat selezionando da Contatti la voce Recesso/Disdetta [emoji4]
Visto che siete abituati a riconsegnare i decoder, vorrei un'informazione: cosa va restituito a SKY Center?
- decoder e smart card;
- telecomando e batteria;
- chiavetta DTT;
- cavo HDMI;
- cavo scart.
Ho dimenticato qualcosa?