Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me invece lo SkyQ a 9.90 me lo danno in reconnection, ma a meno di 29,90 per hd+skygoplus+1pack a scelta non scendono. Posso chiederti da quanto tempo eri al buio e su quale canale (chat, telefono....) ti hanno fatto questa prima offerta seria?

Chiamata ricevuta nn ricordo il numero. Cmq è proprio incredibile che facciano offerte completamente diverse da persona a persona, sono 10 anni che sono abbonato a Sky e che seguo il forum, ma ancora nn riesco a trovare una regola a queste offerte.
Io sono al buio sulla carta dal 1/11 ma in realtà il segnale me lo hanno staccato soltanto ieri, quindi primo giorno di buio, prima chiamata. Ho chiesto di essere ricontattato piu in la, ma voglio il decoder nuovo, sia per la tv nuova 4K sia perchè quello vecchio oramai fa le bizze.

Arrivata finalmente la prima proposta SERIA...
Riconnessione con full al 50% HD e SkyGo Plus compresi= 40€ al mese oppure togliendo 1 o 2 pacchetti 32.40€ o 24.80€. Multivision da aggiungere a parte, Sky Q non lo ha voluto mollare.

Le ho detto di richiamarmi sia per il decoder (ho appena cambiato tv e vorrei sfruttare il 4K) sia per la pro rata.

Riconnesso il 31 ottobre (anche per me non c'e' stato verso di avere sky Q a 9,90) ma và bene anche cosi' .

Non si schiodano da 29,90 per Sky tv + famiglia + calcio +hd e Sky q a 9 euro... è più dura dello scorso anno !! Ma non ho fretta visto che ho ancora il segnale !!

Quindi un Sky TV + calcio sui 18 euro riesco a strappare giusto? Sky Q black lascio perdere?

Non si schiodano da 29,90 per Sky tv + famiglia + calcio +hd e Sky q a 9 euro... è più dura dello scorso anno !! Ma non ho fretta visto che ho ancora il segnale !!

Vedo che sei nel mio club :) A giudicare da quello che tra ieri e oggi scrivono alcuni membri, sembrerebbe che o danno l'offerta che hanno dato sia a me sia a te, con lo Skyq a 9 euro, oppure quella al 50% su tutto (skytv compreso), ma senza ombra di nuovo decoder. Io per ora non ho fretta, perché ho ancora il segnale, anche se ormai essendo oggi il 6 sia questione di ore, lo hanno tenuto acceso anche troppo. Per ora aspetto, l'ideale sarebbe una via di mezzo tra le due offerte, tipo quella che abbiamo ricevuto, ma a tipo 23-24.90 anzichè a 29.90 . Vedremo...

io ho accettato ieri pomeriggio in reconnection skytv, calcio, sport, cinema, hd e skygoplus a 36,20 mensili, il problema è che l'abbonamento sul fai da te risulta ancora cessato, contattato ieri sera il servizio clienti mi hanno detto che è in lavorazione, è successo qualcosa di simile a qualcun'altro?

Secondo me il -50 è arrivato a segnale staccato ... può essere ?

No, me l'hanno offerto ieri anche con segnale.

In teoria dal 31 sono cessato anche io, ma fino a ieri sera a mezzanotte ancora avevo segnale. Oggi non ho controllato.
Forse mi hanno fatto il piacere di lasciarmi vedere l'addio di Rick Grimes. :lol:

Ho accettato un 50% con SKY TV e calcio a 18 euro.
Dello Sky Q non mi interessa.
Il tipo mi ha detto che non e' vero che paghero' 1 mese a prezzo pieno..il mio contratto scadra' il 01/12/2019 e quindi i 12 mesi di sconto li avro' tutti.
E' vero?

Il tipo mi ha detto che non e' vero che paghero' 1 mese a prezzo pieno..il mio contratto scadra' il 01/12/2019 e quindi i 12 mesi di sconto li avro' tutti.
E' vero?

Posso chiederti dove ti è stata offerta e da quanto tempo eri al buio? Per quanto riguarda l'assenza del resto di novembre a listino, può benissimo essere: anche a me era successa la stessa cosa l'anno scorso, avevo riattivato l'11 ottobre con contratto in scadenza al 31 dell'anno successivo, e non ho pagato nemmeno un giorno a listino.

Posso chiederti dove ti è stata offerta e da quanto tempo eri al buio? Per quanto riguarda l'assenza del resto di novembre a listino, può benissimo essere: anche a me era successa la stessa cosa l'anno scorso, avevo riattivato l'11 ottobre con contratto in scadenza al 31 dell'anno successivo, e non ho pagato nemmeno un giorno a listino.

al buio dal 1 ottobre.
Sono entrato sul sito e ho lasciato il mio numero. Basta attendere un po' e appare una finestra per lasciare i propri dati.

E' vero?

Pagherai 25 giorni a prezzo pieno.

Salve a tutti. Provengo da Full+ Hd a circa 34 euro, cioè un quasi full al 50% più famiglia aggiunto gratis.
Abbonamento cessato il 31/10 ma segnale ancora presente (almeno ieri sera lo era). In retention sono stato chiamato dal 218 finale, mi proponevano -33% su qls combinazione oppure -50% ma senza tecnologia, con possibilità di aggiungere HD per 12 mesi a 39 euro una tantum, ma funzioni MySky disabilitate.
Ieri mi ha chiamato il 675 finale per propormi la combinazione che voglio al 50% di sconto, tecnologia inclusa, niente sky q a 9 euro, ma per me non è fondamentale.
Mi hanno richiamato anche oggi sempre dal 675 per rifarmi stessa proposta, non ho chiesto se ci fosse sky q a 9 euro. Ho rifiutato per il discorso della prorata, sperando che il 50% lo ritrovo anche fine mese. Tra l’altro dopo questa settimana c’è anche la sosta, l’intento è quello di riuscire a riconnettermi per il weekend del 24/25 novembre.

io nel dubbio di perdere il 50% che mi hanno concesso, ho accettato di accollarmi la prorata. e poi comunque, anche se non ero ancora al buio, avevo paura di andarci presto e non avendo digitale terrestre avrebbe significato stare al buio pesto davvero!

comunque a me hanno offerto il 50% senza buio (solo il multiscreen era al buio)

Da due anni vado al buio e poi faccio la reconnection con lo Sky Service di zona. Finora sempre buone offerte, in quest'ultima, che scade a fine marzo, ho avuto il multiscreen gratis 12 mesi, ma ancora non c'era la possibilità del Q.

Un mio amico ora è al buio, ma si sta facendo tentare dal 331 o 675 che gli propongono il 50% ma niente Q a 9€ che gli interessa, al contrario del service che gli ha proposto la stessa scontistica col Q a 9€ + 9.90 di attivazione.

Quello che chiedo, da esperienze avute, meglio affidarsi ad uno Sky Service di fiducia oppure fidarsi delle offerte telefoniche? Io ho quasi sempre declinato le offerte telefoniche, per non perdere ore di tempo e perchè ritengo delle buone offerte che mi propongono dal negozio Sky.

Chi ha provato le due differenze è rimasto soddisfatto di uno o dell'altro sistema?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso