• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il mio abbonamento è scaduto ieri. fino al 31/12 ho la visione di skytv e poi muore tutto.
dopo 6 anni mi spiace, e se mi avessero fatto un buon prezzo su pacchetti e passaggio a sky q platinum avrei accettato.
al momento passerò a mediaset premium.vediamo se nei prossimi giorni si muove qualcosa...
 
Aggiornamento alla mia riconnessione avvenuta il 12 dicembre, tutto ok se non fosse che ancora non mi ha chiamato il tecnico per lo Sky Q
Ieri entro in chat e scopro che a loro non risulta niente
Dopo un'oretta mi chiama un'operatrice dal call center albanese e mi dice che ha fatto la segnalazione e che mi verrà inviato il decoder tramite corriere
ad oggi ancora nessuna comunicazione
se pure mi venisse recapitato tramite corriere, del vecchio che ne faccio?
ho scritto un'email
ma vorrei parlare con un'operatrice italiana.. come devo fare? Grazie
 
ma il 12, hai fatto una registrazione specifica per lo sky q? e dopo un po non ti è arrivata una mail con l'integrazione al contratto per lo sky q?
 
Ero al buio dal 01.12 . Riconnesso tramite Sky Center con offerta di SkyTV+Famiglia+Sport+HD a 24.90 + 9.90 di attivazione + Offerta Sky Q Black a 9 Euro. Una volta attivato, dal sito ho attivato lo SkyGo Plus per 12 mesi gratuiti. Credo di aver perso l'anzianità. In bocca al lupo!
 
Ero al buio dal 01.12 . Riconnesso tramite Sky Center con offerta di SkyTV+Famiglia+Sport+HD a 24.90 + 9.90 di attivazione + Offerta Sky Q Black a 9 Euro. Una volta attivato, dal sito ho attivato lo SkyGo Plus per 12 mesi gratuiti. Credo di aver perso l'anzianità. In bocca al lupo!
È lo stesso che offrono al telefono nulla di nuovo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
È lo stesso che offrono al telefono nulla di nuovo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Infatti, però sempre meglio stare tranquilli e fare con lo sky service. Dopo quello che successe due anni fa sto diffidando sempre di più e dall'anno scorso mi riconnetto allo sky service. Io andrò il 27/28 Dicembre, tante volte non c'è il 9,90 una tantum chissà Xd.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento, a seguito del mio reclamo per il decoder Sky Q stanno verificando la registrazione vocale (avevo aderito al costo di 9 euro) ma... la verifica richiede dei tempi che vanno dal 7 ai 14 giorni lavorativi
Mi sa che sarò costretto a disdire
 
Buonasera,
Sono andato ieri in Reconnection con lo sconto del 50% su tutti i pacchetti senza SKY Q che al momento non mi interessa.
Full con Hd ,confermato 40 euro al mese.
Nel fai da te pero' non riesco a visualizzare se tutto risulta come concordato.Ho mandato una mail a SKY che mi risponde cosi':

Uno sconto del 50% sul tuo pacchetto principale di abbonamento per i primi 12 mesi ,con costo di attivazione pari a 9.90.

Mi e' venuto un dubbio sul termine pacchetto principale,dato che non specificano gli sconti su tutti i pacchetti.
Qualche suggerimento?
 
Buonasera,
Sono andato ieri in Reconnection con lo sconto del 50% su tutti i pacchetti senza SKY Q che al momento non mi interessa.
Full con Hd ,confermato 40 euro al mese.
Nel fai da te pero' non riesco a visualizzare se tutto risulta come concordato.Ho mandato una mail a SKY che mi risponde cosi':

Uno sconto del 50% sul tuo pacchetto principale di abbonamento per i primi 12 mesi ,con costo di attivazione pari a 9.90.

Mi e' venuto un dubbio sul termine pacchetto principale,dato che non specificano gli sconti su tutti i pacchetti.
Qualche suggerimento?
Detta così, sembra che hai lo sconto su sky tv...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Detta così, sembra che hai lo sconto su sky tv...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Appunto ;mi sembra alquanto opaco .Ecco il testo completo:

Uno sconto del 50% sul tuo pacchetto principale di abbonamento per i primi 12 mesi, con un costo di attivazione pari a 9,90€. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell'aliquota IVA.
 
ma il 12, hai fatto una registrazione specifica per lo sky q? e dopo un po non ti è arrivata una mail con l'integrazione al contratto per lo sky q?
a me l'ordine di lavoro via pdf (con le sette firme messe sul tablet al tecnico che ha installato lo sky q) è arrivata il giorno dopo l'installazione del decoder e dcss....non so se per integrazione intendi quella, sono 7 pagine.
Sarò stato fortunato, riconnesso il 18, sky q installato il 19 pomeriggio, contattato 2 orette prima per vedere se ero disponibile e visto che siamo sotto le feste ho sbrigato subito la pratica.
 
Buonasera,
Sono andato ieri in Reconnection con lo sconto del 50% su tutti i pacchetti senza SKY Q che al momento non mi interessa.
Full con Hd ,confermato 40 euro al mese.
Nel fai da te pero' non riesco a visualizzare se tutto risulta come concordato.Ho mandato una mail a SKY che mi risponde cosi':

Uno sconto del 50% sul tuo pacchetto principale di abbonamento per i primi 12 mesi ,con costo di attivazione pari a 9.90.

Mi e' venuto un dubbio sul termine pacchetto principale,dato che non specificano gli sconti su tutti i pacchetti.
Qualche suggerimento?

Anche a me lo stesso messaggio,ma il fai da te è aggiornato,e pago mensilmente quanto stabilito in riconessione...
 
No, io appena fatta la registrazione telefonica ho ricevuto una mail contenente in allegato la variazione contrattuale relativa allo sky q. Poi dopo un paio di giorni dall'installazione (a me ci sono voluti 10 giorni precisi per l'installazione) mi è arrivata la mail con l'ordine di lavoro
 
No, io appena fatta la registrazione telefonica ho ricevuto una mail contenente in allegato la variazione contrattuale relativa allo sky q. Poi dopo un paio di giorni dall'installazione (a me ci sono voluti 10 giorni precisi per l'installazione) mi è arrivata la mail con l'ordine di lavoro
capito, boh a me erano arrivate le mail dell'offerta accettata etc ma non c'era nessun allegato pdf con variazione dello sky q......arrivato solo l'ordine di lavoro dopo l'installazione. Anche a te hanno fatto mettere 7 firme sul tablet quando ti hanno messo il decoder?
 
Ciao a tutti. Ho una domanda. I 60 giorni per la restituzione del decoder da quando partono? Fine del contratto (nel mio caso 31/10), comunicazione Sky per restituzione decoder entro 60 giorni (nel mio caso 21/11) o da quando staccano il segnale (devono ancora staccarmelo...)? Grazie.
 
Ciao a tutti. Ho una domanda. I 60 giorni per la restituzione del decoder da quando partono? Fine del contratto (nel mio caso 31/10), comunicazione Sky per restituzione decoder entro 60 giorni (nel mio caso 21/11) o da quando staccano il segnale (devono ancora staccarmelo...)? Grazie.
che io sappia partono dalla fine del contratto.
 
Messaggio di chiamare sky a 10.80.. Lo faccio chiamo era per sky tv e basta..
Chiedo ma come mai offrite HD gratis a qualcuno?
Risposta.. Falso quello che scrivono nei forum...
Buon natale...
 
Scusami, ma come hai fatto ad attivare dal sito SKYGO PLUS ?
Ma sopratutto funziona ? Io con PC parte la pubblicità ma non i video.
grazie.

QUOTE=ginolatino70;6033143]Ero al buio dal 01.12 . Riconnesso tramite Sky Center con offerta di SkyTV+Famiglia+Sport+HD a 24.90 + 9.90 di attivazione + Offerta Sky Q Black a 9 Euro. Una volta attivato, dal sito ho attivato lo SkyGo Plus per 12 mesi gratuiti. Credo di aver perso l'anzianità. In bocca al lupo![/QUOTE]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso