mascalzonelatino47
Digital-Forum Senior Plus
Da pochi minuti al buio...senza problemi...le prioritá sono altre in questo momento...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reedud ha scritto:Ciao gente allo scuro!!![]()
![]()
![]()
![]()
anche il sottoscritto si aggrega alla vostra compagnia:glasses9:
Mi hanno staccato la spina questa mattina![]()
![]()
resto in attesa anch'io di un 50%, se no si passa a MP![]()
Ciauz
Alberto
reedud ha scritto:Ciao gente allo scuro!!![]()
![]()
![]()
![]()
anche il sottoscritto si aggrega alla vostra compagnia:glasses9:
Mi hanno staccato la spina questa mattina![]()
![]()
resto in attesa anch'io di un 50%, se no si passa a MP![]()
Ciauz
Alberto
maoixxx ha scritto:idem con patate
sky è un lusso non una necessità per quanto mi riguarda,inoltre hanno poco rispetto dei clienti con sta solfa degli sconti hanno inquinato loro il mercato,
poi parliamoci chiaro negli ultimi 3 anni hanno perso molte ESCLUSIVE, poi verdersi in rotazione film per mesi e mesi è davvero triste.
io lo prendo ... Come si fa ?dansta ha scritto:Domanda: ma voi ad oggi, se vi avessero offerto un full a 41,50 al mese che fareste? Aspettereste l'ipotetico 50%?
marvin.bower ha scritto:Ma quale 50%?
Io non faccio numero per fargli guadagnare piu introiti pubblicitari.
Devono pagare loro a noi.
Quindi resto SOLO per il 70%.
Se no continuate pure con l'emorragia. Il 50% non é il laccio, avete rotto.
Do i miei soldi a Mediaset.
Voi nel 2013 andrete sotto i 4,5 milioni, cioé a livelli di 5 anni prima, e per recuperare poi voglio vedere quanto abbonamenti regalerete!
dansta ha scritto:Domanda: ma voi ad oggi, se vi avessero offerto un full a 41,50 al mese che fareste? Aspettereste l'ipotetico 50%?
TRADER ha scritto:Sono Venuto A Conoscenza Che Sky Ha Cambiato Politica Commerciale, Non Esisteranno Piu Retention In "deal Discount" Cioe' Con Sconti Sull'abbonamento Precedente, Le Uniche Offerte Che Faranno Da Ora In Poi Sono Di Addition Deal Vale A Dire Sconti Su Nuovi Pacchetti O Tickets Che L'abbonato Non Ha Ancora O Anche Su Hardware Mysky Hd Digital Key Etc...
Spero Di Essere Stato Utile ...
davide0861 ha scritto:ma da chi l'hai saputo??
TRADER ha scritto:Sono Venuto A Conoscenza Che Sky Ha Cambiato Politica Commerciale, Non Esisteranno Piu Retention In "deal Discount" Cioe' Con Sconti Sull'abbonamento Precedente, Le Uniche Offerte Che Faranno Da Ora In Poi Sono Di Addition Deal Vale A Dire Sconti Su Nuovi Pacchetti O Tickets Che L'abbonato Non Ha Ancora O Anche Su Hardware Mysky Hd Digital Key Etc...
Spero Di Essere Stato Utile ...