Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reedud ha scritto:
Ciao gente allo scuro!!:D :D :D :D
anche il sottoscritto si aggrega alla vostra compagnia:glasses9:
Mi hanno staccato la spina questa mattina:5eek: :D
resto in attesa anch'io di un 50%, se no si passa a MP:icon_rolleyes:

Ciauz
Alberto

a me ancora niente vedo ancora sky
questa è la dimostrazione che non tutti vengono trattati allo stesso modo

reedud ha scritto:
Ciao gente allo scuro!!:D :D :D :D
anche il sottoscritto si aggrega alla vostra compagnia:glasses9:
Mi hanno staccato la spina questa mattina:5eek: :D
resto in attesa anch'io di un 50%, se no si passa a MP:icon_rolleyes:

Ciauz
Alberto

idem con patate

sky è un lusso non una necessità per quanto mi riguarda, :eusa_naughty: inoltre hanno poco rispetto dei clienti con sta solfa degli sconti hanno inquinato loro il mercato,
poi parliamoci chiaro negli ultimi 3 anni hanno perso molte ESCLUSIVE, poi verdersi in rotazione film per mesi e mesi è davvero triste.

maoixxx ha scritto:
idem con patate

sky è un lusso non una necessità per quanto mi riguarda, :eusa_naughty: inoltre hanno poco rispetto dei clienti con sta solfa degli sconti hanno inquinato loro il mercato,
poi parliamoci chiaro negli ultimi 3 anni hanno perso molte ESCLUSIVE, poi verdersi in rotazione film per mesi e mesi è davvero triste.

hai ragione, loro stessi hanno rovinato il mercato con queste offerte all'ultimo minuto!
così la gente ha iniziato (giustamente) a stancarsi....... io ho sempre pagato fino all'ultimo centesimo, e mai chiesto nulla. però dopo un pò quando vedi che altri ricevono sconti e scontoni un pò ti girano!
hanno ridotto sky a una porcheria con le loro mani

anche io da disdettante di ottobre passo di qua avevo 2+3. abbonato da 3 anni alla prima retention. domenica fuori a spasso e al rientro sono finalmente al buio. mi tocca levare la polvere da dvd,vhs,bluray,dvix, a conti fatti avrò più di 500 titoli. il palinsesto me lo faccio da solo e pure migliore del loro :D tanto ormai sky sembra gestita come una tv commerciale anni 80. pubblicità e un paio di titoli decenti a settimana. certo che sono proprio dei polli, perché uno che va al buio può anche capire che si può farne a meno. 50 o niente non mollate. mi aspetto un'offensiva a colpi di max30% nei prossimi giorni secondo me stavolta le offerte decenti arrivano dalla prossima settimana forse anche più avanti.

BUIO !! staccato tutto!
cliente da un bel po di anni! se non mi fanno un offertona, addio sky!

Ma quale 50%?
Io non faccio numero per fargli guadagnare piu introiti pubblicitari.
Devono pagare loro a noi.
Quindi resto SOLO per il 70%.
Se no continuate pure con l'emorragia. Il 50% non é il laccio, avete rotto.
Do i miei soldi a Mediaset.
Voi nel 2013 andrete sotto i 4,5 milioni, cioé a livelli di 5 anni prima, e per recuperare poi voglio vedere quanto abbonamenti regalerete!

Mio padre non ce la puo' fare a non vedere la sua squadra del cuore (no squadra MP) ... Domani mi tocca chiamare ...
Possibili soluzioni se Nn mi dovessero offrire nulla
- nuovo contratto (ma ce la faccio x domenica?)
- tolgo un pacchetto e provo a farmi attivare un ticket o ad aderire all'offerta attivazione x i vecchi clienti (6 mesi a 5euro + 1 gratis)
- voglio assolutamente HD (ho ancora il vecchio decoder)

Fosse x me li farei crepare

...e per me possono pure crepare.

La mia squadra del cuore me la vado a vedere al club, allo stadio, in un locale con gli amici o su pc, capisc 'a mme.

Intanto provo MP che essendo cliente Sky da tanti anni non avevo mai provato e se mi trovo bene non è neanche detto che possa tornare un cliente Sky.

Domanda: ma voi ad oggi, se vi avessero offerto un full a 41,50 al mese che fareste? Aspettereste l'ipotetico 50%?

marvin.bower ha scritto:
Ma quale 50%?
Io non faccio numero per fargli guadagnare piu introiti pubblicitari.
Devono pagare loro a noi.
Quindi resto SOLO per il 70%.
Se no continuate pure con l'emorragia. Il 50% non é il laccio, avete rotto.
Do i miei soldi a Mediaset.
Voi nel 2013 andrete sotto i 4,5 milioni, cioé a livelli di 5 anni prima, e per recuperare poi voglio vedere quanto abbonamenti regalerete!

secondo me almeno il 50% te lo danno sicuro. Anzi sicuramente anche il 70%. si tratta solo di aspettare ancora qualche giorno

di legno

dansta ha scritto:
Domanda: ma voi ad oggi, se vi avessero offerto un full a 41,50 al mese che fareste? Aspettereste l'ipotetico 50%?

io rifiuterei...per me sarebbe troppo...

nel frattempo(visto che sono al buio) come faccio per la partita di sabato? consigli?? (che non sia la pizzeria):eusa_naughty: :icon_rolleyes:

Da Fonti Certe Anzi Certissime...

Sono Venuto A Conoscenza Che Sky Ha Cambiato Politica Commerciale, Non Esisteranno Piu Retention In "deal Discount" Cioe' Con Sconti Sull'abbonamento Precedente, Le Uniche Offerte Che Faranno Da Ora In Poi Sono Di Addition Deal Vale A Dire Sconti Su Nuovi Pacchetti O Tickets Che L'abbonato Non Ha Ancora O Anche Su Hardware Mysky Hd Digital Key Etc...
Spero Di Essere Stato Utile ...

TRADER ha scritto:
Sono Venuto A Conoscenza Che Sky Ha Cambiato Politica Commerciale, Non Esisteranno Piu Retention In "deal Discount" Cioe' Con Sconti Sull'abbonamento Precedente, Le Uniche Offerte Che Faranno Da Ora In Poi Sono Di Addition Deal Vale A Dire Sconti Su Nuovi Pacchetti O Tickets Che L'abbonato Non Ha Ancora O Anche Su Hardware Mysky Hd Digital Key Etc...

ma da chi l'hai saputo??

davide0861 ha scritto:
ma da chi l'hai saputo??

L'ha saputo da chi gli da il lavoro! Questi vengono a scrivere qua, ancora non lo avete capito? Ha solo 1 post all'attivo. S G A M A T O!

TRADER ha scritto:

se se ...ed io che ho il full cosa mi propongono??
ilaria d'amico nel mio letto??? :D:D:D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso