Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in reconnection dal 1/11 e mi hanno chiamato oggi per "offrirmi" di pagare 19€ al mese per 6 mesi (hd incluso, nuovo listino per sky famiglia + sky tv) e poi 24€ per i successivi 6 mesi...(fino al 31/10 pagavo 21€ al mese vecchio listino per un 2+0...Pertanto con questa offertona in 12 mesi andrei a pagare 6€ in più di quanto pagavo prima...:eusa_wall: :eusa_wall: In alternativa mi hanno proposto di tenere il decoder a 5€ al mese...:lol:
Ma chi è il genio del marketing che le pensa ste offerte???:5eek:

Se queste sono le offerte per invogliarci a rientrare, credo proprio che perderanno migliaia e migliaia di abbonati definitivamente:D

Ricevuta anch'io offerta reconnection 10 euro di sconto sul nuovo listino per 6 mesi.... aspetto di meglio.... signorina molto gentile comunque.....

in pratica 5€ di sconto all'anno, scontano il costo dell'hd, che gentili

costo che ho già avuto non una ma due volte, sul myskyhd e sul decoder hd del multivision

curiosità

Dal momento dell'accettazione dell'offerta telefonica di una reconnection, dopo quanti giorni compare il dettaglio nel faidate del sito? Se si nota una differenza o semplicemente si cambia idea, cosa bisogna fare?
ciao

ma come fanno a fare uno sconto più basso di quanto fa uno skycenter? io non li capisco... se lo skycenter fa il 25%, loro devono fare almeno altrettanto....

Francy021 ha scritto:
ma come fanno a fare uno sconto più basso di quanto fa uno skycenter? io non li capisco... se lo skycenter fa il 25%, loro devono fare almeno altrettanto....

..ce provano!

Qualche insider di SKY sta cercando in tutti i modi di far passare il messaggio:
"SKY non se ne frega dei professionisti della disdetta basso-spendenti, che saranno lasciati fuori"
Se è cosi, si alza l'ARPU (average rate per user), la spesa media. Perché lasci solo gli alto spendenti.
Eppure negli ultimi risultati di 2 gg fa, l'ARPU per la prima volta non è stata menzionata.
Escludendo la distrazione, un dato positivo e cosi importante lo si riporta, per primo.
Se non l'hanno riportato significa solo una cosa: é in calo.
Se cala la spesa media significa che stanno perdendo quelli che spendono di piu e non I'll contrario!

marvin.bower ha scritto:
Qualche insider di SKY sta cercando in tutti i modi di far passare il messaggio:
"SKY non se ne frega dei professionisti della disdetta basso-spendenti, che saranno lasciati fuori"
Se è cosi, si alza l'ARPU (average rate per user), la spesa media. Perché lasci solo gli alto spendenti.
Eppure negli ultimi risultati di 2 gg fa, l'ARPU per la prima volta non è stata menzionata.
Escludendo la distrazione, un dato positivo e cosi importante lo si riporta, per primo.
Se cala la spesa media significa che stanno perdendo quelli che spendono di piu e non I'll contrario!
C'è anche un'altra chiave di lettura: non hanno menzionato l'arpu perché per tenere basso il calo di abbonamenti (40K) hanno dovuto continuare a dare sconti per tutto il trimestre di riferimento (sappiamo tutti che lug-ago-set è stato dato il 50% di sconto) :evil5:

Francy021 ha scritto:

il 25% dello skycenter che durata ha?

si calcola anche sui 5 Euro dell'HD?

Per intendersi in reconnection presso lo skycenter SKYTV + SKY FAMIGLIA + HD

29 Euro - 25% = Euro 21,75?

misterpaolo ha scritto:

12 mesi,io non ho ancora capito se è calcolato pure l hd o no.... sto aspettando che mi diano notizie xkè avendo ancora il vecchio listino col multivision a listino 33 euro sto cercando di capire se posso passare tutto al nuovo e avere pure il multivision a 20 euro....! Sto pure aspettando se escono le offerte di natale :D

Io farò disdetta e poi retention o reconnection il prossimo Ottobre (sempre se esisteranno ancora tra un anno :icon_rolleyes:), ma comunque vorrei capire in parole povere da chi l'ha già fatto la possibilità di ottenere lo sconto negli Sky Service: cioè una volta che vado al buoi, mi reco in un Service e chiedo espressamente di rimanere a Sky con uno sconto o riuscite ad ottenere gli sconti perchè conoscete quelli che ci lavorano ?

misterpaolo ha scritto:

Basta leggere uno o due pagine dietro... :evil5:

Cmq lo sconto è per 12 mesi e non si applica all'HD o al MV

Francy021 ha scritto:
12 mesi,io non ho ancora capito se è calcolato pure l hd o no.... sto aspettando che mi diano notizie xkè avendo ancora il vecchio listino col multivision a listino 33 euro sto cercando di capire se posso passare tutto al nuovo e avere pure il multivision a 20 euro....! Sto pure aspettando se escono le offerte di natale :D
Che arrivano il 19/11 :evil5:

Francy021 ha scritto:
dura dodici mesi e l'hd non è scontato ma a parte.
prezzo di listino -25%+5€di hd per 12 mesi.
e da quanto ho capito questa offerta è per la reconnection non per i nuovi abbonati.

lukeskywalker71 ha scritto:
dura dodici mesi e l'hd non è scontato ma a parte.
prezzo di listino -25%+5€di hd per 12 mesi.
e da quanto ho capito questa offerta è per la reconnection non per i nuovi abbonati.

infatti io mica devo fare un nuovo abbonamento, DOVREI riconnettere il mio. A sto punto aspettiamo le offerte di natale e vediamo se conviene riconnettere o farne uno nuovo :D

fabio88 ha scritto:
cioè una volta che vado al buoi, mi reco in un Service e chiedo espressamente di rimanere a Sky con uno sconto o riuscite ad ottenere gli sconti perchè conoscete quelli che ci lavorano ?
Quando lo scorso anno ho riportato allo sky center il decoder del secondo abbonamento mi fecero un'offerta molto interessante ma rifiutai (e insistevano come matti per farmi accettare) perché avevo già acquistato una prepagata. Non li conoscevo e quasi si offesero per non aver accettato :lol:

marvin.bower ha scritto:

probabile ciò che dici.
quelli con gli abbonamenti full si sono stancati di pagare cifre che non corrispondono alla qualità, e soprattutto sono stufi di vedere l'amico/a che paga la metà per vedere le stesse cose. tipo me, che per 20 anni non ho mai fiatato e come sconto mi propongono di togliere un pacchetto(il che non è uno sconto):mad:

Oggi non avendo ancora ricevuta chiamate da sky sono andato allo sky center sotto casa, premetto che come voi sono al buio dal 1/11/12 e vengo da un 3+1 a 39 euro senza mysky, ebbene mi hanno offerto 3+2 con HD compreso a 39 euro per un anno e mysky con istallazione e adeguamento impianto a 9,9 una tantum...cedo o aspetto ancora la telefonata...?:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso