Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bellial2 ha scritto:
Segnalo l'ultima pazzia di sky in fase di reconnetion.
l'offerta da me accettata prevedeva my sky hd 9.90 sconto di 10 euro x6mesi su sky tv e ticket a 49 euro per 10 mesi.
Attivazione scheda effettuata lunedi decoder my sky hd ricevuto, chiamo per farmi attivare la registrazione del decoder (la funzionalita del my sky hd era disabilitata).
e la signorina del call center mi dice che per attivare il my sky hd devo pagare 49 euri...

ma sono pazzi?? :5eek:

esatto sono pazzi...... ieri una del call center mi ha detto che non posso fare reconnection in uno sky service :5eek: ma solo lei poteva farlo( a prezzo di listino ovviamente):badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

davide0861 ha scritto:
esatto sono pazzi...... ieri una del call center mi ha detto che non posso fare reconnection in uno sky service :5eek: ma solo lei poteva farlo( a prezzo di listino ovviamente):badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

una cosa é vera, gli Sky service non sono autorizzati a fare reconnection (anche se alcuni .....:icon_rolleyes: ).
Le reconnection si fanno solo tramite call center appositi.

sul fatto che può farlo solo "a listino" ... non ci giurerei ;)

Ragazzi giusto una testimonianza anche se dal mese scorso sono riconnesso.
Sarete davvero tutti richiamati, io avevo rifiutato di tutto...anche il 50% a fine settembre dopo che sono stato al buio per un mese e mi ero quasi abituato.
Me lo avessero offerto in retention l'avrei preso al volo....ma con il nuovo listino e il fatto di dover prendere anche Famiglia per vedere i documentari mi ha portato a rifiutare....mi sono detto che si vive anche senza SKY.

Il 20 Ottobre dopo circa 3 settimane di silenzio mi contattano, e ho accettato Famiglia+TV a 14€/mese per un anno, con HD e servizi MySkyHD inclusi...e inoltre un ticket gratuito per 6 mesi.
A questo punto penso di giostrarmela per conto mio con gli ulteriori ticket a 29€.....

Soddisfattissimo cosi, 14€ è davvero anche al di sotto delle mie più rosee aspettative.
Rilassatevi, come dice qualcuno....vi chiameranno di sicuro, voi dovete solo porvi un limite di spesa per le vostre tasche....e aspettare finchè ci rientrate, altrimenti non muore nessuno...fate MP oppure non fate niente :)
Un saluto a tutti....ci vediamo l'anno prossimo!

maxreloaded ha scritto:
una cosa é vera, gli Sky service non sono autorizzati a fare reconnection (anche se alcuni .....:icon_rolleyes: ).
Le reconnection si fanno solo tramite call center appositi.

sul fatto che può farlo solo "a listino" ... non ci giurerei ;)

ma sei sicuro che non sono autorizzati a fare reconnection???

la signorina allo sky service faceva reconnection tramite una procedura sul computer.... ad un signore non andava la scheda così hanno chiamato sky dicendo che dovevano fare reconnection ma non riuscivano ad andare avanti con la procedura....
insomma, lo sky service ha chiamato SKY dicendo che stavano facendo reconnection:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

davide0861 ha scritto:

Sono stato almeno 20 minuti al telefono ieri, spiegando che avevo attivato la scheda solo due giorni prima e che la sua collega durante l'attivazione ha detto una cosa totalmente diversa e che avevo ancora tempo per recedere entro i 10 giorni.
MA lei testarda mi ha detto che mi contattava la signorina con cui ho attivato l'abbonamento.
che mi consigliate di fare? io se entro un paio di giorni non mi attivano il myskyhd vado di diritto di recesso entro dieci giorni!!!

davide0861 ha scritto:
ma sei sicuro che non sono autorizzati a fare reconnection???

la signorina allo sky service faceva reconnection tramite una procedura sul computer.... ad un signore non andava la scheda così hanno chiamato sky dicendo che dovevano fare reconnection ma non riuscivano ad andare avanti con la procedura....
insomma, lo sky service ha chiamato SKY dicendo che stavano facendo reconnection:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

come ho scritto sopra alcuni le fanno ;)
poi tramite quale canale non saprei, suppongo tramite qualche call center (come nel caso che hai descritto tu).

antoine27 ha scritto:

nuovo listino quindi, dunque hd da pagare a parte e "stranamente "taciuto...non è altro che il 25% che offrono gli skyservice
di listino viene 52 +hd, sconto del 25%, 39€ + hd

ricontattato ieri confermato skytv+skyfamiglia+cinema+calcio+hd 39€ +9,90 unatantum per mysky hd compreso di penna dt e skygo per 12 mesi, niente attivazione e niente 5€ xhd (confermato anche nella registrazione telefonica) io avevo già deciso di passare all' hd cosiderando tutto ho accettato probabilmente si può ottenere di più ma a me va bene così, grazie per i consigli.

maxreloaded ha scritto:
come ho scritto sopra alcuni le fanno ;)
poi tramite quale canale non saprei, suppongo tramite qualche call center (come nel caso che hai descritto tu).

Alcuni? Io ne ho sentiti 4 diversi e tutti e 4 tramite terminale me lo potevano fare.... Presi 4 a caso sul sito Sky indicando il mio cap di casa e del lavoro... :doubt:

pippospano ha scritto:
ricontattato ieri confermato skytv+skyfamiglia+cinema+calcio+hd 39€ +9,90 unatantum per mysky hd compreso di penna dt e skygo per 12 mesi, niente attivazione e niente 5€ xhd (confermato anche nella registrazione telefonica) io avevo già deciso di passare all' hd cosiderando tutto ho accettato probabilmente si può ottenere di più ma a me va bene così, grazie per i consigli.
Escludendo i 9,90 € del myskyhd è quasi il 33% di sconto.

robomania ha scritto:
Alcuni? Io ne ho sentiti 4 diversi e tutti e 4 tramite terminale me lo potevano fare.... Presi 4 a caso sul sito Sky indicando il mio cap di casa e del lavoro... :doubt:

infatti da come agivano allo sky service non mi sembra proprio una procedura "aumm-aumm"... boh

davide0861 ha scritto:
infatti da come agivano allo sky service non mi sembra proprio una procedura "aumm-aumm"... boh

non ho mai detto che sia "aumm aumm" :D

ho detto che non é la prassi che lo facciano gli skyservice,
ciò non toglie che alcuni lo fanno, probabilmente tramite contatti con call center :)

MMmmhhh!!..Quello che penso si voglia dire è che non penso gli skyservice facciano tutti in automatico reconnection!...Non è una cosa che vendono di solito!...Magari qualcuno è già informato e le fa subito, qualcun' altro magari deve prendere informazioni e chiedere a sky se lo può fare!!

actarus71 ha scritto:
MMmmhhh!!..Quello che penso si voglia dire è che non penso gli skyservice facciano tutti in automatico reconnection!...Non è una cosa che vendono di solito!...Magari qualcuno è già informato e le fa subito, qualcun' altro magari deve prendere informazioni e chiedere a sky se lo può fare!!

ecco bravo ;)

Chiedete sempre se ci sono i 49€ di attivazione.
A qualcuno è capitato di averlo saputo dopo.
Ormai il mysky hd lo danno gratis ma non dicono dell'attivazione.
Quindi chiedere sempre se nei 9,90€ unatantum sono compresi i 49€ di attivazione...SEMPRE.

maxreloaded ha scritto:
non ho mai detto che sia "aumm aumm" :D

ho detto che non é la prassi che lo facciano gli skyservice,
ciò non toglie che alcuni lo fanno, probabilmente tramite contatti con call center :)

chiedo scusa allora, da come avevi detto avevo capito fosse una cosa fatta aumm aumm:D

Abbia12 ha scritto:
Chiedete sempre se ci sono i 49€ di attivazione.
A qualcuno è capitato di averlo saputo dopo.
Ormai il mysky hd lo danno gratis ma non dicono dell'attivazione.
Quindi chiedere sempre se nei 9,90€ unatantum sono compresi i 49€ di attivazione...SEMPRE.

Hai ragione io lò chiesto + di una volta sia x l'attivazione e x i 5€ dell'hd mi fido ma aspetto il decoder per vedere se ci sono sorprese........

actarus71 ha scritto:

io l'ho fatta allo skyservice e la procedura possono farla benissimo. Tant'è vero che non hanno chiesto nulla a nessuno e c'è una maschera predefinita come quella per fare i nuovi abbonamenti che utilizzano per riconnetterti, per selezionare i pacchetti e per fare eventuali modifiche all'abbonamento....

Francy021 ha scritto:
io l'ho fatta allo skyservice e la procedura possono farla benissimo. Tant'è vero che non hanno chiesto nulla a nessuno e c'è una maschera predefinita come quella per fare i nuovi abbonamenti che utilizzano per riconnetterti, per selezionare i pacchetti e per fare eventuali modifiche all'abbonamento....

Ecco, vedi?...Caso di skyservice preparatissimo!;)

pippospano ha scritto:

con questo criterio io che voglio skytv+sport+calcio+hd (e skygo) verrei a pagare 33 euro (mi sembra) invece di 52 e mi andrebbe bene. Facci sapere se tutto procede liscio nei prossimi giorni o se ci sono "sorprese"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso