Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Forse ti sei dimenticato di scrivere intrattenimento, cioè 21 euro bambini-documentari-intrattenimento. sport una tantum dovrebbe esser 49 euro no 50, il solito operatore che va di fretta.
In reconnection si passa al nuovo listino..
ma se a te hanno fatto l'offerta cioè il prezzo finito di 21 euro che ti interessa del listino veccho o nuovo..
Come si fa a consigliare accetta o non accettare???
Se domani leggi che hanno fatto un'offerta migliore sputeresti in faccia a chi ti ha detto accetta..
Se invece eliminano le offerte sputeresti a chi ti ha detto non accettare..

Assicurati che siano 21 euro al mese sembra un prezzo un pò strano.. considera che il tuo abb.. sky tv+famiglia+hd da listino lo pagheresti 29 (se accettassi di pagarlo)

21 euro è la combinazione minima a vecchio listino 2+0 quindi puoi scegliere solo 2 generi... + ci aggiungi il tiket... quindi non è proprio una offerta... è solo una proposta di downgrade...

GuapoLoco ha scritto:
ti confido una cosa.. ad actarus per invogliarlo a chiamare gli hanno mandato la D'amico a casa che gli portava il caffè!!!;)
Beh chiamerei anche io così!:happy3:

icanfora ha scritto:
21 euro è la combinazione minima a vecchio listino 2+0 quindi puoi scegliere solo 2 generi... + ci aggiungi il tiket... quindi non è proprio una offerta... è solo una proposta di downgrade...

:icon_rolleyes: allora mi sa che ti deve consigliare qualcunaltro io non sono molto efferrato sul 2+0 e similare..
ma intrattenimento (ex mondo)19 euro non era sempre la base obbligatoria e poi si poteva aggiungere cultura (documentari) e bambini???
Come dici tu mi sembra di capire che avevi solo cultura+bambini:icon_rolleyes:

Comunque se dovessi fare oggi l'abbonamento sarebbe skytv che sarebbe intrattenimento lifestyle e news 19 euro base obbligatoria+sky famiglia documentari bambini musica 5 euro + HD 5 euro totale 29 euro

carme7o ha scritto:
Che delusione.....Chiedo adeso agli esperti/fantasiosi del forum di aiutarmi quantomeno ad intepretare questa lunga attesa che c'è stata nella telefonata......cosa si saranno detti??!:eusa_think:

Era per creare phatos..:D
effetto preliminare che ti fa accrescere il desiderio e poi arrivi capisci a quel momento ;) che boom non capisci più niente non resisti e dici siii!!!;)

Chiamato anche io oggi dopo aver ricevuto l'sms. Non mollano, tutto a listino all'infuori del ticket sport o cinema o calcio fino al 30/09 per 49 euro...

intermax ha scritto:
Salve amici,
come preannunciato, ho riconsegnato mysky hd + multivision sd allo sky center, con me la battaglia l hanno persa, per il momento vado di Premium Christmas poi tra 3 mesi vedremo cosa ci sara' di buono in giro, in bocca al lupo.

:thumbsup: Fatti non parole!!!

carme7o ha scritto:
Mi risponde una ragazza che mi dice.... ...le confermiamo la chiusura dell'abbonamento al 31/10 e questo messaggio era per informarla che può riconsegnare gli apparati entro 60 giorni invece di 30 (quando dopo 2 mail che gli avevo mandato mi avevano detto esattamente il contrario...

Lo voglio ripetere fino alla nausea:
ATTENZIONE ai 60gg per restituire il decoder.
Questa è solo una strategia per mettervi in mora di €.210,00 (art.4.4 del contratto) e per poi poter trattare il vostro rientro con il coltello dalla parte del manico. Anche se avete la copia del sms o della mail loro vi tartasseranno.
Ricordate che nel contratto c'è scritto 30gg
Questo argomento è stato già trattato ma, ogni tanto, è meglio ricordarlo.
;)

Prima di tutto grazie a Guapoloco e Icanfora per l'attenzione.....

Guapoloco non sputerei mai a nesuno x cosi poco....!!! lo so benissimo che da domani magari potrebbe ritornare il 50% o qualche altra offertona....ma passare al nuovo listino a 29€ come dici tu sarebbe troppo....

grazie Icanfora effettivamente più che un offerta è un downgrade mi levano intratteminento...e mi danno il tiket....

grazie di nuovo....ci penso gli ultimi 2 giorni e decido!!!

giovalba73 ha scritto:
Questa è solo una strategia per mettervi in mora di €.210,00 (art.4.4 del contratto) e per poi poter trattare il vostro rientro con il coltello dalla parte del manico. Anche se avete la copia del sms o della mail loro vi tartasseranno.
;)

Ma non scherziamo.
Tu non paghi e basta.
Loro devono farti causa (ma non lo faranno) alla conciliazione, adesso obbligatoria, presenti la email che ti hanno mandato e NESSUN GIUDICE SULLA TERRA gli darà ragione.
Oppure gli fai scrivere una letterina dall'avvocato chiedendogli I danni morali e mettendo in copia l'autoritá delle telecomunicazioni. Allegando la mail dove ti dicevano di poter tenere il decoder.
E stai sicuro che a quel punto ti richiamano loro, e per non farti andare avanti e beccare una multona dall'autorità allora si che ti faranno il mega sconto.
Salut.
Marvin

marvin.bower ha scritto:
Ma non scherziamo.
Tu non paghi e basta.
Loro devono farti causa (ma non lo faranno) alla conciliazione, adesso obbligatoria, presenti la email che ti hanno mandato e NESSUN GIUDICE SULLA TERRA gli darà ragione.
Oppure gli fai scrivere una letterina dall'avvocato chiedendogli I danni morali e mettendo in copia l'autoritá delle telecomunicazioni. Allegando la mail dove ti dicevano di poter tenere il decoder.
E stai sicuro che a quel punto ti richiamano loro, e per non farti andare avanti e beccare una multona dall'autorità allora si che ti faranno il mega sconto.
Salut.
Marvin
Tutto facile... Tutto semplice... Basta non pagare e al recupero crediti gli dici che gli fai causa!? E dopo che procedono con atti ingiuntivi vari gli chiedi pure i danni?
Ma vale la pena rischiare per 30 o 60 gg che siano mettersi con avvocati, conciliazioni e giudici vari!?
Per la consegna di un decoder!?
Mah..... Io preferisco la via breve. Attenermi alle condizioni contrattuali che ho firmato e accettato stipulando il contratto e via :D

vinbow78 ha scritto:
Tutto facile... Tutto semplice... Basta non pagare e al recupero crediti gli dici che gli fai causa!? E dopo che procedono con atti ingiuntivi vari gli chiedi pure i danni?
Ma vale la pena rischiare per 30 o 60 gg che siano mettersi con avvocati, conciliazioni e giudici vari!?
Per la consegna di un decoder!?
Mah..... Io preferisco la via breve. Attenermi alle condizioni contrattuali che ho firmato e accettato stipulando il contratto e via :D
L' "atto ingiuntivo" non esiste.
Esiste il decreto ingiuntivo e lo emette un giudice dopo che ha verificato che il credito è giusto.
Se cè la loro email che ti comunica che ti puoi tenere il decoder, I'll credito che vantano è zero.
Ma se ti fai impaurire e vai in ansia quando hai ragione allora vai pure per la tua strada.

veleno ha scritto:
Prima di tutto grazie a Guapoloco e Icanfora per l'attenzione.....

Guapoloco non sputerei mai a nesuno x cosi poco....!!! lo so benissimo che da domani magari potrebbe ritornare il 50% o qualche altra offertona....ma passare al nuovo listino a 29€ come dici tu sarebbe troppo....

grazie Icanfora effettivamente più che un offerta è un downgrade mi levano intratteminento...e mi danno il tiket....

grazie di nuovo....ci penso gli ultimi 2 giorni e decido!!!

Figurati per quanto riguardo lo sputare è un modo di dire che tu hai ben inteso!!!
Ogni tanto qualcuno accetta la battuta senza voler fraintendere o far finta di non capire..
Però se hai possibilità e non ti complica troppi sbattimenti passa da uno sky service dove in teoria dovresti riconsegnare il decoder.. e chiedi.. perchè tutti su questo punto confermano che il 25% lo fanno tranquillamente in reconnection..
skytv+skyfamiglia (e verificare hd se lo ritieni indispensabile) da 24 ti verrebbe 18 euro e avresti intrattenimento documentari bambini ecc.. e valuta.
Regalare soldi no, perchè farlo.. tutti dovremmo essere uguali e ugualmente trattati.. ne per me ne per te.. un prezzo e uno sconto uguale per tutti ne furbi ne stupidi..
Se poi dovessi schierarmi sempre a favore del consumatore della massa della maggioranza.
E lo dice uno nato nel commercio la mia culla era tra gli scaffali di un magazzino..

marvin.bower ha scritto:
Ma non scherziamo.
Tu non paghi e basta.
Salut.
Marvin

Ciao Marvin.bower, anche questo ultimo tuo post conferma che la mia stima nei tuoi confronti è ben riposta.
Infatti, forse ti sarà capitato, qualche post addietro, di leggere la mia opinione dal punto di vista giuridico sull'argomento e avrai sicuramente notato che è identica alla tua.
Ciò detto, è utile rappresentare a tutti come la strada del confronto a muso duro e a testa bassa sia comunque non facilissima. Infatti, come bene hai detto anche tu, devi compiere una serie di atti che ti faranno perdere tempo, avere grattacapi e dover "investire" qualche euro per farti preparare la letterina dall'avvocato ecc. ecc.
E, se si arrivasse ad un simile scontro, poi, cosa si dovrebbero aspettare gli utenti da parte di Sky? Non penso un trattamento di favore, non credi?
Perciò lasciamo stare queste ipotesi e rimaniamo all'analisi dei fatti:
questi casi sono già accaduti in precedenza ed hanno messo parecchi utenti in una posizione di debolezza in fase di trattativa.
Ora, partendo dal presupposto che si voglia intavolare una trattativa e non una guerra con Sky io credo che questo aspetto non debba essere trascurato, quindi, sarebbe più saggio stare al loro gioco e restituire il decoder entro 30gg. L'esperienza del forum ci insegna che dopo qualche giorno Sky ti richiama e si "sbraga" (termine usato da chi ci è passato).
:bootyshake: :bootyshake: :bootyshake:

GuapoLoco ha scritto:
:icon_rolleyes: allora mi sa che ti deve consigliare qualcunaltro io non sono molto efferrato sul 2+0 e similare..
ma intrattenimento (ex mondo)19 euro non era sempre la base obbligatoria e poi si poteva aggiungere cultura (documentari) e bambini???
Come dici tu mi sembra di capire che avevi solo cultura+bambini:icon_rolleyes:

Comunque se dovessi fare oggi l'abbonamento sarebbe skytv che sarebbe intrattenimento lifestyle e news 19 euro base obbligatoria+sky famiglia documentari bambini musica 5 euro + HD 5 euro totale 29 euro
La combinazione documentari +bambini esiste e costa 21€...ossia è una combinazione del vecchio listino...19€ è invece la combinazione minima del nuovo listino...:happy3:

Skytv 19€...solo intrattenimento notizie e qualche documentario...è spiegato bene nel sito SKY.it

giovalba73 ha scritto:
;)

Passato in banca oggi e bloccato (non revocato ;) sono troppo di cuore ) rid...
sms in memoria del telefonino...
La storia del 30-60 gg te la quotissimo.. ho fatto un post dettagliatissimo..
E sarebbe tutto un blablabla.. ma è il principio.. e se proprio dobbiamo fare i furbi facciamoli..
Sempre nel rispetto della legge..
Chi l'ha dura la vince.. B..C..M..
Il 24 si riconsegna il decoder regalo di natale per sky..
il 25 scade la prepagata MP..
il 26 si attiva la christmas.. basta poco che c'è vò!!!:icon_cool:

icanfora ha scritto:
Io invece la reputo un'offerta...in quanto 2 generi+ sport da listino costerebbe 34€...con questa soluzione è come se pagassi per 10 mesi 26,90€...in quanto 49€di ticket diviso 10 mesi è come se fossero 4,90€ mensili...26,90€ è meno di 34€ quindi io la reputerei offerta..;) ..tenendo tra l'altro il vecchio listino,risparmi i 5€ di hd!!boh valuta secondo i tuoi conti e interessi e facce sapè!:icon_bounce:

vinbow78 ha scritto:
Col nuovo listino l'HD di solito lo conteggiano a parte e non va scontato...
Comunque chi meglio di ivan96 saprà darti info utili ;)

Dopo 24 giorni di buio e nessuna chiamata ricevuta sono andato in riconnessione a nuovo listino con sconto 25%: Skytv + Sky famiglia (scontati) + 5 Euro di HD. Totale Euro 23,00 per 12 mesi.

Nel fai da te appare un credito di Euro 11,53 (rimborsano le spese di chiusura "Bersani" che mi avevano addebitato nell'ultima fattura).

Grazie a Ivan96 che mi ha evitato di andare a cercare uno sky service che fa lo sconto.

sanctum ha scritto:
La combinazione documentari +bambini esiste e costa 21€...ossia è una combinazione del vecchio listino...19€ è invece la combinazione minima del nuovo listino...:happy3:

Cioè io prima avrei potuto prendere solo documentari senza obbligo di avere l'intrattenimento..
se mi confermi questo sputo in cielo e metto la faccia sotto :eusa_wall: pirla che sono stato.. altro che furbo i chiodi ai polsi gli dovrei mettere a sky!!!

Però mi ricordo che quando mi sondo abbonato mondo e cultura era la base.. intrattenimento e documentari 19 euro:icon_rolleyes: :eusa_think:

GuapoLoco ha scritto:
Cioè io prima avrei potuto prendere solo documentari senza obbligo di avere l'intrattenimento..
se mi confermi questo sputo in cielo e metto la faccia sotto :eusa_wall: pirla che sono stato.. altro che furbo i chiodi ai polsi gli dovrei mettere a sky!!!

Però mi ricordo che quando mi sondo abbonato mondo e cultura era la base.. intrattenimento e documentari 19 euro:icon_rolleyes: :eusa_think:

NO!...La combinazione minima del vecchio listino era di 2 channel pack - costo 21 euro.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso