Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leo_v ha scritto:
aggiorno la mia situazione.

dal blackout del 31/8, non avendo ricevuto offerte degne (al max un 33%) ho usato le schede da 15 giorni di MP.

Domenica ho aderito invece ai 4 mesi a 39 sempre di Premium.

QUindi per i prossimi 4 mesi SKY i miei soldi continua a sognarseli.

Morale:
avrei pagato volentieri i 35 euro per il full al 50% fatto alla quasi totalità di chi è scaduto ad agosto, e invece il loro unico risultato è stato quello di perdere 35 euro al mese da settembre2012 a marzo2013 (cioè 35x7 = 245 euro).

Contenti loro...
Hanno perso 420 € perchè l'offerta avrebbe avuto il vincolo di 1 anno...
E se te ne volevi andare dopo 6 mesi avresti dovuto restituire tutti gli sconti fruiti :evil5:
Attento ehhh :D

vinbow78 ha scritto:
Hanno perso 420 € perchè l'offerta avrebbe avuto il vincolo di 1 anno...
E se te ne volevi andare dopo 6 mesi avresti dovuto restituire tutti gli sconti fruiti :evil5:
Attento ehhh :D
Lo so che i contratti di retention sono da 12 mesi ;)

Ma hanno perso 35x7 perché a marzo posso sempre accettare una nuova offerta da 12 mesi. Per ora hanno perso sicuro 7 mesi.

eragon ha scritto:
Almeno negli Sky center pero' adesso stanno proponendo praticamente uno stesso sconto a tutti quelli che chiedono la reconnection.

Invece le offerte fatte dai call center potrebbero essere diverse da un call center ad un altro, probabilmente come succede quando uno deve comprare un'automobile, e da una concessionaria ufficiale all'altra trova prezzi e sconti diversi per lo stesso identico modello con equipaggiamento uguale.
Disparita'?

Secondo me Sky lascia una certa liberta' ai suoi "rivenditori", come le case automobilistiche lasciano abbastanza libere nella politica commerciale le loro concessionarie ufficiali.
E' una situazione comune che capita molto spesso nel mondo del commercio...
Forse voi vorreste che Sky si comportasse come Apple?

Certo negli sky center fanno la reconnection a tutti uguale...
Però allo sky center prima ci devi arrivare.. grazie al forum tanti hanno saputo questo..
E non tramite il canale ufficiale sky...
Secondo te sky lascia una certa libertà ai suoi rivenditori???
Se veramente fossi interessato ad affrontare l'argomento con obbiettività.. vai a leggere i miei post di ieri pomeriggio e sera telefonate con call center..

Se proprio te la vogliamo fare passare giusto per essere obbiettivi...
Una cosa sono i tele seller esterni... che potrebbero accettare provvigioni minori e dare offerte maggiori (ma vai a leggere quello che ho descritto ieri non è così)... o alcuni raggiungono target diversi quindi gli si aprono paccheti diversi di promozioni offribili (ma fantasia che sto usando per andare a favore della tua ipotesi)

Ma la realtà è un'altra perchè qui si parla di call center interno quello ufficiale cioè SKY e li non c'è liberta d'azione.. ci sono direttive.. non sono i suoi rivenditori.. è SKY...

Con tutto il rispetto.. Eragon ti trovi alla base di uno specchio alto alto alto... vuoi veramente iniziare questa scalata o cambiamo discorso e lasciamo che i post si perdano nelle pagine passate?;)

GuapoLoco ha scritto:
Certo negli sky center fanno la reconnection a tutti uguale...
Però allo sky center prima ci devi arrivare.. grazie al forum tanti hanno saputo questo..
Ma no, tutti vanno per forza in uno Sky center a riconsegnare il materiale Sky in comodato...:eusa_naughty:

leo_v ha scritto:
Lo so che i contratti di retention sono da 12 mesi ;)

Ma hanno perso 35x7 perché a marzo posso sempre accettare una nuova offerta da 12 mesi. Per ora hanno perso sicuro 7 mesi.
Non per fare il pignolo,
ma se avessi accettato retention ad Agosto scorso, mi spieghi come avresti potuto ottenere una nuova offerta a metà durata del contratto?
Scusa se insisto, ma voglio capirci un pò :D grazie!

eragon ha scritto:
Ma no, tutti vanno per forza in uno Sky center a riconsegnare il materiale Sky in comodato...:eusa_naughty:

Va bene hai iniziato il climbing...
Si certo ci vanno tutti alla fine allo sky center a riconsegnare..
Se non sono stati convinti prima dalle telefonate ad accettare offerte inferiori...
Però solo grazie al forum (questi noi pochi eletti FURBI) siamo a conoscenza dell'offerta dello sky center..
E quindi se arrivano offerte inferiori non accettiamo e andiamo allo sky center a riconsegnare.. e li diventiamo tutti uguali... (come dire la morte arriva per tutti)
E gli altri che li dovremmo chiamare stupidi??? O razza inferiore???

Hai presente la scena iniziale di Tom Cruise in Mission Impossible 2 la croce?!?!?

GuapoLoco ha scritto:
Però solo grazie al forum (questi noi pochi eletti FURBI) siamo a conoscenza dell'offerta dello sky center..
Ma quali eletti o furbi del quartierino... ma per piacere... non serve montarsi la testa;)...tutti possono tranquillamente arrivare ad avere offerte, anche senza forum... il percorso e' tracciato:

Un qualunque abbonato decide che non puo'/vuole pagare cosi' tanto Sky

- fa la disdetta

- Sky lo chiamera' o almeno gli chiedera' di chiamare
(Se l'abbonato non prova a chiamare, fatti suoi... passa alla fase restituzione)

- Sky gli fa proposte per retention

- l'abbonato non accetta retention e va in fase restituzione
(se l'abbonato accetta... happy end...)

- lo Sky center gli propone un'offerta per la reconnection

- l'abbonato non accetta... fine dell'abbonamento
(se l'abbonato accetta... happy end)

Ogni abbonato che non vuole o non puo' piu' pagare avra' la possibilita' di ricevere offerte di retention o di reconnection, se non le vuole neanche ascoltare sono fatti suoi.

Quindi nessuno e' escluso a priori dalla possibilita' di ricevere offerte (buone o cattive per lui), anche se non legge il forum...;)

Ma allora che problema c'e'?...
Ma quale disparita' di Sky?:eusa_naughty:
"Ma di che stiamo parlando?" (cit. Giuseppe Cruciani)

Ma perchè ti ostini???
Il bello e brutto di un forum è che si ci ritrova a leggere l'ultimo messaggio..
e quelli passati vengono coperti e ricoperti nelle paggine addietro..
dovremmo prenderli tutti e metterli in fila cronologica sei partito in un modo da un punto e sei arrivato in un diverso modo ad un altro punto..
Io te l'avevo detto con tutto il rispetto lasciamola morire qui la discussione..
Non cominciare la scalata a questo specchio..
Ti ripeto vai a leggere come avevi esordito..
Saldi e volantini..ecc..
Ad arrivare che tutti possono fare disdetta..tutti possono fare retentetion..tutti possono fare reconnection..non c'è discriminazione..non hai mai fatto un accenno a i ticket.. alla finta disdetta.. non hai mai fatto un accenno al perchè a me 10 all'altro 20.. questa è la realtà non mia ma degli utenti e della situazione..
E possiamo continuare.. ma se uno parla di una partita calcio e l'altro risponde con le regole del basket.. allora possiamo parlare all'infinito..

Poi se dulcis in fundo.. dobbiamo andare a parare al "se me lo posso permettere lo faccio oppure no" allora che senso ha dialogare..
Tutti i soldi non spesi per donne e champagne sono stati da me sperperati..

P.S.
Tra un pò vado via che devo portare la mia stupenda jack russel a fare i suoi bisogni.. e poi entro in modalità povero emarginato di quella minoranza di pirlotti (circa 4.000.000) patiti di calcio e mi devo preparare per il prepartita!!!;)

Ciao!!!

leo_v ha scritto:
Morale:
avrei pagato volentieri i 35 euro per il full al 50% fatto alla quasi totalità di chi è scaduto ad agosto, e invece il loro unico risultato è stato quello di perdere 35 euro al mese da settembre2012 a marzo2013 (cioè 35x7 = 245 euro).

Il full vale 40 euro e non oltre....... ;)

GuapoLoco ha scritto:
Si' si', e' molto molto meglio...
Ma non dovevi andar via?:D

In un mese oltre 620 post... complimenti... media strabiliante... tutti su retention e reconnection?;)

Benissimo

eragon ha scritto:
Ma quali eletti o furbi del quartierino... ma per piacere... non serve montarsi la testa;)...tutti possono tranquillamente arrivare ad avere offerte, anche senza forum... il percorso e' tracciato:

Un qualunque abbonato decide che non puo'/vuole pagare cosi' tanto Sky

- fa la disdetta

- Sky lo chiamera' o almeno gli chiedera' di chiamare
(Se l'abbonato non prova a chiamare, fatti suoi... passa alla fase restituzione)

- Sky gli fa proposte per retention

- l'abbonato non accetta retention e va in fase restituzione
(se l'abbonato accetta... happy end...)

- lo Sky center gli propone un'offerta per la reconnection

- l'abbonato non accetta... fine dell'abbonamento
(se l'abbonato accetta... happy end)

Ogni abbonato che non vuole o non puo' piu' pagare avra' la possibilita' di ricevere offerte di retention o di reconnection, se non le vuole neanche ascoltare sono fatti suoi.

Quindi nessuno e' escluso a priori dalla possibilita' di ricevere offerte (buone o cattive per lui), anche se non legge il forum...;)

Ma allora che problema c'e'?...
Ma quale disparita' di Sky?:eusa_naughty:
"Ma di che stiamo parlando?" (cit. Giuseppe Cruciani)
Tutto perfetto.
Mi fai vedere dove sono scritte tutte queste cose ?
In quale volantino sono ?

Io per 8 anni ho pagato quanto richiestomi, all'ennesimo aumento sentendo delle persone parlare di disdetta e di offerte mi sono messo alla ricerca di info e mi sono imbattuto in questo forum, per 2 anni ho letto senza iscrivermi e adesso eccomi qui.
Se non era per il forum io ancora stavo pagando il listino.
E del percorso tracciato non ne sapevo nulla.

Invece stamane dall'Iper sotto casa ho ricevuto il volantino delle offerte natalizie ... ops ...

Cassio

eragon ma dove stanno queste tue fantomatiche proposte?io non ho ricevuto un bel nulla,anzi mi è stato proposto un aumento con il nuovo listino.

Salve a tutti,
questa sera e per la nona volta da quando ho mandato la raccomandata per disdire il mio abbonamento 4+2+mv a € 44 con scadenza 31/10/12 e al buio dal 01/11/12 mi hanno telefonato per la Reconnection con il solito sconto del 25%, gli ho risposto che per me era poco vista la crisi di questo periodo e loro "tolga qualche pacchetto per risparmiare" a quel punto ho contato fino a dieci e gli ho risposto che non sono io quello che deve togliere pacchetti per risparmiare ma che è Sky che deve offrirmi almeno un 40% di sconto per avermi nuovamente come cliente e che aspetto a riconsegnare i decoder ancora 2 giorni, poi li riconsegno e mi abbono a MP (4 mesi a 39€). Si sta bene anche senza Sky, ho già risparmiato a prezzo pieno 75 € a novembre e 75 € a dicembre, mentre loro hanno perso un cliente... fino a quando non faranno un'offerta decente. ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso