Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pmmagic8 ha scritto:
Il vecchio listino lo perdi, invece ondemand lo mantieni perchè rimane in essere il vecchio contratto e codice cliente, non sei un nuovo abbonato.

Ottima notizia!!!;)

GuapoLoco ha scritto:
Secondo me saranno 23 euro..:eusa_think:

AZZZZ..... hai ragione, mi ha fregato.
A voce mi ha detto 21.75, ma nel fai-da-te sono 23 (piu il cinema che mi ha messo senza che lo chiedessi).
Ora mi sentono.

Buonasera, ho due domande da porvi :)
1) Entro quanto si riconsegna il decoder? :eusa_think:
2) Una volta riconsegnato si è più in reconnection? Nel senso che, potranno ancora fare offerte? :eusa_whistle:

stavo pensando che quasi, quasi, mi conviene effettuare un downgrade da 3+2 = 52 a 2+1 = 34 rinunciando a sport e musica ma con ticket calcio attivato, rimanendo sul vecchio listino. dite che me lo fanno?

Al buio dal 1 gennaio, fino ad oggi solo sms da Sky con numeri da contattare. Praticamente offerte inesistenti. Oggi però hanno chiamato per propormi di rientrare con la seguente offerta: Sky TV a 19 euro + Ticket calcio per 10 mesi a 49 euro + eventuale possibilità MY SKY HD a 9 euro. Ho chiesto di rinunciare al MY SKY (tra l'altro non ho la TV HD) e se c'era invece la possibilità di avere Sky Family scontato. Per la rinuncia ok, invece per il Family 5 euro in più come da listino. Riepilogando Sky Tv + Family a 24 euro (come listino) + calcio con il ticket a 49 euro per 10 mesi. Cosa ne pensate? Richiameranno venerdì.

Sky a 45

Ciao ragazzi contattato dal numero 02... Sono andato in disdetta il 31 dicembre . Mi hanno proposto il full a 45 euro, non ricordo se c era compresa attivazione o altro perché ho gia un abbonamento ad un altro nome , Cmq non mi sembra male come proposta,Alla signorina ho invece detto troppo tardi sono passato a Mediaset e lei mi fa poteva aspettare....

....45 un full adesso come adesso non è male male ma neanche un gran sconto...io aspetto qualche buona offerta visto che oggi m hanno fatto perdere 2 ore per stargli dietro...per poi offrirmi le solite freghature

marco73vr ha scritto:
Ciao ragazzi contattato dal numero 02... Sono andato in disdetta il 31 dicembre . Mi hanno proposto il full a 45 euro, non ricordo se c era compresa attivazione o altro perché ho gia un abbonamento ad un altro nome , Cmq non mi sembra male come proposta,Alla signorina ho invece detto troppo tardi sono passato a Mediaset e lei mi fa poteva aspettare....

45 per un full è ottimo (chiaramente chiedi se è compreso ance l'hd), vista l'aria che tira...

versanteadriatico ha scritto:
Al buio dal 1 gennaio, fino ad oggi solo sms da Sky con numeri da contattare. Praticamente offerte inesistenti. Oggi però hanno chiamato per propormi di rientrare con la seguente offerta: Sky TV a 19 euro + Ticket calcio per 10 mesi a 49 euro + eventuale possibilità MY SKY HD a 9 euro. Ho chiesto di rinunciare al MY SKY (tra l'altro non ho la TV HD) e se c'era invece la possibilità di avere Sky Family scontato. Per la rinuncia ok, invece per il Family 5 euro in più come da listino. Riepilogando Sky Tv + Family a 24 euro (come listino) + calcio con il ticket a 49 euro per 10 mesi. Cosa ne pensate? Richiameranno venerdì.
Importante e' sapere se l'hd ti viene fatto pagare..visto che ti proponevano il myskyhd..cmq mi sembra un offerta di routine..niente di che..

Giusto per informazione, puoi chiedere se invece che il ticket calcio sarebbe possibile avere un ticket sport? ;) Servirebbe saperlo a me :D

Io sono al buio da domani, se a me facessero un'offerta in reconnection con sky tv a 19 euro + un ticket sport, e anche nel mio caso senza mysky hd (e senza family), accetterei.

Fatti specificare, e specificaci la scadenza di questo ticket..
Perchè se le cose non sono cambiate dovrebbe essere un ticket con scadenza 30-09-2013 quindi non sono più 10 mesi ma 8.

pmmagic8 ha scritto:
Giusto per informazione, puoi chiedere se invece che il ticket calcio sarebbe possibile avere un ticket sport? ;) Servirebbe saperlo a me :D

Io sono al buio da domani, se a me facessero un'offerta in reconnection con sky tv a 19 euro + un ticket sport, e anche nel mio caso senza mysky hd (e senza family), accetterei.

Più che altro ti offriranno sky tv a 9 euro per 6 mesi e i restanti 6 mesi a 19 + ticket..
Però basta (seguire no perchè in molti seguono il forum) leggere il forum.. e queste caso si saprebbero già..
Il tutto logicamente senza opzione HD..
Una cosa è il decoder myskyhd e un'altra è l'opzione HD che costa 5 euro mese.

LP_ITA ha scritto:
Buonasera, ho due domande da porvi :)
1) Entro quanto si riconsegna il decoder? :eusa_think:
2) Una volta riconsegnato si è più in reconnection? Nel senso che, potranno ancora fare offerte? :eusa_whistle:

Up :)

newboy ha scritto:
oggi ultimo giorno per quelli che hanno aderito all'offerta 9€ che si dice?
nessuna news , qualche settimana fa mi avevano proposto il solito 25% , poi il nulla . Andiamo in reconnection ( di nuovo :) ), poi si vedrà ;-)

Ultimo giorno, 50% di sconto sul listino x 12 mesi + mysky a 9,90 bei ricordi....

Ciao a tutti, in famiglia abbiamo disdetto sky qualche mese fa (non ricordo la data precisa) oggi ha chiamato un operatore sky dicendo che a 7€ al mese avremmo avuto il pacchetto sport + un evento primafila...vi risulta questa opzione?? purtroppo non ho risposto io e chi ha risposto mi ha detto questo. Alla fine a me potrebbe interessare per la F1, ma non trovo questa opzione da nessuna parte.

Lodi ha scritto:
Ciao a tutti, in famiglia abbiamo disdetto sky qualche mese fa (non ricordo la data precisa) oggi ha chiamato un operatore sky dicendo che a 7€ al mese avremmo avuto il pacchetto sport + un evento primafila...vi risulta questa opzione?? purtroppo non ho risposto io e chi ha risposto mi ha detto questo. Alla fine a me potrebbe interessare per la F1, ma non trovo questa opzione da nessuna parte.
L'avevano proposto a chi aveva ancora il decoder, per mantenere il decoder, ma era sky news non sport..
Oppure vuol dire che quello che ti hanno proposto è una cosa nuova..

Ma dall'alto della mia saggezza.. è autoironia mi sto prendendo in giro.. non credo sia possibile.. cioè avere sky sport a soli 7 euro al mese e in più un evento primafila a settimana..?:5eek:
Gliene trovo 7.000.000 di abbonati a sky con questa combinazione.. in pratica tutti quelli che guardavano la F1 gratis alla rai.:icon_twisted:

Vi sarete capiti male verifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso