Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iuki ha scritto:
Compresi tutti i canali HD e Mysky HD ? :5eek:

come hai fatto ad avere questo prezzo con questa combinazione ?
Ciao, sono inclusi i canali HD del cinema, skytv , skyfamiglia , il mysky con funzioni di registrazione ( visto che ultimamente sembrano non darle piu' ) che era gia' in mio possesso , skygo e sky ondemand ( che sono le cose che prima avevo ) ... riguardo cosa ho fatto , assolutamente niente , semplice disdetta e nessuna telefonata ... mi sono messo vicino al fiume ed ho aspettato hemm... il cadavere , senza fretta e soprattutto senza paura del buio .
Comunque ripeto , a mio parere , sembra buona visto il nuovo listino ma rispetto al vecchio sono un 33% ... non male ma hanno fatto di meglio .
Ho riletto il mio post e mi è sfuggita una virgola in più, giusto per evitare equivoci l'offerta è :
skytv+skyfamiglia+cinema+HD e mysky HD a 29 euro al mese .

fast ha scritto:
Non si deve chiamare altrimenti si segnano che sei a caccia di un'offerta e non ti propongono niente. Bisogna fare gli indifferenti e lasciare che chiamino loro, ma solo in reconnection, in retention non c'è più niente ormai.

Guarda sul fatto che si segnino chi chiama e chi non chiama io sarei abbastanza scettico, secondo me è abbastanza randm come cosa!

Praticamente uguale alla mia!

Visar ha scritto:
Ciao, sono inclusi i canali HD del cinema, skytv , skyfamiglia , il mysky con funzioni di registrazione ( visto che ultimamente sembrano non darle piu' ) che era gia' in mio possesso , skygo e sky ondemand ( che sono le cose che prima avevo ) ... riguardo cosa ho fatto , assolutamente niente , semplice disdetta e nessuna telefonata ... mi sono messo vicino al fiume ed ho aspettato hemm... il cadavere , senza fretta e soprattutto senza paura del buio .
Comunque ripeto , a mio parere , sembra buona visto il nuovo listino ma rispetto al vecchio sono un 33% ... non male ma hanno fatto di meglio .
Ho riletto il mio post e mi è sfuggita una virgola in più, giusto per evitare equivoci l'offerta è :
skytv+skyfamiglia+cinema+HD e mysky HD a 29 euro al mese .

Come ho scritto qualche post fa a me hanno dato il 25% di sconto e HD gratis quindi sky tv + sky famiglia + cinema a 29,25 euro compreso HD, MySky HD con funzioni di registrazione a 9,90 euro una tantum per la spedizione + 9,90 euro una tantum per l'attivazione dei servizi MySky, tu gli una tantum non li hai pagati?

aquarius71 ha scritto:
Come ho scritto qualche post fa a me hanno dato il 25% di sconto e HD gratis quindi sky tv + sky famiglia + cinema a 29,25 euro compreso HD, MySky HD con funzioni di registrazione a 9,90 euro una tantum per la spedizione + 9,90 euro una tantum per l'attivazione dei servizi MySky, tu gli una tantum non li hai pagati?
io non avevo restituito il mysky , quindi non mi devono spedire niente .

niko79 ha scritto:
faccia pure, purtroppo le conseguenze le pagheranno tutti quei ragazzi sottopagati e sfruttati dei call center, saranno i primi a saltare quando i conti di sky saranno in rosso e purtroppo non certo Zappia!!!

Infatti è proprio quello che sta succedendo.

Nella sede di Milano, tra i lavoratori del cc a tempo determinato, non stanno rinnovando nessuno.

:angry2:

Nicky1985 ha scritto:
Guarda sul fatto che si segnino chi chiama e chi non chiama io sarei abbastanza scettico, secondo me è abbastanza randm come cosa!

Venite segnati eccome invece, oserei dire marchiati a fuoco su siebel... parola di ex operatrice

:evil5:

W Sky ha scritto:

Nella sede di Milano, tra i lavoratori del cc a tempo determinato, non stanno rinnovando nessuno.

questo mi dispiace veramente, noi è mesi che discutiamo sconti si sconti no, chiudo ,disdico, ma la sostanza è una sola: perdita dei posti li lavoro:crybaby2:

W Sky ha scritto:

Beh aspettiamo un attimo...io non so quanti dipendenti abbia SKY...ma non credo a prescindere che possa rinnovare ogni operatore a tempo indeterminato...ok che c'è la crisi..ok che SKY ha costi alti a livello di listino ..ok che ha attuato una politica discutibile sugli sconti..ma non credo che,come detto,possa rinnovare ogni singolo operatore che arriva da un contratto a tempo determinato...avrebbe più dipendenti che clienti...ovviamente esagero ma è per far capire come la penso...che poi....siamo sicuri sicuri che siano sottopagati?non credo che gli operatori SKY siano come i più disperati call center che troviamo negli stanzoni o scantinati in qualche angolo della città a procacciare clienti come vediamo in qualche film...poi se qualcuno dei dipendenti collegati in questo forum ci mostrerà il suo cud sarebbe più facile da capire..:biggrin: :laughing7: :laughing7:

sanctum ha scritto:
.siamo sicuri sicuri che siano sottopagati?non credo che gli operatori SKY siano come i più disperati call center che troviamo negli stanzoni o scantinati in qualche angolo della città a procacciare clienti come vediamo in qualche film...poi se qualcuno dei dipendenti collegati in questo forum ci mostrerà il suo cud sarebbe più facile da capire..:biggrin: :laughing7: :laughing7:

Io come operatrice a sky prendevo circa 800 euro al mese.

Ma eravamo a ritmi massacranti... valuta tu.

buonasera a tutti ...sono nuova del forum
io vorrei rispondere a "sanctum", non credo che si debba mostrare alcun cud, gli operatori sky stanno davvero rischiando il posto di lavoro e garantisco ( con prova certa) che questi ragazzi sono sottopagati , non tutti sono dipendenti e, sia i dipendenti che i non dipendenti appartengono tutti quanti allo stesso call center ...quindi mi dispiace deludervi ma non esistono call center interni e call centr esterni

e poi vi prego per una cosa : basta con le faccine che sghignazzano dopo ogni intervento , la situazione e' seria davvero !!!!! non scordatevi che i vostri commenti vengono anche letti da operatori di questa azienda , e quando dico operatori intendo "tutti" , e' cosi di certo li demolarizzate ancora di piu' . Questi ragazzi non hanno colpa se l'azienda ha deciso di ridurre le promo , ha deciso per questa strada e nessuno puo' farci nulla e credetemi gli operatori tutti ringraziano ogni singolo santo giorno del mese che ancora nessuno dica loro di abbandonare le cuffiette .!!!!

Scusate l'ot, ma ci tengo a chiarire che qui nessuno mette in dubbio che gli operatori sono quelli che c'entrano di meno in tutte queste storie e che, purtroppo, spesso e volentieri si prendono insulti gratuiti chiaramente non rivolti a loro. Ma per noi consumatori è chiaro che voi siete l'unico punto di contatto "diretto" che abbiamo con l'azienda e certe volte può capitare di esagerare o di prendersela con le uniche persone con cui si ha a che fare. Non è colpa vostra se non fanno più le prom, però fa parte del vostro lavoro l'avere a che fare anche con persone intrattabili. Non potete pretendere che una persona presa ripetutamente in giro dalla società, con voi sia tutto uno scambio di gentilezze.

Ho trovato un'abissale differenza ad esempio tra gli operatori sky e mediaset. Non so da cosa dipende e francamente nemmeno m'interessa, però su sky a prescindere si ha la sensazione di essere trattati come persone "stupide" che devono sottostare ad ogni ordine incondizionatamente o possono benissimo chiudere e andarsene non prima però di essersi svenati a pagare anche quello che non è da pagare. Con premium invece, non ho trovato un singolo operatore/operatrice che non mi desse del "lei" o che mi rispondesse di traverso (un continuo con sky, che ti rispondono "se non ha i soldi per pagare non è un MIO problema" o "ascolta CICCIO queste sono le condizioni e non puoi farci niente" con un linguaggio che manco nei peggiori stereotipi degli strozzini nei film).

Quindi ok il prezzo e il non fare più prom, ma penso che a prescindere ci siano persone sbagliate per questo lavoro e che non vadano difese tutte incondizionatamente.

Per finanziarmi gli studi ho dovuto lavorare un anno in un call center Vodafone a € 1000 al mese e vi garantisco che a fine giornata tornavo a casa più di là che di quà dopo essermi preso anche qualche insulto, ma mai che mi azzardassi a rispondere di traverso a un cliente. E' la prima regola fondamentale di ogni compagnia seria e di successo, grossa pecca per sky che con accorgimenti di questo tipo rappresenterebbe quasi la perfezione.

W Sky ha scritto:
1000 euro al mese ???

Mai visti in vita mia, ti giuro. :5eek:

Dov'e' questo posto che ci vengo a lavorare anch'io ?

A Bologna. Ci rimasi pure io effettivamente! Di solito più di 800 per questo che penso sia uno dei lavori più massacranti di tutti "mentalmente" non ti danno, però ai tempi (ti parlo del 2008/2009) Vodafone teneva la soglia su questa cifra più o meno; ancora oggi a quanto so è la compagnia che paga di più, ho ancora un'amica lì che prende sui 900. Chiaramente era un contratto a tempo determinato, ho fatto un piccolo stage non retribuito di 4 mesi (rimborsi solo per il trasporto) con promessa di essere messo sotto contratto per 6 mesi. Non c'era niente di scritto, ma avevo davvero bisogno così ho rischiato ed ho strappato addirittura un anno.

Che siano 800 o 1000 comunque sono ugualmente pochi se pensi che in Germania di base sono 1400 per lo stesso identico lavoro.

taboon ha scritto:
Mahhh .... vediamo se dopo il 14 (inizio F1) Sky si muove un pò di più
D'accordo !
La F1 potrebbe essere un flop che induce SKY a più miti consigli.
Già adesso Sport viene offerto a 10 invece che a 14 €, mi sa che è un segnale preciso.
Forse basta aspettare qualche altra settimana.

PiGiuGio ha scritto:
veramente a listino sarebbero 44€ (19+5+15+5) quindi sono 15€ di sconto che equivale al 35% di sconto complessivo.

Se consideri che ormai i 5€ di HD sono una tassa fissa a cui non si può scappare, lo sconto è un 40% sui pacchetti TV+Fam+Cinema + 5€ di HD
comunque lo sconto sarebbe anche di piu
a me oggi hanno offerto lo stesso pacchetto, però potrei anche aderire solo con skytv (quindi a 19 euro) con cinema incluso.
quindi facendo un po di conti 19 al posto di 34 = circa il 45% di sconto
volendo mettere anche hd (quasi obbligatorio) abbiamo 24 al posto di 39 circa 40%
vero è che prima intrattenimento +bambini + cinema + documentari pagavo 19

non so .... ma forse non accetto (ci sono i 5 euro hd in piu di quello che vorrei spendere) chissa

qualcuno mi conferma se ondemand è riattivato e se myskyhd ha funzioni complete?

appena riconsegnato tutto, che "tristazza"!
cerco di "disintossicarmi" sti tre mesetti almeno dai, anche se già mi mancan da morire American Horror Story Asylum e White Collar :D

magoverde70 ha scritto:
qualcuno mi conferma se ondemand è riattivato e se myskyhd ha funzioni complete?

io sto ancora aspettando che mi riattivino i servizi mysky, sabato ho nuovamente chiamato minacciando disdetta entro 10 giorni, cosa che farò se entro mercoledì non mi attivano tutto.

Ho riascoltato la registrazione e il tizio al telefono mi aveva detto chiaramente che i servizi mysky e ondemand erano inculi e gratuiti e che se all'arrivo del decoder non funzionavano potevo chiamare il servizio clienti per l'attivazione gratuita di tali servizi :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso