Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cinzia40 ha scritto:
sera a tutti ...io oggi ho riconnesso il servizio con il 25% di sconto per 12 mesi , senza hd perche' non mi serve .Ho riattivato skytv con sport e cinema , per la cronaca ero al buio dal 31 dicembre .
Quindi spendi 36 mensili ?
Ti hanno lasciato On Demand ?
Se hai MySky o MySky HD, puoi registrare ?
Scusa la raffica di domande, è che potrei essere nella stessa tua situazione tra un pò.
Grazie in anticipo

se puo essere utile oggi ad un mio amico con abb. in scadenza fine marzo, con la solita disdetta, da un 3+2 vecchio listino (mi pare pagasse sotto i 40€) gli è stato offerto, passando a nuovo listino, skytv-sky famiglia-sky sport-sky cinema HD incluso, primo mese 29€ gli altri 5 34€.... l'offerta che gli hanno fatto è per sei mesi dopodiche il contratto cessa con la solita disdetta.

maxreloaded ha scritto:
Certo, hai ragione,
ma non c'è scritto da nessuna parte nemmeno che sky debba fare anche solo 1€ di sconto sui prezzi di Listino ;)
infatti io non pretendo niente non sono io che telefono a sky ma sono loro che rompono sempre
io ho solo da spendere 33 euri per vedere il ful
se gli conviene è bene se no non mi telefonassero piu
ti è chiaro il concetto ?
l hai capito il concetto ?
o fai ancora propaganda per sky

michisat1 ha scritto:
infatti io non pretendo niente non sono io che telefono a sky ma sono loro che rompono sempre
io ho solo da spendere 33 euri per vedere il ful
se gli conviene è bene se no non mi telefonassero piu
ti è chiaro il concetto ?
l hai capito il concetto ?
o fai ancora propaganda per sky

se non vuoi che ti rompano basta revocare l'utilizzo dei dati personali , c'e' un numero verde apposito di Sky , io l'ho fatto e vivo sereno .....

paki88 ha scritto:
da quando eri al buio?
E' una lunga storia, che trovi nei post precedenti, riassumo velocemente , dal 1 dicembre ero andato al buio fino a metà dicembre , poi mi hanno offerto una prepagata da 9 euro valida per tutto , senza HD e senza funzioni di registrazione fino a fine gennaio ed ora ero al buio dal 1 febbraio ... già usufruito di reconnection in TUTTI gli anni precedenti e mai fatte telefonate ( quest'anno intendo ). Per il resto , sono dell'opinione che loro sono liberissimi di non fare sconti ed io di non riabbonarmi se ritengo il prezzo ( PER ME ) troppo alto .

corsarorosso ha scritto:
se non vuoi che ti rompano basta revocare l'utilizzo dei dati personali , c'e' un numero verde apposito di Sky , io l'ho fatto e vivo sereno .....
io ho fatto l abbonamento a mediaset premium è vivo bene lo stesso
pero il discorso è per far capire a qualcuno che al quanto sembra fa propaganda per sky che non sono io che cerco sky ma è a loro che servono clienti e che non esiste una verita assoluta
ma una domanda e un offerta
e vanno rispettate tutte e due
tu mi offri un palinsesto e io decido quanto sono disposto a pagare
se sky non faceva tutte ste buffonate della reconnection al 50% al 30% ecc ecc
tutto questo non sarebbe successo
poi chiedere lo sconto non è reato
perche tutte le aziende per non perdere i loro clienti si inventano sconti promozioni ecc ecc

michisat1 ha scritto:
non sono io che cerco sky ma è a loro che servono clienti

A Sky i clienti non mancano di certo .... come ci sono migliaia che mandano disdetta, ce ne sono migliaia che fanno Nuovi Abbonamenti ....

michisat1 ha scritto:
tu mi offri un palinsesto e io decido quanto sono disposto a pagare

Ma da quando il cliente decide il prezzo ?:eusa_wall:

Tu vai in un concessionario d'auto e decidi tu quanto pagare la macchina??
Mi pare che i prezzi siano prefissati ... poi sta a te scegliere in base alle tue tasche e esigenze...
Non penso che se devi scegliere tra una Porsche e una Punto, dici al venditore che decidi TU che la Porsche te la deve dare allo stesso prezzo della Punto ....... Casomai scegli la Punto perchè costa meno ;)

maxreloaded ha scritto:
A Sky i clienti non mancano di certo .... come ci sono migliaia che mandano disdetta, ce ne sono migliaia che fanno Nuovi Abbonamenti ....

Mi pare che i prezzi siano prefissati ... poi sta a te scegliere in base alle tue tasche e esigenze...
Non penso che se devi scegliere tra una Porsche e una Punto, dici al venditore che decidi TU che la Porsche te la deve dare allo stesso prezzo della Punto ....... Casomai scegli la Punto perchè costa meno ;)[/QUO

forse non compri auto da un po di tempo?guarda che gia da un paio di anni è facile entrare in concessionari di auto ed avere scontistiche oltre il 30%su auto nuove!
anche marchi che anni fa facevano max il 5% di sconto! è la legge della domanda e dell'offerta!(per non parlare delle km zero ove si arriva anche al 50%)
e poi ci sono persone come il sottoscritto che non cerca sconti io vivo bene senza sky! se poi come è già successo varie volte mi cercano e mi offrono sky a prezzi al 50% probabilmente lo faccio anche se lo uso poco!....
biggrin:

Nuova offerta

Ultimo update :

Contattato ieri, mi hanno proposto 12 mesi full a 39 + HD a 5 euro (anche se volevano fare i furbi e insistere che l'HD era incluso, ma grazie al forum li ho scoperti) oppure Sky tv + famiglia + cinema + calcio a 29 + HD a 5 euro.
Ho preso tempo, ma penso non accetterò, infatti lo uso molto poco ed è inferiore al 50% di sconto, però adesso le offerte si fanno interessanti...
Sono al buio dal 01/02, ho già riconsegnato gli apparati e per questo mi hanno chiesto 9.90 per spedizione decoder mysky e 9.90 per attivazione.

maxreloaded ha scritto:

Non penso che se devi scegliere tra una Porsche e una Punto, dici al venditore che decidi TU che la Porsche te la deve dare allo stesso prezzo della Punto ....... Casomai scegli la Punto perchè costa meno ;)

io l'auto l'ho comprata giusta 2 mesi fa ed ho ottenuto il 22% di sconto su un modello nuovissimo(208)quindi sei al quanto mal informato e di parte.
Non esiste che si paghino 72€ al mese per vedere la pay-tv,se il prezzo fosse abbassato a 50-55€ sai quante persone sarebbero disposte ad abbonarsi e moltissime disdette per ottenere sconti non ci sarebbero.E' meglio perdere un'entrata da 600-650€ annui o tirare la corda secondo te?

maxreloaded ha scritto:

inoltre, a quanto già detto sopra, l'esempio è veramente poco pertinente, se voglio comprare una Punto, mica devo per forza prendermi anche la Panda. Compro solo quello che voglio, mentre qui per vedere solo Sport uno è costretto a prendersi la palla al piede di Sky Tv, anche se in un anno di Sky non ho visto un solo giorno di intrattenimento, figurati musica e news

frabatman2012 ha scritto:
Ultimo update :

Contattato ieri, mi hanno proposto 12 mesi full a 39 + HD a 5 euro (anche se volevano fare i furbi e insistere che l'HD era incluso, ma grazie al forum li ho scoperti) oppure Sky tv + famiglia + cinema + calcio a 29 + HD a 5 euro.
Ho preso tempo, ma penso non accetterò, infatti lo uso molto poco ed è inferiore al 50% di sconto, però adesso le offerte si fanno interessanti...
Sono al buio dal 01/02, ho già riconsegnato gli apparati e per questo mi hanno chiesto 9.90 per spedizione decoder mysky e 9.90 per attivazione.

Se diventasse una consuetudine allora si che si comincia a ragionare!!! ;)

uraganostar ha scritto:
io l'auto l'ho comprata giusta 2 mesi fa ed ho ottenuto il 22% di sconto su un modello nuovissimo(208)quindi sei al quanto mal informato e di parte.
Non esiste che si paghino 72€ al mese per vedere la pay-tv,se il prezzo fosse abbassato a 50-55€ sai quante persone sarebbero disposte ad abbonarsi e moltissime disdette per ottenere sconti non ci sarebbero.E' meglio perdere un'entrata da 600-650€ annui o tirare la corda secondo te?

allora fai una cosa...manda una mail a sky e di togliere il listino dal sito o di scrivere sotto al prezzo tra parentesi trattabili

Ultimo update :

oppure Sky tv + famiglia + cinema + calcio a 29 + HD a 5 euro.

Questa mi piace (ma Sport al posto del Calcio) è il mio budget max adesso come adesso, se me la offrono accetto al volo :D

Ultimo update :

è la stessa offerta, con Sport al posto del Calcio, che ho accettato io la scorsa settimana, solo che mi stanno facendo un sacco di storie per attivare i servizi mysky, nonostante abbia la registrazione della telefonata dove il tizio che mi ha proposto l'offerta assicura che mi sarebbero stati attivati gratuitamente insieme all'OnDemand

PiGiuGio ha scritto:
è la stessa offerta, con Sport al posto del Calcio, che ho accettato io la scorsa settimana, solo che mi stanno facendo un sacco di storie per attivare i servizi mysky, nonostante abbia la registrazione della telefonata dove il tizio che mi ha proposto l'offerta assicura che mi sarebbero stati attivati gratuitamente insieme all'OnDemand

l'on demand posso anche capire che facciano storie ma x i servizi my sky tipo registrazione pausa ecc non capisco perchè non te li vorrebbero attivare

maxreloaded ha scritto:

Coi tempi che corrono vorrei proprio vederli i migliaia di clienti che corrono a fare nuovi abbonamenti a Sky

corsarorosso ha scritto:
Coi tempi che corrono vorrei proprio vederli i migliaia di clienti che corrono a fare nuovi abbonamenti a Sky

di certo sky non fa la fame guardate che la maggior parte d gente che conosco che ha sky mica manda le disdette x lo sconto...l'italia è grande e c'è chi si abbona c'è chi disdice c'è chi paga tranquillo senza far storie e chi invece va in cerca di sconti..e quindi magari uno disdice e un altro in un centro commerciale si abbona...il forum non fa testo xchè siamo lo 0,01 % se va bene dei clienti sky

corsarorosso ha scritto:

non ho detto che corrono, sicuramente sono meno tentati rispetto ad altri periodi ...

ma ti garantisco che, ogni mese,
ci sono Migliaia di nuovi abbonamenti e Migliaia di disdette ...
è una cosa normale, da anni ;)

ps: soprattutto la nuova offerta HomePack, sta portando moltissimi nuovi clienti a sky ... che magari non sono nemmeno interessati alla TV, ma lo fanno solo per risparmiare su Telefono e Internet ;)

il futuro di sky sarà questo ... spingere l'homepack ... quindi INTERNET e TELEFONO oltre alla TV ;)

maxreloaded ha scritto:
non ho detto che corrono, sicuramente sono meno tentati rispetto ad altri periodi ...

ma ti garantisco che, ogni mese,
ci sono Migliaia di nuovi abbonamenti e Migliaia di disdette ...
è una cosa normale, da anni ;)

ps: soprattutto la nuova offerta HomePack, sta portando moltissimi nuovi clienti a sky ... che magari non sono nemmeno interessati alla TV, ma lo fanno solo per risparmiare su Telefono e Internet ;)

il futuro di sky sarà questo ... spingere l'homepack ... quindi INTERNET e TELEFONO oltre alla TV ;)

Ed è sicuramente un'ottima cosa ma solo quando Fastweb coprirà con la fibra in maniera più capillare, fino ad allora non è che ci sia poi tutto questo value for money, senza fibra meglio solo Sky e la concorrenza per la normale adsl...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso