Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco,se proprio non riuscite a farne a meno questa è la miglior soluzione.

Si vero, molti (li conosco di persona ) stanno andando verso quella direzione ; altri ( come il sottoscritto) hanno fatto esattamente come te; molti altri usano altri sistemi......e vivono felici e contenti. EVVIVA SKY :lol::lol::lol:

Si si comprate il decoder mysky che loro fanno festa che non sanno più dove buttarli quelli che ritornano indietro!!!

Come vuoi che si comporti??
AlJazeera non ha i diritti per trasmettere la SerieA su territorio italiano...(almeno per altri 2 anni)...
voglio vedere, a quel punto, quanti rinunceranno alla serieA per vedersi i tanto acclamati campionati stranieri....
:)

Guarda che è rimasto un pacchetto invenduto per trasmettere 8 squadre di serie A.

Guarda che è rimasto un pacchetto invenduto per trasmettere 8 squadre di serie A.

si le 8 squadre che SKY Trasmette, e che Premium non ha voluto acquistare...
sai che affare :D

ps: con il costo dei diritti di SerieA, io presumo che sappiate che AlJazeera in Italia non potrebbe mai fare i prezzi che fa negli altri paesi (dove costano un terzo)... ;)

giusto per chiarire, che anche se arrivasse in Italia, i prezzi sarebbero molto diversi ;)

Premium non ha voluto acquistare perchè molte di quelle partite le trasmette comunque.

No, Premium trasmette TUTTE le partite di 12 squadre

Le altre 8 squadre le trasmette SOLO quando giocano contro quelle 12...

ma gli incontri tra quelle 8 sono esclusiva di Sky....
(ad esempio Udinese-Bologna e Bologna-Udinese, le vedi solo su SKY)

SKY, trasmette 380 partite
Premium, trasmette 324 partite
(56 partite di differenza)

No, Premium trasmette TUTTE le partite di 12 squadre

Le altre 8 squadre le trasmette SOLO quando giocano contro quelle 12...

ma gli incontri tra quelle 8 sono esclusiva di Sky....
(ad esempio Udinese-Bologna e Bologna-Udinese, le vedi solo su SKY)

SKY, trasmette 380 partite
Premium, trasmette 324 partite
(56 partite di differenza)

Appunto, chi compra quei diritti non compra i diritti di 56 partite ma molte di più. Ad esempio, chi compra quei diritti può trasmettere sia Udinese-Juventus che Juventus-Udinese. A Premium non conveniva comprare quei diritti perchè per trasmettere le" 56 partite di differenza" avrebbe dovuto ricomprare i diritti di partite che possedeva già (come ad esempio i diritti di Juventus-Udinese e Udinese-Juventus che sono già posseduti da Premium)

Ultima modifica:
Appunto, chi compra quei diritti non trasmette solo 56 partite ma molte di più. Ad esempio, chi compra quei diritti può trasmettere sia Udinese-Juventus che Juventus-Udinese. A Premium non conveniva comprare quei diritti perchè per trasmettere le" 56 partite di differenza" avrebbe dovuto ricomprare i diritti di partite che possedeva già (come ad esempio Juventus-Udinese e Udinese-Juventus che sono già posseduti da Premium)

No ... non ci siamo capiti ....

La Juventus è una delle 12 Squadre di cui Premium ha i diritti ...
(Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Fiorentina, Lazio, Palermo, Genoa, Atalanta, Catania e Torino)

Sky ha i diritti di TUTTE le Squadre.

Quindi Udinese-Juventus e Juventus-Udinese vengono trasmesse sia da Sky che da Premium.

Le 56 partite di Differenza sono gli scontri tra le 8 Squadre di cui Premium non possiede i diritti
(Udinese, Bologna, Chievo, Parma, Sampdoria, Cagliari, Siena, Pescara)

Quindi: Udinese-Siena, Udinese-Chievo, Udinese-Sampdoria, ecc..... Le puoi vedere solo su Sky....

Quindi chi compra quel pacchetto di 8 squadre, trasmette solo le partite di quelle 8 Squadre...

Ora, tu dimmi che vantaggio può esserci nel comprare un pacchetto in cui non compaiono partite di "richiamo"
come Milan-Inter, Juve-Milan, Roma-Juve, Milan-Juve, Inter-Juve .... eccetera .... ?
tu ti abboneresti a quella paytv ?

Tu sei juventino? ti abboneresti ad una paytv che ti permette di vedere solo le partite della JUVE contro Udinese, Bologna, Chievo, Parma, Sampdoria, Cagliari, Siena, Pescara ??
(un esperimento del genere lo aveva fatto DhaliaTV, che è fallita in tempo zero...)

Ultima modifica:
sono al buio dal 01 marzo

oggi pomeriggio ricevo una telefonata da 02 87232670, risponde una disponibile ma "impacciata" signorina, si presenta e attacca una tiritera

le spiego subito che ho i minuti contati e la prego di andare al sodo perchè conosco bene tutta l'offerta sky

mi fa la superofferta SKY TV + CALCIO a 29€ (senza HD, senza MYSKY ecc ecc)

le dico "non vedo alcuna offerta"....le faccio un esempio di quello che potrebbe interessarmi
"SKY TV + SKY FAMILY + MYSKY + HD + SKY GO + ON DEMAND a 19€ + ticket SPORT a 49€ per 10 mesi

lei prima mi invita a ripetere lentamente ciò che proponevo per segnarselo poi si mette a parlare con la sua BOSS e io sentivo tutto....dopo un pò mi fa "la richiamiamo domani e le facciamo sapere se possiamo farle l'offerta che ci ha suggerito"

.....io cosi :eusa_shifty:

No ... non ci siamo capiti ....

La Juventus è una delle 12 Squadre di cui Premium ha i diritti ...
(Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Fiorentina, Lazio, Palermo, Genoa, Atalanta, Catania e Torino)

Sky ha i diritti di TUTTE le Squadre.

Quindi Udinese-Juventus e Juventus-Udinese vengono trasmesse sia da Sky che da Premium.

Le 56 partite di Differenza sono gli scontri tra le 8 Squadre di cui Premium non possiede i diritti
(Udinese, Bologna, Chievo, Parma, Sampdoria, Cagliari, Siena, Pescara)

Quindi: Udinese-Siena, Udinese-Chievo, Udinese-Sampdoria, ecc..... Le puoi vedere solo su Sky....

Quindi chi compra quel pacchetto di 8 squadre, trasmette solo le partite di quelle 8 Squadre...

Ora, tu dimmi che vantaggio può esserci nel comprare un pacchetto in cui non compaiono partite di "richiamo"
come Milan-Inter, Juve-Milan, Roma-Juve, Milan-Juve, Inter-Juve .... eccetera .... ?
tu ti abboneresti a quella paytv ?

Tu sei juventino? ti abboneresti ad una paytv che ti permette di vedere solo le partite della JUVE contro Udinese, Bologna, Chievo, Parma, Sampdoria, Cagliari, Siena, Pescara ??
(un esperimento del genere lo aveva fatto DhaliaTV, che è fallita in tempo zero...)

Il problema non è tanto quella nicchia di squadre, che fondamentalmente uno tifoso di una big o di una delle squadre coperte se ne fregherebbe. A me tifoso basta vedere la mia squadra.

Il problema è che se io son 10 anni che ho sky e sono abituato a vedermi tutto, storco il naso e non poco sapendo che ci sono anche altre partite (magari insignificanti) che però non posso materialmente vedermi. E' una questione prettamente "psicologica" :D

Detto questo, l'offerta di premium è come ripetuto più volte impresentabile. Va bene ad uno che o davvero non ha la minima materiale possibilità di spendere per anche solo il calcio di sky o che tiene solo ed esclusivamente e visceralmente ad una sola squadra, coperta da premium.

E' di fatto un monopolio e sky trae i giusti vantaggi che gli spettano da questo.

Poi vabbè per gli abbonati di cinema non ne parliamo nemmeno, uno che ama il cinema premium per quei due film reperibili pure su youtube manco lo prende in considerazione.. Senza contare le Serie TV viste e straviste pure su Rai 4!!

ps

non so se si vede ma coltivo ancora una vana speranza di un'ultima telefonata di reconnection dopo aver rifiutato il 25% e HD perchè non c'erano le funzioni del mysky ormai quasi più di una settimana fa :laughing7:

Io ho deciso di accettare 33 euro con hd incluso per tv + sport. Considerato che non ho tanto tempo di guardare la tv mi può bastare tenendo conto che la qualità del servizio (hd, go demand) è sicuramente alta.

pensavo di averlo scritto ieri, ma non l'ho più trovata la mia risposta... sono al buio dal 2 aprile e venivo da un prepagato di 6 mesi a 69€ una tantum per sky tv+calcio (e nel frattempo avevo anke attivato il ticket cinema per 6 mesi a 29€).. ieri mi hanno contattato per offrirmi, visto ke avevo il pack calcio, di seguire la mia squadra del cuore... mai sentita prima d'ora quest'offerta: 7€/mese per vedere una partita a mia scelta a settimana e le news.. l'operatrice mi ha detto chiaramente ke questa proposta non ha vincoli di nessun tipo, ma è solo una soluzione ke stanno offrendo per permettere, a ki aveva il pack calcio, di continuare a seguire la propria squadra del cuore fino alla fine del campionato..

Ultima modifica:
Ibrahimović10;3441117 ha scritto:
Il problema non è tanto quella nicchia di squadre, che fondamentalmente uno tifoso di una big o di una delle squadre coperte se ne fregherebbe. A me tifoso basta vedere la mia squadra.

Il problema è che se io son 10 anni che ho sky e sono abituato a vedermi tutto, storco il naso e non poco sapendo che ci sono anche altre partite (magari insignificanti) che però non posso materialmente vedermi. E' una questione prettamente "psicologica" :D

Detto questo, l'offerta di premium è come ripetuto più volte impresentabile. Va bene ad uno che o davvero non ha la minima materiale possibilità di spendere per anche solo il calcio di sky o che tiene solo ed esclusivamente e visceralmente ad una sola squadra, coperta da premium.

E' di fatto un monopolio e sky trae i giusti vantaggi che gli spettano da questo.

Poi vabbè per gli abbonati di cinema non ne parliamo nemmeno, uno che ama il cinema premium per quei due film reperibili pure su youtube manco lo prende in considerazione.. Senza contare le Serie TV viste e straviste pure su Rai 4!!

ps

non so se si vede ma coltivo ancora una vana speranza di un'ultima telefonata di reconnection dopo aver rifiutato il 25% e HD perchè non c'erano le funzioni del mysky ormai quasi più di una settimana fa :laughing7:

ibra riabbonati...magari senza full ma riabbonati...si vede lontano un miglio che stai soffredo senza sky davvero mi spiace leggere certi tuoi post dove traspare la tristezza mista rabbia nel non ricevere offerte adeguate...ma nn credo che tu possa stare senza sky

Certo che dover leggere tutte queste chiacchere inutili nel topic destinato alle offerte di reconnection è davvero una rottura di maroni... scusate ma davvero non se ne può più!!! Apritevi un Topic SKY SI-SKY NO eccetera eccetera e scornatevi lì a più non posso.

Lasciate questo spazio vuoto per le (poche) offerte che circolano in questi giorni. Grazie mille per chi seguirà il consiglio

Certo che dover leggere tutte queste chiacchere inutili nel topic destinato alle offerte di reconnection è davvero una rottura di maroni... scusate ma davvero non se ne può più!!! Apritevi un Topic SKY SI-SKY NO eccetera eccetera e scornatevi lì a più non posso.

Lasciate questo spazio vuoto per le (poche) offerte che circolano in questi giorni. Grazie mille per chi seguirà il consiglio

Hai ragione!..Sembra di sentire lo spot di sky che dice: "ma... tu c'è l'hai sky?".....:D

... ieri mi hanno contattato per offrirmi, visto ke avevo il pack calcio, di seguire la mia squadra del cuore... mai sentita prima d'ora quest'offerta: 7€/mese per vedere una partita a mia scelta a settimana e le news.. l'operatrice mi ha detto chiaramente ke questa proposta non ha vincoli di nessun tipo, ma è solo una soluzione ke stanno offrendo per permettere, a ki aveva il pack calcio, di continuare a seguire la propria squadra del cuore fino alla fine del campionato..

E' la stessa proposta che io ho accettato: resta attivo solo il pacco news ( 5 euro/mese ). Si usufruisce poi di una promo che dovrebbe avere scadenza ai 12 mesi in base alla quale con soli 2 euro/mese aggiuntivi puoi acquistare 1 evento calcio ( serie a, serie b o coppe ) a settimana ( intesa da lunedì a domenica ), max 4 eventi/mese.
L'acquisto può avvenire in pay per view tramite telefono, sms, fai da te sul sito o telecomando, se decoder collegato alla linea tel.
In fattura il mese successivo gli acquisti effettuati secondo le modalità descritte e nei limiti precisati NON dovrebbero essere fatturati ( lo vedremo ).
Mi è parsa un'ottima ed economica soluzione da abbinare al pacco calcio con altro abbonamento o ad una prepagata con calcio x coprire tutti gli eventi evitando il pacco sport ( se interessa solo il calcio ). :happy3:

Appena accettata un'offerta di reconnection!

Sky TV+Sky Famiglia+Sport+HD a 29euro al mese per 1 anno. In pratica mi regalano lo sport..di listino il pacchetto costerebbe 10euro scontato per i nuovi abbonati (14 prezzo intero)..quindi sulla carta farebbero 39euro in tutto. Non è un'offerta mostruosa ma visto che non fanno più mega sconti direi che è più che accettabile..posso ritenermi soddisfatto.

Ultima modifica:
Ibrahimović10;3441117 ha scritto:
ps

io dopo 20 giorni di litigate al telefono (credo di aver speso più di 20€ in telefonate), fine settimana scorsa dal fai da te ho attivato la promozione per avere i servizi myskyhd a 29€.
A saperlo prima l'avrei fatto lo stesso giorno in cui mi attivarono la retention, avrei risparmiato soldi e arrabbiature.

La cosa bella è che all'inizio, evidentemente per far passare i 10gg utili per il recesso, ti dicono che c'è un errore e provvederanno subito ad attivare il servizio, poi ti dicono che sanno che i call center promettono cose che non possono essere accettate, ma che loro non possono farci niente.

Comunque, a chi propongono una buona reconnection senza servizi mysky, sappiate che dal "fai da te" poi si possono attivare a 29€ una tantum (dovete avere però il servizio HD attivo).
Se lo fate subito, o comunque entro la fine del mese di riattivazione, evitate anche che la scadenza dell'abbonamento venga posticipato di un mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso