Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio dal 1 aprile.
Offerte ridicole in retention e reconnection.
Ho riconsegnato il decoder allo sky center senza che mi accennassero minimamente a nessuna offerta.
Dopo oltre 20 anni di paytv (sempre pagata) sarà dura ma magari riesco a leggere finalmente qualcuno di quei libri che ho comprato ma solo sfogliato.
Grazie a tutti per le informazioni. ;)
certo che l'hai sempre pagata,è una tv a pagamento:laughing7::laughing7:
non so che abbonam tu avessi ma se sei stato 20 anni con unta tv a pagamento,la vedo dura x te farne a meno...

@ Holyjoe :

ancora.....
QZF e' una codice di riferimento al listino applicato...
non è nulla che può interessare al Cliente, ma solo agli operatori...

per i servizi Mysky da te richiesti, c'è "l'adeguamento impianto",
non farti ingannare dalla dicitura....
si intende "Attivazione servizi MySky e Adeguamento Impianto"
Quindi e' normale.

Quello che mi pare strano e' che non hai nulla sotto la voce Sconti... di solito l'importo una tantum viene in parte scontato.... prova a informarti chiamando il servizio clienti :)

Vorrei un aiuto da chi si trova nella mia stessa condizione.
Sono rientrato in Sky il ad inizio Aprile, dopo due mesi di buio, accettando un'offerta di reconection.
Oggi ho parlato con una operatrice sky (molto gentile) al telefono e mi ha attivato i servizi MySky (pausa, riavvolgimento,...) e l'on-demand.
Subito dopo la telefonata, mi è arrivata una email con oggetto "Variazione contrattuale Sky":
"Gentile cliente,

ti ringraziamo per aver scelto di dare ancora più valore al tuo abbonamento Sky. Per renderti le cose più comode abbiamo compilato il modulo in tutte le sue parti. Dovrai solamente stamparlo, firmarlo e rinviarcelo, insieme ad una fotocopia del documento di identità i cui dati sono riportati sul contratto stesso, via fax al numero 02 9978 1076.
......"
La mail contiene un modulo in allegato da firmare e da inviare a Sky.

sfj29q98mdwozx6mxsxt

https://www.box.com/s/sfj29q98mdwozx6mxsxt

Vi invio una immagine del modulo. ...Non so se riuscite a vederlo.

Pacchetto Attivo : QZF - SKY TV + CINEMA + CALCIO
Servizio Richiesto : MYSKYHD

cosa significa QZF???

e poi più in basso:

Importi una tantum:
Adeguamento Impianto € 100,83

Adeguamento impianto???
cosa???
Ma il mio impianto è già adeguato.
Perchè dovrei pagare 100euro???

Qualcuno si trova nella mia stessa condizione?
Qualcuno ha ricevuto una email di "Variazione contratto"?
ma hai chiesto cosa avrebbe comportato questa attivazione delle funzioni myskyhd?

ma hai chiesto cosa avrebbe comportato questa attivazione delle funzioni myskyhd?

come già detto... non facciamo confusione...

le funzioni MySky sono una cosa,
la funzione (o meglio opzione) HD e' un'altra.....

non esiste la funzione MyskyHD
(dato che si può attivare solo mysky senza HD e viceversa)

Ultima modifica:
ma hai chiesto cosa avrebbe comportato questa attivazione delle funzioni mysky?

certo che l'hai sempre pagata,è una tv a pagamento:laughing7::laughing7:
non so che abbonam tu avessi ma se sei stato 20 anni con unta tv a pagamento,la vedo dura x te farne a meno...

Tanto tanto tempo fa (ai tempi del goldbox), in una galassia lontana lontana giravano tessere piratate, te le tiravano dietro... ma io, fesso, niente, pagato sempre.
E se ho smesso (anche li dopo 20 anni) di fumare vedrai che riesco a fare a meno anche di sky, non è difficile, basta non ricomprare le sigarette... spiegateglielo agli scienziati strapagati del marketing di sky. :lol:

PS
a proposito, ho riesumato il goldbox e la bianchina per i canali free... tutto liscio!

Ultima modifica:
ma hai chiesto cosa avrebbe comportato questa attivazione delle funzioni mysky?

no, visto che mi spettava da contratto.
Ho appena chiamato sky. A loro risulta 100,83 euro per adeguamento impianto e uno sconto di -100,83 euro, per compensare l'importo precedente.
L'operatrice mi ha consigliato di aspettare la prossima fattura e controllare eventuali importi non dovuti per poi richiamare.

no, visto che mi spettava da contratto.
Ho appena chiamato sky. A loro risulta 100,83 euro per adeguamento impianto e uno sconto di -100,83 euro, per compensare l'importo precedente.
L'operatrice mi ha consigliato di aspettare la prossima fattura e controllare eventuali importi non dovuti per poi richiamare.

Ah ok, allora è tutto normale ... TRANQUILLO ....
infatti nel mio post precedente mi chiedevo come mai alla voce "SCONTI" non ci fosse scritto nulla ;)

ad oggi non mi hanno richiamato per chiarire la questione dei servizi mysky, quindi presumo non sia fattibile come cosa. Per quanto riguarda l'ondemand, se vado sul sito risulto come abbonato da piu di un anno. Avendo il decoder collegato ad internet, potrei attivarlo lo stesso da li anche se il mio myskyhd non ha le funzioni mysky attive?

Ibrahimović10;3457274 ha scritto:
ad oggi non mi hanno richiamato per chiarire la questione dei servizi mysky, quindi presumo non sia fattibile come cosa. Per quanto riguarda l'ondemand, se vado sul sito risulto come abbonato da piu di un anno. Avendo il decoder collegato ad internet, potrei attivarlo lo stesso da li anche se il mio myskyhd non ha le funzioni mysky attive?

scusate ma quindi chi fa una riconnessione risulta comunque abbonato da più di un anno?

in relazione al mio nuovo abbonamento come faccio a sapere dal contratto se l'adeguamento impianto, con tecnico a domicilio è gratuito?

......

Pacchetto Attivo : QZF - SKY TV + CINEMA + CALCIO
Servizio Richiesto : MYSKYHD

cosa significa QZF???

e poi più in basso:

Importi una tantum:
Adeguamento Impianto € 100,83

Adeguamento impianto???
cosa???
Ma il mio impianto è già adeguato.
Perchè dovrei pagare 100euro???

Qualcuno si trova nella mia stessa condizione?
Qualcuno ha ricevuto una email di "Variazione contratto"?

E chiedo scusa, quanto ti hanno chiesto al mese per questa combinazione ( NO HD, NO FAMIGLIA ) ??

Ibrahimović10;3457274 ha scritto:

purtroppo no, lo so perché volevo fare la stessa cosa

Contattato venerdi pomeriggio con la seguente offerta...premettendo che sono al buio dal 1 gennaio 2013 ed ho riconsegnato gli apparati...
Skytv+Skyfamiglia 9 euro/mese x i primi 6 mesi
14euro/mese x i succesivi 12 mesi(offerta da 18 mesi!!!)
29 euro per un ticket da scegliere tra cinema e sport valido fino al 1 dicembre 2013
Hd incluso
+ 9,9 euro per la rispedizione del decoder...
Accetto perchè l offerta mi sembra molto allettante e faccio tutta la registrazione ed è ok.
Il giorno dopo mi chiamano e mi dicono che ci sono 2 problemi...
1 Non posso spedirmi decoder e scheda insieme perchè dal loro database risulta che ho un vecchio decoder( forse quello prima dell hd....un decoder di 5-6 anni fà che non sò più che fine abbia fatto!!!)...quindi spediranno la scheda, appena mi arriva li contatto e quindi mi spediranno il decoder... ed ho pensato ok pazienza aspetterò qualche giorno in più...
2 L operatrice mi dice che non posso inserire sky famiglia per un problema, ma che lo faranno successivamente..basta che gle lo richieda dopo aver attivato l abbonamento...accetto solo che mi fà rifare tutta la registrazione dell offerta naturalmente omettendo sky famiglia quando parla dei pacchetti...ho chiesto all operatrice non è che quando andrò a richiederlo troverò delle sorprese nel bollettino???...lei ha detto di no ed ho accettato ma adesso ho dei dubbi...forse ci provano sti call center...mah aspettiamo e vediamo...anche perchè quest offerta è molto buona se non fanno scherzi!!!

Offerta di Venerdì

Buio dal 28/02 (o giù di lì)

25% di sconto su qualsiasi pacchetto + HD incluso + MySky gratis

Oggi mi richiamano e non accetterò...

Fracasci l'offerta è ottima ma fai attenzione a 2 cose:

1) al fatto che Sky Famiglia te lo faranno mettere dopo compreso ne prezzo (se non te l'hanno fatto mettere nella registrazione mi sa tanto di una bufula)

2) la validità dell'offerta per 18 mesi è molto strana perchè fino ad ora sul forum abbiamo sempre appreso di offerte vincolate per 12 o 24 mesi... non è che l'offerta in realtà è di 24 mesi con gli ultimi 6 mesi a prezzo di listino!? In questo caso è importante che nella registrazione che hai fatto venga menzionato che l'offerta è vincolata a 18 mesi :evil5:

Fracasci l'offerta è ottima ma fai attenzione a 2 cose:

1) al fatto che Sky Famiglia te lo faranno mettere dopo compreso ne prezzo (se non te l'hanno fatto mettere nella registrazione mi sa tanto di una bufula)

2) la validità dell'offerta per 18 mesi è molto strana perchè fino ad ora sul forum abbiamo sempre appreso di offerte vincolate per 12 o 24 mesi... non è che l'offerta in realtà è di 24 mesi con gli ultimi 6 mesi a prezzo di listino!? In questo caso è importante che nella registrazione che hai fatto venga menzionato che l'offerta è vincolata a 18 mesi :evil5:
A me puzza il mancato inserimento di sky famiglia con la scusa di rimetterlo dopo...se disdico dopo 18 mesi dovrei ripagare gli sconti fruiti??...ho paura di trovare le solite sorprese targate call center che fanno di tutto per trovare nuovi abbonati...il problema è che quando fanno la registrazione parlano talmente veloce che qualcosa sfugge !!!
Che dite se chiamo il call center e chiedo un riassunto dell offerta fattami ed accettata magari con un altro operatore potrei capire se dietro c è l inghippo!!!

A me puzza il mancato inserimento di sky famiglia con la scusa di rimetterlo dopo...se disdico dopo 18 mesi dovrei ripagare gli sconti fruiti??...ho paura di trovare le solite sorprese targate call center che fanno di tutto per trovare nuovi abbonati...il problema è che quando fanno la registrazione parlano talmente veloce che qualcosa sfugge !!!
Che dite se chiamo il call center e chiedo un riassunto dell offerta fattami ed accettata magari con un altro operatore potrei capire se dietro c è l inghippo!!!
Le parole se le porta via il vento.....
Piùttosto il consiglio che ti do è quello di farti mandare un email con tutto quello che hai accettato! ;)

Nel pomeriggio li contatterò poi vi faccio sapere se ho preso una fregatura !!!!

secondo me può essere che se metti lo famiglia lo paghi cn la percentuale d sconto che t han fatto...cioè circa la metà poi non so

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso