Vorrei un aiuto da chi si trova nella mia stessa condizione.
Sono rientrato in Sky il ad inizio Aprile, dopo due mesi di buio, accettando un'offerta di reconection.
Oggi ho parlato con una operatrice sky (molto gentile) al telefono e mi ha attivato i servizi MySky (pausa, riavvolgimento,...) e l'on-demand.
Subito dopo la telefonata, mi è arrivata una email con oggetto "Variazione contrattuale Sky":
"Gentile cliente,
ti ringraziamo per aver scelto di dare ancora più valore al tuo abbonamento Sky. Per renderti le cose più comode abbiamo compilato il modulo in tutte le sue parti. Dovrai solamente stamparlo, firmarlo e rinviarcelo, insieme ad una fotocopia del documento di identità i cui dati sono riportati sul contratto stesso, via fax al numero 02 9978 1076.
......"
La mail contiene un modulo in allegato da firmare e da inviare a Sky.
https://www.box.com/s/sfj29q98mdwozx6mxsxt
Vi invio una immagine del modulo. ...Non so se riuscite a vederlo.
Pacchetto Attivo : QZF - SKY TV + CINEMA + CALCIO
Servizio Richiesto : MYSKYHD
cosa significa QZF???
e poi più in basso:
Importi una tantum:
Adeguamento Impianto € 100,83
Adeguamento impianto???
cosa???
Ma il mio impianto è già adeguato.
Perchè dovrei pagare 100euro???
Qualcuno si trova nella mia stessa condizione?
Qualcuno ha ricevuto una email di "Variazione contratto"?