Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esperienza personale confermo che La F&F lo sconto al 50% rimane attivo i 12 mesi qualunque pacchetto si aggiunge.

questo e quello che pagavo sino ad aprile:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 52,00 €

Sconto - 46,24 €

SKY GO + HD + TICKET CINEMA 5,00 €

Canone mensile totale 10,76 €

questo e quello che pagherò sino al 01/08/2013 dopo aver aggiunto il cinema questo mese visto che il ticket non mi conviene visto la mia imminente disdetta.

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 €

Sconto - 52,80 €

SKY GO + HD 5,00 €

Canone mensile totale 19,20 €.:)

abbonamento attivato a luglio 2012 con vecchio listino col 50% di sconto 2+1 pagavo 16,50 per 12 mesi a dicembre con codice Friends&Family quindi altro 50% chiedo di aggiungere altro pack passando a nuovo listino avrei dovuto pagare 23,50 visto che il pack col 50% costa 7€ e con mio stupore il risultato e questo sino a scadenza naturale 01/08/2013.

Il FULL a 10€?????????????? Questa ancora mi mancava.....roba da pazzi, se fossi uno che paga il full a listino potrei compiere una strage alla sede di Sky.....:)

Ogni promessa è debito, quindi vi aggiorno su come è terminata la mia reconnection: Pacchetto Full (Sky tv + famiglia + cinema + sport + calcio) con HD e MYSKY gratuito a 31 euro/mese per 12 mesi. Costi di attivazione una tantum 9.90 euro.
Di seguito quello che appare nel mio faidate:

catturatx.jpg

Che dire...è andata mooooooolto bene!!! Meglio dell'anno scorso..........

Ora, non è per fare il guastafeste, ma la schermata che hai tratto dal fai da te sicuramente fa fede rispetto alla prossima fattura, ma siamo sicuri che questa sarà la tua rata mensile per l'intero anno a venire ?
Tanto per dire, potrebbe essere stata considerata la riduzione di 10 euro sul pacco sky tv per i primi tre mesi ( come da promo attuale ), salvo poi salire a 41 euro/mese per i restanti 9 mesi .....:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Diciamo che prima di esultare preferirei aspettare da sky la conferma ufficiale delle condizioni contrattuali.

Ora, non è per fare il guastafeste, ma la schermata che hai tratto dal fai da te sicuramente fa fede rispetto alla prossima fattura, ma siamo sicuri che questa sarà la tua rata mensile per l'intero anno a venire ?
Tanto per dire, potrebbe essere stata considerata la riduzione di 10 euro sul pacco sky tv per i primi tre mesi ( come da promo attuale ), salvo poi salire a 41 euro/mese per i restanti 9 mesi .....:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Diciamo che prima di esultare preferirei aspettare da sky la conferma ufficiale delle condizioni contrattuali.

Sono sicuro al 100%, sia nella registrazione della telefonata che nel contratto che ho firmato gli sconti sono per 12 mesi, cioè per tutta la durata del vincolo!

@niglio2002

Ma sbaglio inizialmente il tuo "sconto" era sulla combinazione senza un pacchetto? E' stato dopo che ti sei ritrovato nell'areafaidate la composizione intera. Non vorrei che ti avessi scambiato con qualche altro utente.

Inoltre son dell'opinione di manulo, aspettiamo la ricezione di una fattura (quella di questo mese) e poi vedere come apparirà la schermata "arricchisci il tuo abbonamento". Quella pagina "varia" in continuazione a seconda degli sconti e del rapporto con i giorni del mese da fatturare.

Oggi chiamata dallo 0287262670

a) Sconto sul full di sky: TV+FAM+HD+CINEMA+SPORT+CALCIO A 51€ (un 25% di sconto) per 12 mesi pero' avrei un opzione "CONGELA SKY" (ho letto in rete e pare che realmente esista) che l'abbonamento mensile di luglio e agosto sarebbe di 9€.

Provenendo da un FULL + MV FULL a 39€/mensili, ho reso noto questo come anche ho evidenziato che conosco la promo Friends&Family e, come sempre ecco le proposte assurde:
b) 39€ mensili per TV+FAM+HD+SPORT+CALCIO (quindi senza cinema, fantastico sconto!!)
c) 7€ mensili per pacchetto news+ 1 evento ppw (ma solo eventi calcistici) per 12 mesi, con possibilità di recedere senza costi operatori in qualsiasi momento basta inviare la raccomandata A/R.

Certo ammetto, mi farebbe gola un full a 20€ come l'utente qui sul forum (anche se con il principale+mv a 39€ è come se avessi avuto uno sconto del genere) però anche un full a 31€ mi sarebbe anche bastato. Ma non perché si tratta di risparmiare, ma legato al curriculum che ho presso di loro. Un 51€ per giunta senza lasciarmi il MV attivo non mi starebbe bene.

a) Sconto sul full di sky: TV+FAM+HD+CINEMA+SPORT+CALCIO A 51€ (un 25% di sconto) per 12 mesi pero' avrei un opzione "CONGELA SKY" (ho letto in rete e pare che realmente esista) che l'abbonamento mensile di luglio e agosto sarebbe di 9€.

Così sarebbero 40,50 al mese....ottima

Come hai fatto a calcolare 40.50€/mese?

Scusa ho fatto il calcolo anche con Giugno a 9€ invece rileggendo sono solo Luglio e Agosto, quindi sarebbero 51€x10 mesi=510+18 (9€x2)= 528/12= 44€/mese. In pratica risparmi 1,50€ rispetto alla F&F che c'è adesso.

scusate accettando un'offerta al buio nel primo mese quando ho ancora gli apparati, passo a nuovo listino ?

@carme7o
Ah okk perché ho rifatto diverse volte il calcolo e non riuscivo ad ottenere quel risultato :D
Certo che tu lo vedi "gratis" sky a differenza di altri :laughing7:

scusate accettando un'offerta al buio nel primo mese quando ho ancora gli apparati, passo a nuovo listino ?
E' stato detto tante volte, SI! L'accettazione di una retention o rec obbliga il passaggio al nuovo listino che in alcuni casi è stato conveniente, in altri casi no.

qualcuno sa se con la promo f&f nuovo cliente vengono attivate da subito anche le funzioni on -demand?

[E' stato detto tante volte, SI! L'accettazione di una retention o rec obbliga il passaggio al nuovo listino che in alcuni casi è stato conveniente, in altri casi no.[/QUOTE]

ma se invece volessi annullare la disdetta mentre sono al buio posso tornare come ero prima(1+1 a 31 euro)?

no,ora col full pago 19,20€.:blob1:

confermo che per chi ha attivo un abbonamento con sconto sui pachetti aggiungendo altri pachetti con altre promo non fa altro che sonnare gli sconti.
faccio presente agli utenti che per chi ha intenzione di attivare ad esempio uno gift in promo a 10/15 euro per 4 mesi praticamente se ha attivo anche lo sconto del 25% sul proprio abbonamento sky te lo rimborsa!!!!
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi
Sky TV + Famiglia + Cinema 23,99
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi
01/05/13-31/05/13
-9,75
quindi lo sconto del 25% adesso è anche sul cinema che ho già pagato 15 euro per 4 mesi, :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso