Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lothar data la tua insistenza nel continuare a postare sempre queste offerte del centro commerciale di vicino casa tua ... ma è per caso un tuo negozio? :D Perche se si almeno abbiamo qualche fonte per scovare qualche anticipazione.

E poi ti avevo fatto presente già che questa offerta non la fanno tutti, quindi non puoi continuare a scrivere delle proposte che possono attivarle solo gli abitanti che possono entrare in quel centro commerciale. Fai cattiva informazione così, anzi piuttosto che aiutare gli utenti, li danneggi perché influenzati dalle proposte tue, non accettano quello che potrebbe essere il reale sconto offerto a TUTTI!

Ora ti porto alcune convenzioni che esistono:
SKY: Full di sky a 29€/mese per 12 mesi riservato ai carabinieri.*
TIM: Sim ad 1 cent al minuto verso tutti senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo. *

*riservate alle forze dell'ordine.

Ora mi dirai: "Cosa centra ora?"
SKY:Centra che chi legge che Sky viene offerto a quel prezzo, in retention /rec non accetterebbe mai Sky se non viene proposto quel prezzo pensando di fare un danno a Sky quando il danno lo fanno a se stessi. Sky al momento offre una scontistica max del 25%.

TIM: Tim ora diffonde la TIM SCONTA 1000 min al mese al costo di 18€ al mese, che conti alla mano uno delle forze dell'ordine pagherebbe per 1000 min al mese solo 10€( 1000min x 0.01 cent) quindi già molti direbbero "pago troppo, lotto con l'119 per avere ulteriori sconti. Anzi le forze dell'ordine non solo a parita di minuti pagano 8€ in meno ma non si vincolano al canone mensile ma pagano i reali minuti utilizzati, un ulteriore vantaggio economico.

Spero che finalmente ti sia chiara la situazione.

Mike, a me no che tu non abbia informazioni di prima mano da sky e tim, le convenzioni da te citate NON esistono. Per essere precisi la convenzione a 29 euro era attiva 3 anni fa e si e' chiusa li', mentre quella con tim e' molto diversa (sono piu convenienti quelle accessibili a tutti). Cordialmente.

Scusami l'intrusione e la ripetizione del concetto: Ma stando questi sconti in reconnection, non conviene farsi nuovo abbonamento sfruttando le attuali condizioni dei promoter nei Centri Commerciali ove ti porti a casa uno sconto pari a circa 130 €/anno, che si traduce per uno SkyTv in HD + 1 Pack + Gift 4 mesi gratis in una spesa totale annua di 330-340 € pari ad un costo mensile di 27-28€ ? (sconto circa 30%) oppure attivare la promo online postata ieri da un utente (SkyTv, HD,Sport e Calcio, con 24€/mese fino al 6 gennaio, pari a media mensile di 36€ pari ad uno sconto del 33% ? Ancora più favorevoli le prepagate.

Tutto questo tanto per capirci . Questo mi sembra al momento, poi si sa dal prossimo mese tutto può cambiare !

Caro Lothar
se parli del solo decoder hd stai sicuro che spendo molto meno con le prepagate e dormo tranquillo....altro che 130euro di risparmio...
dopo il 4° mese del gift che fai ??? se ti ricordi lo togli, se sei sbadato te lo ritrovi dando colpa a sky....
se voglio mskyhd chiaramente proseguo con una reconnection
se lo cerco sui forum o nei promoter devi dirmi quanti trovano il promoter corretto e quanti prendono le fregature....

Lothar data la tua insistenza nel continuare a postare sempre queste offerte del centro commerciale di vicino casa tua ... ma è per caso un tuo negozio? :D Perche se si almeno abbiamo qualche fonte per scovare qualche anticipazione.

E poi ti avevo fatto presente già che questa offerta non la fanno tutti, quindi non puoi continuare a scrivere delle proposte che possono attivarle solo gli abitanti che possono entrare in quel centro commerciale. Fai cattiva informazione così, anzi piuttosto che aiutare gli utenti, li danneggi perché influenzati dalle proposte tue, non accettano quello che potrebbe essere il reale sconto offerto a TUTTI!

Ora ti porto alcune convenzioni che esistono:
SKY: Full di sky a 29€/mese per 12 mesi riservato ai carabinieri.*
TIM: Sim ad 1 cent al minuto verso tutti senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo. *

*riservate alle forze dell'ordine.

Ora mi dirai: "Cosa centra ora?"
SKY:Centra che chi legge che Sky viene offerto a quel prezzo, in retention /rec non accetterebbe mai Sky se non viene proposto quel prezzo pensando di fare un danno a Sky quando il danno lo fanno a se stessi. Sky al momento offre una scontistica max del 25%.

TIM: Tim ora diffonde la TIM SCONTA 1000 min al mese al costo di 18€ al mese, che conti alla mano uno delle forze dell'ordine pagherebbe per 1000 min al mese solo 10€( 1000min x 0.01 cent) quindi già molti direbbero "pago troppo, lotto con l'119 per avere ulteriori sconti. Anzi le forze dell'ordine non solo a parita di minuti pagano 8€ in meno ma non si vincolano al canone mensile ma pagano i reali minuti utilizzati, un ulteriore vantaggio economico.

Spero che finalmente ti sia chiara la situazione.

Mike, il tuo messaggio è assolutamente senza senso....A parte le promo della Tim e dei carabinieri, ma TUTTE le promozioni che vengono scritte qui in questa sezione sono come quella scritta da lothar, nel senso che, come scritto da te, queste offerte non le fanno a tutti, le offerte di Retention/Reconnection nn vengono fatte a tutti e nn vengono fatte a tutti uguali, anzi. E quindi in questo caso è anche peggio, visto che se si va nel centro comm. l'offerta si trova ma se invece si chiama Sky chiedendo di farci l'offerta fatta a qualcuno nella reconnection, al 99% nn la faranno.
Quindi quale "cattiva informazione"? E poi se la gente venisse "influenzata" come scritto da te da questa promo del centro comm. in questione, allora cosa dovrebbe fare quando legge messaggi come di chi paga il Full 30€, 25€ o addirittura 19€ come qualche utente più su.........??

Non si tratta di "cattiva informazione",
ma in certi casi può essere fuorviante e creare confusione..
Come già detto 1000 volte, tutti gli SkyCenter hanno offerte Locali, che sono VARIABILI, a seconda della catena (mediamarket, euronics, ecc....) e a seconda della zona geografica....
Quindi l'offerta che ho nello Skycenter sotto casa, può non esistere nello Skycenter sotto casa tua...

Stare qui a pubblicare le offerte che trovo sotto casa mia, creerebbe solo confusione, a chi magari abita a 500km da qui e va a cercare la stessa offerta nella sua zona, magari in una catena di elettronica diversa.....

Non continuamo a prendere per i fondelli la gente :
1) Quella dei centri commerciali non è altro che un presenta un amico 100 €/anno di sconto + Gift 4 mesi curata direttamente dai promoter ed è diffusissima e non solo locale
2) E come la mettiamo con la neo offerta online postata da un utente
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-calcio24.html
cmp=ws_Direct_Response_Conversion_AudienceOnDemand%20UK_AOD_Acquisition
( 24 €/mese per 7 mesi di Skytv,Hd,Sport e Calcio) che a fine anno si traduce in uno sconto del 33% ? ( da 624 € a listino a 428€ con lo sconto?).
Allora, o siamo onesti e corretti nell'informazione e la diciamo tutta fino alla fine ( leggasi penalizzazione per i vecchi abbonati, che invece andrebbero fidelizzati) oppure siamo fuori strada, ognuno la rigira come meglio crede a seconda del ruolo che gioca su questo forum....e sì, a questo punto è proprio così ( chi vuol intendere intenda....)

la MGM (presenta amico) e' una promo NAZIONALE.

la Gift e' LOCALE (ovvero non c'è ovunque)
la trovi su:
-Mediamarket (mediaworld e saturn)
-Auchan
-Euronics
e un altro paio di insegne...

@carme7o

Ok bene, pero' un conto è un utente che scriva "Mi hanno telefonato dal numero XXX" e mi hanno offerto "XYZ".
L'utente "lothar" non fa altro che dice "non accettate offerte e attivate la promo presso il centro commerciale PINCO che offrono XYZ con uno sconto del 33%" se poi recandomi presso una catena commerciale, non mi fanno la stessa offerta.

Certo non volevo offendere o far alterare il tono del topic. Il mio era solo un intervento per riportare prima di tutto il topic all'argomento vero, quindi RECONNECTION(=offerte fatte per i clienti al buio), oltre che dare una mia opinione.

@carme7o

Ok bene, pero' un conto è un utente che scriva "Mi hanno telefonato dal numero XXX" e mi hanno offerto "XYZ".
L'utente "lothar" non fa altro che dice "non accettate offerte e attivate la promo presso il centro commerciale PINCO che offrono XYZ con uno sconto del 33%" se poi recandomi presso una catena commerciale, non mi fanno la stessa offerta.

Certo non volevo offendere o far alterare il tono del topic. Il mio era solo un intervento per riportare prima di tutto il topic all'argomento vero, quindi RECONNECTION(=offerte fatte per i clienti al buio), oltre che dare una mia opinione.

Nono vabbè figurati, nessuna offesa o alterazione, assolutamente, poi se è come dici tu, che lui scrive in quel modo allora hai ragione tu. ;)

@carme7o

Siamo in tema eccome, perchè in reconnection si offre meno sconto rispetto a quanto si offre al neo abbonato. Lasciamo , se volete, perdere i Centri Commerciali, ma l'offerta nuova online ( 24€mese fino al 6 gennaio, Sky base, Hd, Sport e Calcio ) a seguito della cui attivazione si ottiene uno sconto di 33% sul costo del listino, a me, come vecchio e storico abbonato, adesso cessato da fine aprile, mi fa girare le balle....se a voi sta bene OK. pagate ! Parlo a titolo personale, altrimenti mi si accusa di fomentare la rivolta : io, se stessi in condizioni di reconnection come voi, penserei ad un nuovo abbonamento. PUNTO...ognuno poi la pensa come cavolo gli pare ! E tanto per essere ancora più chiari, alla riconsegna del decoder a me hanno offerto uno sconto del 20% gentilmente rifiutato

PS: posto tutto questo perchè qualcuno in reconnection , quando viene interpellato , faccia presente quesa disparità di trattamento e possa così otteenere qualcosa in più.....penso di essermi spiegato....per non apparire un rompicaxxo

Salve ragazzi leggendo un po' di pagine allora l'unica soluzione momentanea per usufruire di qualche sconto è far scadere l'abbonamento?quanto posso tenere il decoder prima di riconsegnarlo ed evitare penali?è proprio nel periodo di buio che potrei ricevere offerte di reconnection?

Mike, il tuo messaggio è assolutamente senza senso....A parte le promo della Tim e dei carabinieri, ma TUTTE le promozioni che vengono scritte qui in questa sezione sono come quella scritta da lothar, nel senso che, come scritto da te, queste offerte non le fanno a tutti, le offerte di Retention/Reconnection nn vengono fatte a tutti e nn vengono fatte a tutti uguali, anzi. E quindi in questo caso è anche peggio, visto che se si va nel centro comm. l'offerta si trova ma se invece si chiama Sky chiedendo di farci l'offerta fatta a qualcuno nella reconnection, al 99% nn la faranno.
Quindi quale "cattiva informazione"? E poi se la gente venisse "influenzata" come scritto da te da questa promo del centro comm. in questione, allora cosa dovrebbe fare quando legge messaggi come di chi paga il Full 30€, 25€ o addirittura 19€ come qualche utente più su.........??

Le offerte per i carabinieri a 29 euro mensile era di qualche anno fa...ora fanno un misero 10%

Riprende la settimana, Sky dovrebbe sapere che entro fine settimana la gente si rivolgerà verso lo SkyService per la riconsegna degli apparati. Vedremo cosa si smuove.

Le retention/rec son rimaste sempre quelle:

a) 5€/mese per pacchetto NEWS attivo e si conserva il decoder con le funzioni registra/pausa attive. Si può recedere in qualsiasi momento senza costi operatori previa raccomandata A/R
b) 7€/mese. Le stesse condizioni del pacchetto a) però con un evento prima fila alla settimana previa raccomandata A/R
c) 25% di sconto per 12 mesi offerto dallo skyservice offerto alla consegna degli apparati sulla combinazione scelta
d) 20% di sconto per 24 mesi offerto dallo skycenter offerto alla consegna degli apparati sulla combinazione scelta.
e) SkyTV+FAM+CINEMA+SPORT+CALCIO+HD per 12 mesi a 51.5€ ma col servizio "Congela SKY" a 9€ per luglio ed agosto.
f) SkyTV+FAM+CINEMA+SPORT+CALCIO+HD per 12 mesi a 35€ (da verificare)

Le promo per i nuovi abbonati non commercializzate ma ottenibili sono:
1) Full a 45.5 per 12 mesi + HD gratis per 12 mesi + attivazione e installazioni gratuite
2) Full a 44 € + HD gratis fino a gennaio dopo di che tutto a prezzo di listino con installazione una tantum di 19€.

Vedremo se si muove qualcosa.

Ultima modifica:
una correzione:

gli apparati si consegnano SOLO presso gli SkyService, che si occupano anche di Retention/Reconnection...

Gli SkyCenter NON ritirano apparati e soprattutto NON si occupano di Retention/Reconnection...

f) SkyTV+FAM+CINEMA+SPORT+CALCIO+HD per 12 mesi a 35€ (da verificare) [/I]

E questa da dove spunta? Come faccio a "verificarla"....?

Cmq stamattina ricevuta lettera da Sky. Questa volta nn si sono nemmeno disturbati a scriverci qualche promo o a dire di ricontattarli x eventuali offerte, ma mi hanno scritto di contattarli "se desidero fornirgli le ragioni della mia scelta..." infine una criptica frase che dice "siamo a tua disposizione al numero xxx, potresti scoprire nuovi buoni motivi per ripensare alla tua decisione..."

MAH

Carme7o , tienici aggiornati.:lol:

Non so se chiamerò, tanto alla fine ogni volta che ho chiamato nn mi hanno mai offerto niente di buono.

Ma piuttosto, possibile che di questa Family&Friends ancora nn si sappia niente?? Il link è online da settimane, il banner dice "è sbocciata la primavera...e durerà tutto l'anno...." ma di codici neanche l'ombra, ho chiesto a varie persone....Visto che mi servirebbe urgentemente un codice, visto che voglio abbonarmi e voglio farlo in questo periodo (in previsione della disdetta che manderò l'anno prox questo periodo estivo è il migliore....)Mi date qualche update??

Non so se chiamerò, tanto alla fine ogni volta che ho chiamato nn mi hanno mai offerto niente di buono.

Ma piuttosto, possibile che di questa Family&Friends ancora nn si sappia niente?? Il link è online da settimane, il banner dice "è sbocciata la primavera...e durerà tutto l'anno...." ma di codici neanche l'ombra, ho chiesto a varie persone....Visto che mi servirebbe urgentemente un codice, visto che voglio abbonarmi e voglio farlo in questo periodo (in previsione della disdetta che manderò l'anno prox questo periodo estivo è il migliore....)Mi date qualche update??

Ti avevo gia' scritto......chiama il servizio commerciale e fatti attivare un nuovo abbonamento richiedento un codice ff....io e:lol: altri utenti ci siamo riusciti....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso