Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricorda comunque che quando vai a consegnare il decoder presso i centri sky quest'ultimi hanno la possibilità di farti il 25% di sconto su qualsiasi combinazione, ovviamente con il nuovo listino

In pratica il listino dice skytv+sport+calcio a 47 con sconto 25% sarebbero 35, cui aggiungere hd con 5€...totale 40..ancora poco conveniente...

Allora... Vi aggiorno...

Ho appena ricevuto la telefonata, tutto SKY a 39€ una tantum e dal primo novembre 2013 (se non faccio disdetta entro il mese dalla scadenza) si attiva l'abbonamento SKY Tv da 19€.

Ho fatto 1000 domande ed eseguito la registrazione dell'offerta, mi danno a 0,00 € il decoder MySky non abilitato e la scheda. Pagherò con bollettino i 39€ previsti, l'offerta prevede 3 mesi a 39€... Ma considerato che siamo a mese iniziato i 3 mesi partono dal primo di agosto con in più i giorni che rimangono per finire il mese di luglio.

Se non voglio continuare dovrò fare disdetta con raccomandata entro il mese previsto da contratto fino a naturale scadenza dell'offerta. Diversamente in automatico avrò attivo un abbonamento skytv.

Speriamo bene... A me sinceramente va bene, per il mese di Agosto andrò in posto di mare dove ho solo l'impianto satellitare quindi potrò sfruttare il decoder per vedere la tv.

scusami, hanno chiamato anche me per questa offerta, ma non è compreso l'hd? mi mandano un decoder normale senza hd?

scusami, hanno chiamato anche me per questa offerta, ma non è compreso l'hd? mi mandano un decoder normale senza hd?

Ciao, mi hanno mandato oggi il decoder MySky HD a costo zero... Ma i problemi attualmente sono altri :(

Attivando la tessera ho constatato che avevo attivo solo SkyTV :(
Quindi ho telefonato... Niente da fare... Della promozione nessuna traccia, dopo diversi minuti di attesa l'operatore mi ha veirficato che la richiesta del l'attivazione della promozione non era andata a buon fine... E che in via del tutto eccezionale mi attivavano la promozione... Ma solo per tre mesi.

io: "in via del tutto eccezionale??!... E solo 3 mesi?!!"
Sentirsi dire in via del tutto eccezionale... Quando alla fine mi hanno contattato loro per riprendersi il cliente... Mah.

In sostanza mi hanno fatto registrare l'accettazione del contratto includendo 3 mesi di promozione con in più i giorni restanti per finire luglio... E ora li voglio!!
Ho mandato una mail e aspetto risposta, in caso date i qualche consiglio...

In questi anni non sono state rare le volte che accettavo una promo al tel e poi veniva fatto tutt altro..e ho dovuto spesso litigare per avere i miei diritti. Ogni volta mi garantivano una cosa e dopo si verificava che era diverso...non mi fido tanto, per questo penso che stavolta opterò per chiudere il contratto e aprire uno con altro nominativo..

In questi anni non sono state rare le volte che accettavo una promo al tel e poi veniva fatto tutt altro..e ho dovuto spesso litigare per avere i miei diritti. Ogni volta mi garantivano una cosa e dopo si verificava che era diverso...non mi fido tanto, per questo penso che stavolta opterò per chiudere il contratto e aprire uno con altro nominativo..

"Mai piu'!"... l'ho detto troppe volte... ma ogni volta ci ricasco :(

Ho appena finito di spendere soldi chiamando l'199... altro che promozione! Attualmente sul mio profilo ho un abbonamento full a prezzo pieno... si sono limitati a dirmi che hanno aperto un reclamo e che entro 72 ore risponderanno.

"Mai piu'!"

Io sono 5 giorni da quando ho accettato la riconnection (ovviamente a condizioni reali diverse da quelle che mi avevano promesso x telefono, anche se di "soli" 4€ di differenza....) che aspetto che mi attivino le funzioni MySky....Nn si capisce quale sia il rpbolema, dice che sono già state aperte 3 segnalazioni alla sezione tecnica, però il messaggio sul decoder che mi invita a controllare il credito sulla scheda per il prossimo pagamento è arrivato puntuale come una cambiale.......

Ultima modifica:
Io sono 5 giorni da quando ho accettato la riconnection (ovviamente a condizioni reali da quelle che mi avevano promesso x telefono, anche se di "soli" 4€ di differenza....)..

A tu non hai fatto nulla?

Io sto smuovendo tutto il mondo Sky... mi hanno chiamato nel pomeriggio dicendomi che hanno ascoltato la registrazioni, a giorni mi ricontatteranno per confermarmi che hanno ripristinato tutto rispettando quello che hanno promesso in promozione.

Io sto smuovendo tutto il mondo Sky... mi hanno chiamato nel pomeriggio dicendomi che hanno ascoltato la registrazioni, a giorni mi ricontatteranno per confermarmi che hanno ripristinato tutto rispettando quello che hanno promesso in promozione.

Solo perché può servire a tutti, quale numero hai composto? Ormai sky ha cosi tanti di quei numero tra 800 e 02 (in ogni pubblicità appare uno diverso). Hai chiesto quindi esplicitamente di sentire la registrazione delle telefonate? Ti sei appellato del diritto di recesso entro 10 gg dall'accettazione del contratto?

Per quanto riguarda l'attivazione dei servizi MySky sono già 3 volte che li chiamo in 5 giorni, senza risultati....Invece per il fatto che mi avevano detto che avrei pagato 41 e invece pagherò 45 ho lasciato stare, nel senso che ho preferito togliere anche il pacco cinema e scendere così da 45 a 33...Certo se l'errore fosse stato più grave stai sicuro che anch'io li avrei torturati per avere cio che mi era stato promesso.....

Ragazzi diffidate da quello che vi dicono gli operatori dei call center e controllate sempre dal fai da te appena riattivato!!! Io ho appena mandato una PEC per esercitare il mio diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla stipula del contratto fuori dai locali commerciali perchè nel fai da te sono uscite voci di spesa non contemplate dagli accordi telefonici. In più, ciliegina sulla torta, non mi si attivava il tasto rosso dell'ondemand e dopo vari tentativi inutili al telefono, mi mandano allo sky center per la sostituzione: entro con un bskyb ed esco con un samsung p990v del 2010 che, dopo 10 minuti dalla connessione presentava lo stesso problema ma in più si è bloccato 2 volte se registravo un evento e contemporaneamente ne stavo vedendo un altro registrato ed lo sky center mi ha detto che sarà difficile ottenere un nuovo cambio... In più gli operatori interpellati continuavano a darmi spiegazioni diverse sulle voci di spesa elencate in più, tutti concludendo con un bel "non si preoccupi, non dovrà pagarli". A me le situazioni grigie non piacciono ed in aggiunta allo scandaloso decoder ricondizionato del 2010 che ho ricevuto, ho deciso di recedere immediatamente entro i 10 giorni. Le prospettive di questa riconnessione sono nate male e confermatesi peggio allora meglio tagliare la testa al toro.

Per quanto riguarda l'attivazione dei servizi MySky sono già 3 volte che li chiamo in 5 giorni, senza risultati....Invece per il fatto che mi avevano detto che avrei pagato 41 e invece pagherò 45 ho lasciato stare, nel senso che ho preferito togliere anche il pacco cinema e scendere così da 45 a 33...Certo se l'errore fosse stato più grave stai sicuro che anch'io li avrei torturati per avere cio che mi era stato promesso.....

Ma effettua un bel recesso immediato se sei entro i 10 giorni lavorativi dalla stipula e li mandi a c****er!!! Se riesci a risolvere per la registrazione fta in altro modo, ti fai un bell'abbonamento nuovo. Le condizioni per i nuovi abbonati sono superiori.

Ma effettua un bel recesso immediato se sei entro i 10 giorni lavorativi dalla stipula e li mandi a c****er!!! Se riesci a risolvere per la registrazione fta in altro modo, ti fai un bell'abbonamento nuovo. Le condizioni per i nuovi abbonati sono superiori.

Si ma infatti io è solo per il fatto dei FTA come ti ho detto, che avevo deciso per la riconnessione, ma ora grazie a questo problema che nn mi riattivano ancora le funzioni del misky (che stiano prendendo tempo per far passare i 10 giorni entro cui fare recesso...?) nn posso controllare...

Cmq nn avevo letto che anche a te hanno dato il decoder Samsung ricondizionato....che vergogna, un modello di 3 anni fa, che fa veramente schifo, a me in 5 giorni si è bloccato 5 volte, anche all'improvviso, il mio vecchio BskyB nn me l'aveva mai fatto, senza contare il cambio canale e lo scorrimento dell'EPG che è lentissimo....Ovviamente noi che siamo vecchi clienti e ci riconnettiamo ci becchiamo questo bidone, mentre chi è nuovo abbonato prende l'ultimo modello da 500GB....solita politica di Sky che svantaggia i vecchi clienti in favore dei nuovi...

Si ma infatti io è solo per il fatto dei FTA come ti ho detto, che avevo deciso per la riconnessione, ma ora grazie a questo problema che nn mi riattivano ancora le funzioni del misky (che stiano prendendo tempo per far passare i 10 giorni entro cui fare recesso...?) nn posso controllare...

Cmq nn avevo letto che anche a te hanno dato il decoder Samsung ricondizionato....che vergogna, un modello di 3 anni fa, che fa veramente schifo, a me in 5 giorni si è bloccato 5 volte, anche all'improvviso, il mio vecchio BskyB nn me l'aveva mai fatto, senza contare il cambio canale e lo scorrimento dell'EPG che è lentissimo....Ovviamente noi che siamo vecchi clienti e ci riconnettiamo ci becchiamo questo bidone, mentre chi è nuovo abbonato prende l'ultimo modello da 500GB....solita politica di Sky che svantaggia i vecchi clienti in favore dei nuovi...

Io mi ero riconnesso la settimana scorsa con il bskyb ancora in mio possesso solo che, alla riconnessione, risultava assente e non funzionante il tasto rosso e l'on demand via sat (scelti per te) risultava vuoto dopo una settimana. Io uso molto di più scelti per te che l'on demand internet. Cmq varie chiamate all'assistenza, impulsi e riavvii ma niente. Cosi' mi mandano allo sky center per cambio decoder e mi danno sto bidone del samsung che, appena connesso a casa, presenta lo stesso problema del tasto rosso e di scelti per te ma in più si è bloccato 2 volte mentre guardavo una registrazione e ne facevo un'altra oltre ad essere scandalosamente lento e "spixellare" a manetta. Ho capito allora che questa reconnection non era fortunata e, consapevole del fatto che questi difetti sono random e quindi difficilmente riscontrabili allo sky center, affranto solo dall'idea di affrontare un anno di abbonamento con il samsung dato che di sicuro non me l'avrebbero cambiato per questi motivi, ho mandato recesso immediata via pec avvalendomi della facoltà che mi da il codice del consumo di farlo entro 10 giorni dalla stipula del contratto effettuata fuori dai normali locali commerciali. Resto in attesa di una loro comunicazione. Per i fta risolsi già quando mi staccarono il segnale con un tivusat humax hd 5600s che, una volta riconnesso, volevo vendere ma credo che mi terrò stretto...

Cautelati. Manda il recesso.

Solo perché può servire a tutti, quale numero hai composto? Ormai sky ha cosi tanti di quei numero tra 800 e 02 (in ogni pubblicità appare uno diverso). Hai chiesto quindi esplicitamente di sentire la registrazione delle telefonate? Ti sei appellato del diritto di recesso entro 10 gg dall'accettazione del contratto?

Ho speso i soldi con il 199 100 400 e mandata una mail intimidatoria dove ho spiegato l'accaduto. Mi hanno chiamto con un 06.... dicendomi che stavano provvedendo a sistemare tutto in quanto hanno ascoltato la registrazione e mi hanno riconosciuto tutte le promozioni che hanno promesso.
Comunque sono in attesa di risposte... ed eventualmente entro i 10gg faccio la rescissione del contratto.

Mi hanno proposto un rientro al 25% sul listino nuovo + HD gratis. Mi posso fidare?
Secondo voi perdo l'Ondemand via internet?

Mi hanno proposto un rientro al 25% sul listino nuovo + HD gratis. Mi posso fidare?
Secondo voi perdo l'Ondemand via internet?

Secondo me non male come offerta, io la prenderei.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio soprattutto leggendo che casini combinano quelli delle reconnection/retention; prima di accettare fatti mandare una mail con l'offerta così stai tranquillo.
L'on-demand dovresti conservarlo se ti riattivano con il vecchio codice cliente.

Ho speso i soldi con il 199 100 400 e mandata una mail intimidatoria dove ho spiegato l'accaduto. Mi hanno chiamto con un 06.... dicendomi che stavano provvedendo a sistemare tutto in quanto hanno ascoltato la registrazione e mi hanno riconosciuto tutte le promozioni che hanno promesso.
Comunque sono in attesa di risposte... ed eventualmente entro i 10gg faccio la rescissione del contratto.
- Assistenza telefonica -

_199100400* (Abbonati già attivi- Il numero fisso corrispondente è 0703307007) :badgrin: Tartassali!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso