Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho chiamato il numero verde e mi hanno proposto SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD a 29 invece che a 34 ma solo se prendo il my sky hd a 9 euro. Al momento ho rifiutato anche perchè ho un ulteriore dubbio: ho la parabola sul tetto ed attualmente ho solo un filo che calato mi arriva fino a dentro casa. Per installare il my sky hd c'è bisogno di calare un secondo filo dalla parabola? Non vorrei richiedere tale decoder e poi non riuscire ad installarlo oppure i 9 euro richiesti possono aumentare. Chiedo un parere degli esperti tecnici. Grazie
Non sono un tecnico, ma posso darti la mia esperienza...
Io sono abbonato dal 2011 col MySkyHd e già l'installatore di allora me l'ha montato passando un solo filo...

Non sono un tecnico, ma posso darti la mia esperienza...
Io sono abbonato dal 2011 col MySkyHd e già l'installatore di allora me l'ha montato passando un solo filo...

Quindi mi stai dicendo che il filo che attualmente mi arriva fino a dentro casa
verrà sostituito?

Quindi mi stai dicendo che il filo che attualmente mi arriva fino a dentro casa
verrà sostituito?
No, non posso sapere che intervento necessiti... :D Te l'ho detto che non sono un tecnico! :evil5:
Però a me il MySkyHd é stato montato passando un solo filo e funziona regolarmente ;)

Ragazzi ho chiamato il numero verde e mi hanno proposto SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD a 29 invece che a 34 ma solo se prendo il my sky hd a 9 euro. Al momento ho rifiutato anche perchè ho un ulteriore dubbio: ho la parabola sul tetto ed attualmente ho solo un filo che calato mi arriva fino a dentro casa. Per installare il my sky hd c'è bisogno di calare un secondo filo dalla parabola? Non vorrei richiedere tale decoder e poi non riuscire ad installarlo oppure i 9 euro richiesti possono aumentare per via dell'intervento del tecnico. Chiedo un parere degli esperti tecnici. Grazie

non ti passano nessun secondo filo, sostituiscono solo quell'aggeggio bianco (credo si chiami lnb) che guarda verso la parabola (alemno è qeullo che hanno fatto da me)

non ti passano nessun secondo filo, sostituiscono solo quell'aggeggio bianco (credo si chiami lnb) che guarda verso la parabola (alemno è qeullo che hanno fatto da me)

E questa sostituzione è compresa nei 9,90 o per il fatto che il tecnico deve salire sul tetto si paga a parte?

E questa sostituzione è compresa nei 9,90 o per il fatto che il tecnico deve salire sul tetto si paga a parte?

shark i 9,90€ dovrebbero proprio essere le spese per l'adeguamento dell'impianto..anke io in passato ho messo il mysky hd e lo proposero anke a me a 9,90€.. il fatto del secondo filo si faceva anni fa..ormai l'adeguamento dell'impianto consiste soltanto nella sostituzione dell'illuminatore, ma il filo resta unico..
piuttosto vorrei sapere se avevi ricevuto già chiamate prima o, come me, non ti aveva mai ''cacato'' nessuno??? :D

shark i 9,90€ dovrebbero proprio essere le spese per l'adeguamento dell'impianto..anke io in passato ho messo il mysky hd e lo proposero anke a me a 9,90€.. il fatto del secondo filo si faceva anni fa..ormai l'adeguamento dell'impianto consiste soltanto nella sostituzione dell'illuminatore, ma il filo resta unico..
piuttosto vorrei sapere se avevi ricevuto già chiamate prima o, come me, non ti aveva mai ''cacato'' nessuno??? :D

da quando sono al buio mi ha chiamato una volta lo 080 ma mi aveva proposto lo sconto del 50% senza servizi.
poi sono stato sempre contattato dallo 080 sabato scorso ma a casa non c'era nessuno

Ragazzi ho chiamato il numero verde e mi hanno proposto SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD a 29 invece che a 34 ma solo se prendo il my sky hd a 9 euro. Al momento ho rifiutato anche perchè ho un ulteriore dubbio: ho la parabola sul tetto ed attualmente ho solo un filo che calato mi arriva fino a dentro casa. Per installare il my sky hd c'è bisogno di calare un secondo filo dalla parabola? Non vorrei richiedere tale decoder e poi non riuscire ad installarlo oppure i 9 euro richiesti possono aumentare per via dell'intervento del tecnico. Chiedo un parere degli esperti tecnici. Grazie

I 9 € servono proprio per adeguare il tuo impianto per la visione con il My Sky HD,nessun secondo cavo per la parabola.Attualmente dovresti avere un lnb universale sulla parabola,con una uscita per il cavo che stai utilizzando.Il tecnico ti cambiera' lnb universale con un lnb a due uscite,(compatibile con la tecnologia scr)una delle quali e' scr,appunto quella che verra' utilizzata per il cavo del tuo my sky hd.Cosi' potrai sfruttare al meglio il tuo nuovo decoder My Sky HD,guardando un canale e registrandone un altro ecc.
Ciao.

I 9 € servono proprio per adeguare il tuo impianto per la visione con il My Sky HD,nessun secondo cavo per la parabola.Attualmente dovresti avere un lnb universale sulla parabola,con una uscita per il cavo che stai utilizzando.Il tecnico ti cambiera' lnb universale con un lnb a due uscite,(compatibile con la tecnologia scr)una delle quali e' scr appunto che e' quella che verra' utilizzata per il cavo del tuo my sky hd.Cosi' potrai sfruttare al meglio il tuo nuovo decoder My Sky HD,guardando un canale e registrandone un altro ecc.
Ciao.

Grazie mille. Sì, ho 1 LNB universale. Quindi il filo che attualmente scende fino a dentro casa rimane?

Grazie mille. Sì, ho 1 LNB universale. Quindi il filo che attualmente scende fino a dentro casa rimane?

Si certo,il tecnico cambiera' solamente lnb universale che stai usando ora con un lnb scr e utilizzera' il filo che hai attualmente nel tuo impianto.
Ciao.

In merito alle rassicurazioni che mi avete dato sul MySkyHd, stasera ho accettato la seguente reconnection:

SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD a 29 euro al mese per un anno.
MySkyHd a 9,90 euro.

Avendo a casa il decoder hd, l'operatrice mi ha riattivato l'abbonamento ma senza l'hd quindi in versione standard. Mi ha detto che poi quando viene il tecnico a montarmi il MySky allora automaticamente verrà attivata l'Hd.
Sta di fatto che è passata 1 ora e mezza ma ancora sono senza segnale.
Inoltre ho notato che sia sul fai da te che sull'indirizzo di posta elettronica mi hanno inviato il contratto da firmare e rispedire. Come ci si deve comportare?
Grazie

PS-Orazio anche tu hai avuto il segnale riattivato sul precedente decoder prima che ti arrivasse il MySkyHd? ;)

Ultima modifica:
In merito alle rassicurazioni che mi avete dato sul MySkyHd, stasera ho accettato la seguente reconnection:

SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD a 29 euro al mese per un anno.
MySkyHd a 9,90 euro.

Avendo a casa il decoder hd, l'operatrice mi ha riattivato l'abbonamento ma senza l'hd quindi in versione standard. Mi ha detto che poi quando viene il tecnico a montarmi il MySky allora automaticamente verrà attivata l'Hd.
Sta di fatto che è passata 1 ora e mezza ma ancora sono senza segnale.
Inoltre ho notato che sia sul fai da te che sull'indirizzo di posta elettronica mi hanno inviato il contratto da firmare e rispedire. Come ci si deve comportare?
Grazie

PS-Orazio anche tu hai avuto il segnale riattivato sul precedente decoder prima che ti arrivasse il MySkyHd? ;)

La pazienza è la virtu dei forti. Yes attivato sul vecchio decoder dopo circa 6-7 ore. Però se il decoder è hd, si vedrà gia da subito in hd altrimenti.......,.. occhio.

La pazienza è la virtu dei forti. Yes attivato sul vecchio decoder dopo circa 6-7 ore. Però se il decoder è hd, si vedrà gia da subito in hd altrimenti.......,.. occhio.

Grazie Orazio. Allora sto più tranquillo. Vuol dire che se ne parla domani. L'operatrice è stata chiara: non vedrò in Hd sul decoder attuale ed infatti se controllo sul fai da te risulta che sono in possesso del decoder hd ma alla voce servizi ho la dicitura "standard-sky go".
Tra l'altro anche se non ho il segnale, se controllo sul decoder mi sono spariti i canali in Hd. Ad esempio se digito 201 ho Sky Sport 1 e NON Sky Sport 1 Hd.
Riguardo ai contratti invece come ti sei regolato?

PS-Wyle non disperare. Se non sei convinto dell'offerta accettata, recedi. L'operatrice del numero verde mi ha detto che l'offerta che mi hanno attivato stasera ce l'hanno fino al 22 Settembre.

Edit: Mi è appena arrivato il segnale. Vedo tutto tranne cinema come da contratto :)

Grazie Orazio. Allora sto più tranquillo. Vuol dire che se ne parla domani. L'operatrice è stata chiara: non vedrò in Hd sul decoder attuale ed infatti se controllo sul fai da te risulta che sono in possesso del decoder hd ma alla voce servizi ho la dicitura "standard-sky go".
Tra l'altro anche se non ho il segnale, se controllo sul decoder mi sono spariti i canali in Hd. Ad esempio se digito 201 ho Sky Sport 1 e NON Sky Sport 1 Hd.
Riguardo ai contratti invece come ti sei regolato?

PS-Wyle non disperare. Se non sei convinto dell'offerta accettata, recedi. L'operatrice del numero verde mi ha detto che l'offerta che mi hanno attivato stasera ce l'hanno fino al 22 Settembre.

Edit: Mi è appena arrivato il segnale. Vedo tutto tranne cinema come da contratto :)

domattina provo...in fin dei conti sono 7gg domani quindi sono sempre in tempo...

Shark,
ma questa offerta la stanno dando a tutti?

Non ti so dire. Sta di fatto che nel pomeriggio ho chiamato il numero verde e mi hanno fatto questa proposta che inizialmente ho rifiutato.
Poi mi sono informato qui sul forum sul MySkyHd e quindi in serata ho richiamato e me l'hanno nuovamente riproposta. L'operatrice dice che la promo c'è fino al 22. In pratica la mia promo è la stessa che hai avuto tu. Solo che a me viene 29 mensili perchè per chi attiva il MySky l'HD è gratis per un anno.
Ora mi auguro che il tecnico arrivi entro il 30 Settembre.... perchè non vorrei che poi la scadenza passasse al 1 Novembre 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso