Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al buio dal 1 ottobre oggi mi hanno offerto lo sconto del 20% su qualsiasi combinazione e HD a pagamento, se volevo il ticket da 49 euro invece niente sconto e prezzo pieno a listino. a conti fatti sky tv+sport+hd 31.40/mese. Visto che qualcosa si muove, penso che aspetto un altro po'. magari arrivano al 33% o se ho **** al 50% :p

che si muove... la terra ???:D

Pensa che io ho gia' rifiutato il 40% si sconto su qualsiasi pacchetto sempre senza servizi , gia' ben 3 volte... alla 4 volta li mando al quel paese...

non esiste abbonarsi a sky senza servizi... e' una presa per i fondelli.. tanto vale non poter registrare, senza ondemand, senza HD, e senza sky go... da nessun dispositivo... passare a MP... vedi in Sd si... ma per lo meno risparmi... e non gli darei mai lo sfizio a sky, di abbassarmi alle loro offerte dei poveri..

Provenivo da Documentari+ Bambini +Tiket sport 6 mesi +hd ecc. 21€ al mese........Buio dal 1 ottobre (Bersani scad.novembre )....oggi accettato:

SKYTV + SKY FAMIGLIA+ HD+SERVIZI 16€al mese + TIKET SPORT 10 MESI a 29 ( ventinove per 10 mesi confermato e ripeuto almeno 8 volte).....

per quest anno abbiamo finito....GRAZIE A DIGITAL FORUM!!!

che si muove... la terra ???:D

Pensa che io ho gia' rifiutato il 40% si sconto su qualsiasi pacchetto sempre senza servizi , gia' ben 3 volte... alla 4 volta li mando al quel paese...

non esiste abbonarsi a sky senza servizi... e' una presa per i fondelli.. tanto vale non poter registrare, senza ondemand, senza HD, e senza sky go... da nessun dispositivo... passare a MP... vedi in Sd si... ma per lo meno risparmi... e non gli darei mai lo sfizio a sky, di abbassarmi alle loro offerte dei poveri..

Hai ragione, comunque la mia offerta non era granchè ma con i servizi, pagando i 5 euro di HD ma con i servizi. Ho detto che qualcosa si muove perchè non mi hanno mai chiamato manco in retention e ho letto solo di offerte senza servizi manco pagando, e quindi "per me" si ricomincia a ragionare. Poi MP per me non va bene perchè il digitale terrestre qui si vede un giorno si e tre no quindi sempre meglio la parabola. Se ti hanno offerto il 40% allora sono ottimista.

Bhe' ovvio , se hai dei limiti di visione ti capisco.. con MP.. avresti problemi, quindi in questi casi sei "obbligato" ad aderire ad un offerta di sky... per lo meno non farti fare una offerta comoda per loro, ma vantaggiosa per te. Visto che chi paga sei sempre tu, e sei tu a decidere il meglio per te.... :)

ero al buio da alcuni giorni
oggi ho chiamato all'800... e mi ha fatto
24 euro per sky tv e sky famiglia più 49 euro ticket calcio.
ho chiesto se nei 24 euro mi dava anche l'hd e ha risposto di si.
ora sono andato a vedere sul fai da te e risulta invece 24 euro più 5 euro hd.
a me sembra una presa in giro.
non l'avrei mai fatto a 29 euro.
e me lo ha sottolineato che era 24 tutto compreso hd.
ho chiamato varie volte e mi hanno detto che non me lo possono abbassare il prezzo gli altri operatori e che mi avrebbe ricontattato la persona con cui ho riattivato l'abbonamento.
sono passate 5 ore ma non mi ha chiamato nessuno.

ero al buio da alcuni giorni
oggi ho chiamato all'800... e mi ha fatto
24 euro per sky tv e sky famiglia più 49 euro ticket calcio.
ho chiesto se nei 24 euro mi dava anche l'hd e ha risposto di si.
ora sono andato a vedere sul fai da te e risulta invece 24 euro più 5 euro hd.
a me sembra una presa in giro.
non l'avrei mai fatto a 29 euro.
e me lo ha sottolineato che era 24 tutto compreso hd.
ho chiamato varie volte e mi hanno detto che non me lo possono abbassare il prezzo gli altri operatori e che mi avrebbe ricontattato la persona con cui ho riattivato l'abbonamento.
sono passate 5 ore ma non mi ha chiamato nessuno.

il ticket calcio di 49 euro che ti ha attivato è di 12 mesi ?

penso di si
ma il problema è che il totale mensile era 24 non 29 come vedo nel fai da te

penso di si
ma il problema è che il totale mensile era 24 non 29 come vedo nel fai da te
Ultimamente stanno dando ticket per 6 mesi a € 49, o ticket 4 mesi a € 29 oppure per 12 mesi in retention a € 49 e ancora in retention ticket a € 49 fino a maggio 2014. Conviene che chiami per sapere che costo hanno applicato al ticket, il che incide sulla tua spesa mensile dato che scrivi che ti hanno fregato e ti stanno facendo pagare € 5/mese in più.

Ultima modifica:
Ultimamente stanno dando ticket per 6 mesi a € 49, o ticket 4 mesi a € 29 oppure per 12 mesi in retention a € 49. Conviene che chiami per sapere che costo hanno applicato al ticket, il che incide sulla tua spesa mensile dato che scrivi che ti hanno fregato e ti stanno facendo pagare € 5/mese in più.
a me interessa non pagare quei 5 euro in più non concordati.
mi ha detto 24 e a 24 ho accettato.
ma stiamo scherzando?
questa è una truffa.

al buio dal primo settembre, ho consegnato tutto, ho rifiutato più volte sport e calcio con tutti i servizi a 29, sto sentendo un po' la mancanza per il calcio quando resto a casa, ma non sono convinto di tornare... ad oggi cosa danno a chi è al buio da fine agosto?

Di certo meno di 29€ per , sport, calcio e serie TV. + servizi.... non danno e ne hanno dato...

Scusa se te lo chiedo ma come mai hai rifiutato ??

al buio dal primo settembre, ho consegnato tutto, ho rifiutato più volte sport e calcio con tutti i servizi a 29, sto sentendo un po' la mancanza per il calcio quando resto a casa, ma non sono convinto di tornare... ad oggi cosa danno a chi è al buio da fine agosto?

Cosa offrono non lo so ma vatti a leggere le nuove politiche di marketing perchè altrimenti rischi di non vedere nulla se non hai sia sport che calcio

Anche io, concluso abbonamento il 30/9, mantenendo miniabbonamento a € 5/mese per ogni evenienza, il 2/10 ho fatto il fake sky tv + cinema + calcio. Nessuno ancora mi ha chiamato e sto davvero pensando di chiudere definitivamente, si sta tanto bene anche senza sky ed in più ogni mese mi restano in tasca il 34 euro di prima. Devo dire che era proprio una questione di abitudine. Oggi mando PEC di revoca definitiva.

Di certo meno di 29€ per , sport, calcio e serie TV. + servizi.... non danno e ne hanno dato...

Scusa se te lo chiedo ma come mai hai rifiutato ??

perchè non ero interessato e nemmeno oggi lo sono ancora non per via del prezzo, mi manca ogni tanto vedere qualche partita quando resto a casa ma non lo so ancora se rientrare
edit: chiamato ora un 800 sky tv+sport calcio e HD a 35 euro, me l'avevano offerto a 29 euro quindi a parte che non so se rientrare ma con sto prezzo anche se non è alto non ci penso nemmeno, no

Ultima modifica:
Condivido la tua idea, e fai benissimo, anche se io a 29€ al mese con sky-tv + cinema+calcio e tutti i servizi HD... avrei accettato, specie per il calcio sono troppo tifoso...:)

per sabato consegno pure io il tutto, e credo di passare a MP, che mi hanno offerto , serie tv+ doc + calcio + sport , net tv , a 19€ al mese per 24 mesi prezzo bloccato...

Condivido la tua idea, e fai benissimo, anche se io a 29€ al mese con sky-tv + cinema+calcio e tutti i servizi HD... avrei accettato, specie per il calcio sono troppo tifoso...:)

per sabato consegno pure io il tutto, e credo di passare a MP, che mi hanno offerto , serie tv+ doc + calcio + sport , net tv , a 19€ al mese per 24 mesi prezzo bloccato...

dovre posso trovare questa offerta mediaset premium ?

A me hanno contattato sabato, dal call center MP, e gli devo dare una conferma entro sabato ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso