Gigiilbullo
Digital-Forum Gold Master
la reconnetion prevede 3 mesi full a 49 euro totali, ovvero 16,33 al mese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stando a quello che mi han detto stamattina nn lo danno più : probabilmente ci provano .....Gigiilbullo ha scritto:la reconnetion prevede 3 mesi full a 49 euro totali, ovvero 16,33 al mese
link1984 ha scritto:non riesco a trovare la chat sul sito di sky...vorrei provare a parlare con un operatore per un'eventuale reconnection !
Gigiilbullo ha scritto:devi telefonare al numero verde
frandar ha scritto:mi è arrivato il messaggio della reconnection.
vi spiego la mia situazione.
abbonamento staccato a settembre 2009 dopo anni.
avevo decoder hd (che mi hanno omaggiato - arrivo l'sms in cui mi diceva ke potevo tenerlo e sono andato anke in uno sky center a kiedere per consegnarlo ma a terminale risultava ke nn lo dovevo consegnare); invece la smart card neanche se la sono ritirata perchè mi dissero che dovevo spedirla.
cmq ora se chiamo per la reconnection mi daranno tutto nuovo? cioè mysky e tessera?
Buby_79 ha scritto:Trascrivi per favore il testo del messaggio.
In più giorno e ora.
Ciao.
Ciao buby, domani proverò a richiedere questa promo con rateo quindi con scadenza primi di febbraio visto che si aggiunge un mese?Buby_79 ha scritto:A partire dal 1/10 è disponibile la promo 3 mesi + rateo a 16,33 al mese per "Tutto Sky".
Tale info non risulta nuova in quanto condivisa da molti. Ma desidero precisare una cosa: tale promo se richiesta da voi "potrebbe" richiedere dei sconti fruiti al termine del 4 mesi.
Come accorgersene?
In questo caso la signorina vi chiederà già da "ora" quale pacchetto voler vedere al termine dei mesi di promo. State in campana!
Se vi contattano loro via voce/sms la cosa cambia!
Per ulteriori chiarimenti, fatemi sapere.
riccy03 ha scritto:Ciao buby, domani proverò a richiedere questa promo con rateo quindi con scadenza primi di febbraio visto che si aggiunge un mese?
+Buby_79 ha scritto:No! ho scritto 3 mesi + rateo.
Se ti fai 2 conti andiamo a finire alla fine di gennaio 2011.
Chiaro come sempre!Buby_79 ha scritto:No! ho scritto 3 mesi + rateo.
Se ti fai 2 conti andiamo a finire alla fine di gennaio 2011.
riccy03 ha scritto:Chiaro come sempre!speriamo in bene.....
Se mi danno questa promo poi sicuramente continuerò con il 2+1 quindi da questo verso nn credo di avere problemi: mi basta una disdetta all'anno!Buby_79 ha scritto:Ricorda: se ti chiedono: "Quale pacchetto intende mantenere al termine del periodo promozionale?", ti chiederanno "sicuramente" gli sconti fruiti se dai disdetta alla fine del periodo promozionale.
riccy03 ha scritto:Se mi danno questa promo poi sicuramente continuerò con il 2+1 quindi da questo verso nn credo di avere problemi: mi basta una disdetta all'anno!
Una cosa mi conviene richiedere questa promo o fare il finto dicendo quando posso consegnare il Decoder?![]()
link1984 ha scritto:ho provato a contattarli questa sera e mi hanno offerto:
documentari & serie tv + cinema = 29€
ticket calcio = 79€
ticket sport = 79€
MySkyHD = 39€
che ne pensate?