Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gradirei gentilmente sapere se qualcuno che abbia disdetto per l'aumento xdel 10% abbia ricevuro offerta di reconnection..Grazie!

blast ha scritto:
ciao a tutti
contattato poco fa da un operatore super disponibile
mi ha proposto : 1+1 sport con ticket cinema per 6 mesi a 149 euro
o 3+2 al 50% con my sky hd a 9.90 una tantum
combattuto per oltre 5 minuti al cell:D
ho optato per il 3+2 così anche la mia compagna è contenta:D

ringrazio tutti per il supporto e le info...spettacolari!!!
alla prossima
Ci sono voluti 4 giorni più del previsto ma alla fine il tuo esempio dimostra che se si tiene duro si riesce a strappare l'offerta migliore: sono contento per te! :D

blast ha scritto:
ciao a tutti
contattato poco fa da un operatore super disponibile
mi ha proposto :
1+1 sport con ticket cinema per 6 mesi a 149 euro
o
3+2 al 50% con my sky hd a 9.90 una tantum

combattuto per oltre 5 minuti al cell:D
ho optato per il 3+2 così anche la mia compagna è contenta:D

ringrazio tutti per il supporto e le info...spettacolari!!!
alla prossima

Bel colpo Vincenzo - basta saper attendere
Ivan96

3+2 con 50% di sconto per 12 mesi (24,70€) + MySkyHD a 9,90 € , il tutto questa mattina.
specifiche della mia situazione:
-provenivo da una disdetta per aumento > del 10%
-al buio dal 2 febbraio
-ho chiamato io al n. Verde
-mi è stato proposto direttamente da una gentilissima operatrice o il mio precedente pacchetto 2+1 al 50% o qualsiasi altra combinazione sempre al 50%
-ho chiesto io se potevo avere il myskyhd e sempre la gentilissima operatrice sky mi ha detto che lo potevo avere a 9,90 una tantum ma che questo mi vincolava per 12 mesi (chiaramente non ci sono problemi visto che lo sconto dura giusto 12 mesi ma ho apprezzato la correttezza dell'informazione)
-mi è stato attivato tutto immediatamente
-nel "fai da te" risultano già i pacchetti scelti e il tipo di sconto ret 50% 12 mesi
-ho fatto richiesta di ricevere anche per email l'offerta fatta e dopo un'ora è arrivata con tutto scritto.

Questo e quanto... Grazie a tutti per le informazioni ricevute

ho mandato disdetta al 31 gennaio dopo l'abbonamento con promozione di 6 mesi con 2+1, hanno chiamato il 31.01 per sapere se volevamo rinnovare e mia moglie gli ha detto di no e loro grazie e buonasera !!! poi hanno richiamtao ieri e mi hanno proposto un 1+1 a 99 e una tantum per 12 mesi da pagare con bollettino postale tra 60 giorni, ed io ho accettato tanto ancora fino al 30.6 ho mediaset per il calcio poi a settembre si vedrà ....... non ho pensato a chiedere di fare il 2+1 come avevo prima ma la mia combinazione era documentari+bambini e cinema, in 7 mesi ho visto si e no 2 documentari ...... ed onestamente preferisco pagare 8.25 (me pare) al mese che magari di più per qualche documentario e per il mysky, ho già un dvd recorder ...... qiondi fino a febb 2013 stiamo bene .
ciao

:D offerto 1+1 x 12 mesi prepagato, ora son di nuovo in carreggiata per un altro anno....il forum e in particolare un utente mi son stati molto d'aiuto a capire i meccanismi di rinnovo a prezzi ragionevoli. Buona reconnection a tutti i forumisti:happy3:

gigi69 ha scritto:
:D offerto 1+1 x 12 mesi prepagato, ora son di nuovo in carreggiata per un altro anno....il forum e in particolare un utente mi son stati molto d'aiuto a capire i meccanismi di rinnovo a prezzi ragionevoli. Buona reconnection a tutti i forumisti:happy3:

gigi dp qnt tempo al buio?hai kiamato tu o ti hanno kiamato loro? io volevo qst offerta ma qnd la kiesi l'ultimo giorno disponibile (ero in scadenza 31 gennaio) mi dissero ke x me non era disponibile qst offerta

lebron84 ha scritto:
gigi dp qnt tempo al buio?hai kiamato tu o ti hanno kiamato loro? io volevo qst offerta ma qnd la kiesi l'ultimo giorno disponibile (ero in scadenza 31 gennaio) mi dissero ke x me non era disponibile qst offerta

Se vuoi la prepagata 12 mesi 1+1 dovrebbero venderla anche gli skyservice a 199 listino e alcuni scontata (non ricordo quanto di preciso), ne aveva parlato rosastella in un'altro thread prova vedere in questa sezione.

anche a me hanno offerto 1+1 99€, oppure il 50%

leggo che si può chiedere anche il mskyhd a 9,90 questo comporta adeguamento impianto?

sapete se sky ha in programma un servizio come PLAY tramite il mysky?

Ultima modifica:
_dan_ ha scritto:
Se vuoi la prepagata 12 mesi 1+1 dovrebbero venderla anche gli skyservice a 199 listino e alcuni scontata (non ricordo quanto di preciso), ne aveva parlato rosastella in un'altro thread prova vedere in questa sezione.

ah nn sapevo nulla..grazie dan!

che numero verde devo chiamare per farmi offrire un benedetto 3+2 a 25€ e chiedergli il myskyhd e la multivision? :\

greencool ha scritto:
anche a me hanno offerto 1+1 99€, oppure il 50%

leggo che si può chiedere anche il mskyhd a 9,90 questo comporta adeguamento impianto?

sapete se sky ha in programma un servizio come PLAY tramite il mysky?
sì ma arriverà tra mooolto tempo e probabilmente sarà a pagamento

OCCHIO! sono rumors

maoska ha scritto:
Ci sono voluti 4 giorni più del previsto ma alla fine il tuo esempio dimostra che se si tiene duro si riesce a strappare l'offerta migliore: sono contento per te! :D

Con buona pace della nuova politica di Sky contraria a retention/reconnection... :D :D :D

Chihuahua ha scritto:
Con buona pace della nuova politica di Sky contraria a retention/reconnection... :D :D :D

mi hanno richiamato offerta con mysky hd a 9.90 e sconto 50%, sono indeciso perché per certi aspetti non tutto mi convince offerta Cinema ripetitiva, non sopporto troppo i programmi riciclati doppiati un po' male, daltro canto mi attrae la nuova offerta di canali HD sui doc, sport, ecc

ma alla fine è vero che vogliono evitare le offerte di retention troppo generose e per questo sono gli ultimi saldi oppure questi ultimi sconti preludono a una ridefinzione dell'offerta di SKY? cioè si dice sempre che la media di quanto pagano i clienti è molto più bassa per le retention e altre offerte, è possibile che vogliano "livellare" e aggredire la fascia bassa del mercato su nuove offerte?

greencool ha scritto:
mi hanno richiamato offerta con mysky hd a 9.90 e sconto 50%, sono indeciso perché per certi aspetti non tutto mi convince offerta Cinema ripetitiva, non sopporto troppo i programmi riciclati doppiati un po' male, daltro canto mi attrae la nuova offerta di canali HD sui doc, sport, ecc

ma alla fine è vero che vogliono evitare le offerte di retention troppo generose e per questo sono gli ultimi saldi oppure questi ultimi sconti preludono a una ridefinzione dell'offerta di SKY? cioè si dice sempre che la media di quanto pagano i clienti è molto più bassa per le retention e altre offerte, è possibile che vogliano "livellare" e aggredire la fascia bassa del mercato su nuove offerte?

Per quando eri in scadenza!?

greencool ha scritto:
da 31 gennaio, perché?

Quindi eri al buio....allora nel mio caso dovrò aspettare un pò per una buona offerta!...sembra che si abbiano buone proposte solo in reconnection

actarus71 ha scritto:
Quindi eri al buio....allora nel mio caso dovrò aspettare un pò per una buona offerta!...sembra che si abbiano buone proposte solo in reconnection

beh non ho aspettato così tanto un weekend senza servizio che poi è stato staccato il 4 mattina, ste offerte giocano molto sull'isteria dei clienti non è che si rimanga senza luce o gas

non so se profilano un minimo i clienti, nel mio caso ad esempio sono incerto comunque nonostantel'offerta è una spesa non irrilevante (dipende per alcuni non sarà niente) ma il fatto che me l'abbiano proposta con tanta facilità e i prezzi stracciati potrebbe fare pensare che ci sarà qualche modifica

una cosa che non ho chieso è il multivision sapete come funziona? è solo un decoder che si più istallare in un altra stanza? come fanno a sapere che uno non lo porta altrove?

greencool ha scritto:

Tutta l'offerta Sky (e in generale tutta la tv) si basa su programmi riciclati ripetuti fino alla nausea inframezzati da qualche evento in prima tv.
Dipende molto da una corretta modulazione dei pacchetti rispetto ai propri interessi.

Non so se ci sarà una ridefinizione dell'offerta, ma Sky per cambiare davvero la propria politica di retention/reconnection deve mostrare un coraggio che non penso possieda.
Credo che soffra più Sky nel rischiare di perdere un solo cliente di quanto questi nel restare "al buio"... :eusa_whistle:

Chihuahua ha scritto:
Tutta l'offerta Sky (e in generale tutta la tv) si basa su programmi riciclati ripetuti fino alla nausea inframezzati da qualche evento in prima tv.
Dipende molto da una corretta modulazione dei pacchetti rispetto ai propri interessi.

Non so se ci sarà una ridefinizione dell'offerta, ma Sky per cambiare davvero la propria politica di retention/reconnection deve mostrare un coraggio che non penso possieda.
Credo che soffra più Sky nel rischiare di perdere un solo cliente di quanto questi nel restare "al buio"... :eusa_whistle:

dico che visti i costi parlando di listino e il martellamento di un messaggio pubblicitario improntato tutto sul tono "solo con sky hai tutta un'altra visione" le aspettative sarebbero di una qualità ben diversa, invece la pubblicità c'è e ok i programmi sono spesso da tv spazzatura e col doppiaggio che ti fa saltare i nervi :icon_rolleyes:
il suo grande punto a favore è l'HD data la non concorrenza del digitale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso